Six Degrees Of Separation
di lalluby

04/03/14, ore 10:02

Hey! :)
Stupendo come sempre il capitolo *.* e..per fortuna a Luke non è successo niente, quello sparo mi aveva lasciato con l'ansia per tutti questi giorni c.c
Non vedo l'ora di sapere che combinerà Luke nel prossimo capitolo nei confronti di Addison, dato che si è dichiarata! :D
Mi piace anche il fatto che lei si fidi così tanto di Calum da chiedergli di essere suo amico :)
With love, Nessa.
xx

04/03/14, ore 00:40

Ok mi sono legga tutta la storia dall inizio fino a qui tutta d un fiato. È stupenda mi piace davvero un sacco complimenti, descrivi benissimo le scene anche se a volte ci sono degli errori che rendono difficile la comprensione di una frase. Per il resto è davvero fantastica, riesce a trasmetterti le emozioni che prova nomi personaggi, piu volte son rimasta col fiato sospeso mentre altre volte mi sentivo appagata quando tutto andava liscio. Davvero bravissima. Volevo scrivere anche io una storia sui ragazzi ma sarebbe nulla in confronto a questa. Comunque concludendo aggiorna presto perche sono troppo curiosa di vedere come descriverai la scena dopo che add ha confessato i suoi sentimenti. Ancora complimenti

03/03/14, ore 22:32

aw amo sta fan fiction aw!
spero che contnui presto perchè la amo <3

03/03/14, ore 22:23

Allora, devo dirti che anche stavolta, di nuovo ho pianto tutte le mie lacrime.
Continuavo ad essere in ansia, fino a quando Luke non è tornato, stavo per sentirmi male, credimi.
Devo dire che sia lo scorso capitolo, sia questo sono stati molto intensi e pieni di emozioni, davvero mi hai colta alla sprovvista, ma sono veramente felicissima che Luke sia tornato e stia bene.
Devo dire che Addison che dice di amarlo è la dolcezza più infinita, veramente li adoro infinitamente e non sai quanto io ami assolutamente questa fan fiction.
Davvero, per me sei una bravissima scrittrice, meriti tantissimi lettori, anche perché hai un grandissimo talento!
Al prossimo capitolo, veramente complimentissimi!

03/03/14, ore 11:29

Allora prima di tutto ti faccio i miei complimenti per il semplice fatto che non hai commesso alcun errore grammaticale.
Poooi adoro la tua storia sul serio è qualcosa di stupendo,romantica e misteriosa al tempo stesso e molto coinvolgente.
Quest'ultimo capitolo in particolare mi ha lasciato con il fiato sospeso e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire :)

28/02/14, ore 17:57

oddio amo sta storia...
quando continui?
la metterò nei preferiti,seguiti e da ricordare.

26/02/14, ore 14:27

Ehi ciao. Sono @LittleM65381247 di twitter.
Ho letto la storia velocemente, e in poco tempo!
L'idea della storia è molto originale, hai fantasia e si vede...
Non ho trovato errori ortografici e di punteggiatura, è un punto a tuo favore, scrivi molto bene.
Adesso ti lascio in pace.
*Sid.

24/02/14, ore 19:18

Non ti faccio la solita introduzione perchè ho il cuore a mille e gli occhi incollati allo schermo e le dita che digitano veloci sulla tastiera. Mio dio, dovresti essere bandita da EFP solo per il finale che ti lascia col cuore in gola e il fiato sospeso. Sei impazzita? Oltre ad essere maledettamente brava a scrivere, con un testo fluido e privo di errori, metti anche questi colpi di scena. Mado', adesso vengo là e leggo il continuo dal tuo pc (spero lo hai già scritto così lo pubblichi il prima possibile9).
Come al solito, capitolo impeccabile. Un bacione bellissima.

23/02/14, ore 18:15

Hey! il capitolo è meravigliosamente meraviglioso *-* è troppo romantico ma spero davvero che non sarà la stessa fine dell ff ''two'' non so se l'hai letta ma comunque non è questo l'importante... a presto! e luke lo vorrei salvo... a presto! Baci Sabrina :) Xx

23/02/14, ore 17:22

Complimenti anche per questo capitolo, sempre molto bello e ben fatto! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, vorrei sapere Luke che fine fa! :c ..un indizio? *facciadacucciolo*

23/02/14, ore 16:43

Hey splendore sono me1D4ever di twitter.
Allora devo dire che la tua fanfiction è davvero ben strutturata.
Scrivi in un mondo incredibile, molto fluido il che aiuta a capire meglio la storia (visto che ho letto solo questo capitolo) e non ho trovato nessuno errore.
Quindi complimenti continua così!
Bye
Up_me_memories

23/02/14, ore 15:44

hey ciao, sono una lettrice silenziosa, lol.
mi piace la tua storia, secondo me diventa sempre più bella ogni capitolo che passa. Mi lasci con l'ansia.
Ho letto che vai al concerto degli All Time Low: muoio per te, okay.
Aspetto il prossimo capitolo (:

23/02/14, ore 11:12

Allora, credimi se ti dico che ho pianto tantissimo.
Davvero, mi si è posato un macigno addosso da quando ho cominciato a leggere, ed adesso ho il cuore in gola, non posso credere che sia veramente successo.
Spero che la situazione si aggiusti.
Sappi che ora mi avrai sulla coscienza, perché sto piangendo come una scema, mi hai fatto piangere tutte le mie lacrime, tutto quello che avevo in corpo l'ho pianto per Luke, quindi sentiti colpevole.
Ad ogni modo complimenti, al prossimo capitolo.

21/02/14, ore 16:00

Ehi tesoro, eccomi qui come promesso.
Questo capitolo è talmente perfetto che non so più come dirti che sei bravissima.
Cioè, a parte il fatto che la parte di Addison e Calum che parlano, è molto bella e profonda.
Cioè, boh, mi piace. Mi piace lo stile di lei, di Calum, di Luke. Mi piace tutto.
Però mi hai davvero lasciato con un ansia dentro.........non puoi fare così. Aggiorna il più presto possibile.
Un bacione!

20/02/14, ore 21:52

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo molto! Passeresti dal mio primo lavoro e magari mi lasci una recensione? Devo capire cosa migliorare, un abbraccio :*