Keep your eyes open
di Pervinca95

06/01/14, ore 23:19

Ciao! Come promesso non mi sono persa per nulla al mondo questo capitolo ..
sono sicura che tra poco si scateneranno i corri degli "allelujah" per sarah che finalmente ha scoperto di amare david! Dobbiamo brindare assolutamente!
Ho ascoltato il tuo consiglio di distendermi comoda per leggere il capitolo perché pur sapendo della lunghezza era bellissim,finalmente ritornano gli stessi dopo la morte di bim! Evvai!
Adesso manca solo un tazzello : anke david deve scoprire di essersi innamorato ,e poi che si metteranno insieme ...beh, manca ancora parecchia strada ma non abbandoneremo presto david e sarah perciò tutto procede per il meglio ;)
Mi hai decisamente tirato su di morale dopo quest'ultimo giorno di vacanza, sigh sigh ç.ç hai appena pubblicato e non vedo lora che pubblicherai il prossimo! Hahaha, sono incontentabile! !!
Cmq, qua vediamo un David geloso e anke sarah gelosa! !! Wuao, be è risaputo che david è il piu popolare della scuola nonché seduttore ma sapere che si eccita cosi tanto per sarah! Awww
E poi sembra proprio una tigre quando sarah prende liniziativa, menomale che David l'ha fermata, come al solito ha frainteso male ..
Beh, non so che dire se non "non vedo lora di leggere il prossimo "perciò ti lascio qui e ci sentiremo. Ciauu

06/01/14, ore 23:11

Allora, basta, sono millenni che rimando e adesso ti recensisco, punto e basta!! U.U
Allora, da adesso in poi recensirò tuuuuuutti i prossimi capitoli, perché tu sei un genio. Sei un genio, punto e basta. Ti basti sapere che questo capitolo mi ha fatto passare l'esaurimento nervoso misto a crisi isterica di cui ero preda, e mi ha pure fatto sbaccanare come una iena XD
Semplicemente, la storia è scritta bene, senza errori, e i personaggi sono ben caratterizzati. Li adoro, tutti. Sarah la zucchero e pepe, David il classico spaccone, Bim il matto (ma che è più saggio di tutto il resto del gruppo assieme, quando vuole XD) e... TJ :'( R.I.P. piccolino...
Beh, non ho altro da dire, quindi..
Alla prossima!!!

Hika

06/01/14, ore 23:00

Amo questo capitolo!!!
ops..mi sono dimenticata il saluto :P
ciao :-)
Allora questo capitolo entra nella top ten..in assoluto è semblicemente bellissimo.
quando hanno iniziato a bisticciare ero tipo " ma no..perchè?" ma poi hanno fatto pace.
e poi David in questo capitolo..non so è stato adorabile.. lo voglio pure io David.. me lo presti vero? tanto ha diciotto anni.. va benissimo io ne ho uno in più quindi va benissimo ù.ù

il modo in cui Sarah capisce di essere inmmarata di David è stupendo, è come vivera la scena rallentatore come nei film..è qualcosa di bellissimo davvero.

*********
- Ammettilo. Ti prego- mormora roco e strusciando la sua guancia contro la mia.- Ho bisogno di sentirtelo dire- dice quasi in una preghiera, circondandomi la vita e stringendomi a sé.- Sei gelosa?- richiede infine

Il modo in cui David chiede a Sarah se è gelosa.. quella parte l'ho letta non so quante volte; è come se lui volesse avere una certezza.. o una speranza (?) che Sarah si gelosa di lui?
Ma non sono. anche lui, a suo modo ovviamente, ha detto di essere geloso.. di Sarah.

David un pro-memoria: non fingere mai più di non essere geloso.. Sarah stava per andare da Bim mezza nuda ahaah secondo me non ne era nemmeno resa conto XD

non so quanto ho scritto ma forse ho scritto un papiro..quindi la smetto.
domani inizia la tortura.. infernale..

ps: avevo messo la storia tra le seguite..ma dopo questo cappy..la sposto nelle preferite..merità di più di stare tra quelle..

ora vado sul serio..
alla prossima, un bacio
Teddy.

