Keep your eyes open
di Pervinca95

01/12/13, ore 22:12

La tua puntualitaaa la amoooo :)
e spero che il prossimo sia alle stregue di
Speedy gonzales.... XD
Andiamo al chapter...
Ahahah che sweet riveglio eh trent?
ahahah ahahah
Ommiodioooo LoL *-*
tropppooooo divertenteeee ma poveroooo
Ahahah...tutti in difesa di trent daii u.u
Perooo il signorino si vendica eccomeee
La scena della padella lo amAta mi sono
Rotolata dal rideeereeeee ahah giuroooo xoo
Che dolce si preoccupaaa ahah XD
Anche se poi l ideuzza di sarah nn e stata come
Dire l idealeee per la nostra luciditaaa e immaginare trent bagnatooooo aww :Q___ XD
aaaaawwwwwwwwwe *-*
*-*
*-*
un altrooooo bacioooooooo
E che bacioooooooo direi
E ha chiesto anche il permesso ahah
Anche se poteva nn farlooooooo
Tanta la baciata comunqueeeeeee XD bravo trent
E daaaa adessso la sfida is start
Ne vedremo delle belle immagino
Ci sara da divertirsiiiiiiii XD XD XD
Ahahah sooooono super curioooosaaaa tesoro
Aaaaawww e gia dallo spoiler waaaww finalmente si
Vedra un incontro alieni/macchine VS trent e sarah :>
speeeerooo che il prossssimooooo sia very long
Perche non essere lasciata con il fiato sospeso
Xk non resisterei *-* soy troppo curiosa e
Avida delle tue storieeeee lo ammetto u.u
Alla prosssimaaaaaaaaaa ↖(^ω^)↗
...............CATY...............♥♥♥♥♥♥♥

01/12/13, ore 21:22

Heilaaa, finalmente il capitolo, mi è sembrata la settimana più lunga di sempre !!
Questo capitolo è sensazionale, come sempre del resto. La doccia fredda al mattino, bhè non è il massimo, ma se la meritava tutta. E poi l'acqua fredda tonifica la pelle, Trent dovrebbe ringraziare Sarah solo per averlo fatto ringiovanire di due anni !! ;)
E a Sarah poverina, mancava solo la spadellata in testaed è perfetta ahaha le sta prendendo tutte lei le botte peggiori !!
Ok basta sprecare fazzolettini di carta (tempo) {(questa era pessima, scusa )}
cavolini, non mi aspettavo che sarebbero usciti di nuovo proprio per tornare al supermercato, lo spoiler del prossimo capitolo poi mi ha messo un'ansia tremenda.. Ultimamente mi immergo così tanto nella lettura che provo quasi le stesse sensazioni dei protagonisti, in questo caso Sarah, che se gli viene il panico viene anche a me oppure tutte le sensazioni che prova quando gli si avvicina Trent... E questo credo sia solo merito della scrittrice, che descrive così bene le scene, tanto da proiettarti quasi in un mondo parallelo quando si leggono le sue storie.
Vogliamo aprire la parentesi TRENT ?
cattivo lui a mollare il manico della pentola, ma cavolo, quando gli fa i complimenti per gli occhi ne vogliamo parlare ? E quando orgoglio ha in circolo nel sangue poi ? Cosa gli costava ammettere che era un complimento e non un'osservazione o quello che è ??! Penso che non mi abituerò mai ai modi strani di Trent.
Per ultimo aggiungo il fatto che ho immaginato la scena al supermercato, quando con il fiato sul collo di lei, sorpresa delle sorprese, le chiede se la può baciare con quel modo dolce che usa solo nelle occasioni speciali XD pazzesco, Trent è un uomo pieno di sorprese e penso che ce ne saranno ancora delle belle da vedere !!!!
Mi sembra di non dover aggiungere altro, non vedo l'ora che aggiorni !! Un immenso bacio <3

~Marta~

01/12/13, ore 20:56

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
finalmente il nuovo capitolo.
Sono felicissimaaaaaa...

cosa posso dire??... mmmm.. vediamo...
Adoro come questi due bisticciano sempre e in ogni situazione, sono dei gran teneroni.
E adoro te che riesci a mettere giù dei capitoli meravigliosi come questo. brava brava brava ti meriti un monumento di due metri in bronzo da mettere in centro.

veramente brava...
ciau...

P.s. sono felice che non devo aspettare una settimana per il prossimo. Yei :>

27/11/13, ore 14:58

Scusa se ho atteso così tanto a scriverti una recensione, ma si sa com'è quando si è sbadati ... mi sono accorta solo adesso che hai aggiornato e per questo chiedo perdono! comunque non siamo qui a parlare della mia sbadataggine (fin troppa in questo periodo) ma della tua storia che devo dire mi stupisce sempre più!
Allora, dopo una lunghissima premessa ecco la mia recensione:

Noooooooooooooooo!!! David che si offende da solo????? Cosa sta succedendo? E' finito il mondo?? oddio!! mi hai lasciato senza parole, davvero!! Non ci posso credere! David che chiede scusa a Sarah? Oddio!!!
Scusami se sono ripetitiva ma mi hai lasciato ancora una volta senza parole! questo David è una continua sorpresa!!
Lo so che ha ancora offeso Sarah, però se ne è pentito ... anche se per le parole che le ha detto l'avrei preso direttamente a schiaffi!! però io non sono Sarah e lei ha reagito come al solito ... però alla fine hanno fatto la pace, che carini <3
E poi che belli tutti quei baci <3 David per me non si è ancora reso conto di quanto Sarah sia importante per lui, ma è geloso!!! forse non proprio geloso ... diciamo ... che ci è un po' rimasto male sentendosi rifiutato ... AHAHAHAHAH!!!! Gli sta bene addosso!!! scusami se sono così cattiva, ma non so ... quando Sarah gli ha resistito ho esclamato: "Vai così!" anche se rimango sempre dell'idea che sono carinissimi insieme, però perchè è sempre la ragazza a dover soffrire???
Sta volta soffre anche lui!!
E comunque vorrei dirti, continua così! perchè mi lasci ogni volta senza parole, la tua storia è bellissima, mozzafiato e tante altre cose bellissime che non riesco ad esprimere ma che sento dentro al cuore ...
pensa che ogni giorno mi collego per vedere se aggiorni e quando vedo che non hai ancora aggiunto il capitolo rimango delusa, però poi capisco che non puoi nemmeno tu sempre scrivere ... quindi ti ringrazio che hai aggiornato così presto ...
Alla prossima :)
Penelope <3

25/11/13, ore 21:14

Eccomiiii ♥♥
Finalmente riesco a recensire ,fiuu .... pensare che non vedevo l'ora di scrivere qualcosina su questo capitolo ! Mi è piaciuto moltissimo e devo dire che scrivi da Dea ,cioè magnificamente ,non mi sorprende che ricevi tante recensioni e bei complimenti ,perché te li meriti .^_^

Mi hai fatto ridere tantissimo mentre leggevo ,quasi soffocavo con il biscotto in bocca ! I battibecchi di questi due sono fortissimi !!! Vedo che piano piano facciamo progressi con questi due ,e poi David che chiede scusa ?! O.O per tre volte ?! Quasi non ci credo ,ma era il minimo che poteva fare dopo aver detto cose tanto terribili a Sarah ...be ,come ultima cosa ti dirò che lo spoiler mi incuriosisce moltissimo e che leggerò ancora il prossimo capitolo ....dopo di questo ,ciao ^_^

25/11/13, ore 20:23

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!......
è bellissimo, adoro questo capitolo. come adoro tutta la storia e sopratutto questi due.
mamma mia. Sei un genio del male (nel senso buono :P)
non vedo l'ora che sia Domenica...
brva brava brava brava brava ...

