Keep your eyes open
di Pervinca95

04/02/14, ore 00:55

Credo che questo sia il capitolo più emozionante in assoluto. Anche gli altri lo sono, ma questo mi ha rapito completamente. Mangiavo con ansia e troppa fretta una parola dopo l'altra, e alternavo stati d'animo come una trottola. Me lo sono divorato in un boccone e volevo che non finisse mai! Infatti credo che me lo rileggerò una seconda volta xD Ma le emozioni che mi ha lasciato sono state tantissime.
Credo sia anche il capitolo di svolta per David. Giuro che avrei voluto anche io sputargli in faccia come Clarice quando è uscito dalla stanza con Jessica, grrrr. Ma dopo era la disperazione fatta persona quando ha scoperto che Sarah se n'era andata - non ho dubitato un secondo che sarebbe ritornata con la spesa fatta. Avrà finalmente capito che quello che prova per Sarah non è soltanto attrazione fisica? Ci sarà un altro suo pov? :D
Il titolo del capitolo è perfetto: la morte che incombe su tutti e tutto, le pelli delle persone risucchiate (come ti è venuto in mente? xD), rosso e sangue dappertutto. Stavo entrando nel panico anche io, insieme a Sarah. Hai descritto tutto alla meraviglia e ormai non c'è più bisogno che ti dica quanto adori questa storia e il tuo modo di scrivere che mi fa immergere tra i vari scenari. Ops, te l'ho appena detto :3
Ho adorato il pov di David degli scorsi capitoli, scusa se non ho lasciato un segno del mio passaggio anche lì.
Ora attendo con ansia il prossimo, in trepidante attesa, con il cuore in gola e la mente piena dei i film mentali che adesso mi farò... sempre la stessa storia. Colpa tua! ♥
Bacioni
Calliope
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 12:55 am)

04/02/14, ore 00:03

Oh mamma!!! :O O__O
Ero troppo preoccupata per Sarah, per quello che avrebbe visto e per come avrebbe reagito D: D:
Che visione orribile!! Quando vede quel coso sulla strada ho subito pensato ad un animale xD e invece no...era un uomo!! O_O Che schifo! E povera Sarah ç_ç
Però ha avuto un grande coraggio a non arrendersi e alla fine è pire riuscita a trovare il supermercato e il rifugio!! <3
Nel frattempo morivo dalla voglia di sapere cme avrebbe reagito David appena avrebbe saputo e woow
Ho adorato come si è arrabbiato, come è scattato contro Kevin, come ha fatto tacere quella la!!! *----*
E poi quando la vede entrare..la prende in braccio e la distende sul letto, si prende cura di lei *----* *---*
Ha sicuramente capito quanto importante è per lui e spero che nel prossimo capitolo questi due parlino e lei gli dica la verità! *-*
A domenica!!!
Kiss kiss =)

04/02/14, ore 00:03

Questo capitolo è la fine del mondo! Ho pianto dall'inizio alla fine!
Povera la mia Sara....tutto quello che ha dovuto patire!!!
David è stato dolcissimo,da riempire di baci !! ANche se non è ancora perdonato....non finché non chiarisce cosa ha fatto dentro quella stanza per più di 1ora e venti con quella.....!!! TI Prego ti prego ti prego ti prego dimmi che non c'è stato!!!
Quando ho capito cosa facevano quei mostri il mio pensiero è andato a BIM.....non posso pensare che abbia fatto una fine del genere!!! Povero!!!;
Adesso non vedo l'ora di leggere il continuo!! Speriamo che si dichiarino e ci sia tanto amore!!
tanti baci

P.S ti dirò....Kevin. Mi ha fatto un pochino pena!! E non mi dispiacerebbe che finisse con Clarice !!
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 12:05 am)

03/02/14, ore 23:50

ehm..ehm..
prima di iniziare devo dire una cosuccia ù.ù
David!! giuro che se hai fatto quello che penso scateno un uragano >.< non puoi averlo fatto davvero ç-ç con quella poco di buono. Qui non aggiungo altro.

