Keep your eyes open
di Pervinca95

01/01/14, ore 02:59

Ehi cara, la tua storia mi piace davvero molto per la trama che, a parer mio si differenzia.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e non ho trovato errori grammaticali, cosa che trovo in altre storie ed è davvero fastidioso per la lettura.

Passando al capitolo, la mia parte preferita è stata quando Trent l'ha baciata per farla mangiare, che tenero! Anche se poteva dare una risposta piu' definita, vabbe' credo che per ora posso anche dimenticarmi di 'risposte definite' da parte del protagonista.

Parlando del nostro TJ, posso dire che leggendo piu' volte il nome 'Srats' ho notato che al contrario viene 'Stars', spero significhi qualcosa perché se questo dettaglio non porta a nulla allora non so davvero cosa aspettarmi.
Avrei anche una teoria ma meglio se taccio ahahaha, non vorrei dire una cosa senza senso.

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, ancora tanti complimenti e auguri di buon anno.

31/12/13, ore 18:34

Ciao :D
seguo la tua ff dal suo esordio praticamente, e devo ammettere che mi  piace tanto tanto tanto!!!
E la mia preferita! Non dormo la notte per sapere come va avanti xD hahaha
Mi piacciono molto le litigate tra i due ragazzi, hai molto inventiva negli insulti! :P
Spero che aggiornerai presto perché non resisterò per molto xD
ok perdona questo sclero mentale ahahah
aggiorna pleaseeeeeee *.*

31/12/13, ore 17:24

Treeeeent , o meglio , Daviiiiid ! :/ ti ucciderò personalmente altro che la costola!
Ma povera Sarah ! :/
Possibile che nella zucchetta che si ritrova sul collo quel pirla l'ultimo grammo di sale sia sparito ?
Avrebbe dovuto immaginare una possibile reazione della ragazza per colpa della sua sparizione  :/
Capisco che non voleva che andasse con Bim però...
Inutile dirti quanto io abbia trovato dolce la coppia *_____*
Sarah ha ormai quasi capito quello che sente , che prova .
E comunuque ha ragione , il sesso è un atto d'amore non una cosa da prendere alla leggera :/
La curiosità cresce :) e ho letto che hai già il prossimo capitolo pronto....quindi....non farci attendere troppo! ^^
Buon ANNO anche a te ^^
Alla prossima ;)

31/12/13, ore 14:26

Come al solito anche questo capitolo è stato meraviglioso! Ma poi come ti vengono certe idee non lo so!!! Mentre c'era la scena dello "scambio biscotti" non riuscivo a immaginarmela se non con qualche ripresa di un documentario dove c'è mamma uccello (alias David) che  sfama il suo piccolo (alias Sarah) starnazzando a più non posso. Giuro!!! Non riuscivo a immaginarmi la scena altrimenti!!! Sono messa un po' male ma in certe cose il mio lato romantico non so proprio come tirarlo fuori, tanto che mi sono messa a ridere per ben 5 minuti come un ornitorinco in calore davanti al computer... una scena al quanto raccapricciante. Coooomunque ti ringranzio ancora una volta per avermi fatto ridere e buon capodanno anche te!!!
Tina98

31/12/13, ore 13:29

buon capodanno anche a te cara!!sarah oramai cred che sia stracotta di david, anche se nono lo vuole amettere a se stesstessa, emntre invece lui, come tutti i maschi, è piuttosto tardo, forse quando finirà tutto , e toenrannno alla normalità,capirà d'essere innamorato di lei,magari vedendola con altri ragazzi, esmpio con lo stesso bim che magai ha avuto modo di recuperare a meomrioa e quindi anche la sua vera identità!!!!

