Six Degrees Of Separation
di lalluby

13/01/14, ore 04:14

premetto che ho iniziato da poco a leggere ff dei 5sos, ma mi sto interessando. Certo non tutte mi piacciono ma questa si. Per quanto ho letto ho visto qualche errore grammaticale, coniugazione del passato remoto, ma niente di così obrobrioso. Ma questa storia è tra quelle che mi interessa, si (: oddio devo sembrare troppo seria lol comunque mi piacciono i ragazzi sotto questa luce da bad boys. Sai, è difficile per me vedere ashton sotto quella luce, mi pare troppo coccoloso lmao anyway sei fan dei the vamps? Cioè so che non c'entra niente, ma ne trovo poche a cui piacciono, perlomeno italiane... Perchè, diamine, se lo sei, o ancora meglio vampette, vorrei seguirti su twitter. Mi lasceresti il nick? Potresti averlo scritto in qualche nota autore in qualche capitolo, ma a quest'ora mi tira altamente andare a cercare scusa haha ritornando alla storia stavo per dimenticarmi che ho notato che hai questa abitudine di esplicitare (non so nemmeno se si dica così, altrimenti chiedo perdono, ma sto lasciando una recensione alle 3:56 lol) il nome del personaggio a cui risponde un altro.. non so se mi capisci. Per esempio, capitolo4 '' Cazzo piantatela ! Cosa c'è CALUM di così importante ? '' Gli chiese Luke osservando attentamente l'amico.'' [...] '' CALUM , ma Ash ? '' Chiese Micheal al moro.'' Ci aspetta davanti all'uscita che porta alla palestra vecchia '' Rispose CALUM dirigendosi verso l'uscita seguito da Luke e Michael.Quando arrivarono lì videro Ashton che gli aspettava.'' ASH perchè dobbiamo andare detro alla vecchia palestra bruciata ? '' Chiese Luke.'' non so se mi spiego, altrimenti dimmi se non hai capito che magari cerco di farti capire meglio eh... Comunque ti ho messo in stampato i nomi messi in ripetizione, ecco, potresti sottointenderli o sostituirli con un pronome, così vari un po' altrimenti è un po' troppo ripetitivo (: sono una ragazza complicata lo so lol ma comunque mi piace come si sta svolgendo la storia. E mi piacciono le parti di descrizione del carattere di luke ed addison. Credo sia tutto, ora mi dileguo che questa recensione tra poco diventa più lunga della storia stessa haha comunque se hai qualcosa in contrario a ciò che ho espresso dimmelo pure, magari sono io che non colgo la cosa a dovere o non ho capito il tuo stile (: scusa per eventuali errori, sono dal cellulare -cassie ps. non ho letto nessuna dei tuoi spazi autrice scusa lmao è che ero troppo presa dalla storia, prometto che la prossima volta lo faccio haha

12/01/14, ore 21:02

ehi ciao, eccomi qui lol
Allora, dato che non ho letto gli altri capitoli perché ho gli occhi che mi bruciano, ti dico solo quello che penso di questo.
Non ci ho capito molto (ma è colpa mia, tranquilla lol. Prima o poi leggerò i capitoli precedenti così da avere un'idea di su cosa si basi la trama) però mi è piaciuto :)
Il personaggio di Luke e Addison mi sembrano interessanti e già li adoro, aw.
L'ultima parte è stata la mia preferita, è bellissima asdfghj *^*
Scrivi piuttosto bene! Di errori ne ho visti pochi, forse uno.
Beh, come ho già detto leggerò gli altri capitoli, cosicché possa magari tornare a recensire i prossimi! :D

Alla prossima, ciao bella :3

12/01/14, ore 00:05

Oddio sono troppo felice per te, questa ff é entrata nelle popolari!
Tutto quello che posso dire é che te lo sei meritato davvero!
Anche se il capitolo é corto, mi piace molto brava :)
Kariyalover_ di twitter :c

11/01/14, ore 23:54

Tu vuoi farmi morire! Questo capitolo è dolcissimo, loro lo sono.
Ma ricominciamo da capo. Come al solito il capitolo è molto ben strutturato, descrivi bene le situazioni e il testo è scorrevole. Quanto a errori di frammatica, in questo capitolo devo farti notare un verbo sbagliato 'avrebbe fatto' che nella frase in cui lo hai posto doveva essere 'avesse fatto'. Inoltre ci sono alcune ripetizioni come 'amico' ma queste sono piccole cose che posso essere magari errori di distrazione.
Per il resto, sai che amo tua fan fiction, quindi continua presto. ❤️

11/01/14, ore 23:05

dio mio dio mio dio mio!!!! *-* il capitolo è magnifico! adoro luke e addison sono troppo dolci insieme! sono in ansia per il prossimo capitolo! a presto... Baci Sabrina :) xx

11/01/14, ore 16:38

Allora, premetto che non seguo molto i 5SOS, so solo due o tre canzoni.
Però in compenso so i loro nomi *esulta*
La storia non è male, è abbastanza carina.
Forse ci sono alcuni capitoli che non mi piacciono però sono scritti bene.
Non vedo tanti errori grammaticali perciò stai facendo un buon lavoro!
Non penso che continuerò a seguire la tua storia solo dal semplice fatto che non sono molto interessata alla band ma so per certo che ci sono le altre fans che la stanno seguendo e che sta piacendo!
Baci.
-Silvia (@sneijdrauhl su twitter)

