Keep your eyes open
di Pervinca95

08/01/14, ore 21:33

sono riuscita ad arrivare fino in fonod senza acadere in coma!!!!XD
ottimo ccapitolo, io in gfere scrivo capitoli abbastanza corposi, che tavolta divido in più parti perché sono molto lunghi, se nono li dividessi e li lasciassi uniti, forse uno solo avrebbe la unghezza di questo!!!!
evvai fianlmente sarah ha ammesso a se stessa d'essere innanomorata di david, lui come tutti i mashic è un ritardato,ad eccezione di bim, lui dev'essere particolarmente sensibile ed un ottimo osservartore dato che se n'è accorto subito del sentimento che stava nascendo tra quei due,che invece dovrà cpire cosas prova realmente verdo di lei...magari ptresti far anche un pov david e un pov bim, per capire cosa pensao entrambi i ragazzi della situazinone, magari inqeullo dibm, potresti emttere qualche ricordo di com'era la vita,, perima che socxcpiase il pandemonio!!!!

08/01/14, ore 15:27

Ammetto di essere sempre stata una lettrice silenziosa, ma adesso che ho letto questo capitolo mi sento in dovere di dirti ciò che penso.
Sei fantastica ragazza. Seguo anche 'Tra modelli e manichini' e vado praticamente pazza per le tue storie. Sono scritte veramente bene e ciò che esse trasmettono è qualcosa di davvero forte!
I miei complimenti.

Al prossimo capitolo, Stella.

08/01/14, ore 13:30

Di solito sono una lettrice silenziosa che legge senza mai recensire, non perchè le storie che leggo non mi piacciano ma per grande timidezza... Ma dopo aver letto questo capitolo non ho potuto fare altro che recensirti per tale capolavoro! Ti spiego il contesto per farti capire quanto questa storia mi abbia presa: ero andata a dormire davvero molto tardi ieri sera perchè mi ero incantata a guardare un film horror, nonostante il fatto che oggi avrei avuto scuola. Vado a letto ma mi porto dietro l'iPad perchè non mi andava di addormentarmi senza aver dato nemmeno una controllatina alle storie che seguo per eventuali aggiornamenti, vado dunque sulla tua e vedo che hai postato un altro capitolo. Emozionata dal fatto che fosse cosi lungo ho iniziato a leggere con il fiato sospeso, e intanto erano le 2 di notte, mi gusto cosi lentamente il capitolo che quando lo finisco sono le 3 spaccate. Avevo lo stomaco come schiacciato da una morsa per la minuzia e i dettagli con cui avevi descritto le scene tra David e Sarah, una sensazione simile a un intero zoo che ballava la zumba nella mia pancia. Ti dico solo che mi sono addormentata pensando alla tua storia verso le 3.30 e stamattina ero così stanca che stavo per distruggermi il cellulare e ho dato la buonanotte a mia madre mentre uscivo di mattina per recarmi nel mio inferno personale. E la sai una cosa? Non ho avuto mai ragione più giusta per aver fatto così tardi. Da tutto ciò spero che tu abbia capito quanto cavolo adori la tua storia e da ora in poi aspetterò sempre con più ansia i tuoi aggiornamenti. Inoltre nel punto in cui David dice a Sarah che è solo sua stavo per urlare nel cuore della notte e molto probabilmente mia madre mi avrebbe picchiata con le ciabatte, che scena deliziosa.... Ok, termino il tutto qui e ancora tanti complimenti :)

08/01/14, ore 00:06

Ehi, eccomi qui.
Okay, ho amato tantissimo questo capitolo. Ho amato anche il fatto che sia stato piú lungo rispetto agli altri. Me lo sono gustato molto. Mentre leggevo ti giuro che scleravo.
AMO QUESTI DUE OKAY? DIO, perché sono tanto orgogliosi da ammattere che sono gelosi e che si amano? Bhe, no, Sarah finalmente (anche se dopo molto) ci é arrivata. Meglio tardi che mai, no?
Il pezzo che mi ha commosso e in cui ho sclerato maggiormente é questo qui :
"- Semplicemente non voglio che altri guardino, tocchino o bacino ciò che è mio. In fondo avrei solo voglia di spaccare la faccia a tutti coloro che osano fare pensieri osceni su di te, o anche solo fare apprezzamenti. Non mi piace essere violento, ma se viene toccato ciò che è mio non ci penso due volte a diventarlo. E tu sei mia- Porta gli occhi nei miei e subito dopo, con uno scatto veloce, fa combaciare le nostre labbra.- Mia- sussurra prima di ritapparmi la bocca.- Solo mia-"
Sarah é sua ma anche David é di Sarah, punto.
Finora la storia mia sta piacendo davvero moltissimo, non ha mai deluso, anzi in ogni capitolo rimango stupita.
Spero che metterai un nuovo capitolo il piú presto possibile. Mi sta coinvolgendo molto questa storia.
Un bacione ♥.

