My Drug
di ThinkANDwrite

26/10/13, ore 21:10

Oddio bellissimo con don't let me go come sottofondo mi hai fatto piangere giuro, è bellissimo *------------------------------*

26/10/13, ore 13:05

Ciao! c:
Eccomi qui, come sempre.
Ho apprezzato molto questo capitolo perché è veramente dolce e profondo.
Harry è assolutamente la dolcezza in persona e trovo Don't let me go molto adatta alla situazione.
Per quanto riguarda Ally, capisco che tu preferisca aspettare per il "fatidico momento" e concordo pienamente, dato che per lei è tutto nuovo e non si sente pronta... non per il momento, almeno.
Di solito la maggior parte delle fiction fanno conoscere i protagonisti e nel secondo capitolo già ci danno dentro, mentre credo sia molto meglio e sicuramente molto più realistico aspettare il giusto tempo.
Insomma, non è una cosa da poco e richiede la massima dedizione e sicurezza. Soprattutto la convinzione ;)
Comunque se può farti piacere, avevo già visto il trailer ed è davvero molto significativo :)
Mi piacerebbe saperne fare uno, ma io e il computer siamo due cose completamente diverse, lol.
Beh, davvero, non so cos'altro aggiungere perché con questo capitolo mi hai fatta quasi emozionare, e se mi emoziono io significa che fa piangere per davvero! <3
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, sono curiosa di vedere come andrà avanti tra i due 'piccioncini' :)
Bacioni! xx

26/10/13, ore 10:39

Tesoroo..! Ma é Fantastico!! La mia parte preferita é quando Harry le canta la canzone.. Mentre leggevo ascoltavo proprio quella e sono scoppiata a piangere xD 7Grazie a te che mi regali questa valanga di Il trailer é bellissimo *-*emozioni tutte le volte che scrivi..!

25/10/13, ore 22:37

Questo capitolo è stupendo come del resto tutta la FF!!!!!
Sei bravissima a scrivere riesci a trasmettere ogni singola emozione che provano i presonaggi!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo un bacio<3

25/10/13, ore 22:03

OMG MI VUOI MORTA? :D
Harry mi fa venire il diabete diabetoso in questo capitooooo! Lo adoro troppo, è così cucciolo :3
E ally che scoppia a piangere è come la cioccolata fusa sui marshmallow *^*
Io li adoro troppo, come adoro tutta la storia e anche te :3
Però eh, ragazzi le precauzioniiiii Hahahah lol.
Scherzi a parte, lo sapevo che era perfetto questo capitolo, LO SAPEVOOOO
Alla prossima, perché sicuramente voglio sapere come continua :D
Baci bellissima <3
Lu c:

25/10/13, ore 21:56

Questo capitolo è asdfghiklutbjh, è una delle mia ff preferite, continua al più presto <3

20/10/13, ore 22:07

Ciao bella :) ho iniziato da poco a leggere la tua ff :) l'adoro ** è veramente bella ** non vedo l'ora che aggiorni :D spero molto presto ;) mi hai lasciato con l'ansia.. sappilo xD un bacio :)
Vale :)

18/10/13, ore 15:31

Anche questo capitolo è stupendo :)
Mi piacciono un sacco questi "sconvolgimenti" nella storia, mi mettono in ansia di leggere il prossimo capitolo e ancora e ancora...
Spero che Harry risolva con Ally, insomma, li preferisco molto di più insieme! c:
E... Wow, è entrata in scena anche Anne... Vediamo come andrà a finire :D
E' inutile che ti ridico che amo la tua storia, perchè l'avrò ripetuto tipo 100 volte e... Niente ouo
Capitolo fantastico, spero che lo sia anche il prossimo (sicuramente) e che lo pubblicherai presto!
Sciao belaaa! xx
-xxchiara

17/10/13, ore 21:40

Non me le fa vedè ste foto di Harry che non le reggo...aaah il mio povero e piccolo cuore.
okay, non mi puoi finire così il capitolo, io devo sapere, adesso che faranno quei due?
dai dai lol okay sembra scritti bene, ben strutturato quindi brava :)

17/10/13, ore 09:58

Bellissimo anche questo capitolo! Pensa che non ho potuto resistere e l'ho letto durante l'ora di grammatica ahahah. Continua presto eh.
Baci xx.

16/10/13, ore 21:05

Ehi tesoro! Mi piace questa storia! Mi dispiace che abbiano litigato, spero che facciano pace al più presto :)
Aggiorna presto
MXx

16/10/13, ore 19:38

Comincio a dire che la foto di Harry che hai messo è bellissima. <3
Allora ero tutta contenta del fatto che stessero andando al loro primo appuntamento come una vera coppietta (che tenerii) e poi arriva sta qua (senza offesa eh) che si mette a parlare con Ally e non poteva accorgersi prima che Harry stava arrivando così non "litigavano"? Andando avanti, oltre al fatto che stavo per piangere quando Harry è freddo con Ally e sono in macchina e lei dice che le fa male il petto e poi quando Harry dice che non vuole parlare con lei e dice che un pezzo del suo cuore era andato, a peggiorare la situazione c'era il fatto che ero in riproduzione casuale e stavo ascoltando Don't Let Me Go. L'UNIVERSO MI ODIA.
Comunque avevo immaginato che quella fosse la madre però non mi aspettavo che lui se la prendesse tanto con Ally, insomma, okay che la odi, ma ragazzo prenditi una camomilla diamine. (ma ti amo lo stesso lol)
E la mamma di Ally è tenera quanto lei (e l'autrice di questa storia <3) *u*
e adesso pretendo che Harry faccia qualcosa di fantastico\meraviglioso\inimmaginabile per farsi perdonare uu forse pretendo troppo ma dettagli lol
comunque io sicuro continuo a seguirla la storia, gli altri chissene, non sanno cosa si perdono uu
non vedo l'ora di vedere come continua!!
#peace -Robs

16/10/13, ore 19:24

la storia come sempre è bellissima ma è un po troppo corta e dovresti aggiornare un po piu spesso baci XO XO

16/10/13, ore 17:47

Ho letto questo capitolo e ho fatto proprio bene perchè mi è piaciuto moltissimo! Ormai sono una grande fan di questa fan fiction, la trovo semplicemente magnifica! ogni volta aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo. Il comportamento di Harry che ha avuto quando Ally ha conosciuto la madre è giustissimo, spero che Harry riesca a parlarle e che i due facciano pace. Il capitolo è davvero ben scritto, ho trovato solo un piccolo errore grammaticale. Comunque la scrittura è piacevolissima, perchè non sei pesante nelle descrizioni quindi, brava, ti meriti tutti i miei complimenti. Adesso passo anche nella fan fiction della tua amica e se mi colpirà la leggerò. A proposito, non vorrei risultare "accollosa" però mi piacerebbe, sempre che tu sia d'accordo, che nello spazio autrice di un prossimo capitolo chiedi ai lettori di passare anche nella mia fan fiction, chiarisco che non lo faccio per pubblicità solo che ho pochi lettori e non so come farmi conoscere. Se non ti va non lo fare, non voglio obbligare nessuno, è solo una proposta che mi è venuta in mente. Ora mi dileguo, un bacio :)

16/10/13, ore 13:32

Ciao bella,
questo capitolo mi è piaciuto, ho immaginato sin dall'inizio che quella donna fosse la madre di Harry, non vedo l'ora che lui chieda scusa ad Ally e che tutto torni come prima, aggiorna appena puoi che siamo tutte impazienti!
Un bacio,
Vale.