Six Degrees Of Separation
di lalluby

14/04/14, ore 15:13

Mi sto appassionando sempre di più a questa storia.
E devo confessare, che mi sono emozionata soprattutto per l'ultimo pezzo.
Continua presto,
-michela

14/04/14, ore 14:53

Oddio sono sicura di essere diventata diabetica con l ultima frase ahahah . Comunque il capitolo é veramente splendido e loro non possono lascarsi . Luke é dipendente da Addison e forse é vero lei dovrebbe stargli lontano ma loro si amano troppo non possono lasciarsi sono una cosa tenerissima insieme. Poi Addison ne ha passate talmente tante e non ha ne suo papà ne suo fratello vicino , almeno Luke lascateglielo a sta povera ragazza.volevo farti i miei complimenti perché sul serio sei una bravissima scrittrice soprattutto le primi frasi hanno un messaggio profondo e solo tu riesci a descrivere bene ogni particolare. Ogni volta che leggo un tuo capitolo la mia autostima é sotto lo 0 ahaha bravissima e non ti preoccupare continua quando puoi , intanto devo ancora realizzare che Luke ha detto ti amo a Addison. Al prossimo capitolo beautiful <3

14/04/14, ore 11:47

Okay eccomi!
Appena mi hai detto che avevi aggiornato sono corsa a leggere il capitolo! È stupendo, e finalmente Luke è riuscito a dire a Addison quello che provava. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Un bacio:)

13/04/14, ore 23:50

Hey!
Dio *~* ovviamemte come sempre il capitolo è magnifico! A presto! Baci Sabrina :) xx

13/04/14, ore 22:36

Dolcezza non puoi iniziare il capitolo con un pezzo che nemmeno un filosofo riuscirebbe a tirare fuori. Di cosa sto parlando? Non so se ti dice qualcosa se dico polmoni, sentimenti, filtri, male, bene... mi hai letteralmente lasciata senza parole. Quello che hai scritto sono parole che non vanno prese alla leggera, hanno un significato profondo.

Come può una persona sopravvivere se è fragile? La risposta me lo hai dato te. Madre quanto ti adoro! Scrivi certe riflessioni che mi lasciano senza fiato.

Ok è definitivo, James lo voglio vedere sotto terra.
Ma gli piace così tanto ferire i sentimenti degli altri? Specialmente quelli di Addison?

Luke grazie per il tuo intervento di salvataggio ma tenere la bocca chiusa quando James è andato via, no eh? Ma che razza di domanda le porgi? Sai che sta ancora male, vedi che è un pezzo di vetro in bilico e vuoi sai sapere come sta? Oh santo cielo.

Questo capitolo è stupendo, perchè racchiude lezioni di vita. Altro che Bear in Alaska, in Patagonia...

L'ultima parte è la mia scena preferita, perchè è il punto dove la disperazione arriva all'apice, dove la voglia di sistemare tutto quel casino è come aver bisogno di aria dopo esser stati per troppo tempo in apnea.
Vediamo Luke che si lascia andare e finalmente dice quelle magiche parole.
Alleluia! *suonano le campane*

Aggiorna appena hai tempo o appena sei libera dagli impegni.
A presto.
Un bacione :*

13/04/14, ore 22:01

Hey :D
Appena ho visto che avevi aggiornato..mi sono messa sorridere..perché amo questa FanFiction *-*
Finalmente Luke ha ammesso di amarla *me felice* <3.<3
Il capitolo è stupendo, meraviglioso *-*
Tutto ciò che hai detto è così vero e...beh..complimenti! Scrivi davvero bene! :)
However, See ya soon.
Baci, Nessa xx

13/04/14, ore 21:53

Aaaa finalmente hai aggiornato. Questa FF mi piace davvero un sacco. Poi Luke è dodnakansbjswknw finalmente le ha detto che l'ama, è troppo bella. Continua presto.

13/04/14, ore 21:48

........... sono senza parole!!!
L'ho letta tipo in 2 minuti!!!! E non scherzo perchè mia mamma la sera non vuole che uso il cell e per non farmi beccare ho fatto in frettissima!
Cmq....... l'ho già detto che sono senza parole e che il capitolo e M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!?!?!?
Vabbe ora ti saluto, alla prossima!!! ;)
Ely
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 09:52 pm)

11/04/14, ore 16:53

Wow.... un altro capitolo fantastico!
Io mi chiedo come fai a scrivere così bene!! Davvero non scherzo!
Cmq la sfiga perseguita anche me, ma non perchè non mi hanno pescata, ma perchè quando stavo per inviare il "modulo" mia mamma mi ha cambiato idea!! Se non è sfiga questa!!
Anyway spero che aggiorni prestissimissimissimo!!

10/04/14, ore 05:08

Ciao, ho letto la tua fanfiction in un giorno e, sono senza parole. È davvero una storia con vite molto confuse e fidati che all'inizio mi sono confusa anch'io tantissimo haha, ma nonostante questo la storia è stupenda, e ti obbligo ad aggiornare presto, perché voglio sapere cosa succederà a quei due (spero in qualcosa di buono). Continua così, sei bravissima.

Un bacio❤️

09/04/14, ore 17:37

Hey ho letto tutta la fanfiction in un giorno, dalla mattina mentre ero a scuola fino alla sera mentre ero sotto le coperte.

Mi hai letteralmente stregata.

La storia mi è piaciuta già dal primo capitolo e ad ogni tuo aggiornamento mi stupivi. Mi stupisci tutt'ora.

Mi piace tutto ciò che compone la fanfiction: i personaggi; le loro vite incasinate; i loro sentimenti ingarbugliati; le parti delle riflessioni; i momenti dolci e i momenti di scontro di Addison e Luke; l'affetto di Calum e Michael nei confronti di Addison; il tuo modo di scrivere; come cambi le scene; come inizi ogni capitolo... tutto.

Questo capitolo e il precedente sono pazzeschi, perchè tocca il cuore, ciò che prova Addison lo provi anche te.

Calum fa ragionare Luke, ti prego. Tu e Michael siete l'unici che possono aiutarlo.

Luke sei un coglione, hai preferito allontanarla invece di lottare insieme. Tsk tsk

Aggiorna presto, please.
A presto.

01/04/14, ore 01:45

Bellissimo capitolo come sempre :3 sono sempre più dentro questa storia però ti preeeeego aggiorna un più presto se riesci ahaha comunque nemmeno io (ovviamente) ho vinto, ma sarò comunque la a cercare di entrare u.u

01/04/14, ore 00:10

Sei bravissima e scrivi benissimo, io amo troppo la tua storia! Ti prego continua, non lasciarmi con l'ansiaaa:(

31/03/14, ore 19:31

Oh mio dio ho scoperto ieri questa fanfiction e l ho letta tutta di colpo . Ti giuro ho pianto 10 volte o di più ho perso il conto. La storia è bellissima tu sei bravissima a scrivere ,non sono una ragazza che ha la lacrima facile ma tu mi hai fatto piangere come non mai. Ti prego continua appena puoi , mi sale l ansia voglio assolutamente sapere cosa succederà tra luke e addison e se lei veramente se ne andrà da suo padre . Mi manca l ossigeno ti giuro dovresti sul serio scrivere un libro perché sono sicura che faresti furore e non lo dico tanto per dire . Scusa per il poema che ti ho scritto ma sei diventata la mia idola. Aspetto con MOLTA ansia il nuovi capitolo

31/03/14, ore 18:13

Ma porca puttroccola amo sta fan fiction e non vedo l'ora che continui.
-michela