Six Degrees Of Separation
di lalluby

23/12/13, ore 22:15

ciaooo (@rauhlsglice)
allora, anche se ho letto solo questo capitolo, ti posso assicurare che la storia mi incuriosisce e mi piace molto !
scrivi molto bene , non mi pare di aver visto errori , quindi non posso fare altro che farti i complimenti e dirti di continuare così ! ♥
baciii

23/12/13, ore 21:46

Ciao! sono horansguitarx di twitter! E' la prima volta che leggo una ff sui 5SOS!
Molto intrigante, mi piace molto il personaggio di Addison.
Il tuo stile non m dispiace per nulla, mi sembra anche migliorato con l'evolversi della storia! :D
Bella storia, spero aggiornerai presto :)
xx
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 04:15 pm)

23/12/13, ore 20:13

Ehii :)
Sono @hurrjicane di twitter!
Amo questa storia, è intrigante e mi ha subito presa! Scrivi molto bene, ma devo farti notare una cosa, qua e là tra i capitoli ci sono degli articoli sbagliati, nulla di grave ma era solo per dirti c:
Per il resto è molto scorrevole, mi piace molto c:

23/12/13, ore 18:35

io guarda, l'inizio è il massimo. E' spettacolare, mi ha attratto come una calamita. Poi i discorsi diretti>>>>>
non la leggo dall' inizio ma questo capitolo è stupendo!

23/12/13, ore 17:46

sono la ragazza dello scambio :)
che dire?
la frase iniziale colpisce subito, durante la lettura ho iniziato a piangere per il racconto della ragazza su suo fratello...per poi ridere alla battuta sul diabete.
brava! sai alternare situazioni tragiche con l'ironia, il che ti dona tanti punti a tuo favore.
ottimo lessico, lettura scorrevole, errori grammaticali assenti.

23/12/13, ore 15:39

Non ho mai letto storie sui 5sos ma questa è davvero bella. Mi piace il modo in cui scrivi e mi piace il fatto che la storia è munita di banner. Il lessico è semplice e facile da capire bravissima. Ti meriti tanto successo continua così.

23/12/13, ore 11:57

Ciao bella:)

Allora premetto di aver letto solo questo capitolo, quindi non posso darti un giudizio sulla trama, posso solo commentare il tuo modo di scrivere.
Non ho notato gravi errori grammaticali o di battitura, la punteggiatura è abbastanza corretta. I dialoghi sono sono ben introdotti e coincisi e il tuo modo di scrivere è abbastanza fluido :) complementi! :)
Un bacio.
-Giù

22/12/13, ore 23:23

ehi! il capitolo è fantastico! spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

22/12/13, ore 18:47

Dico soltanto una cosa: WOW.
Cioè ho letto gli undici capitoli tutti ad un fiato.
Scrivi veramente da dio *-*
Hai delle idee bellissime e basta, cioè non so più cosa scrivere oltre che è bellissima.
Complimenti!
Non vedo l'ora che continui!
Tanti baci e grazie mille ancora
Tonljnson

20/12/13, ore 14:08

ciao bella, eccomi qui come promesso :)
non ci ho messo tanto a leggere i capitoli, non so se per la loro lunghezza o per il fatto che siano così carini da leggerle in fretta data la curiosità che suscitano *-*
mi piace molto la trama e il modo in cui descrivi e fai interagire i personaggi, un modo essenziale ma con qualcosa di speciale..
è la seconda ff sui 5sos che leggo e, se tutte sono come la tua, penso che le leggerò più spesso :)
ho letto questi capitoli molto volentieri, ho visto qualche errore di distrazione ma non preoccuparti, sono cose minuscole che non fanno cambiare la mia opinione sul capitolo..
complimenti, a presto xx

18/12/13, ore 21:43

ciao bella sono la ragazza di Twitter.
ho impiegato un pó di tempo per leggere la tua storia e nonostante io non legga mai di personaggi che non sono gli One Direction,ho trovato la tua storia particolarmente bella.
sei davvero brava a scrivere e penso che migliorerai man mano che vai avanti.
fammi sapere quando continui ok?
alla prossima.
-alex.

18/12/13, ore 17:58

Ci ho messo un po' a leggerlo ma finalmente ce l'ho fatta ahah
E' davvero stupenda come storia, mi piace un sacco!
Scrivi maledettamente bene, e non lo dico così per dire!
La storia è scritta senza errori (secondo me ahah)
E poi è scorrevole e non troppo difficile, chiara da capire.
Stai facendo un ottimo lavoro, complimenti!
-Silvia

17/12/13, ore 21:09

Ciao cara , sono _xstoryofmylife c:

Comincio dicendoti che mi piace molto in generale e la cosa che piu adoro è la scelta di una narrazione quasi completamente estermìna .
In certi casi , se fatta male , puo allontanare il lettore della emozioni della storia , ma il questo caso fa l'effetto contario.
Carini i personaggi e ben caratterizzati e questa coppietta ?
Shippabilissimi ahaha

Continuerò a leggere appena avrò un po di tempo , promesso :)

A presto ;)

_Chiara

17/12/13, ore 21:09

Già il nome della ragazza mi piace, Addison, forse perchè assomiglia al mio preferito, ALLison xD
Bè, che dire?
Mi piace molto l'excursus sulla paura, e specialmente il primo paragrafo: forte e pungente al punto giusto!
Non sono una fan dei 5SOS, ma sarò molto felice di conoscerli attraverso le tue parole :)

Baci,
_Nightingale

17/12/13, ore 20:32

Ciao! Sono la ragazza dello scambio recensioni su twitter @sofi984.
Allora, la storia è molto carina anche se i capitoli sono corti. Lo so, io sono abituata a leggere capitoli abbastanza lunghi però non sono male! ;)
Scrivi abbastanza bene e il lessico è pressoché ampio quindi rende la lettura scorrevole e lineare.
Qualche consiglio... tu hai scritto:" Ppperchè?" non ripetere le lettere, non da scorrevolezza alla lettura. Poi in un capitolo hai fatto una marea di domande Perchè questo, perchè quell'altro, ecc... TROPPI PERCHE'! ahahah!
Non siamo mica in un interrogazione! E' una storia e per quale motivo rovinarla? Ne bastavano al massimo tre.
Non metto questa recensione neutra perchè mi è piaciuta molto la tua Fanfiction e soprattutto come è strutturata. Spero che nei prossimi capitoli farai attenzione a qualche errore di battitura, anche se non si vedono poi tanto... però te lo dico per poi non farlo in futuro.
Fortunatamente non ci sono errori grammaticali, quindi vedo che su questo ti ci sei impegnata! ;)
Spero che tutto quello che ho scritto lo prenderai come delle dritte e non come insulti perchè io ti voglio aiutare a diventare una brava scrittrice! :D
Fammi sapere quando aggiorni,
Un bacione,