31/12/13, ore 13:21

Trent, Trent, Trent ma cosa ci combina, posso capire che lui non può stare con l'ansia di sapere se sarah sia viva o meno ma crede che lei invece possa sopportarlo, considerando che si trova in situazioni fisiche peggiori.?Ti pareva se David un attimo si mette a pensare, no per favore potrebbe avere dei danni permanenti ma almeno sarah si rende conto di cosa prova. Sono felice che l'altro capitolo sia pronto perché sinceramente sto morendo dallla curiosità. Infine ti ricordo che domani è l'uno, non so se hai capito, comunque un bacio e spero passerai un buon capodanno

31/12/13, ore 12:27

Ciao!!!
Sono così felice che tu abbia aggiornato! non ce la facevo più ad aspettare un nuovo capitolo, sai, ogni giorno ho controllato come una pazza se tu avessi pubblicato il nuovo capitolo ... è come una droga XD ogni volta che pubblichi vorrei subito il continuo ... ahahah!!
Come al solito sei meravigliosa <3 mi hai fatto battere forte forte il cuore con dei momenti così intimi tra David e Sarah, ho ancora gli occhi a forma di cuoricino se ripenso a quanto quei due si stiano affezionando l'un l'altro <3 anche se io personalmente glielo avrei sputato in un occhio il biscotto masticato!!! ahahahah!!! Lo so sono terribile!!! però, insomma, che schifo! anche se nel complesso ho adorato David in quel momento ... è stato così carino nel preoccuparsi per Sarah ... <3
Complimenti davvero!!! e poi i loro soliti battibecchi per un nonnulla ... mi piacciono un casino! non sarebbero David e Sarah senza le loro futili scaramucce adorabili!!! Ahahah! davvero fantastici! Mi piace poi un casino come si rigirino a vicenda la frittata per non affermare che in fondo provano qualcosa di molto forte per la persona che hanno accanto...
Ed ecco qui che terminano le lodi per David - mi sembrava fin troppo strano aumentare la sua scarsissima autostima approvando i suoi comportamenti XD ahahahah!-
Sinceramente vorrei urlargli "Che hai fatto?! L'hai lasciata nuovamente sola, stupido!" e spaccargli la faccia, però la sua motivazione in parte calma la mia furia prorompente ...
Insomma le aveva promesso che non l'avrebbe più abbandonata ed ecco l'intelligentone che, addirittura con una costola pericolosamente incrinata, decide di fare l'eroe uscendo la notte a sua insaputa per raggiungere il supermercato ...
Per David: "Ok che non ti fidi di quell'altro genio (Bim), ma non avresti potuto trovare un'altra soluzione che spaccare il cuore in due a Sarah? Lo so che l'hai fatto solo per lei, ma non hai minimamente pensato allo stato in cui si sarebbe ridotta non trovandoti più a casa????"
Scusami per questo sfogo, ma avevo proprio bisogno di tirargli un po' le orecchie ... :)
Comunque questo capitolo mi ha fatto davvero emozionare, molto più degli altri, è stato fantastico, meraviglioso ... pensa, sono rimasta sveglia fino a mezzanotte ieri sera per leggerlo, anche se non ti ho subito lasciato una recensione perchè ogni parola da me spesa sembrava rovinare la meraviglia del tuo capolavoro ... XD
Spero che comunque la stupidata di David non comprometta il loro rapporto ... mi renderesti molto triste ... adesso che tutto sembra andare per il meglio ... quindi confido nella tua bontà :)
Ah, un'ultima domanda: quando si dichiareranno quei due???? Perchè ormai sto attendendo con trepidazione quel momento, spero che non mi farai attendere ancora molto...
Concludo chiedendoti di aggiornare presto ... insomma mi hai lasciato con il fiato sospeso, sero che tra qualche giorno collegandomi sul sito troverò il tuo nuovo capitolo ...
Grazie mille per tutto!!
Buon anno e alla prossima :)
Penelope <3
Spero di non averti stancato troppo ... ciao ciao :)

