Six Degrees Of Separation
di lalluby

02/02/14, ore 21:55

Nonostante il fatto che io non segua poi così tanto i 5SOS e che comunque non amo molto le het, questo capitolo mi è piaciuto veramente. Non ho avuto tempo di letterli tutti e 19, ma da questo posso ben immaginare che i capitoli precedenti siano alla stessa altezza. Grazie per la recensione che mi hai lasciato. Sei molto brava!
baci :*

02/02/14, ore 21:25

"Perchè infondo le coppie veramente giuste sguazzano in mezzo alla stessa merda di tutti gli altri… la grossa differenza e che non si lasciano sommergere. "
Già e la tua coppia è determinata a non finire qui. La adoro. DEvo dire la lettura è scorrevole e molto piacevole. Un'altra frase che adoro e quella sugli sbagli:
'' Michael ho sbagliato. Ma infondo si sbaglia sempre. Si sbaglia per rabbia, per amore, per gelosia.
Si sbaglia per imparare. Imparare a non ripetere mai certi sbagli. Si sbaglia per poter chiedere scusa, per poter ammettere di aver sbagliato. Si sbaglia per crescere e per maturare. Si sbaglia perchè non si è perfetti"
Credo che tu non stia sbagliando a continuare la tua storia, è un ottima idea anche perchè ha ottime potenzialità per entrare tra le popolari. ;)

02/02/14, ore 20:47

eccomi qui, reduce dalla lettura di ben diciannove capitoli.
da dove cominciare? devo dire che la trama non è male, un po' contorta in certi punti ma abbastanza piacevole. ci sono momenti in cui ho percepito come se i capitoli fossero storie a sè, distaccate dal contesto generale perciò ti consiglio di fare attenzione su questo punto.
altro punto sul quale credo che dovresti stare attenta sono gli errori di battitura (spero siano tali almeno) tipo l'uso dei pronomi personali che alle volte è errato.
i personaggi sono adatti al contesto in cui si trovano, sufficientemente problematici per poter affrontare il mondo nel quale vivono. una cosa che ho apprezzato è l'uso di alcune citazioni o frasi prese da tumblr, anche se fossi in te usarei un carattere diverso per distinguerle da quello che hai scritto tu, magari il corsivo.
nel complesso è una storia carina.
alla prossima,
ilrumoredeipensieri (@emotionialler)

02/02/14, ore 12:09

Ciao splendore c:

Quando mi hai detto che avevi aggiornato, mi sono messa ad urlare (non scherzo).
Mi sono appassionata troppo alla tua storia e non posso non recensire. Quindi mi dovrai sopportare per molto, eh preparati.
Adoro quando Addison e Luke dormono abbracciati, mi fanno tenerezza e vorrei essere io al posto di Addison. Adoro di più, però, Luke quando vuole proteggere Addison... Insomma, insieme sono l'amore in persona. Io sono team Luddison (?) AHAHAHA vabbe', devo trovare un nome più originale per Luke e Addison.
Che dire? Continua, ti scongiuro :)

02/02/14, ore 11:36

Ehi, tesoro eccomi qui come promesso.
Come al solito il capitolo è bellissimo. Sono felice che Addison e Luke abbiano fatto pace, sobo così dolci e mi è piaciuto particolarmente ciò che Micheal ha detto a Addison: che lei guarda Luke come se volesse salvarlo, proteggerlo. È bellissimo, davvero.
Solo una cosa: ci sono piccoli errori di battitura come "gli" quando andrebbe "i" o "I" quando andrebbe "Il"; ma come al solito nulla di grave e non rovinano la lettura. Io te lo dico non per criticarti, perchè come sai amo la tua fan fiction. Non so che altro dire, ancora complimenti e alla prossima bella.❤️😘

01/02/14, ore 22:44

Allora, sappi che non vedevo l'ora che tu aggiornassi.
Davvero, non seguivo particolarmente questi ragazzi, ma da quando ho letto la tua storia, mi sono incuriosita, ho scoperto chi sono, ed ora riesco ad amare ancora di più la storia.
Davvero, per me è una bellissima storia, sappi che continuerò a seguirla, perché sei veramente una bravissima scrittrice.
Alla prossima, veramente complimenti.

30/01/14, ore 18:40

Rieccomi qui come promesso, lol. Non ricordo cosa avevo scritto nella recensione precedente, ma non importa. Ribadisco che questa fan fiction diventa sempre più bella e questo capitolo.....ah... questo capitolo è un colpo al cuore. MI hai fato prendere un colpo, e sono davvero felice che Luke stia bene. Loro due sono così belli. Ho amato la parte in cui lei piomba nella sia stanza e si accorge che lui è lì. Davvero, complimenti. Come al solito niente errori di grammatica o lessico, solo un paio di ripetizioni, ma sappi che la tua fan fiction resta magnifica. Non ho altro da dirti se non complimenti e alla prossima.
Ciao bella, baci.

30/01/14, ore 18:34

Questa ff l'ho già letta aw.
Credo sia la ff più bella sui 5SOS che ci sia, non so.
Sei bravissima a scrivere, prendi il lettore.
Amo questa ff.
Mashtonsconcert xoxo.

30/01/14, ore 09:57

Questo capitolo non è bello...è pefetto!
Io boh, mi stavo commuovendo in classe ahahha
Mi piace tantissimo come scrivi, sei davvero bravissima!
L'ultima parte, dove Addison va da Luke, è stata un colpo al cuore.
Descrivi così bene che mi ci immergo nella lettura aw
Adoro questa ff, è meravigliosa sfgjk

Un bacio, ciao :)

(Sono @pnkluke di Twitter)

29/01/14, ore 20:52

(sono louissanchor per lo scambio c: ) come ho già detto mi piace tanto il tuo stile, è molto scorrevole.
riesci a rendere il testo piacevole e non noioso, e non ci sono ne errori grammaticali ne di battitura :)

29/01/14, ore 19:44

Ehi, sono qui per lo scambio.
Appena ho visto che eri tu ho tirato un urlo.
Io questa storia la sto già seguendo da un po.
Che dire mi piace troppo come scrivi.
Complimenti, continua. xx

29/01/14, ore 19:37

Eccomi @zaysair
Devo dire che scrivi molto bene, non ho notato errori grammaticali e mi è piaciuta molto la
strutturazione del capitolo.
Per quanto riguarda i personaggi Luke e Addison mi piacciono particolarmente, insieme
sono dolcissimi aw, soprattutto luke .
by miley

29/01/14, ore 19:17

Io non seguo i 5sos quindi non so di cosa parliamo, però non ci sono errori e questo è già un buon segno oi sono in tanti a seguirla :) Ciao (zia_swift di Twitter)

29/01/14, ore 15:47

Hey! scusami davvero tanto se recensisco solamente ora ma non mi collego da un po' D: comunque il capitolo è magnifico! non vedo l'ora che aggiorni! è troppo dolcioso! *^* Baci Sabrina :) xx

28/01/14, ore 21:50

( sono louissanchor per lo scambio di recensioni c:) mi piace tanto, è scritta davvero bene e non ci sono errori ne grammaticali ne di battitura. Mi piace tanto davvero c: