Keep your eyes open
di Pervinca95

18/11/13, ore 20:14

Ciao, sono Inna.
ho messo la tua storia fra le mie preferite perchè mi è piaciuta immediatamente e non vedo l'ora di leggere il resto della storia. sono proprio curiosa di sappere perchè David è scappato e come se l'ha caverà la povera Sarah.
aspetto ansiosa settimana prossima.
un bacione :P

14/11/13, ore 14:45

Buongiorno Pervinca! Questa volta sei stata diligente..ahah hai pubblicato dopo pochi giorni...Aspetta! Devo scriverlo sul calendario! :-)comunque veniamo al dunque..lo avrò ripetuto 689954321489 volte ..ma quel Trent è uno stronzo insopportabile!(è chiaro tu abbia preso ispirazione dal benve..fatta eccezione x la bellezza per la quale ti sei ispirata chiaramente ad un altro <3,le analogie sono tante...fuma anche!) La povera Sarah è sconvolta..vede morire gente come fossero formiche e nn può fare niente..la capisco..tra l'altro le tocca stare con uno che è un cavaliere..
Cmq ti devo fare i miei più grandi completi anche questa volta sei stata mooolto brava!
Un bacione grosso grosso ;)
minnie95
P.S ehm ehm...come dire... Non ci dovevano essere scene osé per citare la cecchin...qui non c'è nulla..apparte una sequela infinita di battibecchi.. Meglio così cmq nn riuscirei a sopportare che Sarah vada con quell'orrido personaggio(X citare il donvi.. Ahah)

12/11/13, ore 16:34

Non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perché David è così insensibile nei confronti di Sarah???? Ma non capisce che sta soffrendo????? l'avrei strozzato ogni volta che l'ha offesa irreparabilmente!!! Eppure ha anche ucciso una persona per salvarla! non riesco proprio a spiegarmi il suo comportamento ... e poi tutte le volte che si ferma col suo sguardo sui gesti di Sarah ... Perché se di lei non gli importa nulla???? Per me, è solo una supposizione, David sotto sotto è innamorato di Sarah, è per questo che l'ha tratta in salvo ed è per questo che si preoccupa per lei anche se non lo vuole dare a vedere... ti prego dimmi che è così!!! e poi chi sono quei mostri che hanno portato il disordine in città??? Insomma cosa sta accadendo????
Ti prego... aggiorna prestissimo!!!! la tua storia mi piace un casino, scrivi benissimo e ... ho bisogno di questa storia!!!! l'atmosfera che hai creato non so mi attrae... ti prego... aggiorna!!!!!!!
Scusa se ti sembro un po' pazza ... ma è come un qualcosa che da dipendenza la tua storia XD
Continua così...
Baci, Penelope
e scusa se ti ho scritto un casino di roba, ma era quello che sentivo ... spero possa farti piacere :)

12/11/13, ore 15:18

Mi hai incuriosito un casino con questo prologo! ahahah!!! proprio come hai scritto tu sono così incasinata da voler vedere come continua:)
Adesso mi fiondo a leggere!!! ahahahah!!!! :)
Penelope :)

12/11/13, ore 14:29

Ciao!!!
Il capitolo è fantastico, come tutta la storia :D
L'ultima parte mi è piaciuta, ebbene sì, stavo aspettando con ansia una parte come questa per sapere come Trent se la caverà e soprattutto come farà ea far pace... Anche perché lui odia dire scusa :P
Stupendo, davvero, lo spoiler è troppo vago ma non diminuisce affatto che sto aspettando con ansia il prossimo capitolo :D
Mi raccomando, aggiorna presto :D

La tua carissima qwerty ^.^

12/11/13, ore 10:16

ottimo capitolo, lei è molto sensibie e si è visto fin dall'inizio della sotria, lui, nono l'ho ancor ben catalogato!!!la punzecchia sempre,tavolta trattadnla anche amle, per poi trattarla improvvisamnte ben in altri tratti.
lo spoiler del titolo è stato piuttosto vago, sono prprio curiosa di scopire osa combinera davi trent nel prossimo capitolo!!!

12/11/13, ore 00:00

Eccoci di nuovo qui! E grazie di avermi avvisato! :)
Wow, un altro capitolo stupendo! Trent e Sarah si provocano, si sfidano e si prendono in giro, ma si capisce che stanno legando sempre di più, vuoi questa strana situazione o per altro, dato che battibeccavano già a scuola senza poterne fare a meno (perché?). Insomma, non sono indifferenti l'uno per l'altro e si capisce dal fatto che Sarah ci rimane piuttosto male alle parole di Trent. E a ragione, poveretta, Trent è davvero cattivo e duro... ma sono sicura che ormai pensi a Sarah in un altro modo rispetto a prima. E soprattutto che nasconda qualcosa, mmm...
Sono sempre più curiosa di scoprire altro su quest'invasione aliena. Cacchio, è un'apocalisse assurda! Come se la caveranno Sarah e David? Devono trovare un modo per conivere e e fidarsi l'uno dell'altro, e nascerà qualcosa da questo, assolutamente!
Insomma, brava come sempre! Ormai sono coivnolta profondamente nelle loro vicende :) È davvero come un film stupendo che ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine!
Un bacione
Calliope

11/11/13, ore 23:24

Ma buona sera!
Finalmente il sesto capitolo.. bè che dire?

Cosa avevo scritto per il capitolo precedente? Che amavo Trent? arrrgh momentaneamente devo ritirare ciò, ma sono sicura che prossimamente ricambierò idea.. Ma rimane sempre lui*__*

Povera Sarah, mi fa tenerezza :/

Spero e, sono sicura, che David riprenderò punti, nei prossimi capitoli :)

Bravissima come sempre. a presto (spero prestissimo!).

11/11/13, ore 22:21

Tremendo e dire poco >_< eheh
maaaa che velocitaaaaa ^.^ mi hai reso
mucho feliceeeeeee <3 beh che dire
questo chap e bello come gli altri e
ad essere sincera mi aspettavo qualche azione
da quei mostri(?) macchine(?) cosa sono
precisamenteeee
e ancora malintesi e liti fra i 2 fuggiaschi/nemici
E qusta volta volano parole pesantiiiii =<
Povera sarah direi che trent nn conosce la parola
tatto XD
anche se quello che ha detto e stato dettato dalla rabbia
non avrebbe dovuto osare tanto
stesso vale per sarah che essendo molto emotiva pesa molto
le parole di david e ci soffre
poveri ragazzuoli :-\
Comunque la tua capacita di lasciarmi con il fiato sospeso
ogni capitolo aumenta per caso????
No perche ci riesci alla grande guarda XD
Spero in un altro aggiornamento degno di flash caraaa
perche adesso siamo nel vivo della storia nel momento come dicevi
Clou... XD XD XD (spero sia scritto corretto)
alla prossimaaaaaaaaa :-D :-D :-D :-D
XxX
...................Caty.....................

10/11/13, ore 00:42

ottimo vapiolo!!!!certo che david, ha delle strane idee di piani per salveara la ragazza, sarah anderson!!!!!mneomae che lei avend i gentiropi medici, s'intnede di ferite, etc, e sà csa fare e come medixarsi!!!
simaptico i lro rapoporto, amore-odio-amicizia!!! bello anche lo spoiler!!!
m'intriga sempre di più questa tua storia!!!

09/11/13, ore 06:50

Mi sembrava un bel testo e un bellissimo racconto. Poi mi sono accorta chi era l'autrice e tutto ha avuto un suo perchè :) (Ultimamente ho letto tra "modelli e manichini").

Tu sei subito andata a finire, ovviamente, tra le mie autrici preferite e la stessa cosa la tua storia.

Originalissimo la trama del testo, complimenti.

Trent già lo amo. ;)
Aspetto il prossimo capitolo.

08/11/13, ore 19:54

Aaaaawwww *-* :)
Non sai quanto sono felice di aver trovato il chap
ahahah david it's very stronzoo XD
Cioe ma poveraaa sarah :( la praticamente menata...
Ed ha la costola incrinata poveraaaaaa >_<
Peerooo ero ovviamente certa che nn l avrebbe lasciata li infondo infondo
david e un cuore teneroo XD stronzo sexy e tenero..
E un capitolo meravigliosoooo come gli altri e sei bravissima e potro sembrare ripetitiva ma e cosi sei bravissima e non vedo l ora di leggere il prossimo perche mi hai lasciato con la voglia
di sapere se si separeranno per davvero o lei si opporra

dai due spoiler quello dove muore una persona mi ha incuriosito ancora di piu credimi :-D
Ancora brava <3 al prossimooo capitolooooo
kissesssssss very very big <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
..........................<3<3<3CATIA<3<3<3.....................

08/11/13, ore 18:25

Ciaooo Pervinca! Finalmente!ci hai fatto aspettare un sacco di tempo..non so se riuscirò a perdonarti...:-( scherzo! Allora...quel Trent permettimi di dirlo ma è davvero insopportabile..(da chi hai tratto ispirazione..? Ahahah😏) sarà anche nello(uuuuh...scusa volevo dire bello..ma come ben sai le due parole sono sinonimi)..ma insomma..
Povera Sarah..pure con la costola incrinata dopo lo spavento che si è presa...
Cmq devo assolutamente leggere il prossimo capitolo..spero di nn doverlo leggere tra 5789435899 anni..non credo di essere ancora viva.. ;) hai lasciato anche il finale aperto e questo non ha fatto altro che accrescere la mia curiosità!
Bravissima!
A presto,
minnie95 :-)

08/11/13, ore 18:11

Aaaah finalmente!! Stavo aspettando da parecchio questo capitolo! E non preoccuparti, mi hai ripagata e anche di più! *-* Lo sapevo che Trent non l'avrebbe lasciata! Però sì, è finita come prima... chissà che cavolo mi combina adesso!
In ogni caso, brava! Ogni volta che leggo questa storia mi sembra di star vedendo un film! È tutto descritto con attenzione e bravura e riesci sempre a farmi immedesimare in Sarah, quasi fossi io la protagonista. Poi la trama è molto avvincente, l'adoro! :) Davvero complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, gli spolier sembrano interessanti...
Un bacione
Calliope

08/11/13, ore 16:03

Eeeeh finalmenteee !!! XD
Capitolo fantastico e grazie tante per i due spoiler, adesso la mia curiosità è fin sopra i limiti del possibile.
Sai già le cose incredibili che penso, non mi perdo in chiacchiere e pubblica prestissimo - questa volta davvero - il prossimo capitolo. Trent e le sue affermazioni nei due spoiler mi incuriosiscono parecchio !!! <3