Six Degrees Of Separation
di lalluby

23/06/14, ore 16:45

Questa fan fiction è stra mega stupenda....non vedo l'ora che continui

23/06/14, ore 14:39

nono senti non puoi finire così!
mado, non vedo l'ora che continui.
-michela:)

23/06/14, ore 13:34

Hey bellissima, scusa non recensivo ma mi si era rotto il computer e non potevo. Comunque è molto bello il capitolo, non riesco a credere che dopo tutto quello che hanno fatto e la promessa si siano lasciati ancora, spero solo che non succede nulla ad Addison, povera con tutto quello che sta passando...
Ps. Io non penso che vengo perchè mia mamma dice che è troppo lontano anche se non è vero, ma io non mollo, sono sicura che prima o poi li incontrerò.
Ora vado, sennò qui scrivo un poema
Ely

23/06/14, ore 11:03

Perchè il destino si prende gioco di noi? Si diverte così tanto? Addison per schiarsi le idee esce proprio di sera e fa bene, però se avesse portato con sé qualcuno non avrebbe affrontato quell'uomo e avrebbe una persona che la protegge.

"Ma la verità è che faresti bene a sederti, prendere un grosso respiro e affrontarlo" ecco come si affrontano i problemi, dobbiamo raccogliere tutto il coraggio che abbiamo per scrollarci di dosso tutto ciò che non va nella nostra vita.

Mi è piaciuto il capitolo soprattutto adesso che si fa più interessante per questo debito di Luke verso quest'uomo.

A presto, un abbraccio.

23/06/14, ore 10:07

Stupendo...povera Addison,se fosse stata più attenta e non fosse uscita questo non sarebbe successo.
Scommetto che poi in qualche modo Luke verrà a salvarla,magari nelle vesti di Dr. Fluke lol.
Comunque spero che continuerai presto perché adoro questa fanfiction,davvero,sei molto brava a scrivere.
PS:anch'io ci sarò il 27 a Milano yaay (:

23/06/14, ore 09:46

Ehi bellezza miiia! (?)
Quanto sono scema? Vabbeh, comunque, il capitolo mi è piaciuto tanto tanto.
Fa capire quanto Addison stia male per l'ulteriore abbandono che ha subito, fa capire come voglia anche mascherare, il problema.
Il problema è sempre quelli, Luke. Ora lei non vuole nemneno vederlo, siamo a cavallo, proprio.
Tra un po' però penso sarà costretta, Hemmings verrà a salvarla, a meno che non mandi un altro deo ragazzi per sfuggire al problema.
Spero di no: Addison e Luke sono fatti per stare insieme.
Ora,siccome ho rotto, ti faccio i complimenti per il capitolo. Mi è piaciuto molto e il personaggio dell'uomo misterioso è stato introdotto bene, a parer mio, non dici né troppo né troppo poco.
Non ho trovato errori, però vorrei dirti una cosa, infatti, volendo essere pignoli, la parola "perché" ha l'accento acuto, non grave.
Per il resto perfetto.
Al prossimo capitolo! Greta xx

17/06/14, ore 22:25

HO PASSATO TUTTO IL GIORNO A LEGGERE QUESTA STORIA E TU DAVVVDRO NON PUOI FARMI QUESTO, TU NON PUOI LUKE IN, CIOE QUASI QUASI PIANGO ODDIO DEVI AGGIORNARE E SUBITO VISTO ANCHE CHENON AGGIORNI DA UN BEL PO' DI MESI, DAVVERO DEVO SAPERE COME VA. A FINIRE SE LUKE È SPARATO SE MUORE SE ODDIO ADDISON NON C'E LA FARA SENZA DI LUI E TU NON PUOI FARMI QUESTO, TU NON PUOI

31/05/14, ore 21:46

"Temo che un giorno mi sveglierò e tu non sarai accanto a me." Addison questo dubbio non ti dovrebbe manco sfiorare per la mente. Secondo te Luke sarebbe così tanto stupido da lasciarti di nuovo? Oh per favore.

La promessa di Luke è un pinguino. Aaah semplice ma dolce.

Michael e Calum saranno i soliti simpaticoni, che ti non giudicheranno mai, che avranno sempre un sorriso stampato sulla faccia e non li vedrai mai seri, vero? Poi abbiamo Ashton sonoinsopportabile Irwin che mi da sui nervi, perchè è sempre così acido e maleducato con Addison. Cosa ha contro di lei?

"Certi incontri sono causati dal destino." e sempre il destino decide chi non percorre con te il corso della vita.

"Tu sei la cosa più peggiore che mi potesse capitare." nooo Luke siamo di nuovo al punto di partenza? Avete appena fatto pace poi hai ascoltato le parole Ash e magicamente cambi idea? Passi da ragazzo dolce a coglione più totale? Rimedia!

Il capitolo è bello, Oh my gawd.
L'inizio era tutto così perfetto poi è andato tutto in picchiata.

A presto e un abbraccio

25/05/14, ore 21:31

TU MI DISTRUGGI CON QUESTI TIRA E MOLLA!
Ti supplico continua.

25/05/14, ore 15:04

sto piangendo la coppia luke/addison mi fa sempre emozionare.
non vedo l'ora che continui aw.
-michela

25/05/14, ore 13:42

Ehchecazzono!!
Ashton, pensare ai propri cazzi era tanto difficile??
Ah, è dura. Vorrei spaccare qualcosa, davvero.
Ash attento!
E poi tu, Luke perché? L'avevo appena abbandonata, poi avevate chiarito. Le avevi fatto una promessa.
Non ho parole, seriamente.
Se fossi in Addison, la voglia di buttarmi giù dal balcone sarebbe tanta. Ma non lo farei, non ne avrei il coraggio.
Beh, a parte questo, il capitolo è bellissimo **
Complimenti!!
Greta Xx

25/05/14, ore 12:15

Ma tu devi aggiornare assolutamente perchè io amo questa storia.
Ma io dico no come fa Luke a farla soffrire così tanto e ad essere così strafottente ma allo stesso tempo così dolce e tenero?
Povera Addison :'(
comunque lo scopo della mia recensione è dirti che AMO come scrivi perchè è così fottutamente fantastico *-*
Per favore aggiorna presto ,devo sapere cosa succede
PS ma poi Ash che vuole ?perchè vuole rovinare la loro relazione? ce si ho capito che lui ha sofferto per quella ragazza ma ce bho?
scusami per la recensione troppo lunga
baci a presto xx
_MrsHoran

24/05/14, ore 17:57

Hola! :D Istinti omicidi nei confronti di Luke (ovviamente non quello reale). Non può prometterle una cosa e poi lasciarla! Tutta colpa di Ash, che in questo momento è da odiare per quello che gli ha detto. Mi ritiro a piangere, bye. Nessa xx Ps: Capitolo bellissimo. **

24/05/14, ore 13:45

Ehi!
Aiuto, no dai di nuovo!
Luke e Addison sembrano un tira e molla continuo!
Dai, io spero che si risolva tutto, come sempre!
Il capitolo è bellissimo, come la storia d'altronde.. Quando apro il pc guardo il trailer, promesso, alla prossima, Mars(:

24/05/14, ore 13:36

Ok, sono una fontana.

E quella fottuta promessa? Luke lo aveva promesso! 😭

Capitolo bellissimo, non vedo l'ora che aggiorni❤

Reader_xx