Six Degrees Of Separation
di lalluby

28/01/14, ore 13:31

Ciao bella :)
Allora, inizio col dire che ho letto solo gli ultimi capitoli della storia (poichè non ho molto tempo), ma sono comunque riuscita ad intuire a trama.
La storia mi piace davvero molto e, sicuramente, appena avrò un momento libero leggerò i capitoli precedenti, perciò ti metto nelle ricordate.
Non ho niente da segnalarti, oltre a qualche siocco errore che puoi evitare rileggendo più volte il capitolo prima di pubblicarlo.
La lettura è scorrevole e scrivi piuttosto bene, davvero complimenti.
Bene, per ora è tutto.. continua così!
Un bacio,
storygoeson

27/01/14, ore 17:11

Ciao, sono @vuotidentro!
Premetto dicendo che non sono una fan degli 5sos, ma questa ff è molto bella, davvero.
La trama è interessante e i mi piacciono molto i personaggi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio
s x.

27/01/14, ore 16:31

Allora, devo dire che la tua fan fiction mi piace moltissimo.
Sinceramente, non seguo questo gruppo di ragazzi, ma ad ogni modo, anche se non li seguo mi sono fatta un'idea di chi fosse uno e chi fosse l'altro ed ho capito e seguito benissimo la storia, e devo dire che mi piace molto.
Anzi, credimi se ti dico che mi hai fatta preoccupare infinitamente con questo capitolo, anche io credevo fosse successo qualcosa a Luke, invece fortunatamente no.
Sei una brava scrittrice, mi piace il tuo stile, quindi ancora tanti complimenti, al prossimo capitolo.

27/01/14, ore 13:55

Ehilà!
Devo dire che come storia mi piace un sacco, non seguo molto i 5sos ma questa è particolare.
Il tuo metodo di scrittura è scorrevole e lineare, non mi perdo mai nel testo e mi ci immergo un sacco. Non ho notato nè errori lessicali nè grammaticali. Una bella fanfiction, insomma, complimenti :)

27/01/14, ore 00:25

hey sono @InArteRed di twitter come ti ho detto leggevo la tua storia da un po ma non so perché non avevo mai recensito è arrivato il momento di farlo no?? vabbe in conclusione volevo dirti che la storia mi piace un sacco e mi ha subito appassionato. non so nemmeno dirti perché l ho iniziata a leggere visto che non sono fan dei 5 seconds of summer pero mi ispira un sacco il titolo. comunque volevo dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi semplice ma non scontato e molto scorrevole (la cosa secondo me più importante) non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :D

26/01/14, ore 22:38

Ciao splendore c:

La tua storia è perfetta, già dal titolo l'ho capito. Quando ho iniziato a leggere i primi capitoli mi sono resa conto che mi piaceva molto, così sono arrivata fin qui.
Il banner mi piace, non ci sono errori grammaticali e questo mi fa piacere; per quanto riguarda l'originalità della storia, se dovessi darti un voto da 1 a 10, ti darei 11 AHAHA okay :) No, non scherzo.
A me piacciono i 5SOS, quindi ho letto molto volentieri questi fantastici capitoli. I personaggi, poi, sono stupendi: Addison è una ragazza indifesa, ma forte. Luke fa il duro, però è molto sensibile aww c:
Ti confesso una cosa: ogni volta che Luke faceva a pugni con qualcuno, per salvare Addison, mi mettevo ad urlare. Non lo so, mi piaccione queste cose awwh :)
Eh, niente, ho finito di fare la pazza.
Aggiorna presto, ti prego, e avvisami se ti va c:

26/01/14, ore 21:24

Ciao bella!
Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Allora questo capitolo mi piace davvero tanto. La tua scrittura è scorrevole e lineare. Non ci sono errori di battitura e neanche quelli grammaticali.
Le descrizioni delle emozioni dei personaggi sono descritti molto bene e quindi su questo non ho niente da ridire :)
Il banner lo adoro e spero che nei prossimi capitolo lo posterai!
Per ora non ho nulla da dire aggiungo solo che è una storia veramente bella anche se non leggo molte storie di questo genere però mi sto ricredendo :) Ahahah.
Spero continuerai presto e se ti va, aggiornami :)
Un bacione,
sofy98drew

26/01/14, ore 20:19

Devo dire che non seguo ff sui 5sos ma questa mi piace particolarmente, forse perché amo il tuo modo di scrivere. È originale e ben impostata e priva di errori grammaticali.
Ottimo lavoro (;
-rauhlscake

26/01/14, ore 20:01

Sono i lacrime. Questo capito è ...è ..... fantastico? No, molto di più, non ho parole per descrivere ciò che mi hai fatto provare. Giuro nom vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ho la pelle d'oca." E cosa più importante racchiudono i ricordi. Ma delle volte fa malissimo rivedere quei vecchi ricordi." Questa è quella che mi ha fatto pemsare e perdere nei miei ricordi e lì è iniziata la mia autodistruzione. Santo cielo!
Sei bravissima anche se questo è solo un diminutivo di ciò che penso della tua bravura.

26/01/14, ore 19:26

wow, è davvero bello.
Il modo in cui descrivi tutto, i sentimenti dei personaggi, è magnifico.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto! xx

23/01/14, ore 16:54

Ciao! :)
Sono @starsarecrying e scusami per il ritardo, ma in questi giorni non mi sono proprio connessa dal PC!
Allora, ho letto tutto il capitolo e devo dire che mi piace. Non ho trovato molti intoppi, solo che nel tuo spazio autrice ce n'è uno, lol.
Ora vado, bacio! Xx
-sheisonfire

23/01/14, ore 14:16

Oh mio dio. È tutto fantastico, il modo in cui descrivi, i suoi pensieri che si legano benissimo agli aventi. Il banner poi >>>>>>> ahahah comunque trovo molto carino il fatto che la protagonista sia la sorella di Ash. Rende la storia più credibile . E niente ti faccio i miei sinceri complimenti. E se scriverai altri capitoli ci terrei ad essere informata. Perché mi hai preso qualcosa. Non lo so ahahhaha. Ok ci sentiamo .

23/01/14, ore 11:22

Ehi bella sono grebxy di twitter.
Come promesso eccomi qui a recensire questa tua bellissima storia! Parto con il dire che amo il fatto che i capitoli sono lunghi, siccome amo leggere questa cosa mi piace molto. È la lunghezza giusta, quella piacevole e non stancante. Per quanto riguarda il testo la lettura è sorrevole e non ci sono errori grammaticali, un bel punto per te! La storia ti spinge a continuare a leggerla ad ogni capitolo, altro punto per te hahah.
Non saprei che altro dire oltre a: complimenti!
Se nei prossimi capitoli hai bisogno di un'opinione in più non esitare a contattarmi.
Un bacio,
Gaia.

23/01/14, ore 10:42

ed eccomi qui,sono sryhaz (tnkzay).
mi piace, ed è molto scorrevole. non mi colpisce il banner, bravaaa

22/01/14, ore 19:12

ho appena finito di leggere, wow scrivi benissimo, la storia è molto carina complimenti asdfgh .x