Six Degrees Of Separation
di lalluby

13/10/13, ore 21:15

Ma ciaoooo!
Se vuoi sapere chi è questa pazza sclerotica nervostetica (?), cioè io, sono @irjshvoice su twitter.
Okay, passiamo alla storia.
Mi sembra di aver già recensito alcuni capitolo, o sbaglio? Non ricordo bene, ma non importa.
Sai che scrivi benissimo? Mi sembra di leggere un libro, davvero, quando ho letto questo capitolo mi sono concentrata sulla lettura e non ascoltavo nessuno.
La tua storia mi prende, ecco.
Da quel che penso io, questo James mi sta sulle scatole.
Poi Luke geloso, eeeh! E' una cosa fantastica.
La parte finale è bellissima, ceh prima litigano e dopo fanno pace.
*aaw, love*
Oookay, me ne vado.
Continua presto c:

13/10/13, ore 15:52

ehy :) sono @youaremyrusher di twitter ^_é
prima cosa : scusami da morire per l'enorme ritardo x.x so che avrei dovuto recensire stamattina, ma ero dal cellulare e sono riuscita solo a leggere, ma comunque ora sono qui xD
allora, devo dire che ho trovato questo capitolo molto coinvolgente e la lettura scorrevole, non ci sono errori gravi :)
era da tanto che non leggevo qualcosa su questo fandom, ma devo dire che ho fatto davvero bene a passare ;) complimenti!
se scrivi qualcosa di nuovo avvertimi eh <3
un bacio
-Ronnie

12/10/13, ore 23:05

ciao,sono @onedsbibah :)
sinceramente,è la prima ff sui 5sos che leggo ed è stupenda,complimenti c:
scrivi benissimo,la trama mi piace,quindi la storia fila subito tra le seguite gjhkf
alla prossima :)

givemetomljnson.

12/10/13, ore 20:02

ehi.
sono @n__directioner di twitter, per lo scambio di recensioni.

mi piace molto come scrivi, il testo è molto scorrevole!
poi la storia mi piace tantissimo, diciamo che un pò mi coinvolge. :)
quindi, complimenti. continua così!

non ho altro da dire, aggiorna presto.
baci, checca. xx

11/10/13, ore 22:28

Bella ff, ma ho trovato un bel po' di errori grammaticali! Vabe. Dopo questo volevo solo consigliarti di scrivere con un pochino più di dettagli, in modo da rendere più partecipe il lettore! Il resto è ok! Baci
-morethanharold

11/10/13, ore 22:19

Ciao cara, sono la ragazza di twitter "@Liamsbedfriend" e come promesso ho letto la tua storia. L'idea è molto bella e mi piace, ci sono degli errori di battitura un po' sparsi per tutti quattro i capitoli ma nulla di grammaticalmente scorretto o cose gravi, ecco. Hai uno stile tutto tuo nello scrivere che scorre fluidamente nonostante i capitoli tendono ad essere spesso abbastanza brevi. Metti solo troppa punteggiatura nei dialoghi, non servono troppi punti di domanda o altro, se vuoi sottolineare che la domanda è stata fatta con enfasi scrivilo senza problemi evitano la ripetizione sintattica.
Credo di aver detto tutto, ancora complimenti.
Danielle.

11/10/13, ore 20:57

Ehi, ciao!
Devo farti i complimenti perché ho notato un ottimo modo di scrivere. Senza errori grammaticali ed un testo abbastanza scorrevole. Questo è importante saperlo fare per scrivere una storia come si deve. Non sono molti capitoli, ma si prospetta per il meglio. Non so, mi piace come è strutturata. E' facile da leggere e senza un casino dove non ci capisci un bel niente! Quindi direi che sei stata bravissima!
Inoltre, è la prima storia che ho letto su 5 seconds of summer e mi è anche piaciuta!
Continua così, davvero!
Baci, Marta.

11/10/13, ore 20:47

ti sembrerà strano ma mi piace l'atteggiamento dei ragazzi ahahaha sarà che non sopporto i teneroni tutti coccole e amore che non la danno a bere a nessuno :) aggiorna presto!

11/10/13, ore 20:44

ciao di nuovo :) mi piace molto il personaggio di Addison, anche se dice di essere cambiata a causa della famiglia che è andata a scatafascio credo ci sia ancora qualcosa della 'vecchia Addison' in lei, magari lo vedremo più avanti, chissà :) continuo a leggere..

11/10/13, ore 20:42

Ciao bella, sono @_weareallmad di twitter :) non seguo molto i 5sos, ma mi piace come scrivi, e anche se è solo il prologo ed è ovviamente più corto credo che la storia prenda :) vado a leggere il seguito ^-^

11/10/13, ore 19:04

Ciao sono @thequiffofzayn on twitter la ragazza dello scambio di recensioni.
Ho letto velocemente i primi capitoli per avere un'idea della storia, e dicendo che amo i 5sos mi piace questa storia, forse dovresti sistemare il carattere delle parole e magari non lasciare così tanto spazio tra una frase e l'altra sennò è carina ah e usa meno parole scurrili (parolaccie) non sono molte estetiche.
Mi piace "Era lì, immersa in quel silenzio che faceva compagnia a suoi pensieri.

Ma una serie di domande le intasarono la mente.

Perchè la sua vita non poteva essere così semplice?" questo pezzo.. queste domande sono di tutti ahhaah
baci!!

10/10/13, ore 20:46

davvero stupendo, mi piace davvero molto la tua ff
continua al più presto <3

10/10/13, ore 20:17

Sono quella dello scambio di recensioni (@sjthem_).
Mi piace molto il capitolo, le parole profonde, filosofiche. Amo questo genere di discorsi, quelli che ti fanno pensare, che ti fanno entrare in un mondo tutto tuo. Boh, mi piace, è come un'illusione. Comunque, questo è solo il prologo. Leggerò gli altri quando avrò tempo, ciao. C:

10/10/13, ore 15:58

Ehi ciao sono @sheerandrunk
Non sono fan dei 5sos ma questa ff è davvero molto carina sia come storia che come modalità di scrittura.
Ho dovuto leggere tutti i capitoli sennò non ci capivo nulla e sinceramente spero che la continuerai al più presto.
Un bacio xx

09/10/13, ore 21:37

Mi è piaciuto moltissimo questo prologo.
Complimenti scrivi benissimo e la parte iniziale è magnifica.
Non ho davvero nient'altro da dirti, continua così!

Baci, Alice. (@StylesItaly) xx