Keep your eyes open
di Pervinca95

28/01/14, ore 16:35

No no no no!! Ma come ti salta in mente di lasciarci così! Sei ingiusta, cattiva! >_<
hahah, no dai scherzo :P , ma sono comunque ansiosa, ansiosissima , prima li fai litigare e poi ci lasci così, con... l amaro in bocca! Non resisto per una settimana, te lo assicuro questo!
comunque, ho dimenticato di dirti ciao, un normalissimo ciao, ciaoo! Che carina sarah mentre prepara la colazione per david anke se lui la rifiuta. Antipatico! Ma ti amo lo stesso, tranquillo ♥ ma perché non riesce a capire mai quello che prova per lei? Ha dato dellidiota a quel ragazzo che non ha capito i sentimenti di sarah per lui, ma non sa una cosa..: è lui quello per cui sarah prova dei sentimenti!!! In pratica ora dovrebbe spezzarsi le ossa da solo per non averlo capito, hahahaha
approposito, chi sono quelle tre persone che incontrano? Oh ti prego, non resisto fino a domenica, uff...
Chiunque siano, sappi che devi far comunque far fare pace a sarah e david. Mi piace la piega che sta avendo la storia (anke se non si direbbe u.u) ma... davvero, mi stai prendendo sempre di piu!
Ciao!!♡

27/01/14, ore 21:37

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!
Devi farci entrare più volte nella testa di David ,è stato bello capire cos'ha per la testa!!!!
Sarah,poveretta ...ma forse non sarebbe stato meglio che gli dicesse la verità o sbaglio?
Ciaooooo e alla prossima!

27/01/14, ore 20:37

E con me siamo a venti. Siiiiiii! … non sono impazzita, ma sono la ventesima che lascia una recensione in questo capitolo :P

Sei grande, ma che dico, grandissima.
Hai reso anche questo capitolo stupendo e indimenticabile.

Avevo dei dubbi sul prov David, non è facile stendere la parte di un maschio, ma lo ammetto sei stata all’altezza della situazione.
Posso dire che inizio a capire un po’ di più la mente malata di David.
Il ragazzo è più confuso di quanto lo immaginassi… povera bestiola.

“Deve essere proprio un cretino questo tizio se non si è mai accorto che lei nutriva quei sentimenti per lui. Un emerito idiota. Vorrei tanto conoscerlo e spezzargli l'osso del collo.” Direi che voi due vi assomigliate parecchio, siete entrambi due cretini, e vi conoscete da una vita. L’emerito idiota non è altri che tu.

Mi piace come si sta svolgendo, ma sapere che siamo agli sgoccioli dalla fine mi rattrista parecchio. Vorrei che non finisse mai ma allo stesso momento voglio sapere cosa combineranno.

Sei un mito, credo di avertelo già detto un paio di volte, ma non la smetterò di ripetertelo.

Aspetto il prossimo capitolo per conoscere i nuovi personaggi che entrano in scena, sicuramente sono solo guai per i due. Non vedo l’ora.

Un bacione grande grande <3

27/01/14, ore 19:11

ti prego pubblica al più presto il prossimo capito lo aspetto con ansia
ciao umi niasse

27/01/14, ore 18:29

Aaaaaaaw!!! Quanto sei dolce!! Siamo noi che dobbiamo ringraziare te per la magnifica storia che stai scrivendo!!
Il Pov David è stato un successo! E non vedo l'ora di vedere la faccia di Trent quando scoprirà che Sarah è completamente innamorata di lui!! Hhahahahah!!
Forse ho capito chi sono i ragazzi che David incontra al supermercato... sono quelli che hanno ucciso suo padre giusto? E c'è anche quello con la cicatrice...
Mi sorprendi ogni volta di più!!
Un bacio!
AleGalles

27/01/14, ore 18:10

Bhe , allora , dato che l altro capitolo é già pronto..mche ne dici di postarlo ? Yep

27/01/14, ore 13:11

Sarah è stata una scema a mentirgli, poteva anche non dire nulla e limitarsi a dire soltanto che sapeva cosa voleva dire essere innamorati ç___ç Accidentaccio!
Sono due bamboccioni in fatto d'amore, almeno Sarah ne è consapevole, David ci sta arrivando... moooolto lentamente, ma ci arriverà +_+
Secondo me la persona che stanno incontrando è Brad (se mi ricordo bene il nome) è_è
Come soffro ad aspettare fino a domenica :(
Sei bravissima!
Al prossimo capitolo!