Passiamo al capitolo.
Povera Sarah.. vedere tutto quello che succede la fuori e vedere quello che fanno quelle macchine è stato dsavvero devastante per lei. Inoltre si è pure ferita.. povera :( per fortuna che è riuscita a tornare indietro.. anche se malconcia.

Quando David è uscita dalla camera di quella.. non dico cosa è meglio.. e ha chiesto subito di Sarah.. ho pensto " allora ti ricordi lei?" si lo so..detto così sembra una cosa brutta, ma non lo è XD
e poi quando Kavin gli ha detto che era uscita.. per di più da SOLA mi sono immaginata David con gli occhi in fiamme. Ha fatto bene a prenderlo a pugni..insomma come ha fatto a non ricordarsi che portava una benda sugli occhi?
Però.. quando David la prende in braccio..e la porta in camera adagiandola sul letto..e tranquillizzandola quando lei si agita è stato davvero un amore *w* questo è il David che amo *--* per non parlare di come si è preso cura di lei, curandogli le ferite che dolce ( si ti sei fatto perdonare David.. ma ci vuole qualcosa in più per ottenere il 100% e tu sai a cosa mi riferisco ù.ù)
Tutta quella preoccupazione.. deriva dal fatto che hai capito che provi qualcosa per Sarah..e anche molto forte.. voglio una bella dichiarazione con i fiocchi *w* .
e poi l'ha capito pure Clarice dal tuo sguardo, quando la prendi in braccio.. non puoi più negarlo ù.ù

Poiiiiiii.... una cosa meravigliosa che non appena l'ho letta ho detto : "si bravo ben detto" la frase di David che dice a Jessica quando..gli dicono che ognuno va fuori da solo e non in coppia..

-Chiudi quella boccaccia!- sbraita David, battendomi sul tempo. Jessica assume un'espressione offesa e corre a chiudersi in una camera.-

ahahah esatto chiudi quella boccaccia e non uscire mai più da quella stanza ù.ù David in quel momento ti avrei fatto un monumento. Ma non ti devi avvicinare mai più a quella >.< CAPITO??????

scena adorabile..loro che dormono dinuovo abbracciati *w* come se fossero di nuovo soli.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede, e se finalmente Davi d e Srah faranno qualche passo avanti :)
a Domenica :*
Teddy

Ps: ah dimenticavo..capitolo bellissimo come sempre..

03/02/14, ore 23:48

Oddio questo capitolo e' favoloso *_______*! Tu nn sai quanto ho aspettato questo aggiornamento, nn vedevo l'ora *-*! Hai ragione, e' molto importante.. Da una parte mi sono sentita male al pensiero di quello che fanno questi mostri alle persone ( e devo dire che le tue descrizioni sono fantastiche. Sono riuscita ad immaginare tutto il contesto in cui si trovava Sarah) però dall'altra vedere David così follemente sconvolto mi ha fatto commuovere. Il modo in cui la cura poi :3. Nn ti nego che fino alla fine mi ripetevo "dai dai David ci siamo dichiaratii" e invece ancora nulla. Certo tutti questi gesti credo dovrebbero far capire qualcosa a Sarah ma sappiamo che entrambi sono un po' ottusi a riguardo xD.  Adesso nn vedo l'ora che venga domenica *_______*! Alla prossima, 1 bacio :)

03/02/14, ore 23:40

sììììììì!!!!
evviva, sono proprio contenta!
finalmente david ha capito, si è capito.
grande sara, che chissà come è riuscita a tornare a casa sana (quasi) e salva...con la spesa.
certo, dovendo scegliere, magari rientrando potevi farla vomitare addosso a quell'oca insensibile di jessica.
adesso voglio proprio vedere cosa ha da dire a david...."in fondo è solo la anderson"...
mi piace sempre di più il nuovo david, che ha finalmente messo a fuoco che è sara che vuole.
spero che sara riesca a dirgli subito come stanno le cose, e che timothy...bah!
alla prossima.
se poi non riesci ad aspettare domenica, noi siamo qui, eh!

