Keep your eyes open
di Pervinca95

31/05/15, ore 20:07

Ciao Federica :)
Oddio siamo alla fine!!!*-*
Ancora non ci credo,e adesso mi tremano le mani nel lasciare l'ultima recensione di questa storia :')
Ho tutt'ora il cuore in gola e un sorriso quasi.. ehm.. "inquietante" ahah xD
David e Sarah hanno dimostrato un coraggio immenso, hanno dato nuova speranza nonostante la paura -anzi terrore- di non farcela..

Hanno anche avuto qualche scaramuccia (*-* my love )
E nella parte cruciale ero quasi nevrotica ahah ^^"
Leggevo avidamente e quando sono arrivata a quella frase: "E' finita" ho sorriso perché finalmente l'incubo era terminato..
Sai il titolo del capitolo peró mi ha fatto subito pensare :
" É finita per que mostri é giunta l'ora, finalmente l'incubo é terminato.
Ma per Sarah e David non é la fine, ma solo l'inizio.. Potranno vivere la loro storia alla luce del sole, potranno essere liberi senza piú nascondersi"
É questo quello che ho pensato :) e non vedo l'ora arrivi Keep Your Eyes 2 ahah La vendetta o Il ritorno ahah xD

Beh per concludere :) cara Fede ;)
Voglio dirti che non importa quanto abbiamo aspettato, anzi credo che l'attesa abbia fatto salire l'impazienza di avere questo sospirato Happy Ending :)
Sei stata fantastica e nulla :) credo di aver scritto abbastanza no? XD
A presto Fede con IPDT ( *-* ahah con Gea mia )

Catia <3

31/05/15, ore 19:32

Ehi fede, ti volevo ringraziare per averci fatto sognare con questa storia. Ci siamo
anche noi innamorate piano piano di David e di Sarah, abbiamo sofferto con loro, abbiamo sperato con loro  e saremo con loro fino alla fine! Grazie mille per aver scritto questo capolavoro, sei una grandissima scrittrice, complimenti! Aspetto con ansia il continuo per continuare a sognare con David e Sarah!
Con affetto
Arianna

31/05/15, ore 19:30

Una sola parola: EMOZIONANTE! sei e sarai la mia scrittrice preferita, quella ragazza che sa'trasmettere migliaia di emozioni, paure, tristezza e gioia. Dio mio allucinante amo e l'amerò sempre questa STUPENDA storia, e spero che il seguito lo metterai tra un po' visto che non posso stare senza quei due pazzi! Sono stati dannatamente bravi, due anime con una sola forza tanto quanto un mondo. Spero che vengano adorati dal popolo, visto che l'unica salvezza erano loro. Cavolo voglio leggere veloce. Perchè sai, qualcosa succederà un qualcosa moooolto importante.. BRAVISSIMA E ANCORA BRAVIIIISSIIIIMISSIMAAA.. *-* 😀😀😘

31/05/15, ore 18:36

Dopo mesi eccola qua finalmente *----*
Bellissimo!
Sono stata in,ansia per tutto il tempo :S e ho inveito contro Sarah quando non si decideva a correre verso David! >_< Ma per fortuna è finito tutto bene e loro sono sempre piu belli *-* <3
Grazie per questa storia *.*
Alla prossima!!
kiss kiss :-)

31/05/15, ore 18:15

Oddioooo piangooo la mia storia preferita e finitaaaa 😢😂🙈😍 stupendi wauuu siii una seconda seriae oddio sii non vedo lora😍😍 ok sto sclerando non vedo l'ora di continuare a leggere 😍

31/05/15, ore 17:11

ciao!!!! sto aspettando questo momento a tempo, ho le mani che mi tremano, seriamente... wohoo yeee siiii evvai! sono curiosa di vedere come sarà Keep you eyes 2 la Vendetta. e voglio leggere cosa succederà. ah, voglio vedere questa storia al cinema, voglio un fottutissimo film! ciao!!!
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 05:21 pm)

26/04/15, ore 14:46

È bellissimo!  Però voglio sapere come va a finire... Quando continuii? Ti prego non abbandonare la storiaa perché è stupenda

17/03/15, ore 15:00

Ciaooo prima di tutto devo dirti che ho letto anche l'altra ff w sono sinceramente innamorata del tuo modo di scrivere quando poi ho scoperto questa storia mio Dio sono diventata pazza mi sono davvero innamorata di questa storiaa *-* mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e poi davvero sembra che i personaggi siano vivi mi piace un sacco la storia compimento non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

