Six Degrees Of Separation
di lalluby

09/01/14, ore 11:35

Solo ieri notte ho scoperto questa meravigliosa fab fiction. Ho letto tutti i capitoli fino a stamattina. Pensa che non sono andata a scuola per finire di leggerli hahah ho detto a mamma che stavo male. Cooomunque, scrivi da Dio e spero che tu continui presto perchè l'ansia del prossimo capitolo è troppa. Ormai è una droga questa fab fiction. Vorrei saper scrivere come te, ho cominciato una ff su luke ma ha avuto pochissime recensioni, penso di toglierla. È la terza che elimino, si chiama His Blue Eyes, comunque complimenti :)

08/01/14, ore 19:43

Nonostante ci siamo espressioni poco corrette grammaticalmente il capitolo va a migliorare mano mano che scorre. Forse eviterei di inserire espressioni troppo complicate. Per il resto è tutto a posto, contenuto, scorrevolezza, lunghezza e argomentazione. La storia sembra molto interessante, continua così ;)

07/01/14, ore 20:15

mio dio mio dio mio dio!!! *-* *-* *-* ero in ansia per il nuovo capitolo e quando ho finito di leggerlo.... dio è magnifico! spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

07/01/14, ore 18:57

Parto col dire che già ho letto questa storia e l'ho anche seguita per un pò, dopo ho smesso di stare su efp per qualche tempo ma mi ero ripresa subito mettendomi alla pari..
ti devo fare assulutamente i complimenti sia per come scrivi, sia per la tua idea. non è affatto la solita idea e mi piace tantissimo.
chissà quanti ti avranno detto che è bellissima, ma io te lo dico col cuore... è meravigliosa.
hai uno stile fantastico, vorrei scrivere come te, davvero.
non faccio questi complimenti a chiunque ma tu te li meriti tutti.
spero non ti abbia imbarazzata lol.
continua a scrivere così.
Continua presto mi raccomando che voglio sapere ancora di Luke e Addison!
baci, erika

07/01/14, ore 17:23

ciao bella sono la ragazza di twitter windzayn
per prima cosa grazie mille per la recensione l 'ho apprezzata davvero moltissimo. sencondo, scusami eventuali errori ma sono dal cellulare e non riesco a rileggere quindi capiscimi lol. terzo, parlando dellla tua storia: non mi e' capitato spetto di leggere un tipo cosi' di ff ma devo die che mi piace tanto davvero. ti lascio la recensione al primo capitolo perche' devo andare a studiare e non ho tempo per leggere tutto ora ma lo faro' dopo entro stasera.

ps. grazie ancora, avvisami quando aggiorni cosi' ci scambiamo di nuovo le recensioni dato che la tua stpria mi interessa e ne sono incuriosita. grazie a presto bellaa

xblue

06/01/14, ore 22:41

Un colpo al cuore questo capitolo.
La tua scrittura è impeccabile, il testo scorrevole e loro due sono dolcissimi.
Toglimi una curiosità. Come hai fatto a vedere che la tua storia è fra le popolari?
Ancora complimeti bellissima(:

06/01/14, ore 21:41

Bellissimo questo capitolo ma che è successo ad Addison io non ci ho capito molto comunque luke è dolcissimo *-* amo quel ragazzo

06/01/14, ore 21:28

Amo prescindere questa FF perché rifuarda quei quattro idioti del 5sos poi la trama é interessante.
scrivi molto bene, dico davvero.
adoro il modo in cui descrivi i vari personaggi, i loro pensieri ecc.
spero che continuerai presto!
baci
ps. sono contenta per te e per tutte le meravigliose recensioni che hai avuto.. te le meriti :-)

06/01/14, ore 20:44

Ciao, eccomi qua come promesso.
Che dire la tua storia è Intrigante e parecchio originale, incuriosisce davvero molto. Scrivi davvero bene sul serio, hai molto talento.
Ho visto che avevo già recensito il prologo, devo ricordarmi di andare avanti a leggere la tua storia perché mi piace tanto.
Un bacione
ps.: sono @ilarymag di twitter

06/01/14, ore 20:09

Eccomi!
Allora ad essere onesta è la prima storia dei 5 Seconds of Summer, e fa sempre piacere leggere qualcosa di diverso ogni tanto.
Sei davvero molto brava ed è evidente che punti al massimo. Il tuo stile semplice, ma accurato fa immediatamente breccia. Continua così, un bacio xx

06/01/14, ore 13:53

ehilà bella,sono la ragazza di twitter.
Allora,la trama non mi piace molto,o meglio non mi attira però devo ammettere che è scritta bene.
Io cambierei forse il tipo di scrittura,ma questo va anche bene.
Continua così :)
gio.

06/01/14, ore 01:01

Ti devo chiedere un favore contattami su twitter quando aggiorni amo la tua storia la adoro e voglio sapere assolutamente come continua *-*

06/01/14, ore 00:44

Mi piace molto il carattere di Addison sicuro e grintoso e trovo dolcissimo Luke in questo capitolo sono curiosa di leggere il seguito :)

06/01/14, ore 00:39

Sono tanto curiosa di sapere come hai immaginato Tristan.
Comunque uno schiaffo e si comporta così? viziatella la ragazza hahaah appartenenti gli scherzi bel capitolo anche se un po corto corro a leggere il prossimo baci
jessica

06/01/14, ore 00:33

Molto dolce questo capitolo mi è piaciuto molto anche se ho notato qualche errorrino grammaticale ma niente che non si possa correggere corro a leggere il prossimo baci jessica