Keep your eyes open
di Pervinca95

10/02/14, ore 21:31

Aspettare i tuoi capitoli è snervante anche se sei puntualissima nel postare la storia, è che la tua storia si fa divorare come un dolce buonissimo e uno dopo che ne assaggia un pezzo ne vorrebbe tutta la fetta.
Tralasciando comunque le mie analogie con il cibo, mi sono usciti degli urletti quando si sono dichiarati, giuro! Mi sono emozionata tantissimo... AAAAAH NON CI CREDOO, CHE CARINIIIIII <3<3<3<3
Sono passata "Jessica brutta tr**a pu***na" a "OMMIODDIO SI STANNO DICHIARANDO!" a "Clarice cara, fai un giro, su su!"
Tralasciando il mio essere squilibrata, davvero tanti complimenti, questa storia è spettacolare!
Sei bravissima!
Al prossimo capitolo *_*

10/02/14, ore 20:58

Siiiiii…. Si sono messi insieme e si sono messi insieme. Sarah e David FINALMENTE si sono messi insieme…. Ma che bello, si che bello, è proprio bello, bello bellissimo.. fantastichissimamente fantastico …. <3 (saltella per la stanza con i scintilli che le fluttuano intorno alla testa e un enorme sorrise che le parte da un orecchio all’altro.)

Sono felicissima che alla fine non ha fatto proprio nulla con quella …. Emm…. Si meglio non dire parolacce, sono troppo felice quindi mi limiterò a chiamarla QUELLA!
David ora mi piace moooooolto di più.
Ero sicurissima invece che ci era andato, ma sono felice di essermi sbagliata… si si si sis isisisi …

Davi e Sarah stanno insieme. E David e Sarh stanno insieme. E David e Sarah stanno insieme..

Okay ora la smetto giuro… ma sono felice …

Bene ti saluto, questa volta non mi voglio prolungare troppo come l’altra volta. :P
Auguro pure a te una fantastica settimana.
Bye bye <3

10/02/14, ore 20:57

ottimo capitolo!!!finalmente le coppie si sono scoperte e david si è deciso a dichiararsi!!!!!
jessica la solita troietta,spero tanto che david le faccia un discorsetto!!!!

10/02/14, ore 20:46

Oh madonna miaaaa finalmenteeeee *------*
È stato tutto perfetto e su per giu come lo immaginavo *--*
Lo sapevo che nn aveva,concluso niente con quella ahahahahahahah lo sapevo!! +.+
Lei un pò stupida a credere alle parole di quella la! Come fai a crederle!?!?!? pero diciamo che il tutto ha portato alla confessione quindi ok xD
Lui troppo carino *---* glielo ha detto! <3.<3
Waaaaaah guarda ti perdono il fatto che nn hai aggiornato domenica xD anche perché pure io ultimamente sto studiando per un esame quindi ti capisco!
A lunedì *.*
Kiss kiss :)

10/02/14, ore 20:41

AAAAAAAAALLELUJA XD
Oddioooooo mi e sembrato un parto ahahah
Cioe finalmenteeeeeeeeee..:)
Stavo dando di matto giuuuuro..ahahah
Non ho paaarole per esprimere la mia goia XD

Ti dico sai quella scena con Jessica..li stavo
iniziando a clerare contro quell'arpia dicendone di colorite e diventando uno scaricatore di porto...
NON LA SOPPORTO... MI IRRITA -.-

eeeeeeee poi....*-*
la confessioneeeeeeeeeeeeeee *-*
aaaawww
Aaaaaaaawwwwww
aaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwww
Ok.Calma u.u
Non possso stare calma >_<
miiiii sono sciolta come neveeee sono cosi belli insieme :D ♥.♥

La cosa piu bella???
il loro modo di essere e sempre quello che noi amiamo i loro battibecchi sono troppo aaww *-*

Sono felice per Kevin e Clarice :) spero che lui e David tornino amici e chiariscano :D

Soooono super curiosa di capire cosa accadra nel prossimo chapter XD

Non vedo l ora di vedere la prima volta di Sarah e David saaaara bellissimaaaaaaa *-*
Alla prossimaaaaaaaa Fede :)
xxx
.............CATY.......

