Six Degrees Of Separation
di lalluby

07/11/13, ore 22:56

Ciao allora sono di nuovo @SwagNerd_ di Twitter è la seconda recensione che ti lascio per dirti quello che penso ho letto fino ad ora è la storia mi piace ho solo delle raccomandazioni da farti. Per esempio fai attenzione agli errori di battitura a volte capitano non sono molto gravi anzi solo rileggi i capitoli prima di pubblicarli :)
Oppure è la prima volta che leggo una storia sui "5 second of summer" e devo dire che mi piace un casino solo che credo che le cose accadano troppo in fretta,davvero in pochissimi capitoli già sono innamorati... Va bene non fa niente infondo mi piace come scrivi hai uno stile molto bello e un uso appropriato del linguaggio davvero complimenti. Ti esprimi bene!
xx Fra

07/11/13, ore 17:23

Ciao bellezza.
Per prima cosa volevo scusarmi per non aver recensito gli altri capitoli, ma la scuola mi sta uccidendo, letteralmente.
Recensisco tutto in questo capitolo.
Allora partiamo dal presupposto che la storia si fa sempre più intrigante e questo mi piace e poi Luke e Addison sono la dolcezza.
Li voglio insieme..subito.
Si percepisce l'amore che provano l'uno per l'altro ed è stupendo.
Inoltre tu scrivi molto bene e riesci a farmi entrare nella storia.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto e avvisami.

P.s. se vuoi un banner per la fan fiction io li faccio, quindi non esitare a chiedere.

Un bacio, Zayle xx
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 05:24 pm)

07/11/13, ore 14:31

Hei ciao.
Sono quella di twitter.
Prima cosa volevo scusarmi per il ritardo della recensione ma ho voluto leggerla tutta e avendo da studiare ho finito tardi.
Vabbe.
La storia è bellissima, avrei voluto recensire tutti i capitoli ma credo questo sia quello significativo.
Baci.Sabrina

06/11/13, ore 15:23

È la seconda FF che leggo sui 5sos quindi sono molto curiosa.
Ti consiglierei di cambiare di carattere ma è la tua storia e scegli tu.
Parliamo del prologo.
Stupendo,sopratutto l'inizio dove parli delle metropolitana.
Mo sbrigo a leggere gli altri capitoli.
@KariyaLover_

05/11/13, ore 22:09

Io. Mi. Sono. Innamorata. Di. Questo. Prologo. Punto. È meraviglioso!!!! Il modo e lo stile con cui lo hai scritto mi ha colpito molto! Spero che saranno così anche gli altri capitoli recensirò in seguito più avanti ! Intanto amo questo pezzo iniziale rispecchia anche alcune delle mie paure e dei miei pensieri fantastico!!!!

P.s sono SwagNerd_ di Twitter 👍😘

05/11/13, ore 15:19

Ciao :) sono @A_real_dream_ di Twitter, ho letto anche gli altri capitoli e scrivi benissimo! Complimenti

04/11/13, ore 22:19

Una storia con i 5sos, finalmente!
Ops, scusa se non mi sono presentata, sono @irishboyshug di Twitter. La storia è molto carina, mi piace tanto ed amo il personaggio di Luke.
Che cavolo, un anno di sospensione! E' surreale la cosa.
Se puoi, avvertimi quando aggiorni, a presto xx

04/11/13, ore 22:07

Ciao bella ♡
Ma questa è la storia dei 5SOS che mi piaceva un sacco? Oddio,l'ho trovata è da un po' che la cercavo in giro ma non la trovavo lol
Comunque,bellissimo capitolo come sempre c: continua al più presto!
Baci Tim :*

04/11/13, ore 20:31

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo abbastanza in ritardo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"

Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:

Davvero non ho niente da dire. Titolo, trama, grammatica, stile.
Mi domando perchè volevi che passassi, rispetto le altre storie sei un salto di qualità in tutto. Ti faccio ancora i miei complimenti anche se adesso stacco perchè devo finire di studiare!
Forse dovresti mettere un banner e una grafia più ordinata ma per il resto va bene C:
Baci!

04/11/13, ore 20:18

È la prima FF che leggo dei 5sos,e sono super felice di essere passata.
Scrivi benissimo.
Bobby è un mito lol.
Un abbraccio,
LarryDrug

03/11/13, ore 22:58

Ti ripeto, non sono una fan dei 5 seconds of summer, ma mi stanno simpatici :)
Per quanto riguarda la storia la stai svolgendo abbastanza bene, complimenti.
Adesso vado, alla prossima!

03/11/13, ore 21:23

Hei sono horanisanangel di twitter c:
è la prima storia che leggo sui 5sos e demo ammettere che già mi stanno simpatici,ed è come se li conoscessi. Quindi brava :3 scrivi molto bene.
Continua presto.
Alla prossima c:

03/11/13, ore 20:28

hey ciao! sono quella di twitter il contenuto mi piace molto, adoro le storie scritte in terza persona, amo il modo in cui scrivi e amo la storia che sta nascendo tra Luke e Addison alla prossima xx

03/11/13, ore 19:58

Ciao,
è la prima FF che mi capita di leggere sui 5sos, adoro quel gruppo e la tua storia mi piace, mi ha preso molto. Tu scrivi anche molto bene e scorrevole :) continuerò a leggerla :)

-ste

03/11/13, ore 15:34

Ciao dolcezza sono @bibah di twitter, ho dovuto leggere la tua ff molto velocemente datosi che sono piena di altre storie da leggere e recensire, ma posso dirti che mi piace molto. Non ho notato errori (per quel che ho potuto). La struttura della ff mi piace, è scorrevole e molto facile da leggere. Complimenti :)

-Giulia.