Keep your eyes open
di Pervinca95

11/07/14, ore 15:04

Quando ho visto che avevi aggiornato ho sbarrato gli occhi dalla sorpresa e dalla contentezza:)
Sono felice che tu sia ritornata tra noi povere persone "succhia-storie" ahaha
Non ti preoccupare per il ritardo perché, come dico sempre a tutte le persone che scrivono e si fanno determinati problemi sul ritardo nel pubblicare, tu hai una tua vita e problemi da risolvere che, al 100%, sono più importanti della scrittura, anche se essa possa essere parte di te. Hai fatto bene nel dire che la tua famiglia viene prima della scrittura e così deve essere, quindi non prendertela se altri si lamentano di questo ritardo perché tu sia i motivi che ti hanno portata a lontanarti per quel breve o lungo periodo che sia dalla scrittura.
Bel capitolo pieno di romanticismo, fa bene avere un po' di normalità prima del grande disastro che sono sicura succederà.
Dopo di questo ti mando un bacione e alla prossima:)

10/07/14, ore 23:10

ciao come va ?
Qesta sroria è dvvero stupenda la adoro, ma soprattutto adoro come descrivi e hai fatto i personaggi le loro personalità e il loro continuo modo di stuzzicarsi a vicenda.
Devo dirti la verità questa originale mi ricorda un po' un film che ho visto... che adoro il mio preferito.
Sono veramente curiosissima di sapere cosa succederà quando e se riusciranno a scofiggere i robot tra loro due se riusciranno a mantenere il loro rapporto o pure se ci sarà un breve crollo per il cambio di situazione, credo che potro solo lascirmi stupire? hahahaahahaha
P.S sei una delle poche autrici che scrive così bene che ho visto tenerci sul serio a quello che scrive questo mi fa molto piacere....
COMPLIMENTI SUL SERIO
A PRESTOOOOOOOOOOOOO

10/07/14, ore 07:56

Ciao, ben tornata :)
Secondo me è stato un capitolo molto bello perché appunto si è soffermato su loro due, poi mi a preso come tutti gli altri capitoli. E sinceramente non trovo importante il tempo che dista da un capitolo all'altro, visto che uno lo fa perché gli piace e ci possono essere anche delle cose importanti che impediscono la stesura del capitolo, spero che tu risolva i tuoi problemi famigliari.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao

09/07/14, ore 23:54

Allora...  Prima di tutto: Ben tornata!! <3
Poi: Critiche??
Assolutamente no! Il caoitolo sarà anche più corto rispetto agli altri, ma è sempre un emozione leggerlo!
E poi a me è piaciuto ù.ù è basato, come hai detto tu, sulla loro relazione.. E a me piace tanto questo David *.* ;)
Le parti che mi sono piaciute di più?? Quando lui esterna la sua paura per lei e quando le dice <<questo te lo posso concedere il eterno>>
Penso che sia una delle frasi pià belle che lui le abbia detto, quasi quasi più bella del "Ti amo" xD
Per quanto riguarda le persone che ti hanno criticata pre il ritardo, non sono neanche degne di considerazione!
Non capiscono che questo non è un lavoro, e che lo si fa per passione??? E poi se loro hanno tutto questo tempo da passare su Efp, non vuol dire che tutte le altre persone abbiano lo stesso tempo!! Assurdo! Allora io cosa dovrei dire ad alcune autrici che non aggiornano da più di un anno? Le dovrei ammazzare?! -.-"" Ti ripeto di lasciar perdere queste persone, e di ascoltare quelle comprensive e che capiscono..
Detto questo, volevo chiudere dicendoti che mi dispiace molto per i tuoi problemi in famiglia, e spero che si risolvano al più presto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sia di quest storia, che di "Tra modelli e manichini"
A presto! Baci :*

09/07/14, ore 23:44

Evviva, sei tornata! Che bella sorpresa questo capitolo..bello vederli finalmente un pò serenì e coccolosi! Spero che anche tu stia meglio, più serena, ora Di noi e delle varie chiacchere fregatene allegramente, chi ti ama ti aspetta e ti segue!! Baci, alla prossima..quando vorrai e potrai regalarcela! abracadabra