06/01/14, ore 22:50

Ok, partiamo dal principio: quando ho letto il titolo del capitolo (sarà perchè ero mezza rimbambita di mio) mi sono chiesta perchè cavolo hai dato al capitolo un nome simile. E solo dopo aver letto il pezzo ci sono arrivata.
Santo dio, questo capitolo è stratosfericamente incredibile e per di più è lunghissimo ! Adoro i tuoi mega capitoli e mi mancavano molto in questa storia, di solito i capitoloni li metti solo in "tra modelli e manichini" per cui è stato più che apprezzato questo. Beh, se di solito lascio recensioni molto lunghe penso  che adesso sia meglio non farlo; non so cosa e quanto sarei in grado di scrivere...
Commento solo dicendo che finalmente almeno Sarah si è resa conto di cosa prova nei confronti di David, adesso manca solo lui. Concordo con chi ha detto che questo è il miglior capitolo fin ora, ma mi piange il cuore anche a dire ciò perchè ogni tuo capitolo è meraviglioso, ed è grazie ai capitoli precedenti se siamo arrivati a questo.
Cavoli, quando Trent ammette di volerla è balzato il cuore anche a me, te lo ribadisco, cone le descrivi tu certe situazioni non lo sa fare nessuno, devo ancora trovarla quella che come minimo sfiora il tuo livello.
In generale, tutta la situazione dei baci e delle carezze e delle cose che si sono detti è stata fatta benissimo. Sarah oltre alla maglia questa volta si è tolta anche i jeans e si è lasciata anche toccare teneramente !! Sono la dolcezza quei due. Speriamo solo che anche David tragga le sue convlusioni e che entrambi si rivelano ciò che sentono. Povero David però, lo fai arrivare sempre al limite eh .... (chi vuol intentere, intenta).
A presto, spero. Non vedo l'ora come sempre di leggere il prossimo.
Ora capisco quando dicevi che dopo la morte di TJ David non lascerà certo che Sarah si crogioli nella disperazione ;) bravissima e GRAZIE A TE PER TUTTO !!!

06/01/14, ore 22:41

Waaaaaaa!!! Ora mi sciolgo aspetta *O*
Dicoooo ma è bellisssiiiiimoooo!!! Come fai? Come fai a scrivere ogni volta un capitolo cosi emozionante e cosi meraviglioso che appena lo si legge non si fa che pregare che non si arrivi mai alla fine??! Tu hai un dono.. No anzi tu hai il Dono! Questa storia è qualcosa di unico e incredibile.
Mi dispiace per TJ mi manca e povera Sarah immagino quanto possa mancare a lei... Ma c'è David e che David.
Dal litigio alla scena del bagno (e che scena) non ho spostato lo sguardo dallo schermo.
Il loro continuare a bisticciare anche su chi è geloso di chi è cosi.. Wow
Perche non esiste un David cosi al mondo? E se esiste qualcuno mi indica la strada per raggiungerlo per favore??!
Scusa sto sfasando e ritornado alla storia ancora mille e mille complimenti sei fantastica e magnifica.
Amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
PS volevo recensirti anche il capitolo precedente ma li ho letti entrambi ora, ma anche l'altro era qualcosa di superlativo e grandioso.
Mi rileggerò questo capitolo un'infinità di volte, credo anche domani a scuola e sarà meglio che prepari i fazzoletti perche mi fa commuovere tantissimo.
Ok il Ps sta durando troppo ora la smetto.
Ciaoooo buona notte e ancora miliardi e milioni di complimenti sei GRANDIOSA :) :)
Mel.

06/01/14, ore 22:19

oddio che capitolo bellissimo!!! certo ci fai stare in agonia te ;) però Sarah ha finalmente ammesso a se stessa che ama David, grandissimo passo avanti direi per il suo carateraccio!! eh David.. oddio potrei innamorami pure io di lui! ma una domanda, la situazione al di fuori del loro rifugio ?? i mostri si possono uccidere e hanno anche un cuore, vedendo TJ, e poi lei non affronterà mai le sue paure?!