03/02/14, ore 23:38

questo capitolo é decisivoo per entrambi!! É bellissimoo c'é racchiuso tutto l'amore che David prova per Sarah e viceversa anche una persona qualunque si accorgerebbe che si amano.. perché loro no? stiamo facendo passi avanti anche con la narrazione e adesso, sono ancora più curiosa di sapere come andrà a finire! ahaha sono una malata dipendente della tua storia u.u Inutile dirti che sei una bravissima scrittrice, perché quelle poche volte che ho recensito l'hai capito che ho una stima elevatissima nei tuoi confronti! Trasmetti emozioni e la narrazione é ben dettagliata. Bravissima come sempre, anche però se vedo +forse mi sbaglio) che ultimamente ci metti più te stessa non che prima non lo facessi. Ma hai un modo di scrovere più maturo! Non so più che dirti..sei stupenda! Ci sentiamo domenica:* con affetto Jodie_

03/02/14, ore 23:23

Questo capitolo non ha bisogno di essere commentato, dice tutto da sè.
Prima di tutto devo dirti che sei stata particolarmente brillante in tutta la prima parte di questo capitolo.
sei riuscita, almeno a me è successo questo, a farmi completamente assorbire le emozioni di sara come non mi era mai successo. Ho sentito il dolore, la paura, lo shock di Sarah in maniera perfetta e ne sono rimasta particolarmente colpita sin da subito. BRAVISSIMA DAVVERO !!

Anche io ho notato subito il cambio d'umore di David. Quando esce dalla stanza e chiede subito di sara sono rimasta tipo "oh merda!" (perdona la mia finezza). È stato davvero figo quando ha risposto a Jessica di chiudere la bocca, ben ti sta !
Sono ancora sconvolta per tutto lo schifo che ha descritto Sarah all'infuori di quel rifugio, stavo quasi per vomitare anche io in mezzo a tutto quel sangue, e a quanto pare anche lei ne è rimasta sconvolta visto che vedeva sangue e morti ovunque anche dentro casa e al sicuro.
David è stato mooolto dolce con lei, e come Clarice, anche io ho preso quel gesto come gesto di puro amore. Ha curato le sue ferite con estrema cura e dolcezza, e a Sarah questo non è sfuggito di certo. Ne sono sicura !!!

Per me è amore puro, c'è poco da fare. Sei stata fantastica e ti faccio i migliori complimenti di sempre.
Aspetto con trepidazione domenica, a presto !! ❤️

03/02/14, ore 23:10

È la prima volta che recensisco la tua storia, ti seguo dal capitolo 20 più o meno e ho deciso di lasciarlo in questo capitolo perchè lo trovo fantastico, credo che sia una delle migliori storie che io abbia mai letto ed è sicuramente l'unica che aspetto con ansia tutte le settimane, in più ho amato il film La Guerra Dei Mondi e dopo aver letto la tua storia mi è entità voglia di vederlo ancora, trovo un colpo di genio l'ambientazione, probabilmente sto divagando e probabilmente hai sentito anche troppe volte queste parole, ma comunque vorrei ripeterti che scrivi molto bene e ti ringrazio perché mi hai dato la possibilità di leggere questa fantastica storia. Credo che ora mi metteró a rileggere Keep your eyes open da capo, ti saluto e mie accomando, aggiorna presto!
XoXo MissHoran94

03/02/14, ore 23:04

Ciao!! Dio scusa se non ti stavo piu recensendo hai tuoi capitoli ma nn ho proprio avuto tempo scusami c: Allora questo capitolo e il piu bello di tutti devo dire!! David,oddio manco 5 minuti che gia si e fatto quella?? Ma tu guarda un po ' quest'approfittatore! Oddio..mi dispiace x Sarah che abbia scoperto come uccidevano gli umani i mostri ma mi sono anche risollevata perche David si e preoccupato per lei e subito ha mollato quella gatta morta di jessica XD Lui e stupido..prima dice che lei nn sa mentire,e poi come un idiota crede alla bugia su questo ragazzo immaginario. ._, Mah! Cosa dire? Sei bravissima questa storia mi stai coinvolgendo ancora di piu :D A domenica. Ciiao

03/02/14, ore 23:02

Ciao,
finalmente, tutta quella agonia ha fine.

