Six Degrees Of Separation
di lalluby

20/10/13, ore 14:45

Ehi ciao sono @sheerandrunk
Beh non è male come capitolo, scrivi bene ma dovresti dedicare più spazio ai tuoi pensieri e descrivere meglio emozioni e luoghi.
Non fare di tutto un solo discorso.
Spero accetterai il mio consiglio :)
Un bacio xoxo

19/10/13, ore 16:37

Ciao :) sono @teddy_bear_awww di Twitter e devo dire che scrivi molto bene! Ho letto solo questo capitolo... Ti chiedo scusa :( dopo leggerò gli altri ma ora devo partire :) sei bravissima Ciaooo

18/10/13, ore 12:57

ehi! wow la storia è fantastica! spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

17/10/13, ore 16:27

ciao, sono @drunkarry ghjk
premetto di non essere una fan dei 5sos ma mi diverte leggere le ff su di loro gjk
la scrittura è scorrevole e la storia è originale e ben descritta.
buon lavoro, complimenti! :)

15/10/13, ore 19:45

Non sono una fan dei 5sos ma comunque questa ff è bellissima,sei davvero brava,le scene sono descritte bene e la lettura è scorrevole! Alla prossima xx By usavedmenialler

15/10/13, ore 15:44

Sinceramente non ho mai letto una fanfiction con i 5sos, non sono una loro grande fan ma li apprezzo e li trovo davvero bravi, quindi non mi è dispiaciuto affatto vedere che questa trattava di loro. Comunque mi è anche piaciuta: scrivi bene e il contenuto è anche interessante, i personaggi sono ben descritti e... non c'è che dire, sei brava! (:
Un bacio

14/10/13, ore 21:26

Eccomi qui, come promesso. C:
Allora mia piace molto il capitolo, come tutta la storia,jfnbguftr. Sei molto brava a scrivere, ma i caratteri non sono giganteschi?! O sono io che li metto troppo piccoli?! Ahahaha, vabbeh alla prossima bella ciao. :*

14/10/13, ore 21:17

Ehi eccomi qua c: sono @_Jkbro

non seguo i 5sos, ma amo leggere quindi le storie sono sempre ben accette (y).
bel capitolo, non ho letto anche gli altri capitoli perdonami ma ho una marea di altri capitoli da leggere :( scusa.
Nonostante tutto ho inquadrato la situazione, trama molto carina, originale direi e questo non può che farmi piacere.
Ho finito, complimenti davvero continua così
alla prossima, baci xx.

14/10/13, ore 21:01

ehy,sono @rottensvoice e ti devo dire che adoro la tua storia! **
diciamo che mi sono ritrovata nel personaggio di Addison,perchè beh,come lei ho alcune manie e molte paure. mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere! sei brava! ** complimenti!

14/10/13, ore 20:06

Premetto che non ho mai letto una storia su i 5sos dato che non
li seguo nè a livello musicale nè nella loro vita ahah
Allora, scrivi molto bene e mi piace come fanfiction. Non ho trovato
errori e,rispetto agli altri che hanno parlato di luke versione cattivo
e cose così, non posso dirti niente sui personaggi dato che non li
conosco,ma sembra molto bella :)
A presto,
Em

14/10/13, ore 11:08

Ehi, ciao!
Complimenti per la storia! Mi piace molto il contesto che hai creato.
Inoltre, scrivi molto bene. Non ho notato errori grammaticali e il testo è scorrevole. Brava!
Parlando della storia in sé, trovo Addison un po troppo paranoica. Avrà anche tanti problemi ma la vita va affrontata con forza di volontà e non piangendosi addosso. La parte di Luke cattivo ragazzo devo dire che mi attira! Non mi aspettavo quel comportamento da James. Dice che deve lasciare stare la sua ragazza e dopo minaccia di farla del male. Ma sto stronzo!
Vabbe, i miei complimenti ancora!
Cintijua cosi, alla prossima.
Baci, Marta.
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 11:09 am)

13/10/13, ore 21:44

la storia è molto bella.... non conosco bene i 5sos ma bella.. davvero!!

13/10/13, ore 21:42

scrivi benissimo cavolo!come descrivi le cose è fantastico,la lettura è scorrevole e il testo ti trasmette le emozioni che dovrebbe trasmettere!brava continua cosi! :)
alla prossima xx
by usavedmeniallel su twitter

13/10/13, ore 21:40

ehi! allora, ho trovato un continuo errore grammaticale (sempre lo stesso), ma per il resto la trama è interessante e scorrevole, anche se ogni tanto ci sono troppe ripetizioni.
un bacio

13/10/13, ore 21:16

HAHAHA,per è strano leggere una storia dei 5SOS spinta,forse perché hanno sempre quell'aria 'innocente' lol
Però dai,mi piace molto come storia e come modo di scrivere,per il resto cambierei la dimensione del carattere di poco più piccola c: