Keep your eyes open
di Pervinca95

04/03/15, ore 08:57

Io nn che dire... Tu hai talento, davvero. Sai essere spiritosa, divertente, profonda, delicata e brutale contemporaneamente. Sei meravigliosa. Quando ho letto il prologo ho pensato: ''Questa è una storia per qui vale perdere tempo'' e ho fatto benissimo a spendere il mio tempo in queste pagine. Secondo me quando lo finisci dovresti inviarlo a qualche editore, perchè se io fossi in loro, e mi mandassero una cosa del genere, ne sarei talmente entusiasta che sentiresti le mie grida di gioia fino all'Antartide, che resti tra noi, sarebbero degli stupidi a nn prendere in considerazione questo romanzo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ah, ho due cose da chiederti prima di salutarti:
-la prima: vorrei sapere che canzone è quella che David canta a Sarah per calmarla.
-la seconda: come si chiama il gruppo di Fb? Mi piacerebbe iscrivermi.
Grazie, e buon lavoro.
Morgana1999

02/03/15, ore 19:35

Mi mancava questa storia.
Allora David e Sarah sono una coppia fantastica.Mi piacciono quando si stuzzicano a vicenda,ma soprattutto quando David è tenero con lei,sono un inguaribile romanticona*-*.Mi da una carica pazzesca la storia del piano e dannazione deve andare tutto bene dopo quello che hanno passato.Mi mancherà questa storia,ma sapere che ci sarà un sequel mi rende felice.Un bacio.

02/03/15, ore 18:15

Lalalalala, quanto amore e quanta dolcezza diabetica...*va a vomitare*Ok, ora ci sono per...AWWWWWWWWW *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^*
David is the way u.u È la dolcezza, ma anche la stronzaggine. Si diverte come il gatto col topo solo che ha trovato un topo per i suoi denti. Alla Tom&Jerry (?). Ora che ci penso è proprio cosí, anche se non si fanno male a vicenda, ma le circostanze li avvicinano e li fanno dipendere uno dall'altra e quindi awerò fino alla morte. Mi dispiace, ma questa rimarrà per sempre la mia preferita di tutte le tue storie. Nick non potrà mai competere con David. Forse Deimos ce la può fare, ma sono due personaggi diversi, ma questo è un altro discorso u.u
Ho letto il capitolo in tipo un minuto perchè io può e il tuo modo di scrivere rimane tra i migliori, anche tra qurlli di scrittori internazionali. Non manca niente né nella scrittura né nella storia né in niente. E ora la mia prof di ripetizoni sta arrivando e mi dileguo se no poi annoio. Pace sorella *^* ♥

02/03/15, ore 16:13

Sono anche qua, Dio quanto mi mancavano Sarah e David, sono proprio l'amore e personalmente è quel tipo di amore che preferisco; niente smancerie, solo tanto affetto dimostrato con i fatti. Io sono pienamente d'accordo con David, annientiamo il romanticismo sfrenato e teniamo solo ciò che serve davvero, per esempio le promesse che si fanno senza neppure rendersene conto. Lui è così alla fine, pur non dicendolo a parole quel maledetto "ti amo" lo dimostra ogni secondo di quelle giornate infernali che sono costretti a passare.

E ora viene proprio il bello della storia, il cuore, il succo !!
È arrivata la fine e spero tanto che il piano di David funzioni senza tante complicazioni.
Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui le tappa le orecchie per non farle sentire le urla, oppure quando le canticchia quella canzone così rilassante per calmarla. Lui è il suo farmaco migliore per gli attacchi di panico, le pillole sono quasi superflue, ma è giusto che le prenda !!
Il capitolo è stato oltre che bello anche intenso e ricco di particolari nuovi e succulenti, e più vado avanti più mi domando, in un futuro sequel, che storia avranno quei due... Secondo me saranno meravigliosi insieme, se niente e nessuno intralcerà il loro amore *-*

Al prossimo capitolo che spero arrivi presto ma non domenica prossima. Non devi stressarti per far contente noi, tantomeno stare lì a scrivere come se non ci fosse un domani. Questo capitolo é bellissimo e complimenti davvero Fede, sono sicurissima che il finale di questa storia sarà incredibile come solo i tuoi finali sanno essere !
Alla prossima, bacioni immensiii  😚😚😚

02/03/15, ore 10:07

Io sono innamorata di questi due, sono perfetti, la giusta dose di romanticismo e stronzaggine :) però devo dire che ho anche un'ansia pazzesca; insomma, come cavolo andrà a finire?? Aspetto con le dita incrociate!

02/03/15, ore 04:17

Bello, bello, bello, bello, anzi, bellissimo. Ho letto solo il prologo e già me ne sono innamorata!!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, incantare già dal prologo non è facile.
A presto, morgana1999.

02/03/15, ore 01:43

Ce ma oddio ...
Guarda ho un'ansia che non ti puoi immaginare, non so che recensione verrà fuori ma dovevo assolutamente farla adesso O.O

Dunque parto subito dicendoti che il capitolo è bellissimo.
E adesso tu pensi 'come sempre, ogni volta lo dici ...'
Ma invece no. Nel senso che si ok sono tutti bellissimi ma non a prescindere ognuno ha un suo perché.
Non riesco a capire perché pensi che non sia perfetto, davvero secondo me anche se ti impegnassi nel scrivere qualcosa di brutto non ci riusciresti poiché hai il talento nel sangue ^.^
Tutte le volte che dirai che un capitolo non è perfetto sappi che zia Lauretta ti farà la solita ramanzina ... XD

Questo capitolo poi mi sembra anche di un'importanza rilevante. Lo definirei un capitolo di transito: nei die capitoli precedenti (che belli *__*) si era creata un'atmosfera piena d'amore, serena e magica (proprio come dice anche Sarah) ma per arrivare al gran finale dobbiamo trasportarci in una situazione tragica e piena di tensione.
Nel capitolo si ha un'alternanza perfetta tra queste due atmosfere; inizialmente si riprende quella dei capitoli precedenti per poi arrivare piano piano a quella del prossimo capitolo. Se ci pensiamo un attimo l'atmosfera iniziale e quella finale sono diametralmente opposte, come il bianco e il nero, possiamo dire che quindi ci siamo mosse dal bianco verso il nero non repentinamente ma attraverso tutta una serie di sfumature.
Personalmente condivido pienamente questa scelta di sfumatura poichè un cambiamento repentino avrebbe distolto troppo l'attenzione e avrebbe tolto importanza per ció che concerne i die capitoli precedenti.
Per quanto sia importante lo sfondo di una storia con tutte le conseguenze che derivano da tale ambientazione, il tema secondo me centrale della storia è il rapporto tra Davis e Sarah. Tale rapporto ha avuto il suo culmine negli ultimi capitoli, quindi bisognerebbe considerali come una vetta massima raggiunta quei capitoli. Collocare di getto un colpo di scena forte senza un'adeguata transizione avrebbe veramente annientato quella sensazione oserei dire magica, che sta attorno ai capitoli precedenti, che ripeto sono il culmine del cero tema della storia.
Magari le amanti dei colpi di scena e dell'azione avrebbero preferito una bomba subito ma... sinceramente non voglio parlare di ció che ho sentito riguardo i colpi di scena durante il corso della storia perchè sennò mi agito troppo e invece devo rimanere concentrata. Di ció parleremo a tempo debito, ossia all'ultima recensione della storia, perché devo cavarmi questo peso di dosso in modo da purificare il mio spirito e magari te ti farai quattro risate XD e vedi sono già agitata dolo a pensarci .... Sopportami Fede *^*
Torniamo al nostro capitolo di transito che è meglio. Dunque mi sembra di aver rilevato che spesso alcune autrice quando scrivono capitoli come questo non ne sono particolarmente convinte e visto che anche tu lo hai scritto colgo l'occasione per dirti che a mio parere è proprio in capitoli come questi che viene fuori la bravura di un'autrice. I colpi di scena siamo tutti bravi a farli, ovvio vanno fatti pertinenti ma non penso che il colpo di scena crei un grosso problema in chi scrive. Sappiamo anche che troppo colpi di scena rendono la storia poco credibile. Un capitolo di transito invece richiede attenzione e precisione poiché bisogna piano piano allontanarsi da una determinata situazione per introdurne un'altra, collegandole fra loro. Questa operazione penso sia molto complessa e più si riesce a creare capitoli del genere più evidentemente si è bravi nello scrivere, qui viene fuori il vero scrittore/trice. Questa è la seconda ragione per cui secondo me non dovresti dubitare del capitolo :)