31/12/13, ore 10:11

Che bello che hai pubblicato :D Ci volevano proprio un po di David e Sarah in giornate come questa... ^-^
Be,lo ripeterò sempre... ma David è un testardo di quelli forti! Fa tutto come vuole lui,povera Sarah ^/\^ Però la parte del "Bacio-passaggio-biscotto" è troppo forte,davvero XD
Speriamo che Sarah arrivi davvero a capire che sentimenti ha verso di David,anche se credo che le cose si complicheranno ancora di più,e poi c'è TJ che....non so....voglio anch'io scoprire cosa significa quel nome o cosa è,sono curiosa.. >.< a parte che credo che servirà a capire molte cose ,una volta che sapranno cosa signifca il nome,comunque...sono solo pareri.
E così siamo di nuovo punto e a capo: Trent che la abbandona.Anche se c'è un motivo e questa volta sa dove è andato,in + ci sono con lei anche Bim e TJ ,ma comunque l'ha abbandonata,è imperdonabile quel ragazzo è.è spero solo che non si perfora il polmone se no soffrirò come a Sarah che povera ,ha dormito per terra solo per far stare comodo Trent e invece gli sforzi sono inutili perchè il giorno dopo esce anche di casa! uff...davvero odioso,ma lo amoo <3
hahahaha,bè,io ho finito. Ciaoo e alla prossima,spero presto visto che hai già il capitolo pronto...<3<3<3

31/12/13, ore 09:53

*-* per tutti i karmaaaa
Ma tu sempre cosi ci lasciiiii??? Cioe ti diverti eh? :D Cattivaaa >_<
Allora iniziamo con il mistero di TJ..(mano al mento come sherlock holmes) e molto complicata la cosa eh si..
Anche se devo ammettere di non aver pensato alla loro "FONTE DI ENERGIA "
Il problema e capire cosa li rende forti..se davvero questo "elemento"chiamiamolo cosi non sia ecco..terrestre....*-*bel misteroo
Anche quella parola e strana...secondo me e tedesca non so xk lo penso sinceramente pero mi documenteroo
aaaawww *-*
Aaaaawwww *-*
Aaaaaaawwwww *W*
Sarah e dolcissimaaaa si e presa cura di lui a sua insaputa teeeneraaa ♡
Sarah senza rendersene conto si sta innamorando e sono sicura che come hai detto lo capira nel prossimo chapter...*-*
Anche a David prima o poi capitera e non vedo l ora di gustarmi la scena ahah XD devo ammettere che David anche senza rendersene conto si premura di lei..e quando la fatta mangiare in quel..modo..ero sorpresa *-*
Sono carinissimi anche quando si aprono fra loro togliendo piano piano quelle barriere e scoprendosi veramente fino in fondo...no Trent e Anderson ma i veri Sarah e David.... =3
E david ne ha fatta un altra.. mi fa esasperare sul seriooooo >_< ma che Testoneeee
Povera Sarah....
So ke non dovrei ma ho un brutto presentimento e centra la salute di David "-*-" spero di avere tortoooo..
Non farci stare sulle spine.. sii buona regalaci un altro splendido chapter ancora piu lungo se e possibile..XD
AUGURI CARA BUON 2014..

31/12/13, ore 02:43

La tua storia è fantastica. Amo David,tanto. E non puoi lasciarmi qui,sul più bello. Quando aggiornerai?

31/12/13, ore 01:58

Oh mio Dio!! Ho finito adesso di leggere tutti i capitoli e ti dico solo che mi sono innamorata di questa storia *.* percio continuala aggiornala al piu presto ti prego!!
Sono le due di notte giuro (parola di coccinella scout) e ogni volta che andavo avanti con i capitoli speravo e pregavo che non fosse mai l'ultimo..
Sei molto brava a scrivere ,adoro Sarah e David, mi piace come fai vivere la storia in prima persona il lettore mentre legge, almeno è quello che succede a me.
Hai un grandissimo talento e se bravissima (te l'ho gia detto?) beh sei bravissima!!!
Continua perche è una delle storie piu belle che abbia mai letto :)
Baci e buona notte (a meno che non sia giorno.. in questo caso buon giorno)
Mel :)
Dimenticavo BUON ANNOOO!!
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 02:02 am)