07/01/14, ore 22:50

Ciaaao! Leggo la tua storia da molto ormai, ma per questioni di tempo e purtroppo di pigrizia, non ho mai recensito! Ahahaha ma questa volta mi sono decisa, perchééééé.....QUESTO CAPITOLO È FANTASTICO.  Il migliore, penso. Sono rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo, e poi amo tantissimo quando li fai così lunghi ahahahaha! Quindi, considerati ammirata se lo rifarai!  Ti volevo ringraziare tanto, al prossimo capitolo! Tranquilla che ora mi ricorderò di recensire :)
A presto,
Federica.

07/01/14, ore 20:08

Hola!!! :D
sono moooolto felice che tu abbia aggiornato!
 il capitolo è stato stupendo *.* adoro quei due babbei quando amoreggiano, cominciano a prendersi in giro, litigano, amoreggiano di nuovo ahahah
Mi è mancato un po' Bim in questo capitolo, è troppo divertente..!
dovresti fare ancora capitoli lunghissimi a me piacciono taaaanto :)
Ora devo andare a studiare :/ tu aggiorna presto!
ciaooooo
I love you :*

07/01/14, ore 19:14

Aaaaaaaa non ci credo!!
Ha capito che AMA David sono così felice anche perché come hai detto anche David piano piano sta capendo cosa prova per Sarah non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli aspetto domenica con ansia e continuo a dire che sei bravissima

07/01/14, ore 18:08

Ciaoooo carisssssssima!!!! Come la va?? È da taaaaanto tempo che nn ci sentiamo ..nn ricordo neppure la tua voce! :-( Ahahahah ma passiamo al capitolo! È strepitosooooo! Che dolciosoooooooo,troppo romantico! Però ho una curiosità:mentre Sarah e david fanno i loro porca ci comodi..Bim cosa fa? La settimana enigmistica?? Nn mi dire che è a dormire perché sennò dovrebbe essere tipo un orso..sempre in letargo! Che poi poverino..nn lo considerano mai.. Poi mi devi mandare una foto di come è..sta a vedere è fico pure lui(se vuoi ti di qualche suggerimento) Hihihihi
Mi sto dilungando troppo, aggiorna al più presto ti pregooo! Vogliamo leggere il nuovo capitolo! A presto cara,sei stata bravissima questo capitolo è il più bello che abbia mai letto(nn che gli altri fossero brutti)!
Baciiii 😘😘😘
minnie95(che avrebbe preferito 97 ma va bene..Ahahahah)

07/01/14, ore 17:01

Oddio non so cosa scrivere..cioè lo so ma non so se sarò coerente o comprensibile, cioé devi capire che ho appena finito di leggere questo capitolo e...Sto.Impazzendo.Letteralmente. É qualcosa di bellissimo *O* Lei che ha capito di amarlo, lui così terribilmente e incredibilmente geloso da farmi sciogliere. Lei che scopre che in fondo non é così ‘troglodita‘ e lui che si..‘entusiasma‘ solo baciandola. DCi credi che ho sorriso per tutto il tempo?!?!?!?! E dopo queste lodi che sono solo la metà di quelle che ti vorrei fare ti sprono a continuare questa storia meravigliosa! Anche perché sono diventata ufficialmente dipendente da questi due piccioncini u.u Al prossimo capitolo :*

07/01/14, ore 14:03

Ciao :) bellissimo anche questo capitolo!;) (confesso che è stata un'impresa finire di leggerlo a causa della batteria del mio stupido telefono..grr..) comunque ne è valsa la pena, perché anche se lungo a me è piaciuto molto e poi Daaavidd<3 è gelosssooo , che bello xD no, ok facciamo le persone serie u.u Sinceramente non avevo capito il titolo del capitolo, ma dopo che il mio cervellino ha collegato mi sono resa conto che era proprio azzeccato! Ti ho già detto che secondo me scrivi benissimo, quindi anche questa volta MISSIONE COMPIUTA xD spero proprio che David si renda conto dei suoi sentimenti per Sarah *-*
in attesa del prossimo capitolo, ti auguro di passare una buona settimana,
egle_cobain

07/01/14, ore 13:59

Mi sono fatta una bella scorpaciata di zucchero con questo capitolo. hahahhahahaha
stupendo, mi è piaciuto da inizio a fine. povero TJ, sento già la sua mancanza ma sono felice che David sta bene. Pian piano si sta accorgendo di qualcosa.. lei invece finalmente, e direi proprio che era ora, si è accorta di quei strani sentimenti che sentiva nascere.
Ah... che bello l'amore..

