Six Degrees Of Separation
di lalluby

07/12/13, ore 14:58

Ciao, sono @kiddi7
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, e trovo questo prologo molto avvincente!
Hai descritto molto bene il timore della ragazza verso la gente che la circonda, è tutto molto scorrevole e ben comprensibile.
Quindi bravissima, seguirò la storia e poi recensisco anche gli altri :)

16/11/13, ore 14:04

Oioioi.Luke hemmings c:
OK.la storia già mi piace.continuo a recensire oggi. C:

14/11/13, ore 17:21

Ciaao splendore!
Come promesso eccomi qui a recensire, perdona il mio ritardo ma ho tantissime storie da ricambiare e la linea internet non è delle migliori.
E' una storia molto molto intrigante e mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema! continua così
baci, @fuhrmansheart xx

13/11/13, ore 19:57

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x
Ps: la seguivo già, complimenti è stupenda!

12/11/13, ore 21:36

ehi splendore! sono @itsdemisforce di twitter c:
non ho letto molte ff sui 5sos, ma devo dire che la tua è la migliore di tutte! sjkhan
la trama è originale, la lettura è scorrevole e non mi sembra ci siano errori o ripetizioni!
i personaggi mi piacciono molto e anche il tuo modo di scrivere! continuerò a seguire la storia quindi aggiorna presto!
un bacio.
-Giù

12/11/13, ore 20:02

ciao dolcezza :)
sono @raawhrlouis di twitter
mi piace questo capitolo,la lettura è scorrevole e devo dire la verità come storia mi sembra davvero originale,sei bravissima
Che dire,aggiornami quando metti il nuovo capitolo.
A presto
M.

12/11/13, ore 15:18

ehi! il capitolo è meraviglioso... scusa se ho recensito solo oggi ma non mi collego su efp da un po'...
Baci Sabrina :) xx

11/11/13, ore 18:33

Ehi bellissima, mi piace un sacco anche questo capitolo.
Luke che picchia Will per difendere Addison è la dolcezza.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Aggiorna presto e fammi sapere quando lo fai.

Un bacio,Zayle.

11/11/13, ore 18:01

AHH UNA STORIA SUI 5SOS PIANGO
MI SONO RITROVATA UNA STORIA SUI FIVE SECOND OF SUMMER :33
SCLERO OK AHAHA LA STORIA E' BELLA, COMPLIMENTI!

10/11/13, ore 23:35

Perchè gli estranei in metropolitana,invece che limitarsi a guardarti,non attaccano bottone dicendoti che hai un sorriso bellissimo? Perchè dopo trent’anni,in un caffè del centro,non rincontri mai la persona per cui hai lottato? Perchè le madri fanno fatica a capire i propri figli e i padri ad accettarli? Perchè la frase giusta arriva sempre durante il momento sbagliato? Perchè non ti capita mai di correre sotto la pioggia,di arrivare davanti al portone di qualcuno,farlo scendere,scusarti e iniziare a parlare a vanvera per poi trovarti labbra a labbra e sentirti dire: “Non importa,l’importante è che sei qui”? Perchè non vieni mai svegliato durante la notte da una voce al telefono che ti dice: “Non ti ho mai dimenticato”? Se fossimo più coraggiosi,più irrazionali,più combattivi,più estrosi,più sicuri e se fossimo meno orgogliosi,meno vergognosi,meno fragili,sono sicura che non dovremmo pagare nessun biglietto del cinema per vedere persone che fanno e dicono ciò che non abbiamo il coraggio di esternare,per vedere persone che amano come noi non riusciamo,per vedere persone che ci rappresentano,per vedere persone che,fingendo,riescono ad essere più sincere di noi.

trovo questa frase veramente bella, così bella da essere disarmante! cavolo scrivi benissimo! Ti metto subito nelle seguite! Non ho nulla da dirti oltre che : COMPLIMENTI!

10/11/13, ore 18:44

hey ciao bella!
sono @hazdimples di twitter
questo capitolo mi piace molto, la lettura è scorrevole e la grammatica è corretta.
l'idea mi sembra davvero originale e secondo me sei bravissima:)
a presto.

-alex

10/11/13, ore 17:17

Prima di recensire ho voluto leggere tutta la storia, e mi piace un sacco. Luke é adorabile, complimenti :)

10/11/13, ore 17:14

Adoro la tua ff. Sei brava a scrivere e hai un lessico approfondito ;) in giro si vedono schifezze mentre questa è bellissima non vedo l'ora del prossimo capitolo. Xx

10/11/13, ore 17:01

Bellissimo il capitolo, come tutta la storia del resto. Mi piace tantissimo Luke in versione cattivo ragazzo è troppo hdkbeidjs, spero che aggiorni presto, baci -Melissa

10/11/13, ore 16:31

Sono la prima a recensire, YUUUUPPI.
Sono soddsfazioni.
Cooomunque, amo il capitolo, come tu scrivi, la dolcezza del ragazzo e tutte le loro smancerie mfghyr. Amo il carattere ribelle e stronzo di Addison, complimenti ancora per tutto. Avvertimi quando aggiorni che sono curiosa! ((;