Keep your eyes open
di Pervinca95

09/07/14, ore 19:19

Ciao,finalmente sei tornata!!!!! Davvero quando ho visto il capitolo pubblicato non ci credevo!! Grazie grazie per aver continuato questa fantastica storia!! Anche questo capitolo è meraviglioso a parer mio! Quindi complimenti!! :) A presto
Con affetto Arianna
XoXo

02/05/14, ore 21:50

Ed eccoci qua. Per prima cosa ti dico che la storia mi piace e che e' la seconda volta che la leggo. Forse ci hai messso un po' troppo per scrivere alcuni capitoli, ma non per questo hai mollato tutto e ora continuerai(spero :)) poiii... la trama e' la storia romantica base,naturalmente il tocco soprannaturale ha reso tutto piu' "bellissimo". penso che pero', anche se qualcuno ha detto che le storie romantiche sono tutte uguali, per me non e' cosi. per me una storia e' bella se il linguaggio e' scorrevole, se non ci sono errori grammaticali e se non si fanno errori con le coniugazioni e i tempi(cosa che odio perche' odio chi sbaglia i congiuntivi). visto che rispetti queste regole e in piu be...la storia e' bellissima, credo che non sei cosi male come "scrittrice alle prime armi". Forse non capirai assolutamente niente di quello che ti ho scritto.;) per riassumere ti dico:bellissima storia. vai sempre avanti e sappi che ce sempre qualcuno che vorrebbe scrivere come te e persone piu brave di te. il mondo e' fatto cosi!

24/04/14, ore 22:09

Ciao! <3 ho iniziato a leggere questa storia qualche giorno fa con mia cugina ed eravamo entrambe presissime, coinvolte! Non penso di aver mai recensito un capitolo ( non ricordo) ma solo perché ero talmente ansiosa di continuare col prossimo che me ne scordavo!
Ma dopo aver letto questo mi sono detta: " va bene ida, adesso ti fermi e fai un milione di complimenti alla scrittrice *.* " dico sul serio non sai quanto mi sono emozionata in questo capitolo... Mi sono innamorata del personaggio di David, fin dall' inizio lo trovavo meraviglioso, il ragazzo dolce con la corazza d'acciaio.. E in questo capitolo mi ha fatto piangere dalla gioia come lui era premuroso, come voleva proteggerla dal dolore.. Insomma una meraviglia!!! *.*
Adoro anche Sarah, la trovo un bellissimo esempio di ragazza, e ahahaha accidenti se si è fatta desiderare eh? <3 brava così si fa! Hanno fatto l'amore in un modo magnifico, e poi l'alternanza con i "flashback" è stata stupenda.. Sei riuscita a creare un'atmosfera MAGICA, piena d'amore! La coppia David-Sarah è assolutamente una delle mie preferite! Aaah quanto vorrei scrivere tante altre cose ma mi fermo altrimenti scriverei un libro ;) ti adoro ti adoro, GRAZIE per aver scritto una storia così!!!!!!!!!!!!!!! <3 mi farebbe molto piacere se mi rispondessi ma non ti obbligo :) un bacione da una tua lettrice "silenziosa" ma ora non più!!!! <3

22/04/14, ore 16:17

Ciao Pervinca95! Era da un po' che volevo ri-scriverti per recensire la storia, ma non ho mai trovato tempo a causa della scuola! :| Comunque gli ultimi capitoli mi sono piaciuti molto, la tensione che sei riuscita a creare è stata fantastica! Ti faccio davvero i miei complimenti perché mi sono anche mangiata le unghie da quanto ero presa dal racconto! Quindi beh... BRAVA, BRAVA, BRAVA! ;) Cambiando discorso mi incuriosisce tantissimo questa storia del concorso, naturalmente per dare una sbirciatina alle varie storie e ai vari autori, non ne scriverei mai una. In ogni caso, dove si può trovare? Cioè, dove posso leggere la tua? C'è una parte specifica o verrà pubblicata sul tuo account? Scusa per tutte queste domande ma sono molto curiosa:) Anyway, aspetto con ansia i nuovi capitoli sia di Keep your eyes open e anche di tra Modelli e Manichini--> (era da tanto che non aggiornavi vero? Me la sono riletta tipo 10 volte! È la mia preferita in assoluto:) ) A presto, spero, Baci, egle_cobain