11/01/14, ore 13:02

Ciao bella!
Sono la ragazza dello scambio di recensioni di una settimana fa quasi, @_Raghy, mi scuso davvero tanto per il ritardo ma proprio non ci sono riuscita a passare prima anche per la semplice non volgia che ho di stare su EFP ultimamente.
Avrei rischiato di lasciarti una recensione pigra e senza senso buttata giù per caso giusto per accontentarti, ma questa è una cosa che a me prorpio non piace fare, perciò passiamo alla storia:
il modo in cui scirvi mi piace davvero tanto, soprattutto perché ci metti tanti del tuo, delle riflessioni personali, cosa che ho apprezzato davvero tantissimo.
Il modo in cui descrivi è ricco e scorrevole e la trama è carina.
Il banner non mi piace molto, ma sono convinta che debba paucere soprattutto a te dato che è la tua storia, perciò ti lascio!
Compliemnti, baci, La_Hermy

Ps: non ho mai letto storie sui 5SOS
Pps: avevo sbagliato capitolo in cui mettere la recensione, perciò ho cancellato l'latra che era uguale a questa. Ho fatto confusione dato che ero da telefono.

10/01/14, ore 20:55

Ciaoo, sono @lovechristianG di twitter.
Allora... la storia mia piace. Apparte qualche errore di punteggiatura e/o grammaticale mi piace come è scritto.
Contiunuerò a leggere tutti gli altri capitoli!
Un abbraccio x

10/01/14, ore 19:45

Sono @thequiffofzayn on twitter!
Tutti arrivano all'improvviso e lasciano segni indelebili nel petto.. "finché lei non si era accorta di quanto avesse bisogno di lui.
Ma la ragazza non dimenticava che dopo la pioggia c'è sempre il sole, che dopo attimi di inferno arrivano anche attimi di paradiso, che dopo una tempesta arriva il sereno e dopo aver avuto cose terribili arrivano a volte, arrivano così anche le cose belle.
Perchè Luke era la sua cosa bella. Luke era arrivato così di punto in bianco , senza un preavviso." amo questo pezzo, avevo già letto la ff e la amo ancora di più ora che ho potuto leggere il seguito! Scrivi bene *-*
Brava :)

10/01/14, ore 19:21

E' un capitolo stupendo, scrivi veramente bene a dire la verità mentre leggevo mi è venuta persino la pelle d'oca :3

10/01/14, ore 19:13

Heyy, questo capitolo è bellissimo, sul serio, sei molto dotata nella scrittura.
Spero che mi avviserai quando aggiornerai.
Mashtonsconcert xoxo.

10/01/14, ore 19:11

Ehy bella :)
Ho letto finalmente ahah
Allora, Addison è davvero carina, nel senso mi piacciono le ragazze insicure e determinate allo stesso tempo, e soprattutto mi piace Luke! Hahah
È dolcissimo e amo il fatto che è protettivo nei suoi confronti aw
Bene bella, un bacio.
Marty xx

10/01/14, ore 14:16

Eccomi qua sono @Out_Ofocus da twitter.
Complimenti davvero, è davvero carina come storia. Scritta in modo corretto e scorrevole, e i capitoli sono della lunghezza giusta. Inoltre beh hai scelto gente bella come protagonista! Luke e James, niente male! ahaha Non ho niente altro da dirti, se non continua così.
Bacio El.

10/01/14, ore 13:35

Ciao bella!
Questo prologo mi sembra molto carino ed interessante, credo che ne uscirà una bella storia. Brava!
Un bacio x

09/01/14, ore 21:53

ciao bella
come promesso eccomi qui
inizio con il parlare di due cose importanti che mi incuriosiscono molto della storia: la prima è questa frase
''Se fossimo più coraggiosi,più irrazionali,più combattivi,più estrosi,più sicuri e se fossimo meno orgogliosi,meno vergognosi,meno fragili,sono sicura che non dovremmo pagare nessun biglietto del cinema per vedere persone che fanno e dicono ciò che non abbiamo il coraggio di esternare,per vedere persone che amano come noi non riusciamo,per vedere persone che ci rappresentano,per vedere persone che,fingendo,riescono ad essere più sincere di noi.''
mi hai fatto venire i brividi, è bellissima, qualcosa di fottutamente vero.
se fossimo come siamo non dovremmo pagare per vedere qualcun'altro fare ciò che vorremmo fare noi.
è molto bella come cosa e molto profonda.
la seconda cosa che mi piace tantissimo è l'immagine che dai dicendo, nell'ultima parte, che non servono armi per uccidere una persona, ma basta andarsene.
mi piace tantuissimo perchè anche questo è un duro aspetto della realtà.
sai mi incuriosisce perchè se tratta di questo ambito la storia, è molto interessante.
scrivi bene e lo apprezzo tantissimo anche perchè le tue riflessioni sono qualcosa di sconvolgente!
sei molto brava, continua così che prometti molto bene