Six Degrees Of Separation
di lalluby

01/10/13, ore 19:48

'Se fossimo più coraggiosi,più irrazionali,più combattivi,più estrosi,più sicuri e se fossimo meno orgogliosi,meno vergognosi,meno fragili,sono sicura che non dovremmo pagare nessun biglietto del cinema per vedere persone che fanno e dicono ciò che non abbiamo il coraggio di esternare,per vedere persone che amano come noi non riusciamo,per vedere persone che ci rappresentano,per vedere persone che,fingendo,riescono ad essere più sincere di noi.'
Questo pezzo..avevo i brividi perchè è completamente vero.
Un prologo così preannuncia una grande fan fiction e io non vedo l'ora di seguirla.
Il tuo modo di scrivere è eccezionale e ti fa entrare nella storia, ti fa sentire le parole.

Per favore avvisami quando aggiorni.

Zayle xx

30/09/13, ore 20:34

Cieeeeeo sono la ragazza di Twitter:)
ho letto velocemente ciò che hai scritto proprio perché la lettura è scorrevole e priva di errori però ho trovato delle difficoltà nel vedere bene a causa dello stile della scrittura che hai usato,prova a cambiarlo:)
Sembra una bella storia,anche se non mi sento particolarmente attratta da ciò che non parla dei miei idoli,è stupido lo so lol.
Comunque potresti mettere delle foto all'inizio dei capitoli c:
alla prossima c':

-alex.

30/09/13, ore 20:07

Essendo il prologo non posso dire molto, ma come inizio è fenomenale. Mipiacemipiacemipiace♡ un bacio, avvisami quando continui.

30/09/13, ore 19:11

Occchei, sono quella dello scambio recensioni su twittah
Ho un po' di cose da dirti:
punto primo-
Ommioddio, tu non puoi capire quanto mi sono ritrovata nella parte iniziale del prologo di questa che si preannuncia essere una storia stupenda xx
Ochei ho già parlato troppo
però dio mio, sei veramente brava a scrivere
questa parte qui: "se fossimo meno orgogliosi,meno vergognosi,meno fragili,sono sicura che non dovremmo pagare nessun biglietto del cinema per vedere persone che fanno e dicono ciò che non abbiamo il coraggio di esternare,per vedere persone che amano come noi non riusciamo,per vedere persone che ci rappresentano,per vedere persone che,fingendo,riescono ad essere più sincere di noi" mi ha colpito un sacco, l'ho riletta un sacco di volte per capire che è perfetta davvero..
non vedo l'ora di leggere il seguito!

a presto babeee xx:))