27/01/14, ore 12:49

NO PORCA MISERIA, NO!!! NO, NO E ANCORA NO!!! DIO MIO!!! Allora, ti dico subito che recensisco qui anche il capitolo precedente perché sono pigra XD Sinceramente... Saro anche crudele, ma quando è morto Bim non ho battuto ciglio. Cioè, mi ci ero affezionata, era simpatico con tutta quella follia ma... Anche per lui, come per TJ, avevo già previsto la morte. XD ormai ci azzecco quasi sempre con i cadaveri >_< E poi arriva la parte più importante. NO, PORCA DI QUELLA CAPRA BALDRACCA, NON POSSONO ESSERE COSI CRETINI!!! NO!!! Cioè, David è proprio ritardato, ma ti ci vuole uno spelling per capire che sei cotto come una braciola? E NON MI VENIRE A DIRE CHE VUOI IL SESSO, MALEDETTO PEZZO DI CAPRA!!! (amo le capre u.u) (?) E poi arriva Sarah, che peggiora la situazione. Cioè, piuttosto fai a meno di rispondere, trova una scusa, NON FARE UNA CAZZATA DEL TIPO SPARARE UN NOME RANDOM!!! Ok, questa era Hika, che guarda solo la trama e tira sempre in ballo qualche bestia XD ora arriva Teraw. Come al solito scrivi da Dio, e comunque suppongo che fra David e Sarah si sistemerà tutto (VERO?) Sono curiosa di sapere chi siano i tre simpaticoni... E immagino che tra di loro ci sia una ragazza. Quindi ammonimento per David: NON PENSARCI NEANCHE. I TELEFILM INSEGNANO CHE SE LO FAI, VERRAI SGAMATO DA SARAH IN PIENA. I MIEI MINIPONY NINJASTALKERS SONO PRONTI. E SE NON BASTANO MANDO IL LORO BOSS SAMURAISTUPRATORE u.u Ok, dopo questo piccolo sfogo (=colossale sclero) ti lascio. E SPERO CHE DAVID SI DIA UNA SVEGLIATA, O POTREI DOVER CHIAMARE IN RECENSIONE LA MIA PEGGIORE PERSONALITÀ. Perché Hika e Teraw, in fondo, sono buone. Ok, ora finisco davvero XD Alla prossima!!! ? alias Teraw

27/01/14, ore 06:02

Ciao!!!
Questo capitolo è ricco di emozioni: dalla dolcezza dei loro baci alla gelosia,frustrazione,confusione di David!!
Questa volta il guaio l'ha combinato Sarah,strano ma vero!!! povero David mi fa una tenerezza vederlo così confuso e triste!!! <3 <3
Non mi piace vederli litigare.....per favore, o mia potente scrittrice,fai fare loro pace!!!!!
Sono felice che tu abbia deciso di aggiornare prima *-* Così forse - e dico forse - riuscirò a sopravvivere!!!
Comunque ti faccio i complimenti per il POV David,molto realistico ;)))

P.S= Non dirmi che la persona che conosce David è l'uomo che ha ucciso il padre...perchè così mi fai morire definitivamente!!! ricordati che sono di salute cagionevole per via dei lutti subiti e per quest'ultima litigata !!! AHAHAHA :)))

N,B=  aspetto una riconciliazione con i fiocchi <3 <3

ancora complimenti,  a presto!!! baci :*

26/01/14, ore 22:57

Bon dì! O forse dovrei dire bona sera visto che sto scrivendo alle 10.. Mmh..Comunque! Ti. Mi. Vuoi. Male. Vero? No, scusa ma bisogna aspettare una settimana?! Insomma io ho aspettato tuuutta la settimana questo capitolo che, per la cronaca, ho adorato(!!) e poi devo aspettare fino alla prossima domenica?! E per di più mi lasci con la frase in sospeso alla fine!!! Lo sai che stai distruggendo il mio stato psicologico già compromesso di suo?! Non so se c'è la posso fare... Snif!! No dai, scherzi a parte scrivi molto bene e il Pov di David era... (come hai detto te stessa) bellissimo è riduttivo ;) sono sadica se mi piace vederelo soffrire e arrabbiarsi quando è geloso? Ok, si sono pazza. Ma è troppo carino quando vuole che sia sua e di nessun'altro!! Purtroppo quella zucca bacata non ha ancora capito che la ama.... Scemo! (Senza offesa) Una cosa di cui mi devo complimentare è la caparbietà di Sarah a volerlo seguire anche se lui la "rifuita"
(spero momentaneamente), è davvero una ragazza forte. Io nn so se l'avrei seguito o mandato a quel
paese (di nuovo, senza offesa) Inoltre ha superato anche la morte di Bim a testa alta anche se è ancora una ferita aperta... In sostanza spero di poter leggere al più presto un altr.. Fermi fermi!! Prima ho letto di sfuggita che l'avevi tagliato! o.o Colpevole vostro onore!!! Eeh!! HAHAH ok, ora è un dato di fatto che sono da rinchiudere... Uh!! Quasi mi dimenticavo!  SPERO che nn ci siano ragazze nel gruppo che incontreranno perché sennò non voglio pensare a come reagirà David per liberare la rabbia.. Eh NO!
Ci tengo a ricordare che sei bravissima a scrivere e che adoro i tuoi personaggi!! ^^
Una bacio Secretly!

26/01/14, ore 22:31

Ti giuro, ho pensato fermamente che ti fossi dimenticata del pov David quando ho iniziato a leggere il capitolo, ma poi, non appena sono arrivata in quel punto, quelle due paroline si sono illuminate d'immenso con tanto di coro angelico XD oggi sono stata sulla neve e mi sento ispirata !!

Dunque, questo capitolo oltre a essere incredibilmente, superlativamente meraviglioso è anche... No, non c'è altro modo per descriverlo.
Questa volta ho deciso che non darò la colpa a David per essere tanto ottuso da non capire un quarto di quello che dovrebbe capire, ma la "colpa" è di Sarah, che non ha risposto alla domanda subito e ha sviato il discorso finendo per parlare di un ragazzo e non dimostrando nulla a David invece. E lui poi, scusa se lo dico, ma è un deficiente ! Prima gli dice che per lui questo non è un banale dettaglio, e poi non sa nemmeno lui cosa prova dentro.. Però ha ammesso di essere più geloso in questo che in qualsiasi altro capitolo !!

Giustifichiamo tutto dicendo che entrambi non si sono nè spiegati, nè capiti a dovere... Che dici ?!
Dunque, in questo capitolo appare una piccola descrizione dello schifo che c'è fuori, con gli occhi di David, e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo ora che so che inizierà con il pov David.
Quanto tempo ci impiegheranno per confessarsi a vicenda i sentimenti che provano ? E chi accidenti sono adesso i nuovi ragazzi ? Credo che rileggerò il capitolo più volte, non posso sopravvivere fino a domenica prossima !!!!! 😱
Ti prego di accorciare i tempi di agonia se hai tempo, altrimenti... A domenica prossima !

P.S Rispondo alla tua domanda-non-domanda, si, sei stata bravissima e soddisfacente con il pov David, sei stata una forza e si vede che non ci sei abituata ad entrare in una testa che non è semplice da capire... Non capisce se stesso, fugurati se può farlo qualcun'altro ! Comunque mi è piaciuto moltissimo e aiuta molto anche a capire la situazione..  Ottimo il capitolo in generale, nemmeno un errore e tutto liscio come l'olio...  ❤️

26/01/14, ore 22:16

Ciao..
Il pov di David è venuto benissimo :)
Allora caro David lascia che ti dica una cosa; tu dici che quel timothy è stato uno stupido perchè non aveva capito i sentimenti di Sarah? Bhe car ragazzo..tu non sai da meno.. altrimenti avresti capito che mentiva... e poi nemmeno tu l'hai capito che è innamorata di te!!! Razza di citrullo >.<
Poi David capisco che tu ti senta ferito..ma non per questo devi far soffrire Sarah a sua volta. Su siete così carini..insieme *----*
Adesso ch sono quei tre? Sono compagni di classe? Forse uno potrebbe esserlo visto che David lo conosce.
Ah Sarah..di a David la verità.. *--* diglilo che lo ami, lui ne sarà felice.
M stavo dimenticando di una cosa importantissima per David: sappi che solo osi trovarti una ragazza per sfogarti...io ti castro ù.ù
Ci sentiamo al prossimo cappy *---*
Kiss
Teddy

26/01/14, ore 21:01

questo capitolo lo amo e lo odio contemporanea, bellissimo il pov david. posso capire che lui debba riflettere e capire da solo quello che prova è giusto ma non sopporto l idea che stiano separati. poi è proprio scemo come fa a non capire che Sarah gli muore dietro io non lo so. in secondo luogo spero veramente che quello che lui riconosce sia un ragazzo e che non ci siano ragazze nel gruppo perché per come è david e per quello che ha pensato ho paura di quello che potrebbe fare. infine tu stai scherzando se pensi che io resisterò fino a domenica prossima, e il pov di david lo hai anche tagliato. comunque sei bravissima e capitolo meraviglioso, spero di poter aspettare ciao, un bacio

26/01/14, ore 20:50

Buonasera cara!! Uffi nn riesco mai a recensire per prima..ueeeee stavo studiando quello schifo di storia e non mi sono accorta che avevi aggiornato.. :(
Ma cmq parliamo del nuovo capitolo,bellissimo come sempre! David più che impazzito come dici tu mi sbra parecchio rimbambito..dai come fa a credere alla storia di Timothy o come si chiama?! Lo vedrebbe anche un ceco che Sarah è cotta di lui..mah... Non capirò mai il comportamento di certi ragazzi! Cmq x la cronaca, io anche se arrabbiata l'avrei mangiata ugualmente la colazione..Ahahahah ok nn c'entra niente!
Un'ultima cosa: Sarah nn ha risposto alla domanda..da cosa si capisce se si è innamorati? Devi rispondermi te! So che nn lo sei mai stata o almeno credo(hihihi o forse di uno si?) ma considerando il lavoro che vuoi fare dovresti informarti su queste cose..quindi esigo una risposta! :) devi capire anche io.. <3 <3
Beh ora ti lascio,aggiorna prestissimissimissimo voglio sapere chi sono i tre tizi nuovi..sono curiosissima!! Tanti complimenti e a presto!!
Baci,
minnie95

26/01/14, ore 20:14

E vai col pov di David!! *Suonano le campane che manco a Pasqua* se ti facevi aiutare da un ragazzo facevi piu' in fretta! Ma hai reso perfettamente l'idea di come ragioniamo noi naschietti. u.u solo che io so riconoscere quando sono innamorato, poovero David con tutti i suoi flash mentali ahahah xD buon lavoro! :3