Keep your eyes open
di Pervinca95

30/11/15, ore 00:18

Ciao, sono una tua fan segreta da un po' di tempo.
Allora, ti spiego, io ho letto questa storia per ben due volte e forse la leggerò ancora, perchè è davvero fantastica! La prima volta la seguivo in silenzio mentre era ancora in corso, poi l'ho riletta tutta d'un fiato e mi ha emozionato come se fosse la prima volta. Solo che non scrivo molte recensioni... però sono qui. Volevo lasciarti il mio parere.
Hai una fantasia e un'immaginazione che invidio, hai creato un mondo nuovo e così originale che non posso che complimentarmi. Per quanto riguarda i personaggi... beh, che dire, vorrei essere al posto di Sarah (non per queste esperienze traumatiche che ha vissuto) per poter conoscere David :')
Insomma sappi che anche se non vedi le mie recensioni, io leggo le tue storie (infatti sto leggendo anche il seguito). Continua così, perchè mi piace davvero il fatto di non sapere cosa aspettarmi da te, perchè sei una creativa.
Baci, Erika

01/10/15, ore 00:11

...Allora, come iniziare una recensione come si deve per questa magnifica storia? mi sono chiesta.
Non si può! mi sono risposta, quindi spero ti accontenterai della mia pazzia xD
coff coff *cerca di darsi un tono* allora, inizio col dirti che io AMO LETTERALMENTE LA TUA STORIAAA!! *comincia a parlare mooolto velocemente! e' in fase di sclero...* INSOMMA L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO!! E' MERAVIGLIOSA, MAGNIFICA, SPETTACOLARE, UNICA, DOLCE, FANTASTICA, COSI' DAVID&SARAHOSA (?)!!!!!
...okay, si è capito che NON sono pazza e che adoro la tua storia? xD
Oltre al fatto che è scritta benissimo e che mi hai fatto sclerare dall'inizio alla fine (E anche dopo! VOGLIO UN SEGUITO! dimmi che lo farai, ti prego! Ho bisogno della tua storia per vivere *si asciuga finte lacrime*! (okay forse sto diventando melodrammatica ma meglio così! mi avrai sulla coscienza xD) pure solo una One Shottina-piccina-picciò *fa gli occhi da cucciolo bastonato*) AMO LETTERALMENTE David&Sarah!! Sono due personaggi sviluppati benissimo, mi sono immedesimata benissimo in tutti e due i personaggi, e... ODDIO STO ANCORA SCLERANDO! pensa che sto cercando altre storie originali romantiche ma ogni volta finisce che le paragono alla tua e, come immaginerai, perdono sempre! non riescono a reggere il confronto! *____*
OKKAYYYY!! Per ordine, Stella, per ordine!! *tira un respiro per calmarsi...* ho scoperto per caso questa storia, insomma, mi sono imbattuta in Davis&Sarah le origini e... MI SONO INNAMORATA! *...fatica sprecata*
(allora, sappi che continuerò a sclerare per tutto il resto della recensione quindi puoi anche non continuare, io, visto che non sono normale, continuo!)
QUEI DUE SONO COSì AWWWWW *____* già dal 1° capitolo! Sono l'uno il completamento dell'altra! sono, usando le tue parole, il fuoco e il ghiaccio a confronto, ma! perchè c'è un MA! una cosa li accomuna: l'acqua! o l'amore! come vuoi chiamarlo xD sono così dolci l'uno nei confronti dell'altra!!! si preoccupano molto per l'altro!! sono così testardi e ogogliosi (non che io sia da meno! xD) che mi fanno venire voglia di prenderli per i capelli e farli fare testa e muro oppure riempirli di baci! (si, Sarah non è l'unica contraddittoria qui xD)
Ho amato ogni singola parola di questa Storia! ho amato TJ (...oddio non posso crederci che sia morto!) Ho amato Bim (... solo una domanda: perchè?! *scoppia in un pianto disperato*) Ho Amato e Odiato (in certi momenti) David e Sarah (insomma quella cosa di Timothy ancora mi deve scendere giù (anche se si è fatta perdonare <3 )!)!!!! Ho ODIATO CON TUTTA ME STESSA Jessica (non aggiungo altro *mette il nasino (si fa per dire xD) all'insù*)!!! INSOMMA, L'HO AMATA!
...Quando David capisce che Sarah era uscita da sola (cosa che mi ha fatto venire l'ansia!!) mi sono intenerita così tanto a vederlo così male che, per un attimo, ho accantonato i miei piani di tortura verso Kevin e Jessica, solo per un attimo però!^.^
...e quando si dichiarano? *fa gli occhi a cuoricino* ODDIO!! LI' HO COMINCIATO A CANTARE E SALTARE PER TUTTA LA CASA! del tipo:*inizio canzone* si son detti TI AMO! OH OH UHHHH!! *fine canzone*
vogliamo parlare di quando David sbotta dicendo a quell'altro (non ricordo il suo nome xD) che perdere un pezzo di sè fa mooolto male (LETTERALMENTE! ADORO LA SUA FURIA OMICIDA! XD) lì mi sono sciolta!
Quando poi le dice che il suo cuore batte solo per lei?!! TU MI VUOI MORTA!!!
Va bene, senti, io continuerei con i miei scleri (perchè questa non è una recensione, questo è uno sfogo! si nota anche dal fatto che non si capisce quasi niente xD) ma i miei mi stanno minacciando di togliermi i libri (tutto ma non i libri!!) se non spengo, quindi ora vado!
Un enorme Bacio STELLA!
PS= la tua storia l'ho fatta conoscere anche a una mia amica che,oOVVIAMENTE, l'ha amata! e, come leggendomi nel pensiero, ha fatto un collage con delle foto che, io dico, sono PERFETTE per la storia! Grazie a te, ora lei mi vuole bene come TJ ne vuole a Sarah <3 (e questo è tutto dire xD!)
okay, Ora vado sul serio (XD) Ciaooooo!!!

