Keep your eyes open
di Pervinca95

22/10/13, ore 23:29

ciao!!bella la tua storia!!!grazie per aver messo a fine cpitlo la psiegazione sul particolare di cui avevi parlato poco prima del capitolo!!!io putroppo ho fatto malissimo la divina commedia, per cui la spiegazione l'ho trovata molto utile oltre che itneressante!!!!ho visto il film su cui ispiri la sotria e mi è apiciuto molto!!! e anche per questo motivo che ho deciso di legger questa tua storia, l'ho scoperta ieri e sono riuscita leggerla solamente oggi!!!!mi piace l'interazione tra sarah e trent!!!

24/09/13, ore 22:08

Ciaoo :))
Questo capitolo lo attendevo da tanto, ero troppo curiosa di conoscere il loro primo vero giorno di convivenza!!! Che dire tra un battibecco e tra battutine, alla fine David si è dimostrato molto premuroso e gentile nei confronti di Sarah, anche perchè si è preoccupato del fatto che probabilmente Sarah avrebbe subito uno shock se solo avesse visto ciò che c'era lì fuori... Sicuramente questo capitolo è stato molto utile anche per conoscere un pò David, la sua famiglia e sopratutto altre parti del suo carattere. Sicuramente nel corso della storia potremo scoprire nuove cose sui personaggi... Comunque ottimo lavoro, il capitolo è stato bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo :))
A presto e un bacione :**

24/09/13, ore 02:03

E anche questo capitolo è stupendo! Tren si sta rivelando una persona dolce, che carino. Spero con tutto il cuore però che non abbandoni Sarah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! E no, neanche io avevo capito il riferimento a Dante xD sei un genio!
Un bacio
Calliope

24/09/13, ore 00:18

Ciao! Non c'è Che dire! Anche questo capitolo l'ho trovato stupendo....sono senza parole!
Ti volevo fare una domanda...ma queste idee meravigliose come ti vengono in mente??
Vorrei avere anch'io un po' della tua fantasia! Giuro che me ne basterebbe un minimo! Non è che me ne puoi prestare un po' ???
Ok, ok, a parte i miei deliri, non vedo l'ora (come sempre) di sapere come andrà avanti la storia!
milda
p.s ti prego sii puntuale, o non so se potrò resistere!
P.p.s geniale il riferimento a Dante! Non l'avevo proprio notato! XD
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 08:39 am)

23/09/13, ore 15:42

Una cosa la devo ammettere: non sei mai puntuale, ma quando aggiorni riesci sempre a farti perdonare.
Sia chiara una cosa, in parte mi dispiace ma devo ammetterlo, ho tradito il dolce Nick con un tremendo Trent. Mi sento tanto confusa.. la mia situazione sentimentale è sull'orlo del precipizio con Nick che mi tende la mano per non lasciarmi cadere, e Trent di sotto che mi incita a buttarmi promettendomi che mi prenderà al volo tra le sue braccia e... aspetta un attimo, sto davvero fantasticando su i miei amanti ??  _._

Capitolo supercalifragilistichespiralidosamente bellissimo !! (ho trovato il superlativo assolutooo !!!)
Ma che cavolo mi combina Trent ? La lascia veramente da sola con quel pazzo omicida al supermercato ? non fa sul serio vero ? VERO ??
Comunque vado proprio fiera di lui, mi ha colpito il fatto che sia riuscito a calmarla (cosa che solo suo fratello riesce a fare) dai suoi attacchi di panico dopo che lei gli ha confessato di averli e per di più si è anche interessato alle sue medicine *-* e poi ha cambiato idea due volte sul fatto che era indeciso se farla uscire con lui oppre no dal rifugio !! Idea geniale quella di bendarla e di prenderla in giro sul fatto che si era bagnata in una pozzanghera "di acqua" hahah ok basta, avrei altre mille cose da dire ma qua finiamo che scrivo più del capitolo stesso.. i complimenti ovviamente potrebbero andare all'infinito XD dico solo che l'idea dei 9 gradini paragonati all'inferno di Dante è grandiosa, non c'ero arrivata. Allora è proprio vero che noi giovani scrittori prendiamo spunto da tutto !!! A prestissimo, giusto ????  Un abbraccio <3 <3

22/09/13, ore 20:16

Ooooh che ignorante che sono..non avevo minimamente intuito il tuo riferimento a Dante.. Ma come ti è venuta in mente questa cosa?! Sei stata geniale! ^-^ per quanto riguarda il capitolo...David è proprio uno stronzo come ha potuto lasciare andare senza battere figlio la nostra Sarah..doveva già puzzarmi stava diventando troppo buono per i miei gusti..:( cmq apparte questo spiacevole avvenimento spero che tutto finisca per il meglio.. Devo farti i miei complimenti sei stata mooooolto brava..come sempre d'altronde! Al prossimo capitolo!
P.S (stai tranquilla non scrivo "i love you" ahah) come puoi dire che il tuo ritorno a scuola è stato traumatico?! Non sei stata contenta di vedere il principe? Mi deludi..:-) un bacione!

