Keep your eyes open
di Pervinca95

19/01/14, ore 23:14

E' da un po' di minuti che la mia mente è fissata solo su una cosa. POV DAVID!
Ahahahahha. Oddio, non vedo l'ora *_*

Non puoi capire quanto mi dispiaccia per Bim. A momenti piangevo!
Se all'inizio lo trovavo inquietante, ultimamente mi ci ero affezionata. Come a tutti i personaggi del resto.
Spero solo che David non faccia arrabbiare Sarah con le sue uscite, perchè già poveretta è abbastanza traumatizzata. Come hai detto tu, è terribile sapere che un tuo caro amico non c'è più.

" Un sorriso per David, un sorriso per TJ e, soprattutto, un sorriso per Bim, la cui stella, in questo momento, starà risplendendo nel cielo, illuminandolo di gioia e speranza" - non potevi concludere meglio questo capitolo! :') Stupendo.

A domenica cara.

19/01/14, ore 23:12

ho aspettato con ansia questo capitolo! soprattutto quando ho letto che avresti spazzato via il lor rifugio! davvero bel capitolo, anche se è tremendamente triste :( ma visto che la storia è nela categoria soprannaturale è scontato che ci siano delle perdite, anche se la cosa non è affatto carina!! brava e al prossimo capitolo :) che non vedo l'ora di leggere :)
ah l'altra settimana ti avevo scritto un commento al capitolo e poi non l'ho inviato, sono proprio sbadata!!!

19/01/14, ore 22:51

evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!nono per la morte di bim nauralmetne!!!!snono tristissima e molto dispaiciuta per lui, anche se alla fine é riuscito a vendicarsi per la morte della sua famiglai!!!ma sonocotneta , perhcé hai detto che dall rpossimoc apitolo ci sarà un pov david!!!!!nono vedo l'ora di leggerlo!!!!il capitolo anche se triste mi é piaciuto tatnissimo!!!!

19/01/14, ore 19:40

Ok, volevo solo dirti che io ADORO questa storia!
Adoro il rapporto che hanno i due personaggi, inizialmente quasi conflittuale e poi sempre più tenero.
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della storia, aspetto il tuo prossimo aggiornamento con impazienza.
Ciao.
Elsa :)

19/01/14, ore 12:26

Oh dio ho riso come una cretina ahahahah continua al piú presto perché la storia é stupenda e te hai un dono innato nello scrivere perció l'unica cosa che ti chiedo é di aggiornare il piú presto!!!! :)

16/01/14, ore 21:28

Oh mio dio ho riso come una cretina. Non ci posso credere ahahahah, solo a pensarci muoio dalle risate! É stato un capitolo grandioso, divertente eppure importante per mettere in luce come si deve le storie di Bim e di David, che dopotutto non sono così leggere.
Grandiosa, mi piacciono sempre di più le stue storie, continua così!!
Al prossimo capitolo, Stella!

16/01/14, ore 16:38

mi piace molto come storia,infatti ogni volta non vedo l'ora che metti un nuovo capitolo, uffa non riesco aspettare ogni domenicaa non vedo l'ora.sai da poco mi sono iscritta e mi scoccio di recensire ma questa storia mi piace molto hhaah complimenti continua cosi.

15/01/14, ore 22:13

ciao,
scusa il ritardo, sono un pò fra le nuvole in questo periodo... hahahhahahahahaha...

questo capitolo è stupedo. giuro leggevo e avevo il sorriso in faccia per tutto il tempo. beh quello che racconta David era un pò triste ma poi da come è riuscito a buttarci tutti giu allo stesso modo ci ha tirati su. o almeno per me è così.
li amo sempre di più questi qua...

- Prima...- comincio, giocherellando con le mie mani per il nervoso.- Cosa... che volevi dire? Cioè... che significava? Non perché m'interessi eh, però... così... per curiosità-

Ride nuovamente ed appoggia le labbra sui miei capelli.- Lo vuoi davvero sapere?- mormora roco. Annuisco con la testa, incapace di proferire parola, e mantengo lo sguardo puntato sul pavimento.

