Keep your eyes open
di Pervinca95

26/01/14, ore 20:10

Questo capitolo mi iniziava a piacere all'inizio ahahah sinceramente dopo 21 capitoli David dovrebbe capire certi segnali che gli manda Sarah x'D
e poi i ragionamenti di David :') mi hanno fatta ridere specialmente questo:
"Deve essere proprio un cretino questo tizio se non si è mai accorto che lei nutriva quei sentimenti per lui. Un emerito idiota. Vorrei tanto conoscerlo e spezzargli l'osso del collo"
Mi piace un sacco il POV David ** l'ho aspettato tantissimo!
Per quanto riguarda quel tizio che conosce anche David io una mezza idea c e l'avrei, ovvero il suo amico quello che voleva Sarah..se è lui ci sarà da divertirsi, presumo ahahah x')
Mi auguro che quel "troglodita" capisca al più presto che "il cretino" che non si è mai accorto di nulla sia lui!
Con questo ti lascio, ho scritto di getto quindi non so neanch'io quello che sto scrivendo perché ci hai scatenato in me tantissime emozioni.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
A domenica scrittrice meravigliosa <3
un bacio,
Jodie_ :)

26/01/14, ore 19:45

Sssaaaalveee *saluto alla bruno vespa* ahah
Allloraaaaa iniziamo??? Ok!!

l inizio con l ideuzzuola della colazione era docissimaaaaa *-* aaawww e il resto che mi ha praticamente fatta rimanere di sasso..

Cioe..sul serio le parole di David sono state molto forti e so che era la rabbia a guidarlo
Pero ti giuro che piu leggevo cio che lui diceva a
Sarah piu sentivo un magone allo stomaco e gli occhi lucidi giurooo..

Devo ammetterre chel il Pov David e perfetto secondo il mio parere...
Le emozioni contrstanti e confusi
Gli atteggiamenti e comportamenti non da lui
E tutto quello che mi aspetterei di trovare in uno
come David.. quiiiindi bravissima :)

il fatto che lui voglia vederla soffrire e voglia ferirla da un lato lo capisco perche lui da la colpa a Sarah per cio che gli succede..ma dall altro non posso fare a meno di stare male x loro
per Sarah e per David :(

Nonostante il capitolo sia meraviglioso come sempre mi e rimasta un po di tristezza per la situazione/malinteso/bugia ma nonostante tutto
ti faccio ancora i complimenti :)

Sai appena ho letto che avevi diviso il capitolo ho
Fatto una faccia del tipooo :"Nooo" *///*
Aspettare...o non aspettare questo e il dilemma?
ahahah scheeerzoooo tiii aspetto XD E chi si muoveee ahahah
Come sempre sei stata bravissima te lo ripeto spero se avrai tempo ovviamente u.u tu possa aggiornare prima di domenica ;) hai una lettrice peggio di Detective Conan ficco il naso ovunque e la mia curiosita non freno purtroppo :/ scusa la mia richiesta perciooo :)
Alla prossima mia cara amica scrittrice ti mando un abbracciococcolosamente coccoloso *-*
Xxx
..............Caty..........

Ps: ma il tipo che David vede alla fine non sara mica Brad?? O.o avevo scordato di scriverlo ahahah XD
sono sempre la solita pero adesso ti saluto davvero :*
kissess

26/01/14, ore 19:38

aaah è già finito i capitolo ed io ho aspettato tutta la settimana per leggerlo :( !! comunque brava, anche se è il capitolo più triste della storia. è giusto che David capisca di amarla, ma ci stai facendo impazzire! via non vedo l'ora di essere alla prossima domenica e scoprire chi sono questi misteriosi ragazzi e soprattutto quello che conosce David! un bacione cara :)

26/01/14, ore 19:38

No ma io ti odio c.c e io dovrei aspettare una settimana? E poi Sarah quando glielo dice che lo ama porca miseria? c.c io piango. c.c ti oooodio cwc
Okey, diciamo che i pensieri di David mi hanno fatto venire i brividi... ho la sensazione che il ragazzo che Trent ha riconosciuto sia o Timothy o Brad, bhè, che tempismo.
Credo si chiami Brad quello che vuole Sarah, perdono ma non ricordo c.c
Comunque non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo! Cerco ovunque storie tipo la tua, scritte così bene ma non ne trovo da nessuna parte, pff!
A presto odiosa e bravissima scrittrice.
Sei troppo brava!
-Louza.
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 08:05 pm)

26/01/14, ore 19:36

Bellissimo questo capitolo!!! Mi è piaciuto un sacco e mi incuriosisci sempre di più! Ci voleva proprio un aggiunta di nuovi personaggi. Sai... per complicare un po' le cose tra David e Sarah e fare aprire gli occhi a quel tonto una volta per tutte.
Sono stra vogliosa di leggere il seguito, quindi alla prossima!!!
Tina98

26/01/14, ore 19:20

Ciao :D Non recensisco sempre la storia ma la leggo sempre. Tuttavia il capitolo con il Pov David non poteva non essere recensito. Sei stata all'altezza della situazione e ora con l'entrata in scena di altri ragazzi uno dei quali credo sia l'amico del protagonista che era segretamente innamorato di Sarah, tutto si fa molto più interessante. Infatti se sono sicura che almeno uno dei tre ragazzi sia una donna che farà impazzire di gelosia Sarah non è detto che David non debba provare lo stesso sentimento. Sono curiossisima di leggere il prosimo capitolo che pubblicherai domenica prossima, nn potresti pubblivarlo prima?? Anche se la risposta so che sarà no mi hanno insegnato che domandare non costa nulla. Complimenti spero ci siano molti altri pov David :P