25/11/13, ore 18:28

ottimo cpaitolo e graditissimo spoiler!!!!adoro le loro liti, tranne quando trent la fa piangere!!!!allora diventa odioso ed insopportabile!!!

25/11/13, ore 16:35

Oddio, questo capitolo è stato così... così... cioè, mi stavo sciogliendo! *___*
È stato così emozionante che mi sono immedesimata troppo e ho preso il posto di Sarah, e non mi è dispiaciuto affatto! :D
Non sai quanto mi sono commossa e sciolta come neve al sole quando Trent si è scusato in quella maniera così dolce alle parole che ha detto e che non pensava assolutamente. Troppo carino! <3
La cosa che ho pensato leggendo questo capitolo è stata: finalmente!! Sì, perché i battibecchi che contraddistinguevano da sempre il loro rapporto sono il loro pane quotidiano ormai, ma adesso finalmente si è aperta una nuova porta che cambierà - e in modo significativo, aggiungerei - la situazione, dato che tutti e due si sono lasciati andare e si sono arresi a quell'attrazione che esisteva già, secondo me, solo in forma diversa: prima non potevano fare a meno di litigare e ora di baciarsi, ma in ogni caso non erano mai indifferenti l'uno all'altro. Di certo sarà grazie alle circostanze che li hanno portati ad avvicinarsi e conoscersi meglio, ma questa era la degna conseguenza del loro rapporto. E ne sono felicissima! :)
Adoro Trent anche quando fa lo stronzo e il sarcastico perché credo sia solo un'arma di difesa (lo scoprirò) e Sarah, così dolce, spontanea e sensibile, ma anche forte che non si fa mettere i piedi in testa. Ora sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia!
In ogni caso, è stato un capitolo molto bello, come avevi predetto. E grazie a te di avercelo dedicato, ma sopratutto per le emozioni che ci regali :)

P.S. spero di scoprire presto qualcos'altro su questa invasione aliena! Sono troppo curiosa >.<

Bacioni
Calliope

25/11/13, ore 15:12

Sciaoooo, non ho recensito ieri sera perchè mi si sono chiusi gli occhi, giuro XD infatti ho riletto il capitolo stamattina nell'ora di religione hahah
Direi che finalmente qualcuno si è dato una smossa eh ?? Ti giuro, questa volta non mi aspettavo proprio che il capitolo era dedicato a tutto quello che è successo... quando hai scritto nello scorso capitolo che personalmente questo lo adoravi pensavo accadesse altro, non di certo un bacio !!! ma che dico, PIU' DI UN BACIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa volta sei stata tu a stupirmi, bravissimissimaaa  !!! :D :D
A questo punto della storia mi hai totalmente catturata, perchè sono tante le cose che non mi aspettavo, per esempio Trent che chiede scusa
-spontaneamente- più di tre volte (considerando lo scorso capitolo), e ho anche notato il fatto che sia lui ad avvicinarsi a Sarah e non viceversa come è abituato lui... nello scorso capitolo si sono abbracciati entrambi, ma ha preso lui l'iniziativa di baciare la lacrima di Sarah e baciarle i capelli, in questo capitolo è lui a proporgli di dormire insieme, è stato lui ad accarezzarle il fianco ed è stato lui ad accarezzarle la pelle senza la barriera della maglietta. E non dimentichiamoci che è stato lui a volerle baciare il collo per primo e la dolcezza delle sue parole quando gli ha detto << - Tranquilla, non farò nulla che tu non voglia- dice prima di baciarmi delicatamente lo zigomo destro.- Basta che tu me lo dica- >>
*-* *-* no vabbè, non era solo il cuore di Sarah a fare le capriole *-* *-* A questo punto dovrei supporre che non è solo la situazione a cambiare Trent, ma mi sa tanto che c'era già qualcosa prima, prima che iniziasse tutto questo inferno.
E' davvero un capitolo spettacolare, non ho parole -  e aggettivi - per definirlo.
Senza dubbio la mia parte preferita è quando il ragazzone viene rifiutato e se la prende pure, quindi si alza furioso e inizia a fumare XD lì ho esultato per Sarah, così si impara a paragonarla a tutte le altre. E successivamente, quando litigano, quando volano altre parole pesanti che feriscono Sarah, ma questa volta se ne rende conto e si molla a picco sulla sua bocca e Sarah che si impegna tanto per rifiutarlo è UNICA !! Però ha amesso che il ragazzone sa baciare da Dio ehehe..
Sarah, io la adoro. E' buffa, impacciata, tenera, dolce, forte e coraggiosa allo stesso tempo, e non so se l'ho mai detto, ma è davvero un personggio fantastico. Vorrei parlare ancora a lungo del capitolo, ma non so più come esprimermi XDXD penso che aspettare fino a domenica prossima sarà dura (oh my god D: D: ), però so che ne varrà la pena, come sempre !!