- In realtà è semplice- dice, passando le labbra sul retro del mio collo e riempiendolo di piccoli baci. Chiudo gli occhi e rilascio un flebile gemito.- Te l'avevo già detto- continua, facendo crescere in me il desiderio di urlargli contro di sbrigarsi a parlare... e anche un altro tipo di desiderio, meno casto e altrettanto violento.- Sei proprietà privata- Passa la lingua in un tratto del mio collo, passando dal retro al mento e facendomi artigliare le mani sulla sua inutile maglia.- Devo essere l'unico, devi essere diversa solo per me- sussurra portando le mani sotto la mia maglietta e risalendo fin sotto il mio reggiseno, mentre la sua bocca si muove sul mio viso, disseminandolo di piccoli baci.- Solo mia- conclude avventandosi sulle mie labbra ed impegnandole in un bacio intenso e profondo.
Contemporaneamente mi avvinghio con una mano alla sua maglietta e con l'altra ai suoi capelli, tirandoli leggermente per avvicinarlo.

- Ho pulito il mio vaso! È stupendo, venite a vedere!- si sente urlare Bim, da dietro la porta.- Intanto gli faccio qualche foto come ricordo-

l'intervento di Bim è stata una roba da scompisciarsi dalle risate. giuro ridevo mentre cercavo di non farlo per non disturbare i miei.... hahahahhahahaha ...

Mi sono divertita anche quando con la scopa in mano fa intrusione in bagno.. fortissimo... ma poi credeva alle parole di David..... hahahahahahhahaha.... sei geniale....

TI ADORO....... CONTINUA COSì......

ora ti lascio...
un bacione grande grande <3
a presto.... farò l'impossibile per non mancare, anche se dovessi scavalcare il monte Everest
hahahahhaa....
ciao :)

15/01/14, ore 17:35

ciao sono una nuova lettrice e devo dire che sei una grande ! Non so come ti sia venuta ma è un idea geniale .
La storia è ottima . La scrittura , bhe sei eccezionale . i personaggi .. pariamone , David è il mio sogno giuro ! essendo una nuova lettrice ti Favccio i miei complimenti.
saró una lettrice fissa . Bacii ❤️
P.S. aspetto cin ansia che continui

15/01/14, ore 16:39

uh, evviva gli incontri in bagno! Hahaha, vabbe, tralasciando i soliti battibecchi divertentissimi fra sarah e david, la storia che passa trent è davvero...wuao, da non credere! Un bambino di soli 11 anni che deve passare tutto questo, che vede suo padre morire proprio sotto i suoi occhi...!! Oh mio dio, non posso neanche pensarci. E Bim nemmeno scherza, lui ha visto anche morire sotto i suoi occhi sia la madre il padre e la sorellina! Io morirei , non posso nemmeno pensarci se mi accadesse qualcosa del genere. Mi hai lasciata tipo "O.O"
comunque, i doppi sensi di david sono.... nemmeno io riesco a seguirli! E sarah si rende conto ogni momento di piu di amare e o di essersi innamorata di trent, e chi non lo sarebbe? Ho gli occhi a cuoricino io! ♥♥
hahahaha , davvero sei fantastica mentre scrivi! Continua così!
ci vediamo la prossima, spero presto, volta. Ciauuu♡
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 04:40 pm)

