Keep your eyes open
di Pervinca95

16/03/14, ore 15:53

Ho letto tutta la storia e.. Sei grande!
ammetto di essere una ragazza molto sensibile ma.. Il tuo modo di scrivere, il tuo modo di raccontare questa storia.. Sembrava che fossi io la protagonista della storia!
dire che sei bravissima è dire poco!
però mi sarebbe piaciuto che Sarah ritrovasse anche i suoi genitori.. Insomma mi aspettavo che rivedesse il fratello... Spero succeda nei prossimi capitoli :D
di nuovo bravissima, vado a leggere altre tue storie ❤
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 03:55 pm)

13/03/14, ore 02:20

Salve!!! Il capitolo l'ho letto il giorno stesso che l'hai pubblicato,ma ho preferito recensire solo adesso perchè sapevo che saresti partita in gita e avresti avuto altri pensieri !!! insomma una gita è pur sempre una gita....eh direi che anche la nostra scrittrice preferita si meriti un pò di svago!!!
Ora non starò qui a dirti che ho amato il capito,che mi sono sciolta come un budino per la dolcezza di David,che ho apprezzato l'idea dei ricordi,che lo rileggo tutti giorni per assicurarmi di non essermi persa nessuna parola ...perchè sicuramente te l'avranno scritto anche tutte le altre!
Ma ti dirò che aspetto ( e sicuramente non sarò l'unica) il prossimo capitolo <3 <3 per cui mentre ti riprendi dal tuo viaggio - che spero sia stato fantastico- comincia ordinare le ideee....non vedo l'ora che aggiorni ;)))))
tanti baci ;***
e ancora complimenti per il capitolo !

11/03/14, ore 21:46

Io.. Io.. Io boh.
Aspetta che riordino le idee...
Porca di quella paletta! Questo capitolo è davvero schifosamente bellissimo *_*
Non sei stata brava, di più!! Tutto perfetto, David compreso! Ahahahhahah :p
Oddio la tenerezza, l'amore di questi due fanciulli.
Ce l'hai fatto sudare questo momento eh, ma ne è valsa davvero la pena cara mia!
Brava brava. A presto <3

07/03/14, ore 20:28

Hi big girl!
Sono una lettrice della tua storia da un pó, ma ho sempre preferito fare la passiva ed aspettare che la storia continuasse il suo corso.
Adesso recensisco perché siamo arrivati ad un punto abbastanza atteso da molti, e devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio... mi é piaciuta laparte dei ricordi, ma erano troppi e, soprattutto, non descrivi bene l atto.
Tutto sommato, la storia in generale, è buona.
La trama mi piace, anche il tuo modo di scrivere é molto scorrevole e agevola la lettura in modo molto piacevole. Una cosa che peró non mi piace è la 'banalità' della conclusione, ma non te ne posso fare colpa perché é una storia d amore ed ègiusto che finisca cosí.
Un pó anche il modo in cui strutturi il testo... in alcuni punti l ho trovato un pò palloso,come quando loro litigano in continuazione a battura e risposta, perché alla fine so giá come finisce (anche se il più delle volte é divertente). Di errori grammaticali non ce ne sono, forse qualcuno sulla punteggiatura, ma errare é umano.
Posso darti solo dei consigli - che spero prenderai in considerazione-.
1~ controlla bene il testo prima di pubblicarlo, leggendolo ad alta voce capirai meglio dove le parti non suonano molto bene.
2~ inserisci dei colpi di scena abbastanza spesso, circa ogni tre o quattro capitoli, cosí da tenere l attenzione di chi legge sempre alta.
3~ sviluppa bene le idee, cerca di usare un linguaggio meno parlato, descrivi di piú gli stati d animo ma con la giusta intonazione.
4~ goditi i risultati.
Comunque devo farti i miei complimenti perché non é facile scrivere una storia quando sai che molte persone contano su dite, specialmente se ci si impiega molto tempo e devozione.
Mi spiace per la bandierina azzurra, ma non é né una nota positiva nè una negativa.
Detto questo, posso lasciarti in pace c:
A presto,
May.
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 08:29 pm)

07/03/14, ore 11:58

ottimo captiolo carissiima!!!!!
sono cotneta che sono risuctia salutarsi e ceh keivne daivid si siano perdoanti a vienda!!!
che bello, sono riusciti a tornare a casa di lei!!!
motlo bella l'aternanza dei loro ricordi,durante i preliminari e la loro priam votla!!!!!!

06/03/14, ore 19:29

Bellissimo! penso sia il migliore capitolo che parla d'amore che io abbia letto fino ad ora. Bravissima davvero, poi il fatto di ripercorrere per tutto il capitolo le fasi della loro storia con i dialoghi è una cosa meravigliosa e davvero originale. Inoltre non sei mai stata volgare, anzi hai reso tutto magico mi sembrava di essere lì con loro *.*
Bravissima davvero
Laura <3

06/03/14, ore 15:37

Sono felicissima!!
Ho iniziato a leggere questa storia solo ieri (l'ho preso dal gruppo "L'amore non è bello se non è litigarello") e sono contenta di averlo fatto.
È davvero una bella storia, scritta bene e con una bella trama (ho detto troppe volte "bella"...mmm).
Adoro questi due personaggi e, finalmente, i cari desideri di David si sono avverati ahahahaha.
Mi è dispiaciuto molto che se ne siano andati da quella casa, almeno il quel modo avevano compagnia, ma vabbè, almeno hanno avuto tutta la privacy che volevano.