14/03/15, ore 09:55

Ciao.. sono arrivata (in ritardo ma ci sono u.u)
Che posso dire?.. ogni capitolo.. è sempre più meraviglioso e io amo questa storia, ma ancora di più amo David e Sarah *-*
David è stato dolcissimo a consolare Sarah e quando gli ha cantato la canzone..avevo gli occhi a cuoricino ♥ .. scommetto che David riuscirà a dire ancora quelle due paroline a Sarah e che tutti noi stiamo aspettando (di nuovo) adesso non ci resta che mettere in atto il piano di David e sperare che tutto vada per il meglio.
Sai sapere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo mi mette tristezza..,a sapendo che ci sarà un seguito.. allevia la sofferenza e non vedo l'ora di leggere il sequel :)
quindi ora ti saluto..
alla prossima
Baci
Teddy

13/03/15, ore 22:15

Heyyy ciao!!! Scusa il ritardo ma ci tenevo a lasciarti almeno due righe di commento al capitolo :) come al solito è stato molto bello! È valsa la pena aspettare per leggere un capitolo così lungo e intenso :)) mi sono piaciuti molto i dialoghi tra i due protagonisti e il lato comico nella drammaticità della vicenda esterna, ad esempio all'inizio quando david si è svegliato o quella parte sui capelli "lo sai cosa succede a chi mi tocca i capelli?" Ahah ;) quant'è dolce e sexy allo stesso tempo. ..hai creato un mito XD e poi fa anche il romantico anche se non lo ammetterebbe mai! Mi piace anche il suo lato protettivo.... è perfetto! Adesso inizia il bello e vedremo come se la caveranno con il detonatore & co. Bravissima!!!! Alla prossima :) ciao

12/03/15, ore 00:00

Ciaooo mia cara,
È meraviglioso tornare su efp dopo mesi e vedere l'aggiornamento della mia FIC PREFFERITA.
LA AMO, AMO ogni virgola, punto ogni angolo e riga.
Ho adorato ogni momento. Ogni singolo attimo romantico perfino il modo brusco e divertente di David di spazzare via quell'atmosfera. Mi sono mancati i loro battibecchi divertenti.
Confesso ho avuto i brividi dall'inizio alla fine e il fiato sospeso con il cuore in gola, non osavo respirare con la paura di perdere un singolo attimo (ovviamente è solo un modo di dire, non potevo rimanere senza respirare per così a lungo, ma essendo che sei una ragazza intelligente lo avevi capito da te quindi il mio intervento nella parentesi è completamente inutile 😝).
Sono stata in sintonia con la protagonista per tutto il tempo. Ho provato quello che lei sentiva e ho visto quello che lei vedeva, questo grazie al modo inpeccabile nel narrare della nostra preziosa autrice di bravura incontenibile.
Questa storia continua a catturarmi nel suo mondo che spero non finisca mai ma purtroppo ogni cosa ha una fine, mi devo rassegnare al fatto che questo era il penultimo capitolo 😖
Sperare in un possibile seguito voglio credere non sia poi così impossibile, veroooo? 😁
Non mi prolungo oltre, annoiarti è l'ultimo delle mie intenzioni.
Un bacione e ti auguro ogni bene. 😊

Ps: ho scritto tutto di getto, spero non ci siano molti errori :/

11/03/15, ore 19:17

Che meraviglia di capitolo!
Non hai idea di quanto io sia felice di leggere il continuo di questa storia meravigliosa che diventa sempre più intrigante e appassionante!
Non ti preoccupare assolutamente per i ritardi, so che è difficile riuscire a conciliare le molte attività o problemi che si possono avere.
Complimenti,al prossimo capitolo *-* <3 <3
Ida <3

08/03/15, ore 20:19

Spero che il finale arrivi presto *.* e il relativo sequel!!!!

05/03/15, ore 18:33

ottimo capitolo carissima!!!
spero vivamente che david e sarah sopravvivano entrambi,assime anche gli amici che hanno abbandonato,dopo la detonazione e la distruzione di quei mostri!!!

04/03/15, ore 21:59

Ciao,bentornata!!! Quando ho letto che avevi aggiornato non ci credevo soprattutto perché l ho scoperto con qualche giorno di ritardo, vabbe dato che oggi è il mio compleanno grazie per il capitolo è stato un bellissimo regalo :D adoro questa storia sempre più! Mi puoi dire qual è il gruppo di Facebook? così ti seguo anche li! Grazie ancora complementi