22/04/14, ore 16:01

OMG AAAAAAAAAAAAAH.
Pensavo di recensire tra qualche capitolo, ma proprio non posso fare a meno di lasciare un commento su questo favoloso capitolo. **
La bellezza dei due protagonisti assieme è qualcosa di unico ** Oddio sono morta, sono rimasta a bocca aperta dall'inizio alla fine del capitolo. Mi è piaciuto da matti. Oddio non so che dire, solo che scrivi davvero bene e che sai come rendere ogni capitolo più bello di quello precedente. Sei bravissima e questa storia è fantastica <3

Trent poi... non si è capito che mi piace un pò tanto eh? ** AHAHAHHAHAH

22/04/14, ore 14:50

Ma povera Sarah ç_ç
Ogni volta che leggo gli insulti che le rivolge Trent mi deprimo, anche se Trent mi piace un sacco come personaggio. Molto enigmatico e strafottente con quell'alone di segreto che lo circonda. Lo rende sexy u.u
Spero facciano pace perchè i due assieme, nonostante i bisticci, non sono affatto male :3

21/04/14, ore 14:39

Amo letteralmente i due protagonisti **
Trent mi piace un casino e il modo naturale con cui Sarah riesce ad imporsi e ad ammutolirlo é fantastico. Mi piace molto il punto di vista di Sarah e mi fanno ridere i suoi pensieri u.u

Brava davvero. Ora mi metto a leggere anche il resto :3
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 02:50 pm)

18/04/14, ore 14:47

Ciao, qui ti parla una lettrice più o meno silenziosa.
So che magari ti staranno assillando ma ci sono rimasta un po' male.
Non per il capitolo eh, sia chiaro. QUESTO CAPITOLO E' IL MIGLIORE PEZZO DI UNA STORIA CHE ABBIA MAI LETTO ALL'INTERNO DI EFP E NON.
Mi dispiace molto il fatto che è passato più di un mese e non aggiorni.
Scrivi magnificamente e la storia è.. spettacolare direi.
Continua, ti prego!

Un bacio infinito. :*

07/04/14, ore 16:48

ciaooo sono sempre stata una lettrice "silenziosa" quindi non ho mai recensito prima di adesso ma volevo proprio dirti che sei bravissimissima riesci a far provare al lettore le emozioni che prova il protagonista riesci a immedesimarli nelle tue righe..... questo capitolo e stato proprio.... bellissimoooo e poi quegli accostamenti che hai fatto con il passato e il presente e davvero fantasticoooooo.Bhe finisco col dire e ripetere che sei davvero bravaaa non annoi i lettori anzi li inviti a continuare a leggere sei bravissimaaa!!!!!!! Spero che aggiorni presto perche voglio proprio vedere o in questo caso leggere cosa succedera nel risveglio quindi ti chiedo anzi ti supplico di aggiornare per favoreeeee e con questa richiesta ho finitooo ci sentiamo al prossimo capitolo e ti prometto che questa volta recensiscoooo BACIIIIIIII alla prossimaaaa
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 04:49 pm)

01/04/14, ore 22:17

Hello! Sono una nuova fan di questa tua storia:3 l'ho trovata ieri e devo dire che mi è piaciuta un casino! All'inizio pensavo sinceramente che era la solita storia (lui bello e dannato e lei che lo odia) dato che non avevo la più pallida idea di che film stessi parlando, là "la guerra dei mondi" mi pare, ma wow! Mi sono proprio stupita!:3 descrivi le emozioni della protagonista così bene che mi metto (un esempio a caso) a soffrire con lei! E poi questo capitolo è stupendissimo non ti preoccupare*^*
Spero che aggiornerai presto, alla prossima!
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 10:18 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 10:20 pm)

