Keep your eyes open
di Pervinca95

03/02/14, ore 22:02

Ho letto il tuo capitolo appena l'hai postato perchè io amo la tua storia, tanto tanto tanto e sto aspettando da stanotte che tu aggiorni, ma oggi ho riletto il capitolo e ho deciso di riscriverti....bene....un bele respiro profondo.... JESSICA,TI STA BENE!!! David è tornato il mio adorato ragazzo amoro e puccioso *w* */\* Evviva!!! In questo capitolo posso tornare a dire"vai David,sei in tutti noi" perchè,anche se nel precedente é stato stronzo,ora é tornato il meraviglioso ragazzo di prima. Ció che fanno i mostri è orribile e terrificante. Da Sabato posso capire come si sente Sarah quando ha un attacco di panico perchè l'ho avuto anche io ed è stato orribile. Sarah è, boh, fantastica come al solito e la amo tantissimo. Li shippo quasi più delle coppie delle moe storie. Aggiorna presto, ti prego, ho bisogno vitale della tua storia e non sto scherzando. Savid per sempre. E dopo questa grande uscita posso andarmene. Baci
PS:aggiorna, ti prego :(
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 06:00 pm)

03/02/14, ore 13:32

Povera Sarah !!!!!!Credo che questa volta sia distrutta al 100%!!!!!Spero che Clarice la aiuti!!!
David ,anch'io come Sarah credevo che fosse cambiato invece ...
lo ucciderei !!!!!!!
Sono d' accordo con il fatto di lasciare Jessica tra i mostri,l' ho pensato appena ho letto che c'è anche lei e che si è lanciata addosso a David,mi viene da vomitare solo a leggere di lei!!!Non so cosa le farei se fosse davanti a me in questo momento!!!!La odio come la odi tu,anzi la odio più di te!!!!!!
Ciaoo e alla prossima

02/02/14, ore 19:17

Ciao ...
Premetto che ho riflettuto molto su cosa scrivere in questa recensione perché non so proprio cosa scrivere ... insomma sono rimasta a dir poco senza parole ... i tuoi capitoli sono come al solito brillanti, ben scritti e davvero magnifici sia dal punto di vista dell'intreccio che dal punto di vista grammaticale e sintattico, almeno secondo me ... però mi hai davvero spezzato il cuore ... con lo scorso capitolo alcuni frammenti si erano sparsi qua e la, ma dopo aver letto questo ... davvero, ho addirittura pianto per la povera Sarah ...
Sinceramente David mi ha deluso, proprio così ... avevo iniziato a fidarmi di lui, a ritenerlo simpatico e invece si è rivelato il solito - se mi passi il termine volgare - stronzo ...
Si perché ha spezzato il cuore alla povera Sarah ... vabbè che nemmeno lei si è comportata tanto bene non confessandogli i sentimenti che da un po’ di tempo provava per lui evitando così disguidi inutili, ma in fondo la capisco, anche se in parte, perché in amore se non si accetta una dose di rischio non si va da nessuna parte …
Comunque mentre stavo leggendo dentro di me è montata una rabbia incredibile nei confronti di David e Jessica, gli avrei uccisi, soprattutto lui, quando si è fiondato su di lei … insomma anche un cieco avrebbe capito i suoi sentimenti per Sarah, cosa gli è successo?? Perché si è comportato così?? Ti confesso che in quel momento avrei voluto sicuramente spaccargli la faccia con un gancio destro ben assestato in un occhio, oppure molto più brutalmente gli avrei sparato – realizzando solo in seguito che così avrei fatto soffrire anche Sarah - … lo so sono un pochino violenta nei suoi confronti, ma non ho potuto pensare altrimenti con quel suo comportamento assurdo …
E ti prego non lasciare Sarah così!!! Non resisto a vederla così sola e indifesa … ti prego non farla uccidere mentre se ne va al supermercato come le ha imposto il ragazzo per rimanere insieme a loro – che poi quello non era il ragazzo cotto di Sarah, perché per una volta non trasgredisce alle regole, per lei? … spero che David si accorga della sua assenza e che soffra come un cane, gli starebbe davvero bene, anche se poi soffrirei per lui perché non sono una persona vendicativa …
Comunque davvero brillante anche in questa occasione, non so che dire di altro se non continua così che continui a entusiasmarci e a tenerci col fiato sospeso …
Aggiorna presto!!
Baci,
Penelope <3

