Keep your eyes open
di Pervinca95

26/12/14, ore 15:39

Critiche per questo capitolo o per la storia?????!!!!! Non credo ce ne possano essere, stai tranquilla! Dire fantastica è riduttivo :-) Ho conosciuto la tua storia da pochi giorni e già me ne sono innamorata leggendo tutto d‘un fiato... David e Sarah sono bellissimi, i loro continui battibecchi e lo "stuzzicarsi" a vicenda mi fanno battere il cuore più veloce!!! La trama mi ha colpito ed intrigato fin da subito:-) non so come abbiano fatto gli altri lettori ad attendere fra un capitolo e l'altro! Sarei morta d'ansia Ahah davvero complimentissimi!!! Spero aggiornerai presto:-)

31/10/14, ore 16:51

È sempre una GRANDE emozione leggere questa storia STUPENDA. Sarà che sei brava, produci FELICITÀ ARMONIA anche IN QUEL PIZZICO DI TRISTEZZA che purtroppo è in questa storia. Me la rileggo un bordello di volte perchè fa un certo effetto credimi è come se io ci sto fisicamente. Amo David perdutamente, e vorrei tanto essere Sarah *-* anche se mi ci vedo in alcune scene. Ti adoro e fai presto io ti aspetto . :D

18/10/14, ore 12:16

Ciao Pervinca95,
la tua storia è veramente fantastica, molto avvincente, piena d'azione e che altro dire... beh, amo la coppia Sarah-David (ma in fondo chi non lo farebbe?!).
Non a caso ho cominciato giusto l'altro giorno il primo capitolo e ora ha già finito di leggere tutta la storia!!!
Comunque non ho resistito alla tentazione di lasciarti una recensione per congratularmi con te per il lavoro svolto e... comunicarti che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Saluti

17/10/14, ore 21:26

No!!!!!!!! Bim!!!! Uffa!! Mi piaceva troppo!! Ho pianto come una fontana :-( Questa storia mi piace sempre di più, e come se fossi proprio li XD Complimenti!!! Voglio bim!!!! :-(

17/10/14, ore 16:06

Ti dico solo una cosa.... Questa storia è magnifica!!!!! È appassionante divertente nei dialoghi e molto altro!!!!!! E non so perchè adoro il nuovo ragazzo!!! Bim, mi attira troppo!! Chissà chi è!! :-D mille mille complimenti!!!!!!!

01/09/14, ore 13:31

Bentornata!
Quanto sono carini ç__ç
Dolcissimi davvero, mi ha fatto piacere soffermarmi su questi momenti della loro nuova relazione, è carino vederli così affettuosi, anche David *_*
Bel capitolo, nessuna critica da fare e sono contenta nonostante i problemi hai pubblicato questo capitolo per noi, io sono qui che aspetto il prossimo con ansia, tu prenditi i tuoi tempi.
A presto :*

20/08/14, ore 20:42

io adoro questa storia! L'ho letta tutta dun fiato stando per due giorni di fila davanti allo schermo; mi piace come i loro battibecchi siano sempre originali e divertenti, mi ritrovavo a ridere come una pazza da sola. Ho amato e odiato David fin dai primi capitoli e i suoi cambi di umore erano un altalena continua. Finalmente sono andati a letto, anche se ho apprezzato molto il fatto che lo hai fatto succedere così tardi, diversamente da tante altre storie. Ora che si sono risolti i dubbi fra loro si può passare all'azione finalmente! Non farmi aspettare troppo per il continuo perchè è l'unica fanfiction che leggo ancora : )

28/07/14, ore 23:54

Feeeeeeeeeeedeeee *-* oddio *ti abbraccio forte* :-)
Ho appena letto il chap scuuuuusa il ritardo nel commentare :( me triste

Mah adesso sono quiiiiii e chi si muove piú ahahah xD

Allora inizio dicendo: Bentornata :)
Come seconda cosa mi dispiace che hai avuto problemi :(
Terza cosa il capitolo NON mi ha deluso..
Amo la tua storia e lo sai
Mi mancavano molto i miei Lovers questo si ma non te ne faccio una colpa ;) ognuno ha una vita al di fuori del sito

Questa calma prima della "battaglia" mi piace..ho amato David e Sarah in ogni scena

Il piano di David e geniale :) e il fatto di non voler coinvolgere Sarah é "schifosamente Romantico"----> e a me piaceeeeee ahahah xD

Per quanto riguarda Nick e Fede di cui non mi sono dimenticata ma anzi ho riletto qualche chap *-* aspetto con pazienza (mi faranno santa) ahah xD

Detto ciò aspetto con ansi il prossimo capitolo che spero sia chilometrico ahah °^°..

