Keep your eyes open
di Pervinca95

07/02/14, ore 16:48

ciao!
eccomi di nuovo qui... , ehm, davvero non so che dire. mi sono kiesta cosa fossero quei sacchi di cui david aveva parlato ma... mai, e dico MAI avrei pensato fossero pelle e che quei mostri scuoiassero le persone da vive.
oh mio dio, viene la nausa persino a me! me lo immagino il cielo arancione e tutto pieno di sangue, è normale che Sarah abbia vomitato, già solo pensare al suo coraggio nel camminare in mezzo al sangue.....blehh! che schifo
cmq, alla fine molto probabilmente ha raggiunto il suo obbiettivo visto che è ritornata con il mangiaree tutto, adesso invece l'unica cosa che vorrei fare è: UCCIDERE KAVIN. non si era accorto che aveva la benda e non poteva vedere la strada?! e poi dopo di lui ucciderei ovviamente david per non essersi accorto di nulla.
dioo, che nervi, povera sarah , stava per diventare come bim a momenti!!
mi vien da piangere, sul serio, dalla disperazione... ma vabbe, cerca di far risolvere la situazione al più presto. ciaoo.
salutonii e bacioniiii

05/02/14, ore 21:33

Povera Sarah, scoprire così la verità di sicuro non è facile e quello che ha passato anche meno. L'unica cosa che mi piace da impazzire è come reagisce Trent, prima si incazza da morire con kevin, risponde male a jessica( per inteso questa.. donna di facili costumi, non voglio essere volgare, non solo è quello che è ma non gli importa neanche degli altri. Ok che non sopporta Sarah ma arrivare a dire che non le importa è orribile.) poi appena la rivede pensa solo a lei, la cura e si corica con lei. Meraviglioso. Non voglio farm strani film ma spero che questa presa di coscienza sia quello che immagino. Non vedo l' ora che arrivi domenica prossima.
Ps. sto rileggendo tra modelli e manichini, adoro quella storia. Un bacio a presto

05/02/14, ore 18:53

Ciao :) wow! Sul serio questo capitolo è davvero molto bello :-) complimenti ! David è Sarah sono sempre più vicini <3 che teneri <3 ma ciò che ha visto Sarah è stato davvero terribile. Quei mostri spero che spariscano dalla faccia della terra ! Povero Bim ! Nn dirmi che ha fatto anche lui una fine del genere. :-/ comunque la nostra protagonista è riuscita a prendere qualcosa e tornare a casa nonostante tutta la paura , il panico. David è davvero stato molto dolce con lei <3 ma se scopro che è stato con quella gallina non so se rimarrà ancora vivo :-/ XD alla prossima ;)

05/02/14, ore 14:56

Letto gli ultimi capitoli con attenzione ... sei fantastica mi hai catturata letteralmente! aspetto il prossimo!

04/02/14, ore 23:19

Ciao, sto seguendo la tua storia da un paio di giorni, ero indecisa se recensire o no prima di arrivare all:ultimo capitolo che hai pubblicato ma alla fine ho ceduto.
Beh che dire ho scoperto la tua storia per caso e all:inizio non ero molto convinta (avendo visto la guerra dei mondi ed essendone uscita con un trauma notevole) di leggere peró alla fine ho ceduto... per fortuna XD
Mi soni innamorata della storia amo david e sarah, bim e mi hai strappato una vagonata di lacrime con la morte di tj (Tj for president!).
Adoro i caratteri dei personaggi, Bim deve averne passate molte edè un pazzoide con uno spiccato senso di osservazione ( per fortuna di Sarah). David beh è David tanta roba in tanta gentilezza XD
Sarah all:inizio non mi andava a genio ma ora la sto rivalutando.
Scusa se ho scritto un poema e perdona se ci sono errori ma sto usando il cellulare :-)
Alla prossima recensione!

04/02/14, ore 22:55

Un momento, just a dream non è di Nelly?
bom, apparte ste robe superflue... HA!!! LURIDA SCHIFOSETTA DI UNA JESSICA, ORA IMPARI!!! Sono arcisicura che lui abbia capito. E se non ha capito manca poco u.u
ehm... Ok... Gli umani vengono scuoiati vivi... XD dopo aver visto shingrki no kiojin queste cose mi fanno un baffo. I titani preferiscono mangiarli, gli umani. Pezzo dopo pezzo. E quella maledetta telecamera li fissa sempre crepare. Bom, non go altro da dir.
Alla prossima!!!