Domanda: si aggiungeranno altri personaggi o resteranno solo loro ?  (pura curiosità)

Un bacione enorme, e visto che sei sempre tu quella che ringrazia all'infinito e ci dedica i capitoli, volevo essere io questa volta a ringraziarti per ogni più piccola, grande e mozione che ci riservi ad ogni capitolo, ogni rigo, e ogni parola. UN IMMENSO GRAZIE DI CUORE <3  SEI UNICA !!!

25/11/13, ore 11:06

Buon giorno :)

E direi, alleluja!! Finalmente questo bacio tanto atteso da me.. Trent è uno stronzo, non c'è dubbio, ma quando diventa così dolce è uno spettacolo *__*
Che poi abbiamo pure scoperto che bacia bene!! Ma non avevamo dubbi :)

Fin'ora questo è il capitolo più bello secondo me (mah, chissà mai il perchè :D )..
E fai conto che comunque gli altri li trovo fantastici!! :)

E poi ti ringrazio per non farmi aspettare un'eternità per gli aggiornamenti :D (io e la mia pazienza..).

Alla prossima cara :*

25/11/13, ore 01:09

Rieccomi a recensire un altro splendido
Hahahahha mi hai fatto scassare dal ridere con quelle battute XD Questi due non si vogliono proprio dare tregua a quanto pare lol
Waaww ♥oddio,anche se strano e stato troppo grazioso e divertente leggere Trent che chiede scusa...un miracolo ^.^
Mmmmm,Sarah e troppo deboluccia a gli occhi di David ma almeno piangere davanti a lui e stato..come posso dire,ripagante ecco visto che gli ha fatto le coccole gli ha chiesto scusa  si e insultato da solo! Sicure che non abbia avuto la febbre? u.u
E stato un capitolo meraviglioso *-* mi e piaciuto moltissimo.
 alla prossima un bacione ♥
.-Trillwer-.

24/11/13, ore 22:31

Rieccomi!!! Hihihi...^_^ che bel capitolo..questo si che è un capitolo con la C maiuscola! ;) finalmente un po' di..azione..diciamo così! Brava la nostra Sarah che è riuscita a resistere a quella arrogante..ma credo che la resistenza durerà poco..hihihi sto diventavo sconcia pure io! Scusami cara ma ora ho un po' di sonno,ti devo lasciare..anche io vado a letto come le galline! Tanti tanti complimenti..bravissima!
Un bacione e buona notte!
minnie95

