Six Degrees Of Separation
di lalluby

06/01/14, ore 00:30

Ciao bellissima sono jessicaxoxo1d di twitter premetto che non conosco i five second of summer quindi per me è una cosa del tutto nuova e devo dirti che la trama mi piace e anche tanto tu scrivi in modo chiaro e scorrevole senza errori ortografici magari devi stare attenta a qualche errori di battitura ma nulla di grave :) passo al prossimo

05/01/14, ore 22:25

Ciao,
la storia e molto bella ed è la prima volta che leggo qualcosa sui 5 Seconds of Summer, ma fanno sempre piacere le novità.
Scrivi molto bene e il linguaggio è scorrevole.
La trama è ben impostata e i personaggi ben definiti.
Continua così.
Un bacio
-bibersell

05/01/14, ore 22:17

Ciao bellissima!
Ti dico due cose. Per prima cosa questo è il mio preferito, ow. Secondo, DEVI CONTINUARE. *^* sciaoo

05/01/14, ore 22:15

Ciaoo
Bello, bello, bello! Come gli altri tra l'altro. Non vedo l'ora di leggere gli altri, perciò vado :3

05/01/14, ore 22:14

Rieccomi!
Cosa me ne pare? è bellissimo! E' davvero intrigante, come gli altri dopotutto. Vado a leggere gli altri, baci xx

05/01/14, ore 22:09

Ciao bella!!
Cavolo, questi capitoli  sono uno più bello dell'altro. Il linguaggio è piu che scorrevole, e mi piace sul serio leggereti. Sei brava! Riesci a coinvolere le persone nella lettura. LEGGO SUBITO I PROSSIMI!

05/01/14, ore 22:04

Ciao bella!
Molto, molto bello questo capitolo! Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile!
Ora scusa ma vado a leggere gli altri, ahah, baci!

05/01/14, ore 22:01

Ehilà, eccomi qui a recensire. Allora, devo dire che questa storia non è male, ma ci sono delle cose che vanno un po' migliorate. per esempio la grammatica, che in alcune parti lascia un po' a desiderare, come degli errori di battitura che fai. Nel complesso la storia mi piace, è carina e ben descritta.
Anche l'impaginazione è ottima, molto bello il banner all'inzio del capitolo e anche il font che hai usato mi piace.
Baci,
_WR_ (heronsatjrs_ su twitter)

05/01/14, ore 01:41

Hey! il capitolo è magnifico *-* adoro questo luke protettivo e addison... non so come descriverla è troppo dolce *-*! continua presto! Baci Sabrina :) xx

04/01/14, ore 22:19

Questo capitolo è semplicemente magnifico, l'ho letto tutto d'un fiato e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo!! Inoltre ho visto pochissimi errori ortografici (solo un buoi al posto di buio, ma nulla di che). Complimenti ancora! Aggiorna presto!

04/01/14, ore 17:52

MI lasci come al solito a bocca aperta. Questa scena è molto simile a quella di Danger, ma devo dirti che mi piace la tensione, la rabbia del ragazzo innamorato, ma allo stesso tempo la compassione verso di lei. Oddio, per non parlare di come scrivi. Racconti tutto nei dettagli e come al solito, non posso non farti i miei complimenti. Scrivimi quando aggiorni

04/01/14, ore 12:11

Adoro questa FF. Inizialmente ti dà l'impressione di una storia complicata e non cogli subito al volo le azioni che compiono i personaggi, ma capitolo dopo capitolo ci si appassiona veramente! Non vedo l'ora che continui la storia!!!

02/01/14, ore 22:35

Hei, sono la ragazza si twutter @idkw_happyness.
Allora, non c'è molto da dire, anche se probabilmente ora ti scriverò il riassunto della Bibbia.
Non c'e' dubbio che tu sappia creare le situazioni ma secondo me in una storia dovrebbero esserci meno dialoghi e piu' fatti, nel senso che, in questo capitolo non e' successo niente ma e' lungo per via dei dialoghi.
Un'altra cosa che volevo farti notare e' che in un paio di frasi ho notato un disordine di parole, scritte bene ma un po' confusionarie.
L'ultimo commento 'negativo' e' che hai fatfo alcuni errori di battitura, per il resto mi piace molto e devo dire che mi hai messo un po' di curiosita'.
Secondo me il ragazzo che osserva Addison e' quel Jhonny! Lol
Mmhh, comunque sei stata brava e la mia prima impressione e' stata buona, mi e' piaciuto molto anche se non seguo i 5sos.

02/01/14, ore 22:06

Ehi,
eccomi qui.
Grazie per avermi avvisato!
Come ti avevo già detto questa storia a me piace, è molto originale confronto alle altre che ho letto.
C'è qualche errore, ma nulla di grave. Il testo è molto scorrevole.
Continua presto.
Ele.xx

02/01/14, ore 21:57

Ehi, sono itsjawaadvojce di twitter per lo scambio recensioni.
Escludendo pochissimi errori la storia è molto bella, eppure ho letto solo questo capitolo, come mi hai chiesto tu.
Penso che continuare la storia ne valga la pena, è molto bella e originale.. Mh, si, mi piace:).
Alla prossima ahah.
-onedemjction x.