Six Degrees Of Separation
di lalluby

17/12/13, ore 20:01

Eccomi!
Sono @tommcaster di twitter.
Allora, parto dicendo che è la mia prima ff sui ragazzi.
Li seguo e mi piacciono moltissima ma non ho mai letto nulla su di loro, non so il motivo.
Comunque la storia del "bad boy" con il cuore dolce è un po' troppo usata ma non critico visto che ogni storia ha un suo perché.
Per quanto riguarda il testo in sé, ho da sottolineare un errore che commetti sempre.
E' "GLI dissi" non "LI dissi".
Comunque oddio, Luke lo vedo troppo come un angioletto ahahah la parte del bad boy mi fa strano.
Nient'altro da dire. E' stato un piacere :3

17/12/13, ore 19:12

Allora.. come storia è molto bella. Anche il modo in cui è atrutturata è bello. Continua. Mi piace molto

17/12/13, ore 18:23

saaalve, sono la ragazza dello scambio :)
questa fan fiction mi intriga, anche se partendo questo capitolo sono un po' persa non conoscendo le vicende precedenti...colpa mia, chiedo perdono.
comunque, hai uno stile semplice...lineare. magari evidenzia in qualche modo i dialoghi per staccarli dal resto, così la lettura sarà ancora più piacevole!
continua così, alla prossima

15/12/13, ore 21:35

Eccomi!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi!!! Adoro questa storia e anche questo capitolo è bellissimo!!!
Il litigio con la madre è stato pesante per addison, per la sua situazione... Per fortuna che poi ha incontrato Michael che le ha tirato su il morale :) e poi il suo Luke ❤ awww li shippo troppo!!!
Aggiorna presto :)

15/12/13, ore 11:01

Avevo già recensito altri capitolo di questa FF mi pare e quindi é ovvio dirti che l'adoro.
Adoro Luke oddio é troppo ifnienskn ahahah.
@KariyaLover_ di Twitter :)

14/12/13, ore 22:16

ciao bella, sono grangersecrets.
devo dire che nel complesso la storia è davvero molto carina, scritta abbastanza bene. Ho amato la descrizione iniziale, scrivi bene. Continua così e buona serata tesoro :)

13/12/13, ore 22:00

Ciao,sono @rauhlscake per lo scambio su Twitter.
Mi piace molto come storia,anche se non seguo molto ff sui 5sos. Come idea non è per nulla male,e inoltre scrivi davvero bene. Spero continuerai presto. Baci.
-rauhlscake

11/12/13, ore 15:59

Mi piace il fatto che nei capitoli tu metta prima una visione della Addison ferita e debole e poi della sua vita da 'ribelle'! Ho visto alcuni errori ortografici nella seconda parte, non gravi che però fossi in te modificherei c;
Ciao ciao c;

11/12/13, ore 15:53

Ora mi si schiariscono le idee riguardo la storia! Intanto la trama sta iniziando a farsi interessante e a parte qualche virgola in più o in meno non ho notato errori gravi! Torno subito a leggere!
(scusa la recensione breve!)
#Delilah

11/12/13, ore 15:46

Allora.. penso ti recensirò un capitolo per volta perché non sono sicura del tempo che ho a disposizione quindi.. time will tell c;
anyway come primo capitolo mi è piaciuto parecchio, soprattutto perché descrive molto bene questa paura di Addison dal punto di vista psicologico (adoro).
Penso che cercherò di leggerne il più possibile perché avermi lasciato così sospesa mi ha incuriosita!
Complimenti!
#Delilah <3

10/12/13, ore 21:49

Wow, letta tutta d'un fiato rende benissimo, fino a qua mi è piaciuta da morire la storia!
Ahah nemmeno a me piacciono le storie a lieto fine, quindi ho un motivo in più per adorare addison :)
Ci avrei scommesso che la foto era del fratello ma penso che presto racconterà a Luke anche questa sua parte più profonda si sè.
Che dolce Calum! Sapevo che poi l'avrebbe aiutata! :)
Oddio no siamo già alla fineeee :(
Ti prego aggiorna prestoooooo Amos tua storia! Nei prossimi captoli cerca di stare più attenta agli appunti grammaticali che ti ho fatto ;)
A presto!!!!

-Mary

10/12/13, ore 21:33

Luke lo avrebbe ucciso, questo è certo! Per fortuna c'erano bobby e Michael!
Sapevo che era addison alla porta aww ahaha cal e Ash sono stupendi, mi fanno morire! Ahaha
MA QUANTO SONO DOLCI!!!! Addisono che lo medica e Luke che la attira a sè ❤
Sto amando questa coppia all inverosimile!

10/12/13, ore 21:12

Sono certa che Luke e addison troveranno un modo per stare insieme perché sono fatti l uno per l altro :)
Bobby mi sta simpaticissimo ahah
Mentre Ashton, anche se compare poco, quando parla mi fa morire ahaha è sempre scazzato quando lui nella realtà non lo è mai ahah
Che dolce il messaggiooooo! E Ash e Cal che si comportano così perché sono palesemente gelosi aww

10/12/13, ore 21:09

AKSJDKSJSKX. AMO DA MORIRE LA TUA FF.
Luke e Adison skfjsofj sono tenerissimi aw.
Poi scrivi bene, e la lettura è scorrevole, mi piace tantisssimo skdjdk.
Continua ti prego ♥
-demssmile

10/12/13, ore 21:00

Anche questo captitolo molto bello :) la storia sta prendendo la via della suspace e la cosa mi piace!
Nemmeno io riesco a capre perché Ash e cal ce l'hanno tanto con lei...