Continua così, un bacione e alla prossima:3

05/03/14, ore 21:19

trallala io adoro questa coppietta sono dolciossi...che carini il capitolo e bellissimo don't worry

alla prossima Sara

05/03/14, ore 21:06

Ciao..
Questo capitolo è bellissimo *------* David è stato dolcissimo con Sarah. Un vero amore *w*
Anche l'alternanza con i ricodi rende il capitolo più bello.
La loro prima volta ( anche di David) perchè come ha detto lui stesso, è la prima volta che fa l'amore con qualcuno... e ha detto amore e non sesso.
Non so cosa dire, cioè ... è così pieno di sentimento e amore questo capitolo che non ci sono parole per descriverlo.. complimenti è scritto davvero molto bene.

Ti auguro di passare una buona gita :) e aspetterò di leggere il prossimo capitolo, e dopo questo anche se ci sarà un ritardo saresti perdonata XD
Alla prossima :*
Teddy.

05/03/14, ore 16:43

ma questo capitolo è bellissimoo!!!! l'alternarni con i flash back di loro due sono stati divertentissimi, perchè ti ricordavi le loro litigate, la loro evoluzione e poi aspettavi di sapere cos accadeva nel momento!!!!brava, brava, brava!!! è da lunedì che stavo a controllare se la pubblicavi e quando ho visto che l'hai messa ho fatto i salti di gioia!!! una cosa che potevi fare nel finale era non chiuderlo subito appena l'avevano fatto, so che volevi il capitolo sulla loro prima volta, però sarebbe stato meglio se ci mettevi un qualcosina in più. ma non è una critica è! il capitolo è uno dei più belli e ora che hai pubblicato questo, anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo,se devo aspettare un po' di più perchè vai in gita, chissene!!! divertiti e alla prossima!

05/03/14, ore 16:00

Buongiorno cara!!! Come si intitola questo capitolo? Sfumature d'amore?! Ahahahah cinquanta sfumature di grigio dovevi chiamarlo!! Ahahah no scherzo cara, è un capitolo moolto bello! Che romantico...<3 <3 non mi ero accorta tu avessi aggiornato ieri..l'hai fatto x il compleanno del mio ammmoooore...ahah (scherzo..lo so che stai x vomitare) bene ora ti devo lasciare!
Un bacione graaaaande,
minnie95

05/03/14, ore 11:47

allora non so come inziare hahahaha sono troppo contenta e aspettavo da tantissimo qiesto fatitico giorno pero inziamp dall'inizio hahhha mi dispiace moltissimo che kevin e david non abbiamo fatto pace pero credo che ovviamente quando si rivedranno faranno pace perche non si puo buttare un amicizia di una vita cosi anche se per david é una cosa.importante.. alla fine credo o meglio spero facciano pace e chiariscano e tornino come prima se no.meglio!! : D poi che dire beh ci darebbe tantissimo ma non c' e nessuna.parola o frase giusta o che possa fare giustizia al tuo capitolo perche ripeto SEI DAVVERO BRAVISSIMA ..COMPLIMENTI.. sono felicissima per loro perche si amano ed era gousto che avessere un momento loro ch entrambi ricorderanno persempre e checondivideranno insieme david si vede molto che é davvero preso molto da lei ma la cosa é reciprocla ho srmpre pensato cge lorobsarebbero andati a fimite.insieme beh sono felicissima e non vedo l'ora che esca il prossimo capitoloo :') scusa se alcune parole sono scritte male ma sono con il cell.. xD ps:buona gita.divertiti e pensa anche a noi e a cosa scrivere a volte hhabahaha scherzo divertiti bacii!! :*

05/03/14, ore 08:16

Wow! È davvero perfetto, ripercorrere la loro storia nel momento più importante! Questo è proprio IL capitolo!

05/03/14, ore 00:33

Bellissimo, è bellissimo questo capitolo, complimenti Fede :3 bella l' idea dei flashbacks :3 baci

Aspetterò anche se ci sarà questo immenso ritardo :') Qualsiasi cosa per DAVID <3
Time

04/03/14, ore 22:44

Awww!!! Cosa avevi detto nell'angolo dell'auttrice?! Un schifo colossale?? O qualcosa di simile... Carissima te lo dico IO come era questo capitolo.
SEI.UN.GENIO. *applaude e si inchina* ti adoro!!! Insomma, non è uno di quei capitoli in cui ci vanno e basta. No! Sei stata bravissima a mettere i flashback in mezzo alla storia!!! Tocco perfetto. tutti i ricordi e le litigate. dall'odio alla confessione d'amore! heheh. Snif.. Mi commuovo...Ok dai, basta se no mi viene il diabete XD mi dispiace un po per la prossima settimana visto che non potrai aggiornare *^* comunque dopo questo capitolo posso aspettare anche tre settimane... No okay non è vero che posso resistere cosí a lungo... Ho dato di matto quando ho visto che non hai aggiornati l'altro ieri, figuriamoci tre settimane!!!
Va bon.. Dai buona gita e ci sentiamo tra un po'..
Bacioni Secretly!
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 11:16 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 08:45 pm)