All'inizio ti ho scritto che ero particolarmente in ansia, la quale alla fine si è addirittura triplicata.
Onestamente volevo leggerlo questo capitolo ma allo stesso tempo non volevo che arrivasse.
Ovvio voglio sapere come continua ma, siccome siamo verso la fine, ci avviciniamo sempre di più alla conclusione. Io non voglio che finisca ma voglio sapere come si conclude, emozioni contrastanti come quelle provocate da Deimos.
Poi sai sinceramente anche se è un capitolo di transito di movimento ce ne è stato, caspita! A me è saltato due o tre volte il cuore in mano! O-O'
Era tantissimo che non mi emozionavo così tanto durante un capitolo, tutto dall'inizio alla fine è qualcosa che ti prende e non che non ti lascia più.
Questa storia è proprio di una categoria superiore.
Poi anche il fatto dell'attesa ha moltiplicato tutte le sensazioni ... Una cosa che ... giuro mi tremano ancora le mani.
Poi arriviamo alla canzone.
Your Guardian Angel dei Red Jumpsuit Apparatus.
Se non è quella è la sua gemella. Io amo quella canzone, è una canzone che io sento particolarmente per significato e melodia, è speciale per me.
Giuro che non ci potevo credere quando l'ho vista lì.
Cantata da David per Sarah.
E viceversa.
La prima strofa.
Mi è mancato un battito, ha reso il momento molto più magico di quanto già non era.
Ho riletto il pezzo e poi anche il capitolo intero con quel sottofondo. Ancora non ci credo che hai scelto proprio quella canzone *^*

Poi come botta finale al mio stato d'animo traballante ho letto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo.
Sommiamo la tensione l'ansia del capitolo questa tragica notizia e la canzone ... e mi è venuto da piangere*^*

E per fortuna che il capitolo non ti convinceva, non oso immaginare se ti avesse convinto XD sarei partita con il crepa cuore*^*
È la seconda volta che piango per una storia in tutta la mia vita, la seconda nella tua storia e probabilmente ce ne sarà una terza al momento che tu sai.
Allora adesso davanti a tanta magnificenza io penso che o si rimane folgorati oppure basterebbe scrivere
'Non ci sono parole per descrivere quanto è meraviglioso'

Nove parole. Ma ovviamente non renderebbero l'idea.

Ho una mia classifica dei capitoli di questa storia, una per lo stile una per momenti selezionati. Entrambe ti verranno svelate a tempo debito ma ti dico solo che un particolare momento di questo capitolo si è appena aggiudicato il secondo posto.
David *__* il piccolo dolce David. Più tanta di non fare il romantico più lo diventa.
È un personaggio fantastico che ha avuto una maturazione propria straordinaria.
David è letteralmente indescrivibile sfido chiunque a fare di lui una descrizione, ci sarebbero aspetti contrastanti e troppo singolari non si riuscirebbe perché David è troppo ... David.
Non c'è nessun personaggio come lui, ne prima ne ora ne dopo a mio parere.
Non so se tu hai presente la saga di James Dashner 'The Maze Runner', in ogni caso io di quella saga ho amato particolarmente un personaggio,Newt, ed è il mio personaggio preferito di tutti i film libri e altro, ma se lo comparo a David ... forse David riesce a superarlo, lui è veramente un bel personaggio è qualcosa di unico.
I suoi momenti di dolcezza sono così romantici *^* lo voglio anche io un David tutto mio! Infondo chi non lo vorrebbe ...

Adoro i battibecchi tra lui e Sarah, anche se a volta fa un po' troppo il monello, ad esempio quando ha parlato di Jessica o, come la chiamo io,Cessica mi si è alzato il sopracciglio come a dire 'che cosa hai detto?!' Ma ovviamente lui è fantastico quindi dopo neanche die secondi mi era già tornata la voglio di abbracciarlo *^*

Onestamente sono proprio curiosa di vedere cosa hai escogitato per la sconfitta di quei mostri, sono curiosissima! $.$

Tra l'altro voglio vedere come arriverà il prossimo 'ti amo' di David, ho un'ideuzza ma penso che mi sorprenderai :)

Per il prossimo capitolo.
Ma ci sarà quello e poi l'epilogo o solamente il prossimo?
In ogni caso non so se preferisco vederlo presto o no.
Non voglio che finisca ma voglio sapere come finisce.
Dubbio amletico.
Normalità mia uguale a 0.

Per finire davvero complimenti per questo capitolo, magnifico, l'attesa è stata ripagata bene. Scusa eventuali errori di ortografia XD
Al prossimo capitolo carissima

Laura<3

01/03/15, ore 23:30

Hai mantenuto la promessa *-*
Beh, una inizio tutto bellissimo e tranquillo e una più movimentata e il piano sta per essere messo in atto 'O' D: :S
Questi due sono meravigliosi insieme e mi erano mancati moltissimo <3
Lui che odia il romanticismo ma poi dice/fa cose romanticissime e dolcissime ahahha *^* *^*
Ora non mi resta di aspettare l'ultimo capitolo =( =(
Kiss kiss =( *-*

01/03/15, ore 22:57

Ciao Fede *-*
sono cosî felice di ritornare a recensire :) mi é mancato farlo e
mi sono mancati anche Sarah e David *-*
Ma partiamo con calma :)
Siamo giunti al punto cruciale della storia,mi hai lasciato con un ansia addosso che non credo dormirò ahahah xD e se lo farò li sognerô xD il che non sarebbe un male peró eh!!

Amo la dolcezza di David :) chi non l'amerebbe..
Le ha intonato una canzone per calmarla *-* é stato cosí..non ho parole <3

Per non parlare dei battibbecchi ahahah xD fantastici *-*
Peró devo ammettere che le battute che mi sono piú piaciute sono state:

- Cattivo- lo rimbrotto facendo l'offesa.- Il giorno in cui troverò le tue debolezze te le schiafferò in faccia prendendomi gioco di te- concludo con tanto di linguaccia.

Si gira su un fianco e si puntella sul gomito.- Ho solo una debolezza- confessa mordendosi un labbro ed assumendo un'espressione pericolosamente sexy.

Deglutisco con la gola secca in un disperato tentativo di mantenere l'autocontrollo.- E qual è?-

Mi afferra un braccio e mi fa scivolare vicina a lui, dopodiché abbassa la testa sul mio collo e ci deposita un piccolo bacio.- Sei tu- bisbiglia salendo con lo sguardo per puntarlo nei miei occhi.

Il mio cuore si è fermato fin da quando mi ha preso il braccio, adesso non lo sento nemmeno più.
Non vuole ricominciare a battere. È andato in vacanza insieme al cervello.

Li sono andata in brodo di giuggiole *-* aaww

Per non parlare di questo poi:

Ride e si piega su di me per nascondere il viso sulla mia spalla. Inspira profondamente e subito dopo mi sfiora il collo con la punta del naso, provocandomi un brivido lungo la schiena.- Farò in modo che non ti succeda nulla- sussurra con serietà.- A qualunque costo.-

Lí il mio stomaco era come sulle montagne russe credimi ;)

Va beh credo che se ti direi altro non finirei piú e creerei un papiro chilometrico e ti annoierei *-*

Brava l'attesa -dura e ardua- é stata ripagata °^° non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo -l'ultimo, sigh- e di leggere il seguitoooooo *-*
Sto recensendo con un espressione ebete *-* e credimi sento i miei guardarmi male ahahah xD
A parte tutto ció voglio ribadire quanto tu sia brava e ti ringrazio per aver fatto i salti mortali per noi lettori :) te lo ribadisco SEI UN MITO :D

Un Bacio e un Abbraccio

Cat_Writer

01/03/15, ore 22:54

Cosa, il risultato non è eccellente? Questo è un capitolo bellissimo come quelli precedenti, io quei due li amo, e mi sono affezionata tantissimo tanto che non voglio che finisce ma tanto come hai già detto c'è il seguito. Cavolo mi sono emozionata quando gli ha cantato la canzoncina, e quando gli ha detto di essere il suo primo e ultimo ragazzo, e ci credo io lo amerei per sempre hahhahha. Comunque sei la migliore! Bacionii

01/03/15, ore 22:37

Ciaoooooo, non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo, sia perchè era tanto che non leggevo qualcosa di nuovo su loro due sia perchè pensavo che fosse l'ultimo(dato che lo avevi detto nel gruppo). Comunque da un lato sono felice che non sia l'ultimo perchè se no l'avrei letto con nostalgia e poi questa storia mi piace troppo. Bando alle ciance e passiamo al capitolo. Allora David e Sarah sono davvero cucciolosi *.* sia quando litigano sia quando si "coccolano". Poi lui che dice di essere allergico al romanticismo e poi ha delle uscite stucchevoli, davvero davvero bello. Finalmente il piano di David è stato messo in moto e vedere come si preoccupavano l'uno per l'altro durante il tragitto che portava alla base è stato davvero bello, hai dimostrato quanto ormai dipendano l'uno dall'altra e che è impensabile uscire da quella situazione senza l'altro/a. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se da un lato non voglio. Comunque notte e alla prossima settimana con tutte e due le storie.

20/02/15, ore 09:27

Una storia stupenda *-* sono appena arrivata, ma già ano questa storia, l'adoro *-* ti prego aggiorna presto, non vedo lora di leggere il continuo, si perché deve continuare sono troppo curiosa di sapere cosa succede.
Bacioni ♥

16/02/15, ore 16:08

Ciao! Sono una new entry del sito, ma seguo la tua storia da un bel pò ormai e ora mi sono decisa ad iscrivermi per lasciare una traccia delle mie ore passate a leggere la tua e molte altre storie:) Da buona scrittrice silenziosa, ho letto molte delle recensioni che hai ricevuto e ti chiedo perdono in anticipo se ripeterò qualcosa...il tuo modo di scrivere mi ha coinvolto moltissimo, e il modo di fare di Sarah e David è invidiabile di cuore - detto ciò, ti sei ispirata al film di Spielberg e, da buona cinefila, mi complimento per l'ottima scelta:) la tua storia mi strugge un pò, vien voglia veramente di avere accanto a sé qualcuno di speciale, ma ogni tanto crogiolarsi nei sogni e vivere l'avventura di qualcun altro aiuta proprio a vivere realmente...se la si prende nel modo giusto! Ti ringrazio quindi per avermi portato un pò di romantica fantasia in questo quadrato, grigio e scientifico anno di liceo,appunto scientifico ;)
ops, scusa ho cominciato a scrivere e scrivere e ti avrò sicuramente addormentato...appena ti svegli, salta il mio qui presente poema e leggi quest'ultima parola: Grazie! E, spero,a presto:)
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 08:53 pm)

31/01/15, ore 17:51

Ciaoo ho già Letto la tua storia 3 volte...e adesso non vedo l ora di scoprire come finirà! Spero che aggiorni presto :)

06/01/15, ore 00:07

Complimenti davvero! Era da tanto che cercavo una storia così, e così per puro caso mi compare la tua storia, inizio a leggerla e mi ha subito appassionata dall'inizio, l'ho letta in 2 giorni *-*
Sei bravissima a scrivere,con la tua storia mi hai fatto piangere,ridere,divertire. Grazie veramente!
Non vedo l'ora di continuarla a leggere, comunque tranquilla ti capisco, anche io sono sempre indaffarata tra scuola, compiti, amici, famiglia sto veramente impazzendo, ma tu nonostante questo hai sempre un pò di tempo per scrivere!