Mi sto riferendo a me e alla mia pazienza, non a quello che la nostra povera Sarah ha dovuto affrontare, sono passata ogni giorno a controllare nel caso tu avessi aggiornato. Sinceramente ero convinta avresti aggiornato ieri. A momenti stavo perdendo la fiducia ma quando ho visto “capitolo 23” sono saltata sulla mia povera sedia scricchiolante.

Sappi che sei stata molto cattiva a non rivelarmi quando avresti aggiornato ed è proprio per questo che avevo pensato a qualcosa di tremendo da farti, ma ora che ho letto il nuovo e meraviglioso capitolo sono più calma e ho dimenticato tutto quello che avevo pianificato. Beh! pazienza. Sarà per la prossima volta. Cosa? o.O

La smetto di parlare, o meglio scrivere, a vanvera e passiamo a questo stupendo capitolo.
Incomincio col dirti che è stupendo, fantastico, emozionante, straziante e chi ne ha più ne metta.
Giuro è il mio preferito, mi hai emozionata moltissimo e non posso non pensare che anche il mio povero Bim , quel cucciolo di Bim ha avuto una fine del genere.
Sto trattenendo le lacrime, so che è finzione e che Bim non esiste e che non ha mai provato quella agonia, non è mai stato sbucciato … basto la finisco qui..

Non mi aspettavo niente del genere, sinceramente mi hai colta alla sprovvista.
Sei bravissima, penso che solo tu riesci a gettarci in un burrone , come l’inizio del capitolo per poi risollevarci con tutta quella dolcezza di David.

Ecco David, parliamone.
Ma che cavolo. Ho sperato sinceramente con tutta l’anima che non sarebbe riuscito ad andare fino in fondo con quella zoccola lurida battona… forse ho un po’ esagerato, ma se lo merita… sinceramente credevo sarebbe uscito da quella stanza lasciando la … em.. quella! a mani vuote.
Però capisco anche il fatto che lui fosse arrabbiato, confuso, stressato per quello successo la mattina, per la confessione di Sarah. Può starci quel suo comportamento egoista.

Direi che comunque ha recuperato tutti i punti a suo favore quando ha colpito quel Kevin, stupido idiota imbecille, come ha fatto a non accorgersi della benda?

Sono molto felice tu abbia pubblicato questo capitolo e io averlo letto ma, ora come facciamo? Avrai ben capito che voglio il prossimo …. Hahahahahhaa … come sono impaziente eppure mi reputo una paziente e tranquilla.

Ho notato che ultimamente ti lascio dei poemi lunghi chilometri, credo che sto esagerando e che dovrei smetterla ma ho così tanto da dirti…

si si sarà per la prossima volta, lascia la gente in pace non sono mica tutti dei pantofolai come te che non hanno nulla da fare per tutto il giorno (la riprende una stupida e severa vocina che sente nella sua testolina ammaccata)

cooomunque qualcuno ha iniziato a capire e ordinare quello che prova … uuuuuuu…. Voglio proprio vedere cosa farà e come si sentirà quando Sarah li dirà la verità, cioè che stava parlando di lui questa mattina. Capirà di essere uno stupido, un zuccone madornale, il più grande zuccone dell’universo. Supera perfino la testolina andata do Bim <3

ora la smetto promesso. Sto esagerando.
Bene, bene mi devo preparare per Domenica.
Fino ad allora ti aspetto fissa davanti allo schermo, non mi muoverò nemmeno per mangiare (cosa che amo fare, soprattutto con la cioccolata) e andare in bagno. Non mi laverò nemmeno i denti (veramente che schifo, la smetti di darci i dettagli, cavolo che schifo).
Ciaoooooooooooooooooooooooo ;P

P.s. spero non averti annoiata molto.

