Keep your eyes open
di Pervinca95

04/03/14, ore 22:13

Il capitolo è così bello che ti perdonerò il ritardo del prossimo capitolo u_u
Apparte gli scherzi, capitolo veramente bello e coinvolgente, bello anche l'accostamento delle giornate passate contrapposte al presente pieno d'amore, è stato un pò come guardare due schermi.
Sono dolcissimi, a modo loro, 'sti due ma li adoro per questo *_*
Grazie per il bel capitolo TANTO atteso (l'attesa rende le cose migliori per quanto uno soffra nel mentre) *A*
Buona gita e buon divertimento!
Alla prossima :)

04/03/14, ore 21:30

Ciao! So che continuare a dirtelo é inutile, ma scrivi veramente da dio *-* Awww questo capitolo é davvero stupendo, finalmente David e Sarah sono tornati nella loro casetta (:3) e hanno fatto il giusto (x3). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x3 P.S non so se ti interessa molto, ma l'11 é il mio compleanno ^_^

04/03/14, ore 21:26

Piacere di conoscerti! Sono Cryss, ma se vuoi puoi benissimo chiamarmi Cry.
Non ho mai recensito la tua storia e chiedo scusa T.T
L'ho scoperta così per caso mentre vagavo tra le ff romantiche di efp e l'ho letta. Mi ha colpito fin da subito!
Ho seguito ogni tuo capitolo che è stato sempre mozzafiato! I litigi, quando stavano vicini... oddio! Mi sciolgo al solo pensiero *-*
E' stato tutto stupendo... mi dispiace un po' per Bim e TJ...
Questo capitolo da quanto lo aspettavo :D Ho sclerato per tre giorni nella speranza che tu aggiornassi e oggi, stasera, controllando per caso l'ho trovato e li è scoppiata la bomba. Haha scherzi a parte, il capitolo è uno dei migliori che hai scritto (anche gli altri sono tutti davvero stupendi =) ) perchè ha qualcosa che lo rende diverso... Sarà l'alternanza passato/presente che lo rende così, e come già detto in un altra recensione, ti fa sorridere a pensare ai loro battibecchi e allo stesso tempo ti mette ansia di sapere come continua.
Complimenti. A essere sincera è uno dei migliori capitoli che io abbia mai letto, non solo riferito a questa storia, ma a tutte quelle che ho letto.
Brava brava :D
_ Cry :)

04/03/14, ore 20:53

Woooooooooooooowww e' il capitolo sul sesso migliore che abbia mai letto! Non scherzo, si vede che ti ci sei impegnata! *Gli fracassano una scopa in testa*
L'alternanza presente/flashback e' stata geniale! Ti faceva sentire con il fiato sospeso ma ti faceva anche sorridere al ricordo delle loro litigate, sopratutto quella finale del "ti amo", e' stato da far uscire il sangue dal naso! *Gli fracassano la seconda scopa*
E' tutto un capitolo solo su "quello" in pratica, ma distogli perfettamente l'attenzione sul coito e.e *terza scopa: combo bonus* (?)
All'inizio avevo capito che era davvero la prima volta per lui, tipo che aveva fatto finta o qualcosa del genere :/ pero' la differenza fra sesso/amore e' stata da stupore e di una fluffosita' unica (?) :3 *Salta sul suo unicorno galoppando fino alla fine dell'arcobaleno*
Al prossimo capitolo, allora, buona gita! (Ricorda che noi ci facciamo sempre i fatti degli altri, quindi ci devi dire dove vai u.u) Un bacione! :**

04/03/14, ore 20:36

Bellissimo, assolutamente *-* Del tipo i miei mi chiamano per la cena e non li sento nemmeno troppo intenta a leggere.....ahahaha, ok. Comunque, tanto, tanto, ma tanto LOVE in questo capitolo e io stavo praticamente svenendo e avevo gli occhi lucidi perchè non ho un David...weee :(
Sad-time disattivato :) Ti auguro una buona gita(anche se mi toglie il capitolo della settimana prossima). Bene, non ti rompo più con le mie scemate e i miei pensieri altamente fuori di testa. Baci
PS:se rimane incinta vengo e ti picchio, giuro che lo facio :*

04/03/14, ore 20:35

Capitolo stupendo!!! Troppo bello, adoro il fatto che hai inserito anche flashback dei capitoli precedenti ha reso tutto, non so, più delicato.
Complimenti ancora

04/03/14, ore 20:24

Oddio non so che dire.! Questo capitol è... wow. No sul serio mi è piaciuto tantissimo e non vedevo l'ora di leggerlo. Adesso aspetto con ansia il prossimo ;)

04/03/14, ore 20:15

Fede *-* hola :)
appena ho visto il capitolo ho urlato dalla gioia
fremevo dalla voglia di leggerlo e sono emozionata credimi... ;-)

Oddiooooo e stato bellissimo fede..l'Amore di David per Sarah e un qualcosa di meraviglioso
la sua dolcezza nei confronti di Sarah..il suo sguardo pieno d'amore..il suo modo di rassicurarla e amarla...*-*

E stato bellissimo dall inizio alla fine!!! Non hai deluso le mie aspettative anzi :) e statto tutto magico e perfetto
Nel capitolo c'era armonia e leggendo ho capito quanto impegno hai messo per scriverlo
Ti sei impegnata per noi.. *^* GRAZIE

La cosa che ho amato sono i salti temporali fra il presente e i dialoghi passati..ha reso tutto piu intenso e profondo :D

Finalmente David e Sarah hanno fatto l' AMORE ho aspettato 25 chap per arrivare QUI xD ahah
Ma ne e valsa la pena aspettare BRAVA :3

Sono anche felice che David abbia perdanato Kevin.. nonostante tutto era il suo migliore amico :)
La cosa che mi dispiace e di dover aspettare tanti giorni il prossimo :(
Comunque credo siamo agli sgoccioli giusto?Mancano si e no altri 4/5 capitoli no? :-(
Credo che nella tua assenza mi crogiolero pensando a come bucare la sacca delle lacrime ( si lo chiamata cosi u.u per cui ignorami -.-)
dei mostriciattoli ;)
Buona gita Fede ;) al prossimo appuntamento e attendo con ansia di leggere il 27 (si sono insaziabile xD)
....................CATY................

04/03/14, ore 20:13

*---------------------------------* mi è piaciuto moltissimo! E anche l'idea di intervallare con i ricordi *-*
Sono troppo bellini questi due *_* e lui è stato troppo Aaawwww, un amore *-*
Sono contenta pure che abbia un pò perdonato Kevin! Non poteva partire senza averlo fatto =(
So già che saranno due settimane bruttissime senza il nuovo capitolo ç__ç
Però spero ti divertirai in gita =D
Al prossimoo
Kiss kiss =)

04/03/14, ore 20:10

Credevo di essere la prima a recensire ma mi accontenterò di essere la seconda. Dopo questo mio pensiero passiamo al capitolo. Allora dire che è stato bellissimo, emozionante, stupefacente è riduttivo soprattutto perchè hai contrapposto questo momento di assoluto amore con tutti gli altri loro momenti in cui ancora non si erano resi conto di cosa provavano ed è stato bello soprattutto perchè hai fatto vedere come il loro rapporto sia cambiato, si sia evoluto fino ad arrivare ad amarsi. Non so che altro dire a parte che è stato veramente bello e emozionante, la cura che David metteva nel proteggere Sarah, si sarebbe fermato anche in quel momento, ti sei superata con questo capitolo, bravissima. Spero ti divertirai in gita, ci sentiamo presto.
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 08:11 pm)

04/03/14, ore 20:10

Ehi, ciao!
Volevo solo dire che questa storia mi piace un sacco, e questo capitolo è bellissimo, davvero, sei stata brava!
Alla prossimaa! :-))

02/03/14, ore 22:49

Ei ciao. Mi scuso prima di tutto che scrivo qui, ma non sapevo come inviare un messaggio personale ahahahah e comunque non so se ti ricordi di me. Ero una lettrice di Tra modelli e Manichini. Era da tanto che volevo scriverti questo messaggio. Non so il motivo per cui non la continui più, ma spero che un giorno tu possa ricontinuarla e finirla :) non so se mi risponderai, ma spero comunque che anche se avrò 100 anni possa leggere la fine :)

Ciao Fede,(da quando tutta quea confidenza?!)
Sono stata una lettrice ''silenziosa'' e pigra,leggevo solo i capitoli e fatto!
La scorsa settimana sono andata in panico,per via del ritardo:questa storia per me è diventata una dipendenza.
Non vedo l'ora di leggere QUEL capitolo...e che tu aggiorni.
Baci Addison♥

macii io adoro te adoro loroo *---* sono troppo felice mi dispiace.che david abbia litigato con kevin pero oddio adesso lui andra a rivivere da solo insieme a leiii *----* sono troppo felice ho letto tutta la storia in pochissimo tempo davvero mi pac tantissimoo spero vhe tu aggiorni al piu presto pervhe immagino che il capitolo sara molto ma molto importante u.u ps:ho gia detto che ti adoroo!? ti adoroo :**

Ciao!!!!!la tua storia è fantastica mi piace un sacco!!!!!finalmente stanno assieme😍😍😍era ora!!!!!e poi il prossimo capitolo sarà Il capitolo e non vedo l'ora di leggerlo!!!!grazie per averla pubblicata,veramente!!!!!