09/07/14, ore 23:29

Sono felicissima del nuovo capitolo e io non trovo nessunissiima critica da farti (anzi!) *-*
Mi erano tanto mancati David e Sarah però ti posso benissimo capire, la famiglia prima di tutto!
Sono felice che tu abbia fatto la maturità e spero che ti sia andata bene :)
Venendo ai nostri amici pucciosi e terribilmente adorabilissimi che dire? Che sono la coppia di verdure più dolciose e divertenti di questo pianeta kyaaaaaa *-*
Li amo, li adoro, li spupazzerei tutti e vorrei comparire nella storia con un festone con scritto : vi amo ragazzi!
Bene sono da rinchiudere ma che ce vuoi fa', so' fatta così e se mi appassiono so cazzi *-*
Sei come al solito bravissima, scrivi in un modo assurdamente stupendo , mi fai emozionare, morire dalle risate.... *-*
Ti adoro tantissimo!
Aahahah sono ipermegaultra felice quindi chiedo perdono. Un bacione cara, spero seriamente che tu possa risolvere i tuoi problemi familiari.. Magari se è un momento un po' difficile cerca di farti forza, trova qualcosa che ti faccia stare veramente bene e sii felice perché la felicità è una delle cose più importanti in assoluto.
Te lo auguro seriamente :)
Un abbraccio stritolante,
Ida <3

09/07/14, ore 23:11

Ciao, mi spiace per i tuoi problemi ma hai ragione: prima la famiglia, poi il resto e in ultimo EFP.

Capitolo leggero e stranamente "romantico" per i neo fidanzatini :) però ci sta, come hai scritto tu "la calma prima della tempesta" (sperando che poi ci sia una bella tempesta, sono un tipo molto da "lottaa" xD)

Che dire, spero che aggiornerai presto ^^

Un bacione,

Wh.

09/07/14, ore 22:59

Non ti preoccupare, questa non è una critica! Ahahah anche se è corto..mh Vabbè pazienza! Se ci dici che per averlo più lungo avremmo dovuto aspettare di più, allora è meglio così! Ahah poi mi piace il fatto che qui non succeda niente e che loro (e noi) possano godersi un po' la loro storia.. Quindi, go così! Per il prossimo capitolo non ci fare aspettare molto, mi raccomando! Saluti👋

09/07/14, ore 21:57

Intanto: ben ritornata e spero che non sia nulla di grave in famiglia, ma ti capisco e la famiglia prima di tutto, quindi non ti preoccupare! Soprattutto se ritorni con dei capitoli cosi meravigliosamente awosissimi!!! (nuovo termine xD)
Non mi importa nulla che sia corto *--* Sarah e David sono troppo aawwwwwww mamma mia *--* e i soprannomi!! Stavo morendo Ahahahaha
Broccoletta e carciofetto PUAHAJAHAAHAHAHAHAH fantastici xD
La scena sotto la doccia?? *0*
David che fa il romanticone è troppo dolce *^* ahahah
Il piano è interessante! Speriamo che ci riescono e che nn accada nulla di grave a nessuno dei due :S
Al prossimooo
kiss kiss :-)

09/07/14, ore 21:14

Ciao.. :)
allora prima cosa non ti preoccupare per il ritardo..perchè con questo capitolo sei perdonata u.u
Cioè leggere l'introduzione della neo-relazione tra David e Sarah è una cosa stupenda..sono bellissimi *w*
David che si preoccupa per Sarah e viceversa..sono troppo carini.. speriamo che il piano di David possa funzionare a andare per il meglio.
Attenderò il prossimo capitolo.. :*

Ps: complimenti per la maturità. :)

09/07/14, ore 21:01

Ehilààà!! Bentornataaa!! Tranquilla per il ritardo e anche se il capitolo è un po' corto (neanche tanto secondo i miei gusti) ci presenti la neo-relazione, come avevi detto te, della coppia Sarah-David. (Saravid? o Davirah? va beh incrociare i nomi non fa per me, come puoi notare.. eheh)
Adesso ci prepariamo con armatura e spada per leggere La lotta. Comuqnue il capitolo è molto... Dolce. *^* E' bello vedere, anzi leggere, come si preoccupano a vicenda. Tifo per la broccoletta e carciofetto. Ah! prima che me lo dimentichi: Congratulazioni per la maturità!!
Saluti e bacioni,
Secretly.