? alias Teraw

04/02/14, ore 22:19

Bene, andiamo con ordine..
Sono sincera. Mentre leggevo, avevo l'ansia. Non vedevo l'ora di arrivare alla parte in cui Sarah menava Trent e tirava i capelli a Jessica. Purtroppo non sono stata accontentata, ma.. ci sarà un episodio del genere nel prossimo capitolo, vero? Beh magari non che facciano proprio a botte, ma un c**o tanto a David glielo farà Sarah vero? Non può passarla liscia quell'adorato stronzetto *__* Oddio.. Non puoi capire il nervoso che mi è preso quando ho letto di lui che usciva dalla stanza e si allacciava i pantaloni.
Se fossi stata in Clarice, un pugno gli sarebbe arrivato. E dire che adoro David, pensa se mi stava sulle balle.. Ahahahha, e non sono neanche una tipa manesca O.o
Questa cosa, mi ha davvero scossa, giuro. Tant'è che (tu sai che adoro i momenti dolci tra loro due), nemmeno il fatto che lui si sia preso cura di lei quando è tornata a casa, mi ha calmato.
Ma chi voglio prendere in giro?? Mi sono praticamente sciolta.. lo ammetto. Ma ancora sta cosa a me, non è andata giù. Non doveva andare con Jessica, dannazione! Uff.

Andiamo oltre.
Capitolo "pesante" direi.. Abbiamo scoperto, Sarah compresa, come sono state ammazzate quelle povere persone e beh.. scioccante. Impressionante.

Sono molte le sensazioni che che provo nel leggere questa storia.
Vado in brodo di giuggiole nei momenti di tenerezza tra Sarah e David.
Mi viene il nervoso per le uscite fuori luogo di David.
Mi arrabbio quando il sopracitato fa cavolate. Non faccio esempi. Tanto ormai hai capito l'episodio che più mi ha fatto imbestialire. E sono rimasta anche con l'amaro in bocca alla fine dello scorso capitolo (sempre per la stessa cosa)
Mi è scesa una lacrimuccia per la morte di TJ e per quella di Bim.
Mi sono intenerita per il carattere e per la dolcezza e l'ingenuità di Sarah.
Per farla breve.. Un mix esplosivo continuo di stati d'animo. Sto provando di tutto leggendo questa storia. E tutto ciò cara mia, per merito/colpa/causa tua! :)

Sei troppo brava. Questo è tutto! A prestissimo :*

04/02/14, ore 20:37

Oh mio Dio!!! Che capitolo intenso. Davvero. Sapere cosa fanno quei mostri mi ha lasciata senza fiato, appena ho capito cosa facevano anche io ho pensato subito al povero Bim, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci. Sarah è shokkata e chi non lo sarebbe ??? In questo capitolo ho davvero amato David, certo lo avrei strozzato a mani nude per quello che ha fatto con Jessica, ma poi quando ha scoperto che Sarah era fuori, l'ho amato davvero. il vero David è venuto fuori, dolce e premuroso quando cura le ferite di Sarah; fantastico è quando prende a cazzotti quel cretino di Kevin e risponde male a quella zoccola. Sono contenta perchè finalmente c'è una persona che capisce qualcosa: l'amica di Sarah. Davvero, perchè quei due sono orgogliosi fino alla morte e non capiscono di amarsi a vicenda, lei finalmente fa vedere che qualcuno ancora capisce qualcosa, infatti lei capisce che Sarah ama David e quando vede lui prenderla in braccio vede nel suo gesto amore. Mi sono sciolta a quella frase. In ogni caso sono davvero curiosa, chissà se nel prossimo capitolo Sarah sarà ancora così sconvolta oppure David riuscirà a tranquillizzarla totalmente, ma la vera domanda è: si dichiareranno entrambi??? Speriamo anche se David dovrà essere molto convincente quando si scuserà per quello che ha fatto con Jessica, in ogni caso sono dolcissimi. David in questo capitolo hai guadagnato punti, nel precedente eri sprofondato sotto terra, adesso sei riemerso. Continua così!
Complimenti e bravissima come sempre, al prossimo capitolo
Laura <3

04/02/14, ore 19:11

ciao,
ho letto i capitoli che hai scritto tutti in una volta e adesso ho messo la tua storia tra le seguite perchè non vorrei rischiare di non sapere come andrà a finire.
questo capitolo mi è piaciuto molto, tanto che mi era ripromessa di controllare solo se la storia fosse stata aggiornata e poi di leggerla questa sera prima di andare a letto, invece alla fine non ho resistito lasciando completamente bianco il mio foglio di disegno tecnico che grida vendetta.
comunque per tornare alla storia, spero che David si sia reso conto di ciò che prova anche perchè stava rischiando anche lui un attacco di panico insieme a Sarah, senza contare che per poco Kevin avrebbe avuto bisogno di un chirurgo plastico a causa di tutte le botte che ha preso.
ora ti lascio, che per quanto tonto il mio professore non accetterà mai la scusa " Non ho fatto il disegno perchè era troppo preoccupata per Sarah e curiosa di vedere le razioni di Trent" davanti al mio foglio bianco.
un bacio
brontola410