02/02/14, ore 10:58

Non ci credo é impossibile povera Sarah é distrutta é tutta colpa di David e ora devr andare al supermercato da sola non ci posso credere David non puó lasciarla andare... ah giusto lui é occupato con Jessica per dimenticare Sarah pfffff
Comunque volevo dirti se oggi cioé domenica aggiorni perché ho visto che hai aggiornato mercoledi .....un kiss alla prossima recensione

Greenhope1236

01/02/14, ore 21:57

Nooo! Perchè ?? Sono gelosa di David anche io! Certo, che se ci si mette sa essere proprio cattivo cavolo! Povera Sarah ,che colpo deve essere stato per lei , io sarei morta di gelosia e avrei ucciso quella sgualdrina di Jessica .. Okay , mi sono sfogata :) .. Aggiorna ti pregoooo! Devo sapere cosa succede.

31/01/14, ore 23:53

Oddio! Ho letto questa storia in circa 2 giorni. L'ho divorata e amata!
Quei due mi fanno imbestialire perché sono troppo orgogliosi per ammettere che si amano! >.<
Quella per la paura di non essere ricambiata e quello perché è semplicemtente un cretino! .--.
E ora la sta facendo soffrire di proposito, anche se questo lo distrugge...ma si può essere così scemi?? >.<

Faccio un piccolo riassunto di quello che penso dei capitoli precendenti visto che sto recensendo ora:
TJ *-* che cucciolo çç mi è dispiaciuto un sacco =( però lo ha fatto per salvare David! <3
Bim Bum Bam (ho adorato quando si è presentato ahahah) era pazzo completamente XD Però mi faceva tanta pena =( =( però è morto vendicandosi! <3
Nel capitolo 19, sappi che hai quasi rischiato di uccidermi per le troppe risate Ahahahahah tutta quella scenetta sulla "pipì addosso" AHAHAHAHAHAHAHAHHA povero Bim XD XD =(

Ritornando a questo:
Oddioo D: ce la farà Sarah ad affrontare il mondo la fuori??? D: D:
E Jessica deve morire!!! .-. u.u
Al prossimo capitolo *-*
Kiss kiss =)

31/01/14, ore 20:38

Stupendo capitolo...anzi ritiro tutto ...non so come descriverlo...
Appena comincio ha leggere,immagino tutto il capitolo come se pottessi farle un film.
Mi piace il modo in cui scrivi,ti trasciana in un vortice inimmaginabile..(da quando sono cosi poetica,boh).
Non vedo l'ora per l'aggiornamento.

31/01/14, ore 14:27

Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sono sicura che sara' stupendo!! Mi immagino gia' come sara' la reazione di david quando scopre che e' uscita dall'appartamento. XD

31/01/14, ore 00:24

Lo so che può sembrare da pazzi studiare epica a quest'ora, ma io lo sto facendo gente! Un applauso!
Ok, mettendo da parte i miei deliri da "oddio, è mezzanotte passata, devo fare ancora un sacco di cose, ma voglio lasciare una recensione", voglio farti i miei più sentinti complimenti per come hai descritto la parte in cui Sarah sotto la doccia ripensa a Bim, il paragone con la stella... *-*. Ma ancor di più mi è piaciuta questa frase: "sto boccheggiando come un pesce al quale hanno tolto l'acqua. Ed io mi sento così. Senza acqua."
Non so se sto delirando io, ma la parola acqua la ricoleggo all'amore, la fusione tra David e Sarah, il ghiaccio e il fuoco... Bho forse sto avendo le visioni come un medium (vedere troppo Mistero mi fa male). Ok, vorrei lasciare una recensione più lunga e magari con qualcosa di concreto sotto, ma non ho più un briciolo di tempo, la scuola mi ha ridotta come un'eremita D:
Uccidetemi, vi prego.
Con questa ultima frase da persona positiva, vado ad addormentarmi sui libri... un bacio :*

30/01/14, ore 21:19

Dio, non so che dire O.O
non sono tanto scioccata, in realtà lo immaginavo che prima o poi Jessica facesse iruzione nella vita di sarah e david un altra volta , quindi diciamo che al posto di essere scioccata sono.... soddisfatta, ecco, perché era giusto come volevo che andassero le cose. E, per quanto possa sembrare da pazze voglio proprio che sarah esca e che david si penta di quello che ha fatto con jessica e vada a cercare sarah.
lo so che sto praticamente volendo il male per loro due, ma... beh, ci voleva una svolta, no? Avevo perso le speranze di ritrovare altre persone che conoscevano nel corso dei capitolo ma alla fine....non deludi mai, come tuo solito. E candice.... che bello rivedere una migliore amica dopo tanto che capisce immediatamente i tuoi pensieri e ti faccia conforto. Davvero bello.
e david (anke se prima ho detto che le cose si sono evolute come volevo ed è andato a letto con jessica,..lo so, sono una contraddizione u.u) è uno stronzo, voleva andare a letto con qualcuna per sfogare la rabbia di sarah e...eccolo accontentato, il signorino.
ok,ho finito con il mio selmone. Sappi solo che sei.... davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
beh, ciao ciaooo!