24/11/13, ore 22:31

Wwwwwwwwaaaaaaawwww *-*
oddio
oddioooo ^\\\^
loooo amoooo questo chapter e..
OSOILGIVAREM...
theeeKiiiiissesss <3
Wow *-* O(∩_∩)O
♥.♥ avevo questa espreeeesssioneeee
Ti giuro
Ahahahah sarah si e vendicataaa ahahha fatto beeeeene direi u.u
Trent..trent ti ha dato un bel 2 di piiiiccheee
Pero poi ho voluto strozzarlooooo grr..
Pero lo amo ugualmenteeee *//*
il ragazzo usa di nuovo parole pesantucceee eheh
Pero l ha capito per fortunaaa ∩__∩
Aaaawwwwww che kaaaawaaaiii i baci i tocchi nonono sono dipendente della tua storiaaaaaaaaoh my god↖(^▽^)↗ ahahahah
Scommetto che questa recensione sara assolutamente confusionariaaa e..
Hai ragione
Lo
E.
Solo che wuando scrivo sono cosi presa dal capitolo che non conto cosa dico o no
E lo faccio involontariamenteeeee
Tipo un viziooooo e un po mi dispiace xk non ci capirai na mazza
Comunqueee sia il cap e studendo come sempre inutile dirti che amo la tua storia lo sai giaaaa
Ahahah
Peeeccato devo aspetfare una settimanaaaa
Meeeee curiosaaaaa, (*>.<*) alla prossssssssssimaaaaaaaa tesoroooooo <3
kiiiiissses kissess.....
Xxx
.................Caty............... ♥

24/11/13, ore 20:49

Buonasera Pervinca..da quanto tempo! ^_^ ahahah..scusa ma potevi dirmelo che avevi aggiornato,devi perdonarmi ma nn sono più entrata su efp.. Ma cmq,in attesa di leggere il capitolo che pubblicherai OGGI (vero?!?!?!) recensirò questo.. Allora..Trent è tornato..che fortuna..........No scherzo,questa volta è stato gentile..ma rimane antipatico! :-( Se rimaneva ucciso nel tragitto era meglio cmq..no via così sono troppo cattiva...mi sto abbassando al suo livello Muahaha..
Cmq sei stata moooolto brava anche questa volta! ;)
Un bacione grosso grosso,
minnie95

23/11/13, ore 21:24

Ciauu =) Ho letto tutti gli 8 capitoli tutti d'un fiato e devo dire che la tua storia l'adoro tantissimo.!! Non mi e capitato in nessuna storia leggere qualcosa di tragico che riguardasse i mostri mi hai sorpresa *w* Nello scorso capitolo David l'avrei strozzato!! Ora invece lo vorrei abbracciare,ha fatto tutto questo per Sarah? Rischiando il pericolo? No,ma..e troppo romanticone! Okay parola grossa per descrivere quell'arrogante presuntuoso ma per una volta invece che ucciderlo avrei voluto inghiozzirlo di...buu xD di cose belle ecco. David...troppo bello come nome *-* per non parlare di Sarah,siiii anche quello mi piace tanto,il nome 'Sara' senza la "h" e brutto perche tutti dicono che e da principesse!! Certi nervi >.< Comunque il capitolo e molto bello,e voglio anche mettere un giudizio sulla foto che e addirpoco meravigliosamente-perfetta!! L'hai fatta tu?? Se si allora bravissiiiima mi piace un casino,hai usatp gimp o Photoshop??Noo sul serio l'adoro quanto la storia ^_^ Anche la stesura e magnifica e mi sembra di non aver notato nessun errore di grammatica. I miei complimenti sul serio,questa storia adesso va dritta nelle preferite e anche l'autrice ovviamente !! Pero povera gente..ma come sono morte??? Sono state mangiate da quei brutti mostri? Speriamo di no,ma anche Clarice,la famiglia di Sarah... provo un po' di pena per loro,di certo morire cosi non e affatto bello...io morirei o in vecchiaia o avvelenata cosi non proverei dolore ;) Aspetta ma perche dovro morire?? Uff che pessimista ora mi metto pure la morte in faccia da sola xD Okay non farci caso, u.u Cosa dire piu? Hai molta fantasia,mi hai sorpresa tantissimo sul serio non mi aspettavo questi colpi di scena *WWWW* ci vediamo al prossimo capitolo. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!! Un bacionee :* Ciiauu.