Keep your eyes open
di Pervinca95

20/01/14, ore 22:07

Ciao :D Ti giuro man mano che vai avanti il tuo racconto è sempre più emozionante quindi ti prego vai anche oltri i trenta capitoli perchè so già che quando metterai la parola fine alla storia lascerai tutte noi lettrici e lettori con un grande vuoto dentro. E poi altro punto all'ordine del giorno : dobbiamo davvero aspettare fino a domenica?? Ti prego ti prego ti prego aggiorna prima. Non vedo l'ora di leggere il POV David!! Ciao e davvero complimenti. :D

20/01/14, ore 22:00

Ciauuu, volevo dirti che fra oggi e ieri ho letto la tua ff per tipo, 10 volte e volevo dirti anche che è davvero bellissima *w* non sai proprio quanto mi piacerebbe poter scrivere come fai tu!
Fra un po' dovrei mettere una mia ff originale, ti sarei molto grata se la leggessi quando la metterò e mi diresti come ti sembra ^_^
Grazie ^^

20/01/14, ore 21:02

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O  sei sempre bravissima!!! Tutti i capitoli sono bellissimi...spero che tu continui al piú presto perché sono curiosissima! :)

20/01/14, ore 20:07

OOOh santa maria di calcutta!!! Sono stata per ben 10 in completa agonia quando si è presentato quel mostro tentacoloso alla porta...Altro che io, sarai tu ad avermi sulla coscienza se un giorno muorirò, e non per le risate ma di infarto prematuro per aver letto un tuo capitolo. Davvero, è stato emozionante dall'inizio alla fine ( come sempre d'altronde) e sono felicissima per la svolta che ha preso la storia anche se la morte di Bim mi ha lasciato un po' male e infondo sono anche un po' arrabbiata con David, secondo me doveva comunque evitare che commettesse una tale pazzia!!! Io sono del parere che tutti abbiamo sempre un motivo in più per vivere e che Bim avrebbe potuto riprendersi un giorno da tutto quanto. Uff... Sono stra dispiaciuta per la sua morte!!! Come farò senza le sue chiacchere con le piante immaginarie, i suoi discorsi da mente gatto e i suoi accorgimenti sui sentimenti di Sarah!? Mi mancherà, decisamente!!!!! Tra TJ e Bim è una vera strage!

E dopo questi pensieri poco felici, tanti saluti dalla tua maldestra,

Tina98

Ps. Ma come ti viene in mente di dedicarmi un capitolo!!! Sono arrossita davanti al computer come una scema e mi ci sono voluti cinque minuti buoni per sbollirmi... oh mammaaa...non farlo mai più!

20/01/14, ore 18:09

Hola!!!
Iniziamo subito..visto che il tempo è prezioso XD
Povero Bim.. mi dispiace tantissimo per lui :( Ha vendicata la sua famiglia.. e adesso li ha raggiunti.. adesso è di nuovo con loro..con la sua sorellina e con i suoi genitori. (Prima TJ e ora Bim.. sperò che non muoia più nessuno..a parte quei mostri..) .
David e Sarah..sempre più belli *---* cioè..David lo voglio pure io, adesso me lo faccio spedire via posta :)
Senza contare che adesso si trovano in un'ambiente più comodo, una vera casa..con tanto di LETTO.
eh già il letto è molto utile ..serve per riposare meglio ù.ù ( e non solo :P)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo pe entrare nella testa di David. Voglio vedere proprio come pensa.

Complimenti per il capitolo che è molto bello..nonostante la perdita di Bim.. :( credo che mi mancherà moltissimo..con le sue stranezze.
alla prossima
Teddy.

20/01/14, ore 17:37

E' la prima volta che lascio una recensione il giorno dopo aver letto il capitolo, ma ieri ero davvero troppo stanca e avrei scritto qualche stupidata XD
Cooomunque, come si suol dire... "se si spinge qualcosa troppo forte, cadrà" e penso sia questo ciò che intendeva Sarah quando afferma di non farcela più, di sentirsi tutto il mondo cederle addosso, e poi c'è David che vive con il "sorridi, perchè magari domani sarà peggo". Quel ragazzo è un amore, l'ho sempre detto !!

E poi dicono che in questa storia non ci sono colpi di scena...
Sfido chiunque a non rimanere sconvolti dopo quanto è successo a Bim, primo perchè non se lo aspettava nessuno e secondo perchè tu, da brava scrittrice - sconvolgiamo la giornata delle mie lettrici - quale sei, non hai accennato per niente ad una eventuale altra perdita... Io ci sono rimasta malissimo, come molte mi ero abituata alla sua presenza anche nei momenti meno opportuni (tipo lo scorso capitolo, momento delle scopa e porta in faccia a Sarah, presente ?), e il bello è che nel mio più profondo essere sapevo che prima o poi sarebbe accaduto che Bim si scontrasse con una di quelle macchine, ma davvero non pensavo che sarebbe successo tutto questo. Sarah ha ragione; in poco tempo, questione di minuti, si sono visti ribaltare tutta la situazione. Forse l'unica nota positiva è che adesso, per fortuna direi, hanno trovato un altro posto dove nascondersi che almeno ha un aspetto più umano e c'è anche del cibo a disposizione, un bagno normale e soprattutto I LETTI !!!

Mi ha mooolto emozionata Sarah in questo capitolo, la stanchezza, il non poter sopportare più tutto ciò, il fatto di aver perso un altro grande amico, un po' tutta la situazione mi ha davvero commossa..
Ho apprezzato moltissimo anche i silenzi di David però, perchè dopo avergli spiegato che Bim voleva quello che ha ottenuto e tutto il resto, e Sarah alla fine ha detto solo che voleva andare a letto e non avere appetito, lui non ha detto nulla, non si è intrufolato in camera dove dormiva e ha compreso perfettamente che Sarah aveva solo bisogno di sfogarsi, stare un po' da sola e riposarsi... e come volevasi dimostrare, Sarah alla fine è andata con le sue stesse gambe da David perchè ne sentiva il bisogno (bisogno di David !! *-* che bella cosa, tutti avremmo bisogno di un David nella nostra vita)... Sto sparando un sacco di cavolate, scusa. Sono fantastici quei due insieme e non vedo l'ora di leggere quel maledetto POV DAVID.. Quando ho letto che il prossimo sarà su quello ho strabuzzato gli occhi  ahahha !!
Cos'altro aggiungere.... ?! penso nulla, non vedo l'ora di leggere il prossimo ovviamente, e intrufolarsi nella sua testa per una volta sarà più che emozionante !!

Non vedo l'ora che sia domenica, o magari prima XD Come sempre sei stata super brava in tutto e per tutto.. Alla prossima !!! :*

20/01/14, ore 16:39

Ehiii :) ho appena finito di leggere questo capitolo... Che dire, bello come sempre! ahahah Sono curiosissima di leggere il prossimo finalmente è il pov David ** Non vedo l'ora...Non potresti anticiparlo vero? :( non ce la faccio ad aspettare una settimana ahaha ç_ç mi hai resa dipendente dalla tua storia..
Mi dispiace un sacco per Bim, sinceramente mi aspettavo morisse ma non immaginavo così presto. ç_ç
Se devo essere sincera è l'unica storia che seguo che ancora non ho nessuna idea su come andrà a finire..di solito appena penso un'ipotetica conclusione, il capitolo successivo che leggo la stravolge completamente. E' angosciante ç_ç Per esempio dopo questo capitolo sono sempre più convinta che prima o poi David morirà. Fa che questo non accada per favore. :(
Scrittrice meravigliosa ci sentiamo presto,
un bacio:***

20/01/14, ore 15:02

sei bravissima, un genio della scrittura oserei dire! scusa se non mi sono fatta sentire nei precedenti capitoli ho avuto tanto da fare e da studiare... comunque ritornando a noi: adoro ancora di più questa storia e non vedo l'ora di entrare "nella mente di David" e capire cosa prova per Sarah... mi dispiace tanto per la morte di Bim , mi ci ero tanto affezionata , comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà stupendo come tutti gli altri. un grande bacio Giuli :-*

20/01/14, ore 14:49

Eccomi qua, stavolta abbastanza puntuale, per dirti che sono in lutto per Bim. Non credevo morisse! Poi, leggendo dal punto di vista di Sarah bendata, avevo il fiato in gola e speravo non succedesse quello che invece stava succedendo :(
La famiglia si sta sgretolando, ma David e Sarah rimarranno insieme, vero? Sì, ne sono sicura. Sai che non ho proprio idea di come possa risolversi questa situazione? Se Sarah troverà i suoi genitori, come se ne andranno quelle macchine aliene, se ritornerà la pace nel mondo e via dicendo... Di solito un'idea te la fai, ma ogni volta c'è un colpo di scena che ribalta le carte in tavola. Mi hai resa dipendente da questa storia, sappilo! :) E se attendo con ansia di leggere la fine, allo stesso tempo spero che non arrivi così presto.
Ho adorato David in questo capitolo. Si è rivelato molto saggio, ma conoscendo il suo passato ora posso capirlo. Ed è sempre più dolce con la nostra Sarah, mantenendo quella nota di strafottenza che è solo sua e lo rende David. Lo amiamo anche per questo, no?
E non potevi darmi notizia più bella: non vedo l'ora di leggere il pov di David!!! Non puoi aggiornare un po' prima?? :3
Bacioni
Calliope

20/01/14, ore 14:42

ciao bellissima .
come ti avevo già detto sarei stata una lettrice fissa e ti devo anche ringraziare per avermi appasuonato così tanto fin ora .
Allora questo capitolo è dolcissimo ma allo stesso tempo triste .
questa storia mi mette una malinconia unica ma allo stesso tempo mette allegria .
Quando bim se ne andato come tj sono rimasta mallissimo . mi ero affezionata a quel pazzo , anche se so che ora sta con le persone che qma non posso negare fi esserci rimasta di merda .
Mi rispecchio tantissimo in lei , credo di essere esattamente come lei , tranne per l'aspetto siamo gli opposti , e si ! mi sarei innamorata anche io fi david
Parlando di lui , il suo (o meglio,il tuo ) concetto di resistenzza è pura realtà . hai usato le parole esatte .
sei spettacolare! e con il tuo modo di scrivere mi sto affezzionando a te .
aspetto con anzia domenica 😘 baci

20/01/14, ore 10:36

Ciao carissimaa :)
altro capitolo triste e al coltempo dolce
Iniziamo con Bim:
non sai quanto mi dispiace per lui...
Era un personaggio dolcissimo e nonostante
So che adesso e di nuovo con i suoi cari e che
ha ottenuto in parte cio che voleva mi dispiace
comunque :(

Anche David in questo capitolo e stato meravigliosamente dolce *-* awww
Lo amo ad ogni capitolo :)
vorrei un David reale con me *-* aaawww
Quello che ha detto sul concetto REAGIRE e stato
vero..dolce e sono praticamente tipo senza paroleee ahah cosa rara x me XD

Ho adorato il modo in cui David consola Sarah li ho cominciato a fare dei versi strani incomprensibili per gli esseri umani ahah

Ed infine parliamo di Sarah:
Lei e la dolcezza in persona e l emotivita della storia :)
il suo dolore e comprensibile anchio avrei reagito in quel modo ma non deve lasciarsi andare in nessun modo x lei per la sua famiglia e per David ovviamente :)
capitolo infne MERAVIGLIOSO come sempre del resto u.u

Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa abbiamo nella testolina-ina-ina di David :D
Sono troppo curiosaaaaaa awwe non credo di riuscire ad aspettare domenica >_<