30/01/14, ore 19:14

... io non ho parole . dico, tutte le ragazze possibili e immaginarie proprio jessica ? e anche david cazzo non ha perso tempo .
kevin era e è uno stonzo mi era antipatico antipatico all'inizio e lo è tutt'ora, non lo sopporto . gli altri due non so ancora li devo inquadrare .
inutile dire che sto odiando David è poco . Con questo capitolo ho cominciato ad odiarlo !
finalmente Sarah e clarice si sono incontrate lo speravo da tanto !
almeno sarah avra qualcuno con cui sfogarsi .
e inutile anche dire che mi mancano troppo tj e bim . Bim era una forza della natura e , anche se è illogico , ma mi manca .
la parte del corpo madre di tj è stata strepitosa , magica !
Spero solo che nel prossimo capitolo non succeda nulla a Sarah , e che david la pagherà , aspetto la vendetta con ansia !
baci come sempre , sei stata mitica .

p.s. ti prego , sbarazzati di jessica e se puoi di kevin ✌️

30/01/14, ore 18:52

Uno, due, tre... ok sono calma, no anzi, calmisssima ...quattro, cinque, sei... Bene ora andiamo al sodo ... sette, otto, nove e dieci. Bene. Molto bene. Vorrei solo dire una cosina piccola piccola: AL ROGO DAVIIIIIIIIID!!!!! come ha potuto tradire Sarah dopo tutto quello che hanno passato?! Non PUO' aver calpestasto i sentimenti che provavano ENTRAMBI come se schiacciasse una zanzare al muro! Ma sai una cosa? No. Io mi rifiuto di pensare che David sia così meschino. No. Forse David ha detto agli altri polli che andava a 'intrattenere' Jessica magari poi per poterle parlare dei suoi sentimenti in privato. Sì , ecco. Vorrà parlare con Jessica e dirle che... che... è finita e che a scoperto di provare qualcosa, qualsiasi cosa per Sarah. Sì, andrà decisamente così! e..e..scommetto che mentre Sarah sarà andata a fare il suo turno fuori....David capirà che è troppo importante per perderla e la seguirà!! sisi... sono...sono sicura che si risolverà ... tutto.        VERO?!      ... non mi deludere con il prossimo capitolo! T.T comunque aggiorni Domenica, giusto?
Incrocio le dita,
Secretly ^^

30/01/14, ore 17:32

amazza david,ammazza david,ammmazzalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahhah,scherzi a parete!!!
capitolo fantastico,finalmente si vede la second parte del pov di daid, e si scopre chi é la conoscenza che incotra al superremtcato!!!
sono contetna che lui e sarah abbiano icnotato deglia ltri sorpavissuti,ra cui la sua amica clarice!!!
david è stato un grandissimo stronoz, dato che é andato subtio da jessica,ingorando completamete sarah!!!
spero che sarh,in n qualche modo,riesca a uperare le suew paure.. cmnuqe kevin ha ragione.. lei é la più avantagiata del gruppo,dato che sa percepire i movimenti delgi alieni!!!!

30/01/14, ore 16:05

ciao, stupendo come sempre il capitolo, devo ammettere che non vedo l'ora che David scopra che l'anno fatta uscire da sola ;). il fatto di David a letto con Jessica mi fa venire voglia di farla pagare a David per far soffrire Sarah, comunque molto bello.
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
ciao

30/01/14, ore 15:46

Ciao cara! :)

Scommetto che David ha agito d'impulso come un qualsiasi ragazzo che ha il cervello in mezzo alle gambe -.-"

La fine leeeeeeenta e mooooooolto dolorosa la farei fare a quell'oca giuliva di Jessica che ho sentito nominare una volta e già detesto!

Come sempre scrivi strabene e la tua storia mi coinvolge sempre di più.
Al prossimo capitolo!!!!

Bacioni :D