Per quanto riguarda le critiche le ho lette anch io e..io sono con te ;)
Non lasciarti abbattere ne scalfire ma traine piú grinta :) sei una scrittrice in erba brava e niente sto allungando il brodoooo xD ahahah .....
La solita -.-

Alla prossima :*
Un KiSeSs Fede

Caty

23/07/14, ore 18:12

Il capitolo l ho letto un po' di tempo fa ma solo ora ho potuto recensirlo, scusa. Comunque è un piacere risentirti, spero che accadrà anche con Tra modelli e manichini, ma posso capirti se non hai tempo o altro non devi scusarti per questo, ognuno ha i suoi problemi a cui pensare.
Il capitolo è stato bellissimo, ci voleva proprio un momento di romanticismo tra i due e devo dirti che, anche se David parla, è dolcissimo. Sarebbe bello esistesse davvero. Sognare non costa nulla :). Ovviamente nel prossimo capitolo ci sarà questa missione e ho la sensazione che Sarah farà qualche cavolata.
In ogni caso io penso tu abbia fatto bene a soffermarti su di loro, dopotutto la storia è sempre romantica quindi è normale e come ti ho già detto le persone hanno anche altro a cui pensare.
Spero che tutto si risolverà un bacio e a presto.

21/07/14, ore 22:39

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !!! LA MIGLIORE FF CHE HO LETTO FINO AD OGGI ! TI PREGO CONTINUA ! *-*

17/07/14, ore 16:16

Ma di cos dovrebbe essere bombardato il capitolo? A parer mio è perfetto. Non è così corto, e inoltre ti sei fermata sulla loro relazione appena iniziata, e io non chiedevo di più, ti giuro. Non ti devi scusar con nessuno di niente se in questi mesi hai avuto problemi...in fin dei conti hai una vita anche tu, tra la scuola e i problemi familiari, hai fatto perfino presto ad aggiornare, e se come hai detto tu questo capitolo l'hai scritto in fretta e furia, beh hai fatto uno splendido lavoro. Per quanto riguarda "tra modelli e manichini" non vedo l'ora che aggiornerai anche quella così sarò felice :D. Beh detto questo ti saluto. Bacioniiiiii

14/07/14, ore 20:08

ritardo perdonata,spero che prima o poi i tuoi problemi familairi si rioslveranno in modo positivo.
ho apprezzato la tua scleta di pore l'accento sulla neorelazione tra david e lei e sul piano d'attacco :)

14/07/14, ore 00:54

Sul fatto che sia più corto del solito ho da ridire, sul fatto che non succeda niente pure... insomma, dal punto di vista della storia non succede nulla, ma dal punto di vista dei personaggi direi di no, vediamo come " cambiano" a livello di coppia e per Dio mi hai fatta morire dal ridere con la storia del carciofino XD. Cmq è vero non hai aggiornato per mesi ma alla fine hai aggiunto il capitolo no? Non ci hai abbandonato al nostro destino quindi sei perdonata ;-)

13/07/14, ore 20:54

Ciao,
finalmente un tuo nuovo attesissimo capitolo. Non vedevo l’ora.
Mi dispiace per i problemi e non ti preoccupare per noi, aspetteremo/ aspetterei l’infinito per un tuo bellissimo ed emozionante capitolo.
Non ci sono critiche per te, il capitolo è emozionante, meraviglioso, stupendo. Amo le cose sdolcinate e mielose, questi due sono dei gran teneroni, con sempre il loro lato giocherellone intatto.
So di avertelo già detto e che potrei annoiarti ridicendotelo, ma sei un mito.
Quando ho visto che avevi pubblicato, diciamo che non stavo più nella pelle, tu non immagini ma avevo la pelle d’oca mentre leggevo il capitolo.
Sono dannatamente presa dalla tua storia che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ma non voglio metterti fretta. Fai pure con calma.
Buon proseguimento di serata, un bacione enorme, grande grande.
Inna ;)

P.s. complimenti per la maturità. <3

13/07/14, ore 19:26

Hola!
Non sai quanto sono stata felice di vedere che avevi aggiornato(non ho saltato per tutta la stanza gridando finalmente ,nooo). Questa è la prima recensione che lascio e di questo mi scuso,avrei dovuto farlo molto prima.AMO la tua storia, quasi quanto amo David(quindi taaanto) e non so certo qui a offenderti o accusarti solo perché l'hai sospesa per un po'...io sono proprio l'ultima persona che ha il diritto di criticarti per dei ritardo XD.Mi dispiace per qualsiasi problema tu e la tua famiglia state attraversando e sappi che se per questo dovessi ritardare di nuovo io aspetterei volentieri. Come hai detto tu,la famiglia viene prima.
ok,dopo questa parentesi strappa lacrime ,direi che è meglio passare al capitolo ;)
Mi è piaciuto molto, con la sua ' cortezza' è il suo romanticismo 'schifosamente romantico' XD
Ho aspettato così tanto per vederli insieme questi due scemi,che un po' di zucchero e normalità non puó che farmi piacere. Spero di vederne ancora,come brano anche un po' di azione .
Solo...perchè ho come l'impressione che ci sarà un intoppo nel piano?...magari mi sbaglio e sono solo pessimista,ma mi sembr tutto troppo facile(per quanto facile puó essere attirare degli alieni malvagi alti tre metri e farli saltare in aria :P)
ok,mi sono accorta di aver scritto un poema,quindi la finisco dicendo solo che aspetto con ansia il tuo aggiornamento( e quello di 'Tra modelli e manichini')
Kiss
Rebs