My Drug
di ThinkANDwrite

29/08/14, ore 12:49

Ciao bella,
Allora la trama è al quanto originale e il tuo modo di scrivere è fluido e scorrevole, non ho notato errori grammaticali, e le descrizioni sono decisamente ben fatte e ben alternate con i discorsi diretti.
Molto carino anche il banner.
Quindi non mi resta che farti i complimenti e dirti di continuare così.
Alla prossima El.

27/08/14, ore 20:42

Eccomi! inanzitutto volevo dirti che il banner è davvero bello:)
Mi piace la storia e non ho trovato errori grammaticali. Continua così👌
Alla prossima

-xdemisacute

27/08/14, ore 17:45

Ho appena dato una letta generale alla tu storia!
Scrivi molto bene, non ci sono errori e i dialoghi rendono il testo scorrevole mentre le descrizioni lo completano!
Hai scelto temi molto importanti che spero continuerai a trattare con maturita' !
Di questo capitolo mi e' piaciuto molto questa parte:
"Potrei farti la stessa domanda.” Mi rispose facendo un sorriso.
“Sono felice di averti incontrato.”"

Continua cosi! Complimenti!

22/08/14, ore 11:15

Eeehiii, sono tornata alla carica hahaha :)
No ok, il capitolo è molto bello e mi piace il fatto che Anne ed Harry si stiamo ravvicinando aaww :3
Se non li fai andare a Parigi insieme ci vado io eh? Capito?! Hahahah
Al prossimo capitoloooo <3

21/08/14, ore 23:56

Ma è bellissima *.*
Io sono molto schizzinosa sulle ff. Per me devono essere scritte in una certa maniera e devono parlare di cose che attirano e non siano uguali alle altre. Di solito appena leggo il primo rigo, non mi piace e cambio subito ff.
Il fatto che sono al 2 capitolo è tantissimo.
Mi piace! È diversa e scritta bene.
Complimenti.
Martina♥

21/08/14, ore 12:39

Come sempre fantastico! Cioè è stato un capitolo meraviglioso❤️ Amo il fatto che pian piano Anne si riavvicina ad Harry perché li adoro anche nella realtà <3
Anyway aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio :*

Denise

21/08/14, ore 09:33

Evviva!
Sei tornata, sono felice perché questa ff é davvero bella la AMO, in ogni minimo dettaglio davvero, perche tu sei bravissima

21/08/14, ore 05:57

Bello, grazie mille per aver continuato a scrivere. Amo la tua ff !!! Ciao baci

20/08/14, ore 23:08

Hei :)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono felice che hai continuato perché te lo meriti :)
Ora passiamo al capitolo ho adorato l'incontro tra Harry Alli e Anne e non vedo l'ora di vederli in vacanza! Un altra parte del capitolo che ho adorato è l'incontro tra Katy e Niall perché è bellissimo il modo in cui Niall sta aiutando Katy (si vede che ha sofferto tanto:()
Ora mi dileguo ancora complimenti per il capitolo e aggiorna presto (ma senza pressione chiaramente :))
un bacio lucyy xx
Anne

24/04/14, ore 11:14

Eccomi:D Non so se ti ricordi della sottoscritta, ma avevo già recensito la storia, in maniera non propriamente positiva, tempo fa. rileggendola, andando avanti con i capitoli, ho notato un margine di miglioramento, anche se ho da farti delle piccole osservazioni. I capitoli, che sono di gran lunga migliorati, sono interamente- o quasi- composti da dialoghi. Fin qui, tutto regolare, ma ciò che mi lascia alquanto perplessa è il fatto che non aggiungi molte descrizioni, che rendono il capitolo più sostanzioso. Nonostante questo, però, ripeto che sei migliorata, dunque i miei complimenti. un bacio xxx
-Asuka_Asami

03/04/14, ore 20:35

Oddio,ho letto fino ad adesso questa tua magnifica FF e la Adoro,giuro! <3
che bello,finalmente Harry ha ripreso i contatti con sua madre e poi lui e Ally sono l'amoreeee! <3
P.s amo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/03/14, ore 18:28

Ho scoperto oggi la tua ff e giá l'adoro. Mi piace un casino e mi piacerebbe il continuo. Sei bravissima a scrivere :) non vedo l'ora del prossimo capitolo.

17/02/14, ore 18:34

Ma ma ma... La mia uzza che aggiorna e non mi dice nienteee! 😱
Hahaha no scherzo, adoro questo capitolo!
Harry e sua madre finalmente fanno pace aawwwww io li adoro, sono così belli! :3
E poi i due piccioncini, vabbè, se vuoi farmi morire fai pure eh Hahahah :)
Brava brava uzza, scrivi benissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Un bacione 😘❤️

16/02/14, ore 12:25

Heilà:)
oggi ho ho trovato questa fanfiction e posso dire che è fantastica.
E' vero questo genere è molto diffuso in questo sito,ma non voglio giudecare già dal primo capitolo quindo ora leggerò i prossimi per darti un mio parere preciso.Mi piace molto come scrivi,la semplicità della protagonista.
L'unica cosa che posso consigliarti è un banner :) ora vado a leggere i seguenti capitoli! :)

15/02/14, ore 18:15

Pessima amica come al solito perché non ho mai tempo per dedicarmi alla lettura della tua fantastica ff.
Uno: Niall è la tenerezza,perché non aiuta me in matematica?? Hahhaah
Harry ed Anne sononla dolcezza e non er sentirmi importante ma anche la mia nonna mi comprava i panini al cioccolato quando uscivo dall'asilo hahahah
Niall che si chiede se invita Helena, Nello parliamone hahaha
Ma Harry e Ally sul divano che sprizzano cuoricini e arcobaleni da tutti i pori? Basta li amo.
Sappi che sono una tua seguace quindi probabilmente seguirò ogni singola storia che farai sorry not sorry
Much love per te e sorry per la recensione scrausa ma chimica mi aspetta hahah