Sei fantastica, continua così. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
ciao un bacione. :)

P.S. ma questo Bim, possibile che è sempre a dormire e non si accorge mai delle loro liti?
possibile, ma per me fa anche finta, altrimenti se l'ha deve vedere con David.. hahahahahahha ;P

07/01/14, ore 06:55

Sara finalmente ha aperto gli occhi, ci voleva e secondo me Trent è criptico prima di ce una cosa poi ne dice un'altra, la sua confusione è più che leggittima. Mi sembra strano che anche lui si posa rendere conto di quello che prova per Sarah visto quanto è lento certe volte ma speriamo. Comunque volevo dirti infine che il capitolo è bellissimo e la storia è sempre più bella, c'è sempre qualcosa che ti sorprende. Un bacio a al prossimo capitolo

07/01/14, ore 01:04

Ciao carissima!! Scusa se non mi sono fatta sentire, ma sono stata a letto con il primo raffreddore dell'anno... Bello, eh?
Ma i tuoi capitoli però mi hanno fatto compagnia, anche se riesco a recensire solo adesso. Parto dal principio.
Primo: sono morta di paura quando quel cretino di David se ne è uscito a zonzo con una costola incrinata che rischiava di farlo morire! Ma è pazzo?! Sì, lo è. E Sarah per poco non moriva di paura, e io con lei.
Secondo: David è ritornato sano e salvo... ma TJ è morto. OH MIO DIO! Tristezza assoluta! Si è sacrificato per David, è un eroe. Gli ho voluto bene.
Terzo: sono senza parole per questo capitolo. Davvero! Quindi non so quello che sto scrivendo, ma è fantastico. E più lungo è, meglio è, grazie. Sarah lo ha capito finalmente! Gli ci è voluto Bim xD David è sulla strada giusta - si sa, i maschi sono più lenti e stupidi. Ma si sono confessati parecchie cose e si sono spinti più in là. Bravissima, davvero. Mi sono emozionata sin dalle prime righe.
Un bacione! Sappi che ti seguirò sempre :)
Calliope

06/01/14, ore 23:50

W Team Sarah! hahah! Leggendo questo capitolo mi sono sentita come una spettatrice di un importante incontro di box, hahah! Mi mancavano soltanto la trombetta e il mio enorme cappello di capodanno... Ma la parte più importante tra tutte è il modo con cui Sarah è caduta finalmente dalle nuvole, dandoci un taglio alle sue lotte interiori da persona meno incoerente che ci sia e a i suoi bollenti spiriti, scoprendosi finalmente la persona innamorata qual'è. AAAAlleluia! Alleluia Alleluia A-le-lu-u-liaaaa!!!! (scusami, ma ci voleva)
Buona Epifania anche a te
Tina98

06/01/14, ore 23:26

OH MIO DIO!! Questo capitolo è senza dubbio uno dei più belli! Ho avuto dall'inizio alla fine un sorriso enorme e gli occhi a cuoricino! Penso che mia madre mi abbia presa per pazza quando Sarah ha capito (finalmente) di essere innamorata di David e io ho esclamato "Oh, era ora che te ne accorgessi sorella!" xD Ora tocca a David rendersene conto, anche se mi sembra sulla buona strada... In fondo ha già ammesso di essere geloso, il che è un passo avanti xD
Oh e quando gli ha detto "E tu sei mia. Mia. Solo mia" li si che rischiavo di avere un'infarto! Gli occhi praticamente mi brillavano *.*
Già mi manca TJ :'( nel capitolo precedente ti giuro che ho pianto! E questo è perchè sei bravissima a scrivere, corsì tanto che riesci a farmi provare le stesse emozioni dei personaggi e a farmi affezionare a loro!!
Non vedo l'ora che arrivi Domenica :)
Un bacione e buon rientro a scuola domani! Io rientro giorno 8 :p