17/09/15, ore 23:16

Stupendo, con quel tocco fantastico dá molta suspance.
Il finale belllissimo*-*

13/09/15, ore 19:02

Ok, probabilmente adesso ti scriverò un poema, perchè:
NON MI FACEVA ENTRARE NEL MIO ACCOUNT!!!! NOOO!!!! PER DUE INFITI GIORNI NON MI HA FATTO ENTRARE QUESTO BALORDO E IN QUESTO MODO NON MI HA FATTO RECENSIRE!!! CATTIVO!! TT-TT!!!!
Per questo motivo ti chiedo scisa se non ho più recensito, ma recuper oggi con questo commento: sei la migliore. Avrò leto si e no una ventina (e passa) di fanfictio ma tu rimani sempre la mia preferita, stò leggendo tutte le tue storie, mi piace come scrivi, mi piace come pensi e ancora di più mi piace come riesci a trasmettere le emozioni attraverso le parole. Sei fantastica, davvero, complimenti! -^^-
Non ho perso tempo a farmi dei filmini mentali su David e Sarah nela loro vita "normale", ma non ti chiedo un continuo perchè non saprei cosa aspettarmi! XD (anche se quasi quasi...) no dai scherzo! XD Ora, per riempire questo desiderio famelico di amore e dolcezza e di ragazzi presuntuosi XD passo ad un'altra tua fanfiction! Grazie per averci fatto sognare, un bacione e un abbraccio stritacostole, Veronica Cuoredoro!

12/09/15, ore 19:59

Muahahah mi piae la guerra aperta..... mi sono già venute in mente un paio di scene che potrebbero accadere ma visto che c'ho azzeccato due volte di fila questa volta evito di dirlo, per il rispetto delle lettrici che leggono i commenti in ogni capitolo e non vogliono farsi svelare nulla, ma in fondo.... chi sono io per dirlo? XD magari cercano appunto degli spoiler!! XD boh, comunque: BOCCA CUCITA. taooooo!!! :)

12/09/15, ore 19:41

NO, io devo fare di mestiere la preditrice del futuro (preditrice?! XD) vabbè, no, sul serio. Ok che c'o azzeccato un paio di volte nella fic. i poteri del tetraedro, e va bene che c'ho azzeccato con le pasticche ma indovinare pure un bacio! Io sono una veggente, sono un genio, un genio. Mi stupisco da sola. NO NO MA TI GIURO! E' LA PRIMA VOLTA CHE LA LEGGO!!! Mi faccio paura da sola. XD E se dicessi..... DOMANI C'E' LA FINE DEL MOOONDOO!!!! XD NO NO percarità!. Comunque, per evitare degi "spoiler involontari"... me ne starò zitta zitta buona buona. A cuccia. Si, a cuccia.

12/09/15, ore 19:20

Ecco, lo sapevo. E' successo di nuovo. Ho previsto il futuro. MI SUCCEDE SEMPRE! Dico una cosa e nel capitolo dopo accade! Ora dai! Desidero desidero.... un bacio appassionato! I due protagonisti non ci vedono più (sia dalla fame che da qualcos'altro XD) e si baciano. Un bacio passionale ma al contempo disperato. Si, sarà così. XD Ok, a dopo, ciaoo! :)

12/09/15, ore 19:10

Ok, la sua "fuga"... è stata terribile. Poi dato che sono positiva nei limiti dell'inimaginabile ho pensato: che sia andato a casa sua per prendere le pillole? Naaaaa... non farebbe mai una cosa del genere TT-TT va beh, vediamo :)