06/01/14, ore 22:13

Peeeeer tutti i coniglietti della Lindt....
Mmm..buoni perooo: p ma non e questo il puntooo
Tiiii rendi conto della meraviglia che hai creatooo?
E..e..
BEEEEEELLISSSIMOOOO (>^ω^<)
e finalmente possiamoo dire ACQUA XD
Miiii commuovooo oddioo *-*
e stato di una dolcezza indescrivibile e qua Trent mi ha stupito u.u
Ha ammesso la sua gelosia ha ammesso anche se un po contortamente di volere Sarah
E la sua confusione e la mia gioia perche tra poco capira anche lui come ha capito Sarah
E quando avcadra con Trent sara come aver partorito o come aver corsoo ahah
Ma questo la vedremo piu avanti...
Andando per gradi ce stato un attimo che ho temuto che scoppiasse l armonia ed e stato quando hanno litigato li ero in procinto di sbattere la testa sa qualche parte con disperazionee >_<
anche se poi e stato chiarito e hanno chiarito
Da li in poi e stata dolcezza pura e credimi ho provato dei vuoti strani alla pancia quando leggevo e questo capita quando sono presa dalle storie quando sono scritte bene e quando amo la storia di per se...
Se devo ammettere ho amato mooooooltissimo il momento in cui Sarah a capito di AMARE David e stato cosi bello perche e come se questa consapevolezza l avesse resa piu come dire...lei ha capito che non e affetto a legarla a David ma AMORE... :)
esilaranti i battibecchi e la sfida ahahah li ridevo senza pieta ahahah
Aspetto con ansia il momento in cui david capisca
Chissa perche pero ho come l impressione che nn sara facile: / non so ma credo che qualcuno/a magari una new entry ci metta lo zampino u.u
Devo dire che quello che David ha detto a Sarah riguardo alla famiglia e stato bellissimo anche il suo comportarsi con Sarah dopo la scomparsa di TJ e stato meravigliosooo
Non so che altro aggiungereee cara *-*
e un capitolo bellissimo come gli altri anche meglio migliori di volta in volta
Sei bravissima: ))
Ogni volta che leggo i tuoi capitoli ogni volta che aggiorni mi luccicano gli occhi divoro i tuoi chap in pochi minuti e ogni volta voglio sempre di piu anche se sono lunghi
Non mi annoio anzi ne vorrei sempre di piu....
A domanica che spero giunga nopresto di piu ahah
XD XD XD
alla prossima con affeto ti regalo tanti Kiss
XxX.........
...............................CATY...............................

06/01/14, ore 22:00

Quete è decisamente il più bel capitolo di questo racconto.. non solo perchè Sarah scopre (finalmente ci è arrivata anche lei) di essere innamorata di David cosa per altro descritta in modo bellissimo, ma anche perchè in questo capitolo si riescono anche ad analizzare alcuni apetti caratteriali di David dei quali non si era ancora parlato. Sarei curiosa di sapere cosa passa per la mente del protagonista e per questo semmai ti chiedo di inserire un POV David; per capire quando anche lui scopre di essere innamorato di Sarah e delle sue possibili reazioni. Bel capitolo bello davvero ciao :D
P.s per la cronaca meglio capitoli lunghi che corti :P

06/01/14, ore 21:43

Oddio! Del tipo che avevo il sorriso stampato in faccia dall'inizio alla fine!
Dio mio è stupendo... Trent, Sarah... i brividi c.c stupendo stupendo stupendo!

06/01/14, ore 21:41

Oooooh...ueeeeeeeeee :-( povero TJ è morto.. Mi dispiace moltissimo mi ero affezionata a lui! Povera Sarah..era diventato il suo migliore amico..poveretto..
Eh vabbè...passiamo ad altro.. David è tornato..mi fa piacere x la nostra Sarah come minimo si sarebbe suicidata..era disperata! Ora ti lascio, come sempre tanti complimenti sei stata moooolto brava anche questa volta.. Domani leggerò il nuovo capitolo sono curiosissima di sapere cosa accadrà!
Buonanotte!! <3 <3
Baciii,
minnie95

06/01/14, ore 04:59

Ed eccomi con una seconda recensione alla tua splendida storia, che mi è mancata in questi giorni lo ammetto.

