Six Degrees Of Separation
di lalluby

17/02/14, ore 11:33

Ehi, ciao!
Come sempre bel capitolo :)
Mi dispiace molto per Addison, lei in realtà non è fragile, ma anzi è una ragazza fortissima che deve affrontare parecchi problemi...
Comunque, spero aggiornerai presto c:
Alla prossima, un bacio!

16/02/14, ore 21:48

Hey! dio *-* il capitolo è magnifico! mi hai lasciato in ansia... volgio sapere cosa è successo al piccolo lukey ù.ù ahah a presto! Baci Sabrina :) xx

16/02/14, ore 14:04

Hiii!

Oddio, maa boh, questo capitolo è meraviglioso.
Solo che, però, ora ho un'ansia terribile e questo per colpa tua (non ti offendere, scherzo)
Già, sono tremendamente curiosa di sapere cos'è successo a Luke.
Beh, non so che dire, continua al più presto.

16/02/14, ore 11:22

Allora, il capitolo è meraviglioso, mi piace infinitamente.
Dunque, devo dire che ora mi hai messo ansia, devo dire che ho rischiato di mettermi a piangere, sono veramente in ansia per Luke, veramente mi hai messo un'ansia addosso incredibile.
Devo farti i complimenti, perché come sospettavo il capitolo è bellissimo e credo che tutta la storia continuerà ad essere così.
Davvero, sei una bravissima scrittrice, quindi, ti devo fare i miei più sentiti complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto, perché mi stai mettendo l'ansia!

13/02/14, ore 17:36

Oddio, ma *wow*... sul serio, non ho mai letto niente del genere, voglio dire: questo capitolo è perfetto.
(Come gli altri, ovviamente)
I ragazzi sono l'amore in persona: Calum è così orsacchiotto (?) che mi viene di voglia di abbracciarlo ogni minuto, Michael è un tenerone che mi viene una voglia matta di fargli 'cioppi cioppi' (non far caso alla mia stupidità)
Ashton mi pare che si arrabbi troppo spesso, però è questo che lo rende ancora più affascinante. Luke, poi, non ho parole per descriverlo; amo quando fa lo stronzo, però amo anche quando è dolce...
Okay, la smetto.
Io amo troppo i Luddison, cioè sono troppo tenerii :3
Continua presto ;)

13/02/14, ore 14:42

Ehi, ciao! Ho letto la tua FF e, innanzitutto, devo proprio ammettere che sei veramente brava a scrivere! Il prologo è stupendo, poi inserisci riflessioni su diversi argomenti che mi piacciono tantissimo e sono vere. La trama è davvero originale e, a differenza di altri, non ti basi sulla carriera musicale dei ragazzi ma proprio sulla loro adolescenza e questo lo apprezzo molto. Di conseguenza, non mi resta che ripeterti che sei bravissima! ah, dimenticavo..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/02/14, ore 15:40

Eccomi. :)
Allora, parto subito con i consigli che ho da darti: in questi capitoli ho notato alcuni errori di verbi. Non sono costanti, probabilmente è distrazione, ma presta attenzione perché sono errori abbastanza pesanti, come questo "a cui lui se avrebbe potuto" preso dal capitolo. Avesse potuto. :)
Poi, una precisazione: i segni di punteggiatura -ad eccezione dell'apostrofo- stanno attaccati alla parola che li precede e staccati dalla parola che segue. Non che questo rovini la storia, è semplicemente per fartelo notare.
Un'ultima cosa: ti consiglio di rileggere con attenzione i capitoli prima di pubblicarli, sia per eventuali errori, ma anche perché alcuni periodi lunghi risultano un po' pesanti e confusionari.
Detto questo mi scuso per lo scassamento che provoco ma quando faccio una recensione ci tengo a farla bene.
Non prendere male ciò che ho detto ma fanne uso, la tua storia è decisamente migliore rispetto a certe che ho letto. :)
spetto che ricambi, a presto ;)

Baci, Flying_

12/02/14, ore 15:34

Eccomi, sono @gridando di twitter, per lo scambio di recensioni.
Inizio con le scuse: mi dispiace un sacco, avevo detto che sarei passata dopo un giorno mentre invece mi ritrovo qui solo ora. Il fatto è che ho avuto da fare e ci tenevo a leggere tutti i capitoli per lasciare una recensione completa alla fine.
Come d'accordo recensisco il penultimo e l'ultimo capitolo. :)
Allora non ti dico molto perché sennò poi non so più cosa dire nella prossima, lol.
Sappi solo che i capitoli, anche se con alcune pecche, sono abbastanza interessanti.
Al prossimo capitolo ;)

Baci, Flying_

12/02/14, ore 15:34

Ehi, ciao.
Scusami se recensisco solo adesso, ma come vedi, ho avuto problemi a pubblicare anche il capitolo. Scusami ancora. Parlando della storia, i tuoi capitoli sono belli come sempre. Luke sembra un piccolo cucciolo smarrito e ad Addison tocca il compito di portarlo a casa e dargli tutte le attenzioni possibili. Ovviamente, lei lo ama e farà questo ed altro. Comunque, complimenti ancora!
Alla prossima, ciao :)

10/02/14, ore 16:14

Hey! come sempre il capitolo è magnifico! ora vado subitissimamente a leggere l'altra storia! a presto! Baci Sabrina :) xx

09/02/14, ore 21:10

Allora, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, non ti so spiegare il motivo, ma so che mi ha presa e colpita emotivamente, quindi sappi che lo amo infinitamente.
Ad ogni modo, sono felice di aver scoperto qualcosa sul passato di Luke e devo dire che le ultime due battute dei nostri personaggi sono state la cosa che mi ha fatta sciogliere di più, davvero mi sono sentita male a leggerle.
Devo farti i complimenti perché la tua storia è scritta benissimo e racconta di vicende particolari e diverse da ciò che viene raccontato nelle solite storie, è proprio per questo che mi piace così tanto.
Ora, devo dirti che sono curiosissima, spero che anche stavolta aggiornerai presto.
Ancora complimenti, alla prossima.

09/02/14, ore 19:22

Penso che la storia sia carina, e giuro che continuerei leggerla se solo avessi afferrato il punto del discorso. Comunque, il mio consiglio è scrivi "gli" invece di "li" e cerca di fare meno ripetizioni. (:

08/02/14, ore 21:13

Ehi bella sono _hjpstaplease.
Volevo dirti che già seguivo la tua storia grazie ad un precedente scambio di recensioni.
L'ho sempre trovata particolarmente bella ed interessante proprio perché non mi appassiono mai a storie che non siano degli one direction anche se seguo moltissimo i 5sos,sarà l'abitudine,non so.
Comunque non ho molto da aggiungere a parte che la adoro e che scrivi benissimo ah si..anche che devi muoverti ad aggiornare ahhaha
alla prossima, -alex x

04/02/14, ore 16:05

E finisce ben diciotto capitoli! :)
sono @larryssolo, on twittah ;)
allora, anzitutto è sui 5SOS, e già qui mi piace perchè adoro questi ragazzi e nulla ;)
la trama è carina, alle volte lo ammetto che avevo perso il filo ahah ma forse è per averti letto tutta d'un fiato (è una mia caratteristica di quando leggo, non ci posso far nulla lol)
comunque ti faccio i miei complimenti, scrivi bene e poi adoro le citazioni da tumblr, sito in cui ormai ho piantato le tende(y)
fai solo attenzioni ogni tanto a qualche erroretto di battitura, magari rileggi ;)
e basta, davvero brava, continua presto! Baci:)

03/02/14, ore 16:00

hey! dio *-* il capitolo è fantastico! amo luke e addison... non vedo l'ora che continui! Baci Sabri :) xx