Al prossimo aggiornamento e al prossimo capitolo lungozzolo LoL XD
XxX

........CATY...... :D

20/01/14, ore 09:54

Buongiorno!! <3 <3 <3 Ora ti scriverò questa recensione mentre voi sarete nelle grinfie di quella brava donna che è la Giovanna!(che Dio mi perdoni x l'oscenità che ho appena detto.. Ahahah) Devo dire di essere un po' triste..è morto il caro Bim!! Ueeeee :-( un po' me l'aspettavo,ma nn così presto..era tanto simpatico! Uffi..ma se lui ha voluto così..nn ci resta che rispettare la sua scelta..
Per quanto riguarda il cambio di rifugio c'è una cosa che nn mi torna: se l'appartamento in cui sono ora è disabitato vuol dire che le persone che ci abitavano dentro sono fuggite xk in pericolo o addirittura sono morte.. Nn gli sembra un luogo alquanto insicuro? Ma forse sono io che mi faccio dei problemi mentali..ahah
Cara ora ti devo lasciare..noto che hai già un sacco di recensioni.. Ancune persone vivono per la tua storia..io invece vivo x altro <3 <3 ahahah scherzo,diciamo che oltre alla tua storia nei miei pensieri c'è qualcun altro! Ahahah Tanti tanti complimenti anche stavolta sei stata bravissima.. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che con io pov di David sarà abbastanza sconcio..diciamo da rating rosso fuoco..per meglio dire da pervertiti! Ahahah
Tanti baci,
minnie95

20/01/14, ore 01:53

Ciao! Questa è la prima volta che recensisco una tua storia,anche se ti ho sempre seguita!
Mi piace il tuo modo di scrivere e le tue storie mi appassionano tanto!! Pensa che prima di capire che aggiornavi la domenica entravo in continuazione per vedere se avevi aggiornato! Cosa che faccio tuttora... perchè mi illudo pensando:" e se ha trovato un pò di tempo e ha aggiornato ??? " allora vado e controllo !!! è una tentazione continua! ahahahah cosa ci posso fare se amo le tue storie?????  :)
Per quanto riguarda il capitolo : mi ero appena ripresa dalla morte di Tj e adesso eccomi di nuovo in lutto per Bim!! Ti prego non dirmi che muore qualcun'altro o io qui sono destinata a vestirmi di nero per i prossimi mesi!! ahahah
Inutile dire che amo alla follia David ( così come in precedenza Nick) e che ne sto cercando uno identico nella realtà......e se non lo dovessi trovare me la prenderò con te per avermi illusa ;)
Non vedo l'ora di vedere il POV David e l'evoluzione della sua storia con la dolcissima Sarah!!! <3 <3< 3
Bene adesso ti lascio ,alla prossima !!
tanti baci <3
P.S= Visto che hai già scritto sino al capitolo 23,pensi sia possibile un'aggiornamento prima di domenica??? ovviamente non sei costretta !!!
MA come si dice la speranza è l'ultima a morire ;)

OPS! un'ultima cosa: sappi che aspetto news anche da Fede  e Nick <3 <3

ok adesso ti lascio veramente !! ciao ciao :*

20/01/14, ore 01:28

Noooo bimmm T.T che tristezza.... Mi mancherà:'( .. Comunque sei bravissima ,la tu storia mi piace un mondo e non vedo l ora di leggere il pod david! Ah,poi volevo capire ogni quando posti i capitoli... Scusa ma non me lo ricordo più :3
Mi raccomando, sei fantastica, continua cosí!!!

19/01/14, ore 23:25

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO .... NON PUOI AVERLO FATTO VERAMENTE... Bim è morto??!!
Lo adoravo, lui e le sue stramberie. non posso crederci che non c'è più, che non avrò quei momenti stupidi ma stupendi. Mi mancherà da matti, come farò senza di lui?... ora piango :(

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi, come sempre è un capitolo stupendo, sò che l'ho ripeto sempre ma addoro questa storia.
Non vedo l'ora che arrivi domenica e leggere il prossimo capitolo, sembra molto invitante, entrare nella testa di David mmm... non vedo l'ora.

Questo capitolo era l'ungo? me l'ho sono magnato in un'attimo e sempre più affamata.. nessuna parte era pesante o che ti poteva annoiare, il lettore può solo rimanerci incollato in attesa di scoprire cosa può accadere.
okay la smetto, mi sto prolungando troppo.
ciao, e grazie per il meraviglioso capitolo.

P.s. sappi che la morte di Bim non la digerisco... no povero cucciolo di un Bim pazzoide.