Six Degrees Of Separation
di lalluby

22/01/14, ore 18:25

Ciao in passato avevo già recensito la tua storia :) adesso che la rileggo sono contenta che tu sia migliorata. mi piace molto la grafica continua così @ottavohorcrux

22/01/14, ore 18:09

Ehi, ciao! Ci rivediamo :)
Ma che fine ha fatto la tua storia? Ahahaha
Non la leggevo da tempo, ne ho approfittato per leggere anche i capitoli precedenti :P
Beh, ovvio che scegliere col cuore porta delle gravi conseguenze, e allora perché non affrontarle insieme, Addison? Luke è fottutamente cotto, te lo posso garantire.
Comunque, bellissima storia te l'ho sempre detto e altrettanto brava te per il tuo modo di scrivere :)
Alla prossima.
Baci, Marta.

21/01/14, ore 18:49

Ciao.. sono la ragazza dello scambio su twitter.
Premetto che non ho mai letto ff che non siano sui One Direction e poi è da tantissimo che non leggo storie Het, sono in fissa con le slash..
Comunque mi piace molto trama, è scorrevole e non ho trovato gravi errori grammaticali e/o lessicali.
Complimenti.
Baci

-Njallerslaughx

21/01/14, ore 16:16

Ciao sono thnkzyn di twitter, eccomi qui come promesso.
Il capitolo mi piace un sacco, adoro il tuo modo di scrivere, fa immaginare meglio le scene (?)
Comunque la storia è molto bella, a presto! c:

21/01/14, ore 13:52

ciao sono jessicaxoxo1d di twitter
Allora premetto che già conoscevo questa storia è che mi piace moltissimo e tu scrivi favolosamente (?) bhe in ogni caso complimenti mi piace questo capitolo magari l'unica cosa che ti devo far notare è il fatto che ripeti spesso della parole non so cerca di usare sostantivi sinonimi o avverbi. Oddio pare una lezione di grammatica o_O in ogni caso sei brava e continua a migliorare sono sicura che diventerai una bravissima scrittrice baci
jessica x

20/01/14, ore 17:16

dio mio *-* il capitolo è magnificamente magnifico(?) *-* spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

19/01/14, ore 19:29

Ehi bella eccomi qui come promesso.
Allora come al solito, i tuoi capitolo sono bellissimi ma questo contiene così tante emozioni. È fantastico, davvero. Ci sono amore, paura, rabbia; e la premura di Luke è bellissima soprattutto in bagno quando si baciano. Però posso chiederti una cosa? Non ho capito questa frase: "C'è più che incontrato vista" che vuol dire? Forse sono io che non capisco lol. Comunque ancora complimenti per il bel capitolo❤️❤️

19/01/14, ore 10:20

Allora non so cosa dirti. Già nel prologo scrivevi da Dio. Mo cioè la cosa si fa sempre più interessante e intrigante. Insomma credo che tutti i lettori siano d'accordo con me: non si può smettere di leggere questa bellissima storia.
Concludo dicendo che ti meriti di essere nelle POPOLARI.

19/01/14, ore 10:17

Per prima cosa adoro come hai introdotto la ff. Cioè tutto il flusso di pensieri e grandioso e poi dai pensieri hai presentato la protagonista. Insomma semplicemente fantastico. Non so che dire oltre il fatto che continuerò a leggerla per vedere come procede la tua trama che da questo prologo sembra intrigante. Sono @12_katnip di Twitter.

17/01/14, ore 18:28

Ciao! Sono I_am_Giuliana di twitter, questa storia mi piace molto, sia la trama sia il modo in cui scrivi, E' tutto fatto bene, quindi non ho più nulla da dire! Baci! :)))

16/01/14, ore 21:45

Lo ammetto già seguo la tua storia ahahah
"Addison lo guardò di nuovo con quei occhi azzurri pieni di tristezza che se avrebbero potuto parlare, forse avrebbero già ammesso il sentimento che lei provava per lui. Ma era meglio così, lei non voleva allontanare ancora di più Luke.
Perchè Luke era essenziale per lei : come l'acqua per le piante, come il sole per la vita nella terra e come l'aria per respirare."
Mi sono venuti i brividi si vede che Addison ci tiene da morire a Luke e sinceramente sono perfetti insieme come scorge dal banner che è bellissimo!
Non ci sono errori e la storia mi piace davvero, bel lavoro girl!
@thequiffofzayn

16/01/14, ore 21:00

ciao bella, sono nextoher di  twitter.
allora: non ho mai leto una storia dei 5 seconds of summer.
devo dire che apparte qualche piccolo errore di grammatica scrivi davvero bene, la lòettura scorre e le cose che dici hanno un filo logico ed un senso.
Luke è così dolce assieme a lei asdfghjkl
davvero molto bene.
beh, che dire, continua così bella.

baci xx

16/01/14, ore 18:42

aw , ma sono la dolcezza insieme quei due *^* scrivi troppo bene cavolo, mi piace da morire il tuo stile, è leggero e scorrevole e rende la lettura piacevole c:

14/01/14, ore 18:41

hey bella!
sono @imalexmeow di twitter:)
mi piace molto questa storia, la trovo piuttosto originale e Luke ed Addison insieme sono dolcissimiii
scrivi davvero bene e non ho trovato errori gravi, complimenti:)
a presto

13/01/14, ore 14:38

Ehi bella,sono _hjpstaplease.
Che dire?non seguo mai le storie che non sono degli one direction,non per un motivo in particolare ma semplicemente non mi metto a cercare altro.
Però la tua storia sembra così dolce e bella.
Ho letto solo l'ultimo capitolo e conoscono Luke,lo immaginavo e lsjdkjdmsjsjjs.
Scrivi davvero bene e non ho notato nessuna tipologia di errore.
Spero tanto di riuscire a trovare il tempo per leggerla tutta,ottimo lavoro.
-alex.