31/03/14, ore 18:50

Ehi,ciao♥
Quento capitolo è davvero favoloso,perchè lega pensieri del passato e del presente(non so se mi sono spiegata).
Lo letto  subito appena pubblicato la prima sera  e mi sono sentita trascinata in un vortice pieno di emozioni descritte da te.
Amo le storie amore-odio e devo dire che questa -secondo me- è una tra le più belle che abbia mai letto.
Ti prego di aggiorna al più presto-altrimenti ti strangoliamo- e non lsciare la storia incompleta come: "Tra modelli e manichini".
Posso solo sperare che il tuo ritardo sia dovuto al poco tempo e ti chiedo di  togliermi una curioità: su per giù questa storia,quanti capitoli avrà?
Fiammella

27/03/14, ore 16:30

Davvero bellissima. Complimenti. L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di sapere come continuerà. Spero che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa. Poi dopo la notte bollente tra Davis e Sarah voglio proprio vedere come vanno le cosa tra i due piccioncini :D
Aggiornaaaaaaaaaa XDD
Kiki

p.s. la metto subito tra le seguite

17/03/14, ore 08:46

Che dolceeeeee.
Anche se tutto il capitolo è concentrato su quello tu lo hai reso ancora più speciale. Mi piacciono gli accostamenti tra passato e presente che ci hai messo.
Sono terribilmente carini e dolci, dei cuccioloni caccolosi <3

Sghignazza e mi afferra il polso per portarselo davanti alla bocca.- È stato il sesso migliore della mia vita- Mi bacia l'interno del polso e punta lo sguardo sui miei occhi.- Anche se non si è trattato solo di sesso- Avvicina la testa e mi bacia delicatamente, con un'estrema dolcezza.- Non si tratterà mai solo di sesso se è con te-

Mamma mia, se lo avessi fra le mani li tirerei le guance fino a farle diventare giganti e flaccide, si ritroverebbe della roba cadente al posto delle sue perfette e sexy guance. Chi sa se rimorchierebbe ugualmente? o.O hahahahhahahahahhahahaha….. mi sto immaginando la scena di lui che ci trova con una tizia. Se mai mi dovessi ritrovare una cosa del genere davanti agli occhi non riuscire a guardare altrove se non quei cosi penzolanti.
La mia pazzia si sta rivelando più grave di quanto pensassi… hahahahahahhaa

Il capitolo è a dir poco stuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupendo, bravissima, sei un mito.
Ovviamente non serve che te lo dica, ma non vedo l’ora di leggermi il prossimo capitolo, scommetto che sarà magnifiche :P
Allora a prestooooooo
Ciaooo!
Un bacione dalla tua super fan pazza con un cervello poco sano :P

Capisci adesso che cosa significa essere sul punto di perdere una parte di sé? Lo senti il dolore che si prova?

Ma non è dolcissimo? Io lo trovo semplicemente adorabile, stronzo ma adorabile. In occasioni come questa se mi trovassi nei panni di Sarah non saprei resistergli dal saltarli sul collo. (intanto sbava come una demente mentre gli occhi fuoriescono dalle orbite manco fosse un personaggio dei cartoni animati o.O)

Rieccomi tutta intera pronta a commentare la tua meravigliosa e dolcissima storia che taaaaaaaaaaaaaaaaanto adoro. Non posso crederci di non essere riuscita a leggerlo per così tanto tempo. Ora mi sto mettendo alla pari pure io.
E sinceramente non vedo l’ora che se ne vadano via da questa casa e soprattutto da quella vipera di Jessica, li preferisco quando si trovano da soli immersi nei loro litigi e gesti d’amore.
Non mi prolungo oltre perché devo leggere anche il prossimo capitolo.
Ciaoooooooooooooooo <3

16/03/14, ore 16:57

Bene…come iniziare?
Penso di essere in ritardo e anche di molto!
Direi che non è il modo migliore per iniziare una recensione, ma dovevo scusarmi no?
Finalmente! Sono al settimo cielo, sono molto molto contenta di questo capitolo, come di tutti gli altri del resto.
Il capitolo è scritto bene, mi è piaciuto tutto, sei molto brava a scrivere, con le tue parole è come se fossi davanti a Sarah e David ;)
Devo ammettere di non aver mai visto un capitolo spezzato in ricordi, questo conferma il fatto che la tua è una storia diversa e originale!
Ti faccio tanti complimenti, a presto.
Cassandra.