14/01/14, ore 15:53

Lasciare la recensione o non lasciare la recensione? Questo è il dilemma... Comunque l'ho risolto, anche perchè sono qui a scriverti... :) Non voglio essere monotona dicendoti nuovamente che i tuoi capitoli, compreso questo naturalmente, siano fantastici (anche se scrivendo ciò te lo sto dicendo indirettamente... interessante...) ma uso questo piccolo spazio solo per informarti che sono riuscita a leggere queso diciannovesimo capitolo in un orario decente, anche se pensandoci sto crepando di sonno! Non pensare che sia pigra, anzi puoi anche farlo, perchè in realtà sono tremendamente pigra, solo che la scuola mi stressa e fare greco non mi aiuta D: Ho letto un pò la recensione che qui sotto ha fatto tanto clamore, ognuno è assolutamnete libero di esprimere la propria opinione, ed è normale che tu ci resta un pò male, anche perchè da come scrivi si vede che ci metti anima e corpo e sapere che lo fai, nonostante i tuoi problemi personali, ti fa ancora più onore. Personalemte potrei leggere un'intera storia incentrata su divano-bagno-cucina-tinello-divano-bagno (io ADORO quando quei due si chiudono in bagno a fare zozzerie mentre Bim è ignaro di tutto) se a scriverla fossi tu, ma questo non è assolutamente il caso, se si presta attenzione si capisce che questi due capitoli hanno avuto un ruolo fondamentale: il primo non è stata solo una pomiciata hot descritta stupendamente, ma anche il punto cruciale in cui Sarah ha capito di amare "colui che fa ribrezzo ai polli", il secondo ci permette, invece, di capire più a fondo il personaggio di Davidh e di Bim, che personalmente adoro. Devo essere sincera, leggere che probabilmente non andrai oltre i 30 capitoli mi è dispiaciuto, leggere questa storia mi ha davvero presa e dopo questo capitolo ho deciso di spostarla tra le preferite. Termino qui, anche perchè voglio dormire fino a poter essere considerata morta da mia madre e risvegliarmi in estate quando l'inferno sarà finito, ma so che non si può e mi accontento di andare in letargo... Questa recensione è spaventosamente lunga! Spero che tu risolva al meglio i tuoi problemi, ricambio il tuo abbraccio virtuale e perdona la mia recensione sconnessa e senza un filo logico :)

14/01/14, ore 15:34

Hahahahahahahahahahaha ommioddio sto morendo!!!!! Mi hai ucciso con la parte della porta in faccia!!! Non so bene perché mi ha fatto così ridere, ma sono andata avanti per tutto il capitolo sbaccanando come una ritardata.... XD continua così!!!! E poi.... Beh, e poi sto aspettando che David si svegli. Sono due le parole che voglio sentire da lui u.u TI e AMO. E se non si sveglia gli invio un minipony ninjastalker dritto a casa.
alla prossima!!!

Amine/Teraw (sto cambiando nick)

14/01/14, ore 15:07

Buongiorno caraaaa! Stai tranquilla la mia recensione è super mega positiva! Nn ti curare di gente che nn sa neppure cosa scrive... Mah parliamo del capitolo! Davvero mooolto intenso,povero Bim..:( mi dispiace molto x la sua famiglia..che povero ragazzo..cosa che nn provo x David..scusa ma nn lo tollero! (Troppo orgoglioso come una persona di mia conoscenza..Ahahahah scherzo!) No dai seriamente deve aver sofferto molto x aver perso il padre in quel modo e da bambino.. eeeh..che amarezza.. :-( Devo farti i miei più grandi complimenti sei stata bravissima anche stavolta!! Voglio leggere il prossimo capitolo,sn curiosa!! <3 <3
Baci, a presto :)
minnie95

