My Drug
di ThinkANDwrite

08/10/13, ore 20:06

capitolo molto bello non vedo l ora di leggere quell altro solo che dovresti farli piu lunghi

08/10/13, ore 18:55

Sono la ragazza di Twitter, ecco la mia recensione, come promesso.
Penso che questa storia abbia una trama originale, mi piace molto. Il tuo modo di scrivere è scorrevole, i personaggi sono ben delineati. Ho riscontrato alcune "pecche" di cui vorrei metterti a conoscenza per farti migliorare: in Inghilterra non hanno il nostro stesso modo di organizzare le scuole, non c'è il liceo scientifico, come non c'è il classico o il linguistico, comunque la tua è una storia quindi questa cosa è anche passabile, suppongo. Poi ti consiglio di rileggere più volte i capitoli, una volta scritti, e correggere tutti gli errori grammaticali e di battiturra (non sono molti ma è giusto che tu li corregga). Un'altra cosa, attenta ai congiuntivi. Più volte li hai omessi e sostituiti con il tempo indicativo, questo è un errore grammaticale abbastanza grave. Nonostante questo ribadisco che questa storia mi è piaciuta molto, la metto tra le seguite perchè voglio sapere il seguito! Spero tu faccia tesoro dei miei consigli e non ti sia offesa, sappi che non avevo la minima intenzione di farti questo. Continua così e vedrai che migliorerai capitolo dopo capitolo!
Un bacio,
Vale.

07/10/13, ore 21:58

Capitolo bellissimo come sempre, mi sta antipatico... Molto antipatico il tipo che ha detto che quando Harry e Alla si drogano a vicenda o una cosa del genere, la mamma di Alla sembra ma mia giuro! Hahaha
A presto, baci <3
Vale xx

07/10/13, ore 19:33

No no, questo capitolo è stupendo come gli altri <3
Harry è così tenero poi...
Beh, ho un po' di fretta, continua presto <3

07/10/13, ore 18:45

Ow gosh.. *-* PER-FECT..!!!!! Davvero bravissima tesoro :* L'ho cercata tanto la tua FF e ora che l'ho trovata me ne sono innamorata come non mai..!! Ancora complimenti..! <3

07/10/13, ore 17:23

Allora, lo so che non puoi vedermi\sentirmi ma sono stata tutto il capitolo a fare "aawww" AHAHAH che scena ragazzi lol
andando per punti (come mio solito lol) dico che questi due sono la tenerezza fatta persona e fossi stata Ally avrei scaraventato giù dal letto il computer e mi sarei accoccolata tipo koala (?) a Harry, davvero ahhahah
La mamma di Ally mi ha messo ansia sul fatto della scuola in America, a parte che non ha ancora cominciato, ma non può dividermi Ally e Harry siamo pazzi?? anche i loro nomi stanno bene insieme!!
Per Helena sono contenta che stesse solo facendo la stupida con Harry, così Ally non dovrà sentirsi in colpa o avere complessi di inferiorità rispetto a sta qui, quindi mi sento meglio lol
Vorrei consolare Ally dicendo che lei dopo un primo giorno di scuola pessimo come tutti, almeno ha un bellissimo e fantastico ragazzo che la aspetta fuori da scuola appoggiato alla macchina stile film, e solo per la posa ha tutta la mia invidia. lol
Riguardo ad Harry: è tenerissimo a preoccuparsi per la reptazione di Ally, ma sicuramente Ally ha una personalità forte e basta una sprangata sui denti a quei deficienti ed è tutto sistemato lol
Sempre Harry, per il primo appuntamento rimane la dolcezza, io lo sposerei, lei non so.. ma penso sia d'accordo con me AHAHAHA
per concludere dico ancora che questo capitolo è dolcissimo, che io AMO la tua storia, adoro il fatto che tu mi avvisi quando aggiorni e tranquilla per il ritardo tanto io non vado da nessuna parte uu
#peace -Robs

07/10/13, ore 16:42

Non scusarti se non sei riuscita ad aggiornare prima, meglio tardi che mai! Questo capitolo è molto carino e anche se non succede niente di particolare la tua scrittura lo rende piacevole alla lettura dato che scrivi molto bene. Non voglio risultare monotona ma non posso evitare di dirti che sei molto brava. Al prossimo capitolo, un bacio ;)

07/10/13, ore 14:27

Aww questi due sono l'amore! Ah...Harry, Harry, Harry...carissimo Harry...PERCHE' TI FAI CONDIZIONARE DAGLI ALTRI? (Come se potesse leggerlo lol). Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. :3 Mi dileguo. v.v
Baci. xx

07/10/13, ore 14:23

Ciao :)
Sono qui, come sempre.
Allora, iniziamo dal capitolo.
Mi piace, ma meno degli altri.
Avrei preferito che fosse un po' più lungo ma fa niente, sono io che lo divoro troppo velocemente ahahah :)
Credo che tu stia velocizzando un po' troppo la narrazione della storia. Ti consiglio di rallentare, in modo da dedicare più tempo alla coppia Hally (?) che amo molto.
Povero Harry, tutti sono sempre pronti a criticarlo.
Mi fa tanta pena :(
Spero che il prossimo capitolo (con il loro primo appuntamento in corso) sia strepitoso! Lasciami senza fiato ;) lol
Bacioni! xx

07/10/13, ore 00:03

ciao bellissima! Spero ci sia anche tu al concerto, mi farebbe davvero piacere incontrarti <3 detto ciò, oddio mio, Harry è troppo la dolcezza. Continuerò a sciogliermi a ogni capitolo? No dimmelo subito cioè :) ahahah. Non vedo l'ora di 'sentire' la canzone che le dedicherà, dopo Demi <3 non vedo l'ora che aggiorni, a presto splendore! Un bacio, Elisa.

06/10/13, ore 23:09

Eccomi qui!!
Che dolci il primo appuntamento!!! *~* devo confessarti che mi aspettavo che helena la prendesse male invece no ...  Beh meglio così! Ora aspetterò con Ansia il prossimo capitolo baci xx

06/10/13, ore 22:52

E' bellissimo come sempre complimenti spero che questa volta aggiorni prima ma fa niente basta che continui questa storia magnifica

06/10/13, ore 22:14

è a dir poco fantasticoo!! Bhe come tutti gli altri!!! continua presto bellezza!! A presto Orny <3 :D xD

06/10/13, ore 22:04

I'm back bitch, and i know everything.
-S
La tua stalker è tornata!
Questo capitolo è bellissimo! Veramente. Mi spiace, ma non posso dirti nulla di più perchè ho Pretty Little Liars in pausa sul mio momento spoby (coppia di pll lol) preferito e sto sclerando. Okay basta ciauuuuuu alla prossima

-S.

06/10/13, ore 21:57

Ajhjskaf che belloooo!
Parto col fatto che questo capitolo non è affatto male, anzi a me piace molto!
E la mamma di Ally è davvero una dittatrice! Hi Hitler!!
Hahahah no va beh, Harry è dolcissimo :3
Ci vediamo alla prossima puntata :D

P.S. Ho una zuppiera di tiramisù nel frigo per domani *-*

Un baciooooone <3
Lu :3