Keep your eyes open
di Pervinca95

05/09/13, ore 19:32

ahahahah ok non la smettevo piu dal ridere!! immaginati la scena: un hotel di lusso con musica classica, io al computer, e di punto in bianco lo scoppio di una risata maltrattenuta.. ovviamente con la gente che mi guardava del tipo: "che avra da ridere sta scema?? " .. che figuraccie!! tutto grazie alla chimica innegabile tra questi due!!
trent lo adoro e bellissima l'idea delle tre T -e del pensiero di sarah-
il pezzo armadietto-corridoio .. che ti devo dire.. a dir poco comico..
davvero i miei complimenti
si prospetta un buon inizio
ciao ciao
ovviamente, - aggiorna presto-
grazie

05/09/13, ore 16:33

Che bello sono la prima!! :) ma questo David Trent (si chiama così vero?) è proprio uno stronzo!!! Che personaggio spregevole..e anche i suoi paggetti credo non siano da meno anche solo per il fatto di unirsi a lui... Sarà anche bello ma questa è la sua unica fortuna! Sia chiaro: ora mi sta antipaticissimo (non voglio sapere a chi tu ti sia ispirata per un personaggio così odioso) ma sono sicura che con il tempo le cose cambieranno! Ne sono certa... Per quanto riguarda Sarah (bel nome mi piace) la trovo molto simpatica.. Voglio proprio vedere come riuscirà ad uscire dallo sgabuzzino dopo che quel delinquente l'ha incarcerata! Quindi non vedo l'ora sia giovedì (vedi che la puntualità di oggi non sia solo un avvenimento miracoloso! È una minaccia!😈)
Brava brava e brava!
Un bacione,
minnie95 che ormai è diventata una vecchia..sigh sigh..

03/09/13, ore 11:27

Hola! Ho appena finito di leggere il capitolo/prologo , e il prossimo capitolo sarà proprio uan sorpresa perchè non ho proprio idea di cosa tratti "la guerra dei mondi" ; però seguirò sicuramente la tua nuova storia perchè hai scritto " tra modelli e manichini" ed è letterarmente la mia preferita ..... Quiiiiiindi seguirò sicuramente questa storia :)

02/09/13, ore 08:48

Come inizio di storia non c'è male.È tutto un pò confuso però se hai detto ke è voluto va bene così xké dare molte notizie già nel "prologo",...se quanto scritto sopra possa definirsi così :D,leva il gusto di interessarsi e di,conseguenza, leggere una nuova storia.Sono felice, tra l'altro, del fatto ke tu abbia deciso di continuare a scrivere la storia "tra modelli e manichini" nonostante il problema della mancanza di fantasia. Continua tutte e 2 le storie con calma.Alla prossima :D

31/08/13, ore 21:19

Ciaooo! Dirai bel coraggio ha questa tizia che non recensisce le mie storie da mesi e ora si fa di nuovo viva! Mmmh chiedo perdono!😔 Ti giuro che non succederà più! Allora....che dire...non è che abbia capito molto.. Mi rincuora il fatto che tu abbia detto che l'effetto confusionale è voluto.. Sennò avrei creduto di essere scema..non è escluso che lo sia realmente però! Non male il protagonista della storia se è quello dell'immagine..naturalmente avrei preferito un'altro ma questo è un bel fusto ugualmente.. Certo tu dirai..se metto uno scorfano non mi segue più nessuno.. Aspetto il prossimo capitolo..giovedì vero? Per capirci un po' di più della storia!
Tanti tanti complimenti, brava come sempre!
P.s. Grazie a questa recensione sono diventata recensire veterano.. Che bello!! Fra un po' mi affideranno una rubrica su un giornale di pettegolezzi! Ahah
Un bacione grosso,
minnie95

30/08/13, ore 19:45

Ciao! Che bello! Un'altra tua storia!
Sinceramente il prologo mi incuriosisce davvero molto! Chissà cosa sarà accaduto alla protagonista (Sarah  se non ricordo male vero?) per farle odiare così tanto questo ragazzo, ma soprattutto chissà cosa sarà accaduto di così terribile!!
Aspetto con ansia il primo capitolo della storia per poterci capire meglio, ma, come ti ho già scritto, già così la storia, almeno secondo il mio modestissimo parere, incuriosisce e attira molto!!
Complimenti a te per l'idea, per l'immaginazione e soprattutto per il tuo modo di scrivere e complimenti anche alla beta rider che ti ha rivisionato l'opera!
In bocca al lupo per la nuova storia, che se sarà come l'altra, sarà sicuramente oltre che un successo anche bellissima.
Milda XD
p.s aspetto con ansia anche l'aggiornamento di " tra modelli e manichini" XD

(Recensione modificata il 30/08/2013 - 07:48 pm)

30/08/13, ore 12:29

Ciaoo :))
Questo prologo mi ha davvero incuriosita molto e spero tanto di poter leggere nuovi capitoli... Io seguo anche l'altra tua storia 'Tra modelli e manichini' (p.s. aspetto con ansia il prossimo capitolo xD) e mi è davvero piaciuta molto, inoltre mi piace anche il modo in cui scrivi... Quindi credo proprio che da questa storia non ne rimarrò delusa :))
A presto e un bacio :**
IdaL