Six Degrees Of Separation
di lalluby

27/10/13, ore 17:20

Consiglio non usare troppi !!!!!! E ????????? Mettinw uno solo. Lo so che ti viene naturale ma uno solp enfatizza alla perfezione la frase. Per il resto. Mi ricpnosco molto in Addison. Davvero tanto. Quindi sarà un piacere scrivere le recensioni per questa storia. Ecco perché me la piazzo tra i preferiti.

27/10/13, ore 17:12

É la migliore intruduzione che io abbia mai letto. E ne ho lette si introduzioni. Bravissima. Mi é piaciuto xome ti sei giocata l'inizio della storia bravissima.

27/10/13, ore 17:02

Ciaooooo. Che dire..molto molto interessAnte. Mi piace come scrivi solo non mi convince la storia del biondo//bionda. Ora mi leggo gli altri capitoli. Brava brava. Mi spiace per calum. É il mio preferito e nonvmi piace se fa lo stronzo c'é lo vedo solo a fare il bravo ragazzo. Ora vad. Ho da leggere 4 capitoli love it

27/10/13, ore 13:25

Ciao, sono @emwatsonsavedme di twitter! :3
Ho letto la tua storia, la trovo molto bella e avvincente. Ambientare in un contesto adolescenziale e violento i personaggi. Mi piace.
Un bacio,
Marianna.

27/10/13, ore 12:44

Che bel capitolo e che belli che sono Addison e Luke! *^* Sono curiosa di sapere come continua, aggiorna presto bella.(:

27/10/13, ore 10:27

ehi! wow il capitolo è fantastico!!! amo questo luke dolce *-* spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

25/10/13, ore 23:15

Sono onedssmiles_
Allooora la trama mi piace,ho letto questo capitolo e devo dire che scrivi molto bene complimenti,continua. c:

24/10/13, ore 16:49

Ciao! Sono sono @sofi984 quella ragazza di twitter per lo scambio recensioni.
Devo dire che scrivi veramente bene! Mi hai fatto immaginare tutta la scena! E' un capitolo fantastico. :)
Di errori grammaticali non ne ho trovati e quindi brava! :) Poi di consigli non credo di darteli perchè la lettura è molto scorrevole!
Continua presto e fammi sapere quando posterai il nuovo capitolo!
A presto,
sofy98drew

22/10/13, ore 20:25

Ehi, ciao!
Devo congratularmi con te per il bellissimo capitolo!
Come sempre, è scritto benissimo. Hai un lessico eccezionale.
In questo capitolo vediamo la dolcezza e il bisogno che Addison prova nei confronti di Luke.
Lui vuole proteggerla e starle vicino più di tutto e non sarà di certo James a fermarlo.
Anche se quest'ultimo ha riportato dei problemi, soprattutto fisici, ai due ragazzi. O meglio dire, ad Addison ma si sa, sembrano che i due ragazzi siano una cosa. Luke è furioso e credo che di certo non gliela farà passar liscia a quello stronzo di James. Mi ha colpito soprattutto l'ultimo parte. Luke non mette mai in evidenzia il meglio di sé, siccome ha paura che non possa piacere. E penso che Addison abbia fatto davvero bene a confessargli che in verità a lei piace SOPRATTUTTO quella parte di Luke.
Complimenti ancora, continua così!
Alla prossima.
Baci, Marta.

21/10/13, ore 23:44

Hei, sono la ragazza di twitter ( @xcanIstay ) e come promesos eccomi a recensire c:
Premmetto che è la prima fan fiction sui 5 Seconds of Summes che leggo e che sto partendo direttamente dal sesto o quarto capitolo (sincerament enon ho capito bene la suddivisione in capitoli, mea culpa) , la storia anche se già iniziata e ormai avviata non sembra assolutamente male (da quello che ho potuto capire c:) per il resto tralasciando qualche errore grammaticale, ti consiglierei di non ripetere il nome Luke una miriade di volte, dopo un poco diventa anche pesante da sentire, ti consiglierei l'uso di un pronome, per il resto ripeto tu scrivi davvero bene. Mi piace.
Bacioni, alla prossima :*

21/10/13, ore 21:42

ciao bella, sono @illfightforthem.
il capitolo è carino. mi piace molto ed è ben strutturato. in più non ho trovato errori.
xoxo, c.

21/10/13, ore 21:10

Ciao sono xlouissbreath.
Leggo poche FF sui 5sos, premetto di aver letto solo questo però posso dirti che mi piace molto come capitolo, tralasciando alcuni errori grammaticali e il continuo ripetere del nome Luke, che eviterei con un pronome, la trovo molto carina, mi piace il lavoro che hai fatto sul personaggio di Luke, mi piace questo "cambiamento" e tutto.
Brava :)

20/10/13, ore 20:56

Oh, mio dio amo questo capitolo. Per Disse Buddha, aggiorna prestissimo!

20/10/13, ore 20:00

Salve bella :3
Sono @elymary95 di Twitter ^_^
Eccomi qui a recensire la tua storia,
Mi piace ;) la protagonista è un soggetto interessante ù.ù
Come inizio mi piace :3
Ora vado a leggere il resto,
a presto,
xo xo :*

20/10/13, ore 16:41

Allora questa storia mi piace tanto e tu scrivi veramente moolto bene, continua così bella:))