14/01/14, ore 10:52

Ciao sono Jodie, non credo di aver mai recensito un tuo capito di questa storia, ma ti seguo dall' inizio.**
questi ultimi due capitoli sono stati importanti,secondo me, per capire meglio i personaggi. Forse perché hai dato più spazio alle loro idee, emozioni, preoccupazioni, hai fatto emergere caratteristiche che prima potevamo solo intendere come la gelosia di David, ma cazzo(scusa la parolaccia, ma ci sta tutta u.u) SONO DUE CAPITOLI FANTASTICI!:')
Mi piace un sacco vedere David geloso, premuroso e dolce nei confronti di Sarah.(Non hai in mente di scrivere un Pov Trent vero? vorrei sapere cosa ne pensa lui del suo"incidente" che ha avuto in bagno con Sarah oppure cosa prova anche Sarah fa delle azioni che nonsi aspetta come quando lo bacia all' improvviso... xD)
Spero che capitoli come questi non finiscano anche se ovviamente la trama dovrebbe andare avanti.
Aspetto con ansia l'arrivo di domenica.
Ti auguro anche un in bocca al lupo(non so se é giusto dirlo, se si dice insomma) per ciò che stai passando. Spero tutti si risolva nei migliori dei modi.
Un abbraccio,
Jodie_

14/01/14, ore 09:57

Ciao carissima :)
prima di commentare questo chapter volevo
ringraziarti...
Si dirti GRAZIE...perche nonostante i tuoi problemi
tu pensi a noi!!
Non sai quanto vorrei aiutarti magari solo farti
sorridere non sai quanto mi sento in colpa...
L unica cosa che posso fare e offrirmi come insultoio..XD(lo appena inventata ahah)
qualsiasi cosa tu vorrai dire insulti parolaccie risate isteriche e da manicomio io sono qui :)

Detto cio....passiamo al chap ;)
questo capitolo mi ha fatto sia ridere sia fatto brillare gli occhi e trasformarli in cuoricini rosa shokking sia fatto intristire...
Questo capitolo e stato importante per conoscere meglio David e Bim..

Cominciamo da Bim:
La sua storia e davvero triste..e anchio come lui
avrei cercato vendetta acceccata dal dolore...
Mi sarei sentita vuota e sarei stata sola..
E cosi triste che adesso capisco il perche e impazzito.. :(

Per non parlare della storia di David:
non immaginavo quanto dolore nascondesse
David e quella storia mi ha sconvolta..ho provato
Un senso d ansia cosi forte che stavo per interrompere la lettura per calmarmi..
Mi sono sentita cosi in simbiosi con la tua storia
Provando emozioni forti...

David e di una dolcezza meravigliosa e sono senza parole..il suo modo di cullarla abbracciarla
baciarla stringerla... e cosi bello *-*

Ahahah XD XD XD ti giuro che nella scena del bagno stavo morendooo dal ridere...
Cioe...oddioooo e venuto ahah XD
sul serio le lacrime e i crampiiii erano un optional
Da li in poi sono state risate...
Devo dire pero che David e un vero
OINK-POINK XD
fa dei doppi sensi allucinantiiiii *-*
maaa come fa XD
povera Sarah ahahah

Questo capitolo e stato meraviglioso e importante per farci capire meglio due personaggi... ;) e scritto benissimo e ti faccio i
Miei piu vivi e sinceri complimenti... SEI MITICA

anchio ho letto quella "critica" piu la tua risposta
E come te sono rimasta male..
Non me lo aspettavo..
1) perche non ce qualcosa che non va
2) perche questo capitolo e tutt altro che monotono..e un capitolo importante per farci capire i personaggi nel proprio essere...
3) per quanto ci sia il sovrannaturale e qualche
scena d azione il genere principale e ROMANTICO..
4) come ultimo punto io mi fido delle tue ideuzze e per come ti conosco so che ci stupirai..
Anche adesso sono in ansia per ciio che ho letto :p meee curiosa ahah XD
Ok...ho scritto un vero poema sono una chiccherona
SORRYY :(

Un ultima cosa:
continua cosi non fermarti e demoralizzarti per
Recensioni come quelle ansi fai vedere la scrittrice che ce in te...XD

UN GRANDE POTERE DONA GRANDI RESPONSABILITA...AHAHAH XD non crntra un tubooo

Adesso ho DAVVERO finito :) ti auguro di risolvere i tuoi problemi e di ritornare serena
I
Un bacio grande e affettuoso...
XxX
CATYA... :)