Sì ho pianto pure io, non tanto per il fatto in sè, ma soprattutto perché hai saputo descrive al meglio la scena con la reazione della nostra protagonista e il sentimento che prevale ovvero la tristezza di aver perso un amico tanto fidato come TJ. Mi mancherà. :(

Sono davvero onorata ad essere stata nominata a fine capitolo, ero tipo: 'Oddio ha visto la recensione e mi ha fatto i complimenti, non ci credo'. Vabbè sorvoliamo che avrei tanto da dire eheh.

Trovo questo capitolo molto bello e significativo non so se si è capito ahaha, mi ha tolto anche l'ansia che provavo per la ferita di David, è guarita evvai!

Questa recensione fa un po' schifo ma sono le 5 di mattina..il massimo che posso dare è questo purtroppo. :(

Ora ti lascio, buon proseguimento per la storia,
ciao un bacio :)

06/01/14, ore 01:33

Dire che questa storia mi ha preso e impressionato dal primo momento è un eufemismo.
Io amo Trent alla follia, praticamente ogni giorno mi metto al pc e controllo che tu abbia aggiornato. Dio è una storia meravigliosa.
La possessività di Trent.
La dolcezza di Sarah.
La bontà di TJ.
L'intelligenza mischiata alla stupidaggine di Bim Bum Bam. (lol?)
Non vedo l'ora di vedere qualche cosa di più tra i due. Mi fanno piangere a momenti.
Ahw, stupendo, tutto quanto.
Aggiorna presto tesoro, un bacione.

05/01/14, ore 17:42

torno dalla vacanza e trovo due capitoli!!! wooow, ma io ti adorooo!!! il capitolo è davvero bello e anche molto triste, anche se si capiva dal titolo che TJ sarebbe morto, inoltre vedendo che Trent ci lasciava le penne!!! quando hai scritto la scena in cui Sarah viene "imboccata", oddio che cosa così intima, brava!!! e lui che si preoccupa davvero per lei, o quando torna idietro a darle un bacio prima di andare al supermercato, oddio voelvo piangere!!! Bim anche se è un po' svitato ha già capito tutto, cosa che non hanno fatto Sarah e David!!! via ti lascio, sennò ti rompo! al prossimo capitolo!! brava davvero!!! un bacione

04/01/14, ore 12:26

Ciaooo ^^ che sorpresa ritrovarti qui! Non immaginavo che pubblicavi così presto,mi hai riempito di gioia davvero :)
Allora,che dire di questo capitolo? Prima di tutto sapere che David è tornato e sta bene mi rassicura molto e anche se mi dispiace per TJ sono altrettanto felice che abbia guarito per sempre David,mi aveva fatto preoccupare quando gli usciva il sangue dalle mani e dalla bocca! Mio Dio,mi era venuto un infarto!
Finalmente è stato risolto il mistero di TJ! No,io non lo immaginavo e non ci ho capito molto nemmeno ora a dirla tutta,però ho capito almeno la cosa fondamentale: sta per morire.Mi ero affezzionata anch'io a lui e ora se ne andrà,poveretto.Mi dispiaceeee >_< Almeno rimane Bim,anche lui sembra aver capito qualcosa su quei due tonti,cioè che Sarah prova qualcosa per David e come ha detto:"David tornerà perchè qua ci sei tu e non ti lascerà mai sola" Beh,ineffetti David è tornato in tutta la sua bellezza ^.^

Ah,il mio monologo è finito.Avevo bisogno di sfogarmi per questa bellissima sorpresa che ci hai fatto pubblicando...ciao e a presto

03/01/14, ore 20:19

Questo capitolo é davvero emozionante visto che muore TJ e mi dispiace un sacco mi ero affezionata a lui ma la cosa che mi ha fatto sorprendere é stato come Bim ha colto in pieno i sentimenti di Sarah e sono sicura che nei prossimi capitoli rifletterá sulle parole di Bim poi c'é David che mi ha fatto morire di paura pensavo che la sua situazione si sarebbe aggravata ancora di più infatti quando TJ lo ha salvato mi soni sollevata come sempre non deludi mai le mie aspettative anzi le superi sei veramente brava .... una domanda ma quale giorno aggiorni ?? Cosi lo leggo subito visto che ho letto solo oggi questo capitolo. Ancora tanti auguri di buon anno visto che nel commento precedente li ho dimenticati <3