Six Degrees Of Separation
di lalluby

03/11/13, ore 13:09

ehi! il capitolo è stupendo scusa se ho recensito solo oggi ma non mi sono collegata ieri... Spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

03/11/13, ore 11:02

Ehi, ciao!
Complimenti per il capitolo, è bellissimo!
Il saggio Bobby ha proprio ragione! Luke è innamorato cotto!
Se no perché di dovrebbe interessare di quello che le ha fatto James?
Addison è ceca e anche lei innamorata eheh
Dio, sono troppo dolci insieme*--*
Comunque, complimenti davvero!
Continua presto, alla prossima.
Baci, Marta.

02/11/13, ore 23:24

' Hey brò , perchè sorridi ad un fottuto schermo del telefono?''
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ma ti prego vuoi farmi morire? SE LO RILEGGO ANCORA SCOPPIO A RIDERE. No, seriamente, amo questo capitolo, ti giuro la tua storia è qualcosa di troppo bello. Conitnua prestissssssimo.((:

02/11/13, ore 23:20

Ogni volta che Luke prendeva per mano Addison , lei era felice e non riusciva ancora a credere che lui sarebbe rimasto a tirarla fuori dai casini e cosa più importante a proteggerla.

La mia quote preferita brava. attenta alla punteggiatura ;)

'' Ritorna a piedi '' Rispose Calum con strafottenza.
Calum è il mio mito <3

'' Hey brò , perchè sorridi ad un fottuto schermo del telefono?'' Chiese Michael con curiosità. Michael? altro mito ma CALUM batte tutti sorry TEAM CALUM per sempre ....<3

02/11/13, ore 23:14

Aaaaallora, eccomi qui c:
Da dove comincio.. È la prima storia sui 5sos che leggo anche se mi piacciono come gruppo e li seguo. Che dire, mi piace! Originale e piacevole da leggere. Addison è un bel nome, non l'avevo mai sentito lol
Okei, lo ammetto, ho un debole per Mikey io, soprattutto ora che ha i capelli fucsia/rosa (?) okei, ho divagato. Ripeto, la storia è molto carina, complimenti!

Jess. (Alias jesy_believe on Twittah)

02/11/13, ore 23:04

no okay mi sono divorata la tua storia... ma quanto sei brava? no okay non ho seriamente parole wow il personaggio di Addison è veramente fantastico (gran bel nome) è veramente fantastica come storia complimenti :)

30/10/13, ore 21:06

Ciao, sono @starsarecrying di Twitter :)
La storia mi piace ed è scritta abbastanza bene. Magari non la più grande cosa che io abbia mai letto, ma di sicuro fa un bell'effetto sul lettore ed è davvero piacevole leggerla, brava! Ho trovato qualche errore di punteggiatura: ti consiglio di non staccare i segni con uno spazio, tipo 'cosa hai fatto oggi ?' oppure 'ero a casa con tizio , caio e sempronio' perché non rende molto agli occhi, lol.
Ora ti saluto, e se aggiorni fammi sapere che vorrei passare a leggere il continuo.
Un bacio!
-sheisonfire

30/10/13, ore 19:02

Hey ciao, sono hop_lbs!
Ammetto di non conoscere questa band (o meglio, solo di fama) e che quindi non so praticamente nulla su di loro lol
Anyway questo capitolo mi ha interessata abbastanza, la storia sembra diversa dalle solite e ci sono dei punti ancora da capire, perciò è molto probabile che torni a leggere dell'altro! Inoltre scrivi davvero molto bene, complimenti c:

28/10/13, ore 22:20

Mi piace tantissimo, mi apice come scrivi, poi è la prima FF sui 5SOS che leggo, mi piacciono tantissimo. Continua così e appena aggiorni fammi sapere :) un bacione x

28/10/13, ore 18:08

Hei, ecocmi nuovamente a romperti le scatole :3
Alloraaaa, da dove iniziamo?
La storia mi piace e pure parecchio, e il tuo modo di scrivere poi...
Sul serio non so che altro dirti, ti consiglio, come la scorsa volta, di evitare che la storia si svolga principalmente su sequenze dialogative.
Per il resto continua così c;
Bacioni :*
Ah, già quasi dimenticavo, sono @xcanIstay on twitter c;

28/10/13, ore 17:56

Ehi, ciao!
Come al solito, i tuoi capitoli sono bellissimi!
Mi piace il modo in cui scrivi e mi pare di avertelo già detto :)
L'amore è fatto per le persone vere e Luke non si accorge che con Addison è la persona più vera di questo mondo!
Sei bravissima, continua così!
Alla prossima.
Baci, Marta

27/10/13, ore 21:12

Eccomi qui, pronta a recensire ed a scusarmi per il ritardo, ma sai, è domenica e la domenica si va dai familiari (di solito), quindi non ho avuto tempo, ma adesso che sono tornata a casa, ho cenato e son comoda sul mio lettino, posso cominciare a commentare questa FanFiction.
Allora, inizio col dire che non ho mai ascoltato una canzone dei 5sos, o magari se ne ho ascoltato una, non lo ricordo, quindi non so nemmeno come siano fatti, quanti siano eccetera, e di solito non leggo storie con protagonisti che non conosco o che comunque non mi interessa conoscere, però comunque, ho deciso di leggere ugualmente la tua storia e di recensirla.
La trama è bella e soprattutto diversa dalle altre, finalmente qualcuno con un po' più di fantasia, ero stanca di legere sempre le solite storie, tutte uguali poi, oddio. Quindi già questo è un vantaggio.
Non ho notato errori di grammatica o quant'altro e questo è un altro vantaggio ancora, inoltre il testo risulta scorrevole e piacevole, quindi leggere questa storia non è affatto pesante, ma anzi.
Bho, non so più che dire, continua così e la tua storia sarà seguita. Sii sempre fantasiosa, ti raccomando.
Ciao bellezza.

PS: Sono @demislaugh__ di twitter. Un bacio xoxo.

27/10/13, ore 20:06

via bella sono la ragazza di Twitter c:
Ho letto la tua storia,nonostante io non legga mai le storie che parlano di persone che non sono i miei idoli questa trama mi attira particolarmente.
penso che i 5sos siano dei bravissimi ragazzi li ho anche visti al concerto degli one direction quindi leggere di loro mi fa un certo effetto.
la storia è ben scritta e non mi sembra di aver letto trame simili quindi brava c:
magari potresti mettere una foto o un banner all'inizio del capitolo c:
avvertimi quando continui c:

-alex.

27/10/13, ore 19:40

HERE I AM, per ricambiare il favore!
io non sono una fan dei 5sos, ma come storia mi incuriosisce.
continuo a leggere, bye :)

-a lots of love, cleanliness.

27/10/13, ore 18:49

ciao splendore c: sono @itademisforce di twitter ;)
allora: questa è la prima ff che leggo sui 5sos e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto!! :))
hai un modo di scrivere originale e molto corretto dal punto di vista ortografico.
la lettura era scorrevole e appassiona; la trama intricata ma allo stesso tempo convolgente c;
complimenti :)) aspetto il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!
un bacio.
-Gù