My Drug
di ThinkANDwrite

06/10/13, ore 21:43

questo capitolom è asdfghjkl, come tutta la storia, sei una bravissima scrittrice mi stò sempre di più appasionando a questa storia, ti prego continua al più presto sennò spaco botilia, amazo familia
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 09:44 pm)

06/10/13, ore 17:06

Oddio è bellissimo mi sono commossa un sacco in questo capitolo sopratutto con la canzone di Demi come sottofondo ti prego continua presto

06/10/13, ore 16:18

Ciao, ho letto la tua ff è la trovo bellissima.
Scrivi bene, mi piace la storia, e il banner.
L'unico consiglio è cambiare il font, non mi fa impazzire, ma quella è una cosa molto personale. c:
Per il resto, continua a scrivere, che lo fai bene.
Baci,
Mars xxx

06/10/13, ore 16:06

Ciao bella, sono la ragazza di twitter.
scusa se ci ho messo un bel po' ma ho letto tutta la storia, aw.
è stupenda, mi è piaciuta tantissimo davvero!
sei molto brava a scrivere, usi termini semplici e alla portata di tutti ma riesci a dare un tocco originale ai capitoli, brava!
non fai neanche alcun tipo di errore!

Adesso scusami ma devo scappare, alla prossima.
Baci,
G.

06/10/13, ore 11:26

scrivi in modo strepitoso, scrivi meglio dell' autrice di dark e poi la trama é più avveincente rispetto a dark.
Anyway spero che continui a scriverla perché é veramente stupenda!

By R :)

05/10/13, ore 16:05

quando aggiorni?? questa storia è diventata la mia droga, hahah. mi piace troppo e non sto più nella pelle!!!

01/10/13, ore 22:31

Questa storia è strepitosa! Cavolo mi piace troppo, è stupenda! Peraltro scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e non si sono errori grammaticali. Inoltre approfondisci tutto ma senza che le vicende siano pesanti. I personaggi sono descritti benissimo! Complimenti sei molto brava e questa è una delle fan fiction che mi piace di più! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo! ;)

30/09/13, ore 17:13

Okay okay partendo dal fatto che ho letto questo capitolo con sottofondo di Irresistible e per poco non piangevo, poi la tua storia man manl mi piace sempre di più. Continua per favoooooooreeeee *faccia da cucciolo*

29/09/13, ore 22:05

Ok, sono una pessima amica perché ti recensico tardi anche se l'ho letto l'altro giorno.. sorry, non avevo tempo!
Btw.. AAAAAAAH NIALL FA IL GELOSONE! é inutile che fa finta di non esserlo, lo sappiamo tutti che ha una cotta per Ally, comprensibile.. chi non ce l'ha? lol
Ma Ally che gli regala una chitarra?? Posso sapere dove la trovo una persona così dolce? (tutta l'autrice btw <3)
Quando Ally trova Harry con la siringa ero più agitata io di lei, ero nel suo stesso stato d'animo e quando lui comincia a piangere per la casa mi stavo commovendo.
Quando poi lui vede la chitarra ed è tutto contento e si abbracciano e poi si danno quel bacio che ha fatto venire a me la pelle d'oca e lui è dolcissimo quando gli chiede di essere la sua ragazza. vi prego, fatemelo sposare, per favore!
Poi mentre stava cantando nightingale me la immaginavo cantata da lui e mi sono venuti i brividi.
sappi che continuo ad amare la tua storia (sono serissima uu) e aspetto con ansia il seguito!
#peace -Robs

29/09/13, ore 18:37

Scusami per il ritardo. Io AMO questo capitolo.
All'inizio Niall sembra geloso ahhaah mh..
Aww e poi si sono baciatii aww mi hai uccisa. Sappilo. Giuro, avevo i brividi.
E la scelta della canzone è bellissima uu
Smetto di romperti lol avvertimi quando aggiorni, un bacio c:

29/09/13, ore 14:34

Oddio non mi sarei mai aspettata che si sarebbero baciati già al 6° capitolo. Mi hai piacevolmente sorpresa. Sarò anche cretina, ma talmente hai scritto bene il momento del bacio che mi sono emozionata. Sono così belli insieme. E poi quando lei gli dice quelle cose dolci e lui gli chiede di essere la sua ragazza...awwwwwww da diabete proprio. ** (E' un complimento eh!). Avvisami quando aggiorni, la tua ff è troppo bella!
Baci. xx
P.S. Ne approfitto per chiederti se ti va di passare alla mia ff 'Hi!'. Mi piacerebbe ricevere una tua recensione:)

29/09/13, ore 00:40

mi sto letteralmente sciogliendo. Ok che oggi sono tutta un sorriso per quei biglietti che aspettavo da troppo tempo, però davvero, mi piace molto come scrivi, la storia è scorrevole e si percepiscono sempre le sensazioni dei personaggi. Inoltre adoro questa coppia quindi direi che è tutto perfetto :) a presto bella!un bacio

28/09/13, ore 22:20

yeeeeeeeeeeeeeeee finalmente si sono messi insieme!! era ora, io non aspettavo altro!! ora posso morire in pace XD no scherzo, comunque so già che la storia no finisce qui quindi aspetto ansiosamente il prossimo capitolo, bacioni <3
Vale xx

28/09/13, ore 16:31

O mio dioooooo!
Tu vuoi farmi morire per caso??
È il capitolo più bello, è ben scritto e molto emozionante!
Sono stra felice per il tuo successo e spero che questa storia diventi ancora più conosciuta!
Brava brava brava! :)
Continua assolutamente!
A presto :3
Lu <3

28/09/13, ore 15:37

Ehi tesoro! Amo questa storia, sono contenta che si siano messi insieme! Che tenera Al ha regalargli una chitarra :)
Aggiorna presto ;)
MXx