09/07/14, ore 20:44

​Prima di tutto, complimenti e tanti auguri per la maturità. È un traguardo importante ed è l'inizio di una lunga serie di traguardi che raggiungerai nella tua vita.
E davvero tanti complimenti perché ti sei spiegata in maniere chiara e perfetta nelle note, e nessuno, dico nessuno, dovrebbe anche solo ribattere un minimo su quello che hai detto o fatto.

Ho aspettato anche io come molti con pazienza, ma qualcuno dovrebbe capire che efp è un modo come un altro per svagare la mente e distrarsi un po' dalla solita routine, non una casa  editrice che richiede termini di consegna di ogni capitolo nel minor tempo possibile.
Dico questo anche perché  in passato ho abbandonato molte storie che amavo leggere solo perché l'autrice stessa non ha più scritto nulla o accennato a qualche ritardo giustificato, nulla di nulla.
Non mi sono mai lamentata di te se devo essere sincera, perché oltre a essere molto gentile e paziente con noi, sei sempre stata chiara nelle note dell'autrice a fine capitolo e hai sempre mantenuto quello che scrivevi. Inoltre sei stata così rispettosa nei nostri confronti che hai anche lasciato un avviso e hai risposto anche privatamente ai messaggi.  Questo dovrebbe far capire a molte persone che ragazza stupenda sei !

Il capitolo non mi importa se è corto, ho fatto un sorriso assurdo quando ho visto che hai aggiornato, e sono contenta. Non importa che sia solo incentrato sulla loro relazione, anzi, secondo me hai fatto anche bene. Diciamo che è solo un'anteprima a quello che avverrà dopo, e confido molto in te su quello che scriverai.
Non è stato affatto una delusione e non ho critiche da aggiungere.
A una storia ben scritta come la tua c'è poco da dire, chi ti critica penso che dovrebbe provare l'esperienza in prima persona di scrivere una storia coi fiocchi e poi avere il tempo per fare tutto...
Concludo qui, o ti scrivo un poema come al solito. Un bacio grande e ancora tanti auguri. Sei una grande !!!

09/07/14, ore 20:25

finalmenteee!!! e non ti preoccupare per le critiche, giustamente la famiglia viene prima e non sei tenuta a dirci i motivi dei tuoi ritardi, ce l'avevi fatto sapere e penso che sia io che molte altre abbiano capito! tornando al capitolo, che dire, non vedevo l'ora di leggerlo e come al solito non ci hai deluse :) personalmente ho apprezzato moltissimo che tu abbia pubblicato un capitolo più breve, m prima! e David e Sarah sono semplicemente fantastici :) ti prego non farle fare qualche sciocchezza quando devono uscire per il piano di attacco!!!! basta non ti rompo dell'altro ;) al prossimo capitolo che spero di leggere a breve, ma te prenditi il tuo tempo, che prima vieni te e poi noi! un bacione :) continua così! :)

09/07/14, ore 20:21

Hey ciao! Sono Camionista_99 non so se ti ricordi di me, ho cambiato nome ora aahahah
Sono felicissima che tu sia tornata e il capitolo è stato bellissimo! Non preoccuparti delle critiche riguardo alla tua assenza o al capitolo o a robaccia varia perchè capita a tutti di dover affrontare dei problemi e l'importante è che tu ne stia uscendo.
Anche se l'ho giá detto, lo ripeto: il capitolo era molto bello, dolce e simpatico, se si fa un capitolo così ogni tanto non succede nulla, anzi.
Tu continua così, ti dó tutto il mio sostegno!
A presto, se ce la farai!
Gaia <3

09/07/14, ore 19:46

Io non mi lamento per niente, anzi! Adoro tutto questo zucchero da David e Sarah :) ora attendo la lotta!