12/09/15, ore 18:51

OMMIODDIO MI SI E' ROTTO IL COMPUTEEERRR!!! X((((( ma per fortuna ne ho due XD comunque mi piace davvero tanto questa storia e continuerò a leggerla fino ala fine, probabilmente leggerò anche tute le altre storie che hai scritto perchè mi piace il tuo stile di scrittura, le pieghe drastiche che fai prendere alla trama, le accese discussioni dei vari personaggi e mi piace soprattutto quando fai trasparire le loro emozioni, sentire come si sentono loro in un certo senso, fa sentire anche a me la stessa cosa (scusa per il giro di parole), hai davvero un gran talento, brava :)

12/09/15, ore 00:57

Ok gli spoiler mmi stanno facendo sbavare dalla curiosità! (che schifo! - si lo so e monologhi mentali a parte, non vedo l'ora di continuare a leggere! Anche perchè COL CAVOLO! che la lascia lì, già ero titubante sul fatto che la lasciasse morire con quell'uomo (sai considerando il carattere che hai dato a Deimos in una delle tue - più belle strameravigliose e fantastiche - fic. mi ero già vista quello spaccone di David lì a fissarla come un babbuino. Ok, contnuerò domani però visto che è l'una di notte XD Ciaooo!!!!

12/09/15, ore 00:39

Ok. Innanzitutto sei un dannatissimo GENIO per i doppisensi nascosti (che io, scema che sono, non ho manco intuito, visto che ero troppo presa dalla tua storia) poi - cambio radicale di discorso - SCEMA CHE SONO MI SONO APPENA ACCORTA CHE TI AVEVO CHIESTO IL CONTINUO DI QUELLA FANFICTION!!! TI RICORDI??? I poteri del tetraedo!!! XD Comunque, a parte il fatto che DEVO ASSOLUTAMENTE DIRTI CHE LA STO' RILEGGENDO UNA SECONDA VOLTA XD abbò non mi ero minimamente resa conto che fossi tu l'autrice!!!XD Oddio sei magnifica, ciao1
AH UN ULTIMA COSA! (scusa, come sono petulante...)
DAVID STA' SCHERZANDO SPERO!!! No perchè se non scherza lo trucido. CiAO! -^^-

12/09/15, ore 00:04

Ok, non voglio essere troppo paranoica ma.... l'ho già detto che ti adoro? XD No comunque, nella prima parte del testo ero tutta su di giri, ridevo come una pazza, a un certo punto mia sorella e mia mamma sono entrate in camera mia a chiedermi se andava tutto bene XD .
Poi appena è incominciato il delirio sono rimasta a bocca. aperta. tutto. il. tempo. Er così: 'O' ma con gli occhi più sgranati: °O°... insomma, immaginati L'urlo, ecco. Allarga la bocca e gli occhi per due. Moltiplicalo per mille. Ecco, io ero peggio. Si, insomma, mi sono vista mezzo film nella tua descrizzione e..... insomma ti adoro. Adoro la tua storia e adoro te. Baci, baci. Ci vediamoooo!! XD

11/09/15, ore 23:36

IO TI ADOOOROOOO!!!!!!!!!!!1
Sono completamente persa di Trent (anche se allo stesso tempo avrei preferito vederlo bruciare allinferno ahaha ) lo amo lo stesso!!! >-< (si sono fuori XD) e Sarah... Sarah è un amoooore!!! Poi l'idea delle pasticche per gli attacchi è stata un'idea figosissima!!!! Ti adoro. Passo e chiudo. Anzi solo passo, chiuderò alla fine della storia! Taooo baci baci!

11/09/15, ore 23:17

Ok, l'intro è fighissimo.
A parte che le uniche poche fiction che leggo sono tutte con ragazzi "belli ma dannatamente arroganti" XD, poi appena ho letto "Guerra dei Mondi" ho pensato, maddai! E' il mio film preferito! Che coincidenza.... poi rileggo meglio:....OMMIODDIO!!!! GUERRA DEI MONDI?! CON DUE LICEALI!?!?! Io ti amo, è deciso. Sposiamoci! XD No dai scherzi a parte la segno già come preferita perchè scommetto tutto quello che ho che passerò la notte in bianco a leggere. Grazie per questa tua ideona (che poi, TI GIURO, anche io ho scritto una fic che si chiama, toh: GUERRA DEI MONDI e bacucca come sono mica mi sono resa conto che era il mio film preferito, ma va! XD) ok, vado a leggere! Ciaoooo!! -^^-

03/09/15, ore 19:48

Questo capitolo è a dir poco stupendo! Mi ha commosso il fatto che durante l'atto sono subentrati i ricordi. Dalle litigate, ai battibecchi scherzosi, ai complimenti fino all attesissima confessione!
Sei veramente una scrittrice bravissima! Il tuo modo di scrivere è fluido e scorrevole :)
A presto, Camy.