31/12/13, ore 01:01

Nooo!! Mi hai lasciato cosiì...Come sempre capitolo fantastico, questa storia mi prende sempre di più. Devi farlo tornare sano e salvo altrimenti guaii xD mi raccomando metti presto il capitolo e avvertimi :)

Ah mi stavo dimenticando...BUON ANNO <3

31/12/13, ore 00:07

Ciao!!
Si sono qui anche dopo la mezza notte ù.ù
pSe ti chiedi il perchè.. è... perchè non ho sapure resistere e ho dovuto leggere subito.
Sono bellissimi i capitoli che scrivi.
Bella la scena dove lui la riscalda *-* e poi parlano, è un modo per conoscersi meglio.
ahahah e bravo il nostro David ha trovato il modo di far mangiare Sarah.. ma anche allo stesso tempo baciarla.. questa è una nuova invenzione ( il magia-bacio) ahaha non so come mi sia venuta fuori questa cosa ... ma è adorabile. Bravo David..*--*
Poi passando alla fine del capitolo quando Sarah non lo vede, poverina mi sono sentita male per lei, lei è preoccupata per lui ..e a paura di essere abbandonata di nuovo, ma non succederà perchè come ha detto Bim:

- Tornerà, lui tornerà- ripete Bim, per la millesima volta.

- Come fai saperlo? Perché sembri tanto sicuro di ciò che dici?- domando innervosita e guardandolo di sbieco.

Mi sorride e si siede vicino a me.- Perché ci sei tu qua, e non ti lascerà- dice soltanto, guardando la porta davanti a sé.

quoto in Pieno.
Nel frattempo spero che a David non succeda nulla di grava visto che non è proprio messo bene.

Bene..non dico altro anche perchè..mi sto dilungando XD
Al prossimo Capitolo baci :*
Teddy.

ps: Buon Anno *-*
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 12:26 am)

30/12/13, ore 22:48

Che bello, è tutta la sera che aspettavo di leggerlo, e finalmente eccolo.
Come ogni tuo capitolo, anche questo è bellissimo e pieno di intrighi e tanto amore nell'aria.
tutta la prima parte del capitolo mi ha divertita parecchio, con i loro battibecchi, domande e... Le insinuazioni e doppi sensi di David.
La seconda parte del capitolo mi ha rattristata e preoccupata molto.
Ho percepito la preoccupazione e il tormento di Sarah come se la cosa riguarda me in prima persona, stavo quasi per piangere insieme a lei dalla preoccupazione.. Che poi il fatto non è tanto che lui sia uscito solo di notte, perchè comunque è quello che se la cava meglio tra i tre in fatto di furbizia e velocità nel raggiungere un luogo, ma il problema è il suo stato di salute e la sua costola fin troppo incrinata che lui ovviamente ignora, mentre Sarah non sa più come fargli capire che è pericoloso. Maledetto Trent !!
Taaante cose mi sono piaciute, parto da quando questa volta è Sarah a baciarlo e lui le chiede il perchè, quando la coccola sul divano baciandole il collo e lei non dice nulla, perchè ormai sono gesti naturali questi. *-* lui che si preoccupa di farla mangiare anche contro la sua volontà in un modo che probabilmente farlo con altre gli avrebbe fatto schifo. Sono la dolcezza, non c'è nulla da fare !!!!
 Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo, di vedere come reagisce lei e come la prenderà lui,
sperando che riesca ancora a respirare :/ e visto che il capitolo è già pronto rodo ancor di più nel non poterlo leggere presto. So già che riceveremo un augurio di buon anno speciale !

Buon capodanno anche a te bellezza :D

30/12/13, ore 22:25

Ciauuu
Dopo secoli ed ere che non mi faccio sentire eccomi ritornata.
Tj mi fa davvero pena, ho tanta paura che muoia :(
E Bim che nonostante tutto cerca di aiutare il capo mi fa tenerezza, in fondo sarebbe fatale per Sarah uscire sena David.

Be, loro due sono sempre carini, spero solo che la situazione di David non si aggrava :)

Alla prossima, prometto di farmi sentire più spesso ;)
qwertylove <3