14/09/13, ore 00:40

OH MIO DIO. Era l'ultima cosa che mi sarei aspettata: un'invasione aliena! Non avevo capito che intendevi proprio questo con la "guerra dei mondi" di Spielberg. Sei un genio xD mi hai tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo. Ho riso come una scema e poi sono rimasta a bocca aperta terrorizzata insieme a Sarah. Non vedo l'ora di scoprire l'evoluzione di questa storia. Andrò a leggere anche qualcos'altro di tuo perché scrivi veramente molto bene :)
Calliope

13/09/13, ore 22:56

Buonasera Pervinca95! Da quanto tempo :)!! Allora partiamo con il dire che questo è un capitolo davvero molto bello e appassionante,scritto in modo impeccabile e molto scorrevole... Bravissima! Un capitolo però non proprio felice,spero come la nostra protagonista Sarah che non sia accaduto niente di grave alla sua famiglia.. Per quanto riguarda Trent diciamo che abbiamo scoperto che anche lui in fondo ha un cuore! Ora voglio proprio leggere cosa accadrà tra i nostri due protagonisti!
A giovedì! E sii puntuale..sennò credo che qui ci sarà la rivolta delle tue fan :)
Un bacione,
A presto minnie95

13/09/13, ore 21:56

Come farò ad aspettare una settimana ? Come ??
Capitolo bellissimo, non c'è che dire.. E che gesto eroico quello di trascinarsela via nel sotterraneo, per non parlare di quando gli cede il divano *-*
Comunque sono contenta che non è la classica e ormai banale storia dove tutti si odiano e tutti si amano... Questo nuovo arrivo è una scoperta brillante a mio parere, almeno c'è qualcosa che stravolge completamente la storia oltre alle bravate di trent.. E cos'è poi questo essere ?? Da dove e perchè è arrivato ??? Sei veramente grandiosa, non so più come dimostrare il mio amore immenso nei tuoi confronti XD XD !!
 P.S. Devi dirmi il nome del tipo figo che hai scelto per interpretare trent !!

13/09/13, ore 21:54

Ciao :))
Oddio questo capitolo è stato bellissimo *___* E non oso immaginare come saranno gli altri. Non avrei mai immaginato uno sviluppo del genere della storia... Mi incuriosisce molto, adoro leggere queste cose :D David anche se scorbutico nei confronti di Sarah, ha avuto dei riguardi per lei. Sono molto curiosa di conoscere come sarà la convivenza tra di loro, che sono anche acerrimi nemici dopotutto. L'arrivo di questi mostri ha dato davvero una svolta alla storia, e se prima la loro priorità era come infastidire l'altro, ora sarà come sopravvivere insieme a questa nuova minaccia. Complimenti come sempre per l'ottimo lavoro che hai fatto :)) Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ;)
A presto e un bacio :*

13/09/13, ore 11:04

Ma perchè non mi hai detto che stavi scrivendo un'altra storia ??
sai, penso di essere la tua fan numero uno a questo punto XD ogni volta mi fai divertire troppo. Oggi mi sono svegliare con la luna storta e la tua storia mi ha fatto tornare il buon umore !!
Seguo "tra modelli e manichini" da sempre e adesso mi ritrovo a seguire anche questa..!!

Parlando della storia, intanto ti devo dire che sei la mia scrittrice preferita perchè a partire già solo dalla descrizione della storia mi sono sbellicata dalle risate, il prologo è grandioso e il primo capitolo... Adesso non so quale superlativo assoluto usare per descriverlo !!
Le tue sono le storie più divertenti e coinvolgenti di tutto efp, devo ancora trovare qualcuno che abbia una minima percentuale di quello che hai tu.. I protagonisti sono stupendi e penso che mi farò grosse risate con questi due... E adesso cosa succederà a Sarah ?? E lui sa dei suoi attacchi di panico ?? Haha mi vengono un sacco di domande ogni volta che leggo i tuoi capitoli e se ci metti più del dovuto a pubblicarli vado in astinenza, e non solo in astinenza da Nick, adesso si ci mette anche Torn (non mi ricordo il nome, devo ancora abituarmi).

continua presto perfavore, soffro anche io di attacchi di panico per astinenza acute dai tuoi capitoli...
Mi farai venire tutti i problemi del mondo con le tue storie XD ma ne varrà la pena almeno !!!

Ti aspetto, sei la migliore !! <3

10/09/13, ore 16:43

Ciau!!!
Bella questa storia!!!
Spero continuerai tutte e due!!!

Dalla tua qwertylove <3

06/09/13, ore 16:38

Ciao :)
Questo primo capitolo è stato davvero bello, hai perfettamente fatto rendere l'idea di come siano i personaggi sia fisicamente che caratterialmente... Inoltre poi hai saputo anche far intendere quanto si odino Sarah e David. Non c'è nulla da fare questa storia sta incominciando a prendermi, e sicuramente man mano che si svilupperà me ne innamorerò completamente *__* Il capitolo lo hai scritto in maniera corretta, non ci sono errori grammaticali e poi la lettura è anche abbastanza piacevole, Complimenti!! ^.^ Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo :))
A presto e un bacio :*

06/09/13, ore 12:59

Menomale che credevo che fossi io il problema! All'inizio ok avevo seguito tutto bene ma verso la fine mi sono dovuta ricredere. Tutto questo mistero...l'hai scritto davvero molto bene e mi sono proprio incuriosita.
Vedremo che cosa ci aspetterá nel prossimo capitolo!!
P.s. Davvero brava hai scritto molto molto bene :)

05/09/13, ore 19:55

Un altra fantastica storia di Pervinca non può non andare nella sezione preferite *^^^^*
Sono sicura che questa storia sarà bellissima come "tra modelli e manichini" (che devi assolutamente continuare)
Poi i personaggi delle storie te li scegli sempre poco fighi eh?? Meglio così *^*
Sei sempre perfetta, ormai è diventata una cosa scontata dirlo e.. aspetto i tuoi aggiornamenti!
A presto e un bacione :*
-Deeeeeeeeo