Six Degrees Of Separation
di lalluby

02/01/14, ore 21:48

hey, sono @prfcjdb per lo scambio di recensioni:)
allora, è molto corto come capitolo enon avendo letto il resto della storia non posso dire molto. è scritto bene, mi piace in terza persona:)
xx

02/01/14, ore 18:07

Ehi ciao sono _hugmebieber__ di Twitter c:
Non avevo mai letto una ff su 5SOS, e ne ho trovata una che mi piace tantissimo.
Spero tu aggiorni presto xx

02/01/14, ore 15:14

Ciao Sei bravissima non fai errori e la storia è scritta in modo semplice. Riesce a coinvolgere il lettore. Brava baci xx

02/01/14, ore 13:44

cciao bella sono @tnkidols di twitter
non credevo che tu scrivessi così bene, sono rimasta meravigliata davvero, complimenti sei stata bravissima
continua così e fregatene delle critiche
brava sul serio(; x

02/01/14, ore 13:33

Mi piacee.
E' un prologo fantastico, la copertina mi piace tantissimo, la protagonista anche.
Il tuo stile prende parecchio ed errori grammaticali non ce ne sono (L'ho letto 2 volte per vedere)
I protagonisti da quanto si vede hanno dei bei caratteri e mi piacciono anche i nomi xD
Aahhaha brava.
Ora vado ciauu
@Lollosa

01/01/14, ore 16:09

Macciauu , sono @mashtonsdimples di twitter lol , per lo scambio di recensioni.
Ti volevo dire in primis (?) che scrivi da dio madonna e giuseppe (oggi sono fusa lalalaal) non trovo nemmeno un errore.
Poi avevo già letto questa storia circa una settimana fa pensa, trovo che la trama sia molto bella davvero.
Non ho molto da dire perchè non c'è niente da criticare ma credo basti, aggiorna presto e dimmelo se ce la fai.
Mashtonsconcert xoxo

01/01/14, ore 15:31

Ehi! Eccomi per lo scambio.
Che dire, mi piace davvero tanto. Non sono loro fan, però il capitolo è originale
e non ho trovato errori, il che è una bella cosa.
Mi hai incuriosito e sono qua al computer sperando in un tuo aggiornamento.
Avvisami quando lo fai, sarei molto felice di passare e recensire ;)

A prestoo

-Alessia

01/01/14, ore 14:40

hey! buon anno anche a te! wow il capitolo è meraviglioso *-* spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

31/12/13, ore 19:44

No, vabbeh, ho amato e amo questo capitolo.
Davvero, quando Luke rivela di essersi innamorato è fjdgnh.
Non ho notato errori, giusto leverei il "ma" prima di Addison e dopo "se stesso". La frase ha senso anche senza il "ma".
Per il resto niente, il testo è scorrevole e ti faccio i miei complimenti. Continua presto!
Baci, me. Xx

27/12/13, ore 13:42

Ehi, ciao.
Scusa per il COLOSSALO ritardo, davvero!
Questo capitolo mi è piaciuto molto per vari motivi: Addison apre un'enorme parentesi dove parla di suo fratello e questo è molto commovente. Poi riesce a sorpassare quel confine che si era creato lei stessa, raccontando tutto a Luke che (aahhw quanto è dolce) l'ascolta e le da dei consigli molto giusti secondo me.
Comunque, complimenti come sempre.
Alla prossima, aggiorna presto :)
-Marta.

27/12/13, ore 11:39

Come promesso, eccomi qui! Che posso dire? Come al solito, hai una scrittura impeccabile. Il capitolo mi piace molto, è chiaro e scorrevole e non vedo l'ora di leggere il continuo. Complimenti ancora:)

27/12/13, ore 10:29

Ciao, sono @letosvoice di twitter c:
Premetto dicendo che non sono una grande fan dei 5 seconds of summer, però conosco alcune loro canzoni e devo dire che sono bravi.
Passando alla storia, hai un modo di scrivere stupendo, hai descritto tutto nei minimi dettagli trasmettendo al lettore esattamente quello che i protagonisti provano. Mi piace molto la tua scrittura anche perché è concisa e precisa.
Ti faccio i miei complimenti perché sei davvero brava, un bacio c:

27/12/13, ore 09:34

Ciao (@Giorgia_Scrive)
come promesso eccomi qua, dato che non sono fan dei 5SOS non ho mai letto fan fiction su questa boyband.
Ho letto tutti i capitoli per questo motivo sto lasciando la mia recensione sta mattina e non ieri sera xD.
Allora la trama mi piace molto e poi il nome della protagonista mi piace un sacco è molto originale.
Occhio alla punteggiatura qua e la ho trovato punti e virgole dove non ci andavano.
Per il resto è una buona fan fiction.
xoxo

26/12/13, ore 16:49

Testo della tua recensione:
Ciao bella! Sono la ragazza di Twitter :) avevo gia letto questa storia e anche recensita positivamente però ho notato che fai troppi errori quindi ti ricordo che dovresti ricontrollare i capitoli, perchè