My Drug
di ThinkANDwrite

14/02/14, ore 21:16

Ciao sono thnkzyn c:
Intanto scusa il ritardo!
Avevo già letto questa storia, mi piacque all'ora e mi piace anche adesso, poi il tuo modo di scrivere rende tutto più reale. Non ci sono errori grammaticali e ne di battitura, complimenti!
Alla prossima, un bacio! xx

14/02/14, ore 17:05

Perdonata!
Non so se ti ho già detto che amo questa storia...dunque:la amo!
Spero che ora tu ti senta meglio e che aggiornerai presto!
Baci. xx

14/02/14, ore 12:29

Mi piace un casino!
Ho letto tutta la fan fiction in due orette scarse, la trama è davvero molto interessante, il rapporto tra ha ed ally è qualcosa di stupendo e non vedo l'ora di saperne di più, quindi spero che tu aggiorni presto. (ti prego potrei morire di curiosità)

Un bacio

-Hope

13/02/14, ore 23:57

Ne è valsa veramente la pena di aspettare tutto questo tempo *-*
La tua fanfiction è davvero molto bella,aggiorna presto. <3

Un Bacio Ellie.xx

12/02/14, ore 23:01

Ehi!
Ho letto più in frettadel previsto... Sarò breve perché sono con io telefoni :)
Ovviamente amo il capitolo, e amo la storia :)
Adoro come descrivi i sentimenti, sono una cosa fantastica I swear! E poi quando parla dei panini al cioccolato .. A me succede la stessa cosa quando rivedo delle cose che per esempio mangiato quando vivevo in Germania.. È una sensazione fantastica e triste allo stesso tempo...
Ok prima che cominci a deprimermi ....
Io vado va, non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Besos,
Nanna <3

12/02/14, ore 19:42

Bello bello bello,che dire mi piace! Ho trovato la parte di Anne troppo dolce.. ** complimenti...
BaciXx

12/02/14, ore 19:22

É bellissima, veramente. Non so ma ha un qualcosa che la differenzia dalle altre. Quando continui? xx'
-M.

12/02/14, ore 16:48

aww è perfetto, devi continuare al più presto.

sono dolcissimi Ally e Harry ghjkl

12/02/14, ore 16:31

Ne è valsa davvero la pena aspettare tutto questo tempo ed adesso sono curiosa di scoprire il continuo di questa intrigante storia.
Spero continuerai presto, ciaoo <3

12/02/14, ore 16:28

o mio dio adoro il capitolo è bellissimo e mi dispiace un pò che non farai un seguito. comunqueeee continuaaaa e avvisamiiiii :)

10/02/14, ore 19:50

Hey eccomi:)
Di fanfiction sui ragazzi ne ho lette tante, tutte noiose e uguali, ma questa è una delle poche che mi interessa davvero, è originale e si distingue. Il testo è scritto in maniera scorrevole e senza errori grammaticali.
Complimenti, mi piace molto :D
Continua presto
Un bacio.

05/02/14, ore 21:34

Ciaoo, sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora premetto che adoro leggere FF dove i ragazzi non sono famosi, non so ma me li fa immaginare un po' più come comuni mortali, si sono poco normale lo so ahaha
Comunque mi piace com'è scritta, in modo scorrevole e corretto il che rende piacevole e scorrevole la lettura. La trama di fondo mi piace davvero molto. Mi piace anche il banner. Beh complimenti davvero, ottima storia! :)
Bacio El.

01/02/14, ore 17:34

Ehyyy che bel capitolooo Harry finalmente conosce sua madre ed e' tutto perfetto

31/01/14, ore 13:55

Ehi ciaoo!!
Scusa, avevo già letto ma non ho potuto recensire..
Me gusta il capitolo!! :) Niall e Ally sono cariniiii e poi Harry con la mamma... Ora cosa dirà lei??? Sono curiosaa!!
Va bene, mi dileguo lol
Besos,
Nanna ❤

30/01/14, ore 17:36

Hello! Sono tornata. Mi dispiace se non sto più recensendo ma ho poco tempo e non posso far altro che leggere il capitolo. Comunque gli ultimi capitoli mi sono piaciuti molto, anche se so/credo che, almeno questo, sia un capitolo di passaggio. Anyway, la storia continua a piacermi man mano che va avanti! Prima che vada, posso farti una domanda? Quanti capitoli pensi possa avere questa storia? ci sentiamo presto.
Kisses
-S