03/02/14, ore 22:58

Wow! Io no ho parole per descrivere quanto tu sia brava, davvero! Ogni volta non vedo l'ora che arrivi la Domenica (Lunedi in questo caso xD) per leggere il nuovo capitolo! Questo capitolo è un qualcosa di STRAORDINARIO! Ho ancora il cuore che mi batte forte per le emozioni e il terrore che ha provato Sarah e gli occhi che mi brillano per come si è comportato David da quando ha scoperto che Sarah era sola la fuori alla fine del capitolo... Dai che forse ci siamo! Dai che finalmente anche lui ha aperto gli occhi e si è reso conto di quello che prova per Sarah! è stato cosi dolce e premuroso con lei *.*
Quello che fanno quelle macchine è qualcosa di orribbile e raccapricciante! Ci credo che David le metteva sempre la benda!
Ah! Secondo me David non ha fatto niente con quella gallina, co ha provato ma non c'è riuscito.. Ma se scopro che invece c'è andato a letto giuro che entro nella storia e lo faccio a piccoli pezzettini!
Bhè mi sembra che non ci sia nient'altro da dire... Ogni volta mentre leggo, mi vengono un sacco di cose da dire in mente, ma poi al momento di scriverle le dimentico xD
Ancora complimenti! E non vedo l'ora che arrivi Domenica prossima :)

03/02/14, ore 22:40

In una parola: spettacolareeeeeeeee!!!! Questa e' una delle storie migliori che abbia mai letto in vita mia, sono serio!
Nella prossima puntata di Mistero: e' amore quello di Trent? Secondo me e un altra cinquantina di fan si u.u
A domenica! Un bacione!

03/02/14, ore 22:16

Ma quindi alla fine se l'è fatta Jessica, speravo si sarebbe fermato durante... maledetto David!
Quello che fanno i mostri è davvero disgustoso non capisco neanche come abbia fatto Sara alla fine a sopravvivere e tornare però sono fiera di lei, è una brava bambina ç_ç *mamma orgogliosa mode:ON*
David si sarà accorto finalmente che i sentimenti che prova nei confronti di Sara non sono trascurabili, non basta coprirli con una scopatina con chiunque, che quello che prova per lei è concreto, tangibile e c'è, non può far finta di nulla, o almeno spero che piano piano si rassegnerà ad amarla.
Al solito i tuoi capitoli mi fanno aggrovigliare lo stomaco per l'emozione, sei molto brava, amo questa storia!
Soffro al pensiero di dover aspettare domenica, non vedo l'ora. ç_ç

03/02/14, ore 22:16

Buonasera pervinca!! Sono una scheggia ho già finito il capitolo! Ahahah ma quasi sicuramente ci sarà qualcuno che recensirà prima di me (o forse no?!) ma parliamo di come più importanti per esempio di un tizio bellissimo che inizia con la A...Ahahahah scherzo parliamo del capitolo!
È terribile quello che accade fuori..e quello che fanno quei mostri è disgustoso..(che schifo sputano solo da pelle..bleee) Povera Sarah ha dovuto vedere tutto quel l'inferno! Mi viene da piangere per lei.. Ueeeee per quanto riguarda David è un po' bandiera gialla..si ricorda di Sarah e si preoccupa x lei dopo aver finito i suoi procacci comodi con quella "brava" figliola di Jessica.. Ancora non riesco a perdonarti per il suo atteggiamento (tu dirai chissene del tuo perdono..ma io voglio dirlo lo stesso..ovvia! Ahaha) ci vorrà del tempo,e poi mi sta antipatico!:( Ora ti lascio cara sennò fra un po' inizio a delirare,cosa che forse sto già facendo! Tanti complimenti sei stata bravissima anche stavolta! Aggiorna presto!
Baci,
minnie95

P.S. Carino il testo della canzone..proverò ad ascoltarla! :-)