26/01/14, ore 19:08

ottimo capitolo carissima!!!!e finalmrnete mi accontenti mettendo un pov david!!!luimhandavvero una mente contortta e un comportamneto da bipolare, ma vedo con soddisfazione che sta incominciando ad impazzire anche li, ed a intuirtr qualcosa, anche se come sempre nono riusciendolo a cpaire, rtratta da cani lei!!!
xchi saranno i te che incorano in quel supermercato, e di cui uno risolta conosciuto a david???
nono vedo l'ora di elggere il prossimo, anche é sopratutto per leggere il pov di diavid!!!

26/01/14, ore 13:40

Uao in una mattinata mi sono divorato tutti i capitoli! *O* povero Bim, era la vena comica della situazione :'( scrivi in modo superlativo, ci riuscissi io! *Si divora le unghie* sono curioso di leggere il pov del prossimo capitolo u.u buon lavoro! Un bacio!

25/01/14, ore 15:20

Ho letto tutta la tua storia in questi giorni, scrivi benissimo davvero, Sarah e David non si possono non amare sia come personaggi che tra di loro.
Mi piace questo loro rapporto conflittuale e il modo in cui alla fine nonostante tutto riescono a esserci l'uno per l'altra. Non vedo l'ora di leggere il capitolo con il pov di David *_*
Storia ben scritta, trama interessante, personaggi ben delineati.
Tj e Bim erano e sono dei personaggi tenerissimi, ho piangiucchiato quando sono morti ç_ç
Complimenti davvero, ti aggiungo alle autrici preferite.
Al prossimo capitolo!

25/01/14, ore 14:37

ciao, ti faccio i miei complimenti mi sono d'avvero interessata a questa storia mi piace tantissimo ;), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ciao

23/01/14, ore 16:47

Ciaoo! Mamma mia che capitolo!
Il cuore ancora mi batte a mille! Riesco a capire perfettamente i sentimenti di Sarah,prima TJ,poi Bim... chi se ne andrà ancora? loro sopratutto,riusciranno a sopravvivere?
Alla fine però non riesco a non essere felice per il tipo di lieto fine che ha avuto Bim,in effetti lo capisco: si vive per amare o per essere amati e a lui sono state tolte le persone da amare e quelle che lo amavano perciò alla fine lui voleva solo rivendicare i suoi genitori e una volta fatto questo si riposerà in pace lassù. Aww,mi piace immaginare così la giustificazione alla morte di Bim,se no soffro troppo... :(
Quindi alla fine hanno ritrovato un nuovo riparo...mmm... sembrerebbe più grande e Trent si sta dando anche parecchio da fare per rimediare la situazione almeno a Sarah..che amoreh <3
Bè,spero che si possano risolvere tutte queste preoccupazioni e..non vedo l'ora del pov David!! Sono in ansia accidenti! Hahah,ciaoo

22/01/14, ore 20:59

Ciaoooooo ^^ non passavo da quanto...due cap ? Non ricordo sinceramente XD ma ho avuto e ho tuttora tante cose da fare ^^
Questo capitolo mi è piaciuto tanto ^^
oooh il nostro David quanto è tenero *_______* < 3 siamo sicuri che sia lui e non un sosia?
Quanto mi sono piaciuti :) specie nella parte finale :)
ma nooooo , nooooo....nooooo pure Bim ? :/ Nooo non mi aspettavo che morisse , che tristezza :/
David avrebbe dovuto far qualcosa :/ comunque sia ...adesso sono realmente al sicuro?
Alla prossima ;)

22/01/14, ore 18:19

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!Complimenti!!!!!
David è stato davvero dolce ma credo che ci saranno ancora battibecchi,o sbaglio?
Ciaoooo!!!!!
Alla prossima

21/01/14, ore 07:24

allora il capitolo è stato bellissimo, triste e dolce allo stesso tempo. Inizialmente non ero una grande fan di bim però mi è dispiaciuto tantissimo. In ogni caso il modo in cui david si prende cura di Sarah è meraviglioso e non vedo l ora di leggere il pov trent anche se entrare nella sua testa un po' mi inquieta( scherzo). Sono felicissima che ci siano capitoli pronti ma come fai a trovare il tempo io non lo so, io non ho neanche il tempo per respirare. ciao e alla prossima settimana

21/01/14, ore 00:08

Non ci credo mi sbaglio o David ha detto a Sarah che la ama anche se non esplicitamente ma per il momento mi accontento..............passiamo a Bim quanto mi dispiace per la sua morte quasi quasi mi mettevo anche a piangere ormai faceva parte della famiglia ma da una parte sono anche contenta perché ora in casa ci sono solo David e Sarah nn vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo e sopratutto sono curiosa di ciò che pensa David ma in parte mi piaceva anche l'aria misteriosa che aveva , nn capire cosa pensa ma forse la mente di David é molto più incasinata di quello che vuole far capire a Sarah.
Comunque ancora complimeti capitolo bellissimo
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 01:19 pm)