Ps: David sta tranquillo non ti verra il diabete ahahah XD....forse u.u

10/02/14, ore 20:35

Amorini,amorini. Basta, io shippo Savid. Del tipo.....awwwww....non ci sono parole!!! *-* *-* Spero di trovare un David anche io...bè,diciamo che la mia lista di ragazzi comprende almeno una decina di ragazzi, ma David verrà aggiunto subito alla lista...oddio,sono troppo pucciosi */\*
Ok,basta. Jessica, c'ha provato, ma Savid non molla. Poi David si è finalmente svegliato...con un piccolo contributo della sua amata, ma almeno si sono messi insieme...che GIOIA!!!! Ok, ora la smetto davvero. A Domenica :) :) :) :) :)

10/02/14, ore 20:21

Capitolo fantastico,anche se troppo breve secondo me,dopo una settimana ad aspettarlo è 'finito' troppo in fretta T.T comunque.. Amo questa storia,è bellissima.
Sei hai qualche capitolo pronto aggiorneresti in settimana? Faccio il compleanno *faccina tenera*

10/02/14, ore 20:16

da quanto aspettavamo questo capitolo!!!!!! quella merda di Jessica, che muoia scuoiata da quei mostri!! quando David l'ha detto che l'amava non è stato sdolcinato, ma è rimasto il solito David, brava! è una cosa che mi è piaciuta un sacco, non potevano non battibeccare anche su quello :) alla prossima settimana!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! quanti capitoli ci sono ancora??!!! un bacione :)

10/02/14, ore 19:51

Ciaooooo non sai quanto ho atteso questo capitolo. Ho aspettato che arrivasse questo lunedì contando i giorni le ore, i minuti, ... (Ok forse i minuti non proprio) XD
Che dire ... David: cantiamo l'hallelujah di haendel! Bellissimo il momento del 'ti amo' detto in quel modo >\\\< aaaahhh che carino!!!
Speriamo solo che ora faccia pace con Kevin anche se neanche io lo perdonerei tanto facilmente se fossi in lui...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà più avanti :)
Baci
A presto :)
Valeria ❤

10/02/14, ore 19:31

Voglio quel mobile di pregio *w* (?) Aww, ma che dolcioso il nostro Trentino :3 no, sul serio, ma mi chiedo come fai a scrivere tutti quei battibecchi frai due o.o io ci perderei il sonno e la ragione! O.o (non che me ne sia rimasta ormai molta) (?)
A parte questo: Sarah 100000000 - Jessica 0. Quella *** sta antipatica perfino a noi maschi, lo so perché bene occultati ci sono anche i miei amici a leggere la tua storia e.e poi mi ringrazi a parte }:D
vaaa bene, al prosimo capitolo, un grosso, grossissimo bacione! Buona fortuna con la scuola :3

10/02/14, ore 18:07

Scusami,seguo la tua storia dall'inizio...quando metti il 24??

09/02/14, ore 19:18

*rimane shockata*
Pelle pelle pelle pelle pelle pelle pelle pelle pelle pelle pelle pelle pelle pelle pelle pelle pelle....0.0
Ma apparte questo, awwww bravo david :3

09/02/14, ore 18:30

è uno dei capitoli più belli!!!! il modo in cui si prende cura di Sara??!!! te ci vuoi far svenire, ammettilo ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere se le cose si sistemeranno tra loro due :)! alla prossima! bravaaaaa

09/02/14, ore 17:21

No, ma io ti amo. Sei troppo brava ,adoro questo capitolo ( in realtà li adoro tutti) . scrivi benissimo ,riesco sempre a immedesimarmi nei protagonisti .
Spero che Trent si muova a rendersi conto di amarla e che lei su muova a dirgli che lo ama.... e Jessica deve muoversi amorire u.u .
Alla prossima.

08/02/14, ore 12:21

Ciao!! Dopo il suo comportamento ho deciso di perdonare David... :)
Muoio dalla curiosità, dimmi che Sarah gli dice che lei non è innamorata di quel Timothy!!!!!!
Aspetto con ansia  il prossimo capitolo.
Baci
Elsa <3