04/02/14, ore 18:43

Per prima cosa voglio dirti che come al solito non deludi mai le mie aspettative sei bravissima poi questo capitolo é super emozionante pure Claire ha capito che David é innamorato di Sarah e tutta quella.cura che ha nei suoi confronti spero.che non sia solo perché un pó si sente colpevole ma anche perché la ama .
Aww!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chi sa cosa accadrà ...
Mi volevo ancora complimentare sei bravissima e infine volevo dirti che anche io ascolto alcune canzoni di Sam Tsui quella che ascolto sempre é bring me the night ti consiglio di ascoltarla é stupenda !! Alla prossima
Greenhope 1236

04/02/14, ore 18:22

Bellissimo capitolo!!!!
Mi dispiace molto per Sarah,avrà visto delle cose disgustose e avrà sofferto molto !!!!!!
Finalmente David si accorge di Sarah ,mi piace molto la fine  in cui David le fa compagnia.
Ciaooo e alla prossima

04/02/14, ore 15:31

Aaah! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo *^* !!
Spero che nel prossimo David scacci quell'oca di Jessica (te l'ho già detto che non posso vederla??) :D
Povera Sarah non si meritava per niente tutto questo, anche se forse è servito per far capire finalmente a David qualcosa di quello che gli passa per il suo cervello incasinato. :/ ;)
Scrivi maledettamente bene!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Bacioneee

Wh.

04/02/14, ore 15:16

Okay. È meraviglioso questo capitolo. Peró ci voleva il pov di david, nel prossimo lo pretendo uu povera piccola sarah.. ho odiato kevin anche se credo che grazie a lui quel coglione di david inizierà a capire i suoi sentimenti. Dolcissimo il finale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto byfjy c:

04/02/14, ore 11:29

otimo capitolo!!!finalmente sarah scopre cosa fanno gli alieni di loro umani,e com'é cambiata la città,da quando é iniziato tutto questo caos!!!jessica la solita ochetta senza cervello oltre che cinica "é solo la anerson",é una persona,come te,come fai adire quello???!!!
spero che david capisca presto il suo errore nell'aver alsciato da sola sarah e d essersi buttato subito tra le braccia , e poia nche tra le gambe di quella sua putanella!!!

04/02/14, ore 10:53

Non ce la facevo piu ad aspettareeeee >_<
miiii sentooo awew non sooo....

Sono successe taante di quelle cose...
Parto da quello che quei mostri fanno
E una cosa orribile..pero avevo intuito che
era qualcosa del genere ma..non mi aspettavo
quello...

Non sai quanto sono orgogliosa di Sarah ha
affrontato le sue paure....
quando le soffriva soffrivo anch io e sul serio tutte quelle emozioni mi hanno sconvolta e sfinita....

Il pov dell amica di Sarah e stato perfetto
E per non parlare di David....

Quando e uscito da quella stanza con la gallina stavo iniziando a dare di matto ma quando
ha capito che Sarah non c era...liiii sapevo che sarebbe uscito di senno.. u.u

Credo che il nostro caaariiiissimo Trent abbia del tutto capito cio che doveva capireee :)

liiii quando Sarah soffriva per le ferite miii veniva da piiiiangereee
Pooovera Sarah :(

Anche se devo ammettere che ho amato la dolcezza di David nella penultima paaarteee
aaaawwww *-*

il capitolo e stato no meraviglioooso di piu
Sei un mito
Sei fantastica e bravissima
Ammiro il tuo modo di scrivere non sai quanto
Anch io sto scrivendo una storia ma nn sono brava come te anzi :)
spero di riuscire a coinvolgere i lettori come fai tu.. :)
Non vedo l ora sia domenica per poter leggere il prossimo :)
Sono suuuuper ansiosaaa *-*

e questo chap miii lascia alcune domande su cio
che potrebbe accadere nel prossimo:
1) David ha davvero capito?
2) Sarah dira a David della sua bugia?
3) Parleranno di cio cge e successo con quella?

Oddio sembra un interrogatorio scuuusami :/
E che sono no curiosa peggio *-*
Stavolta ti saluto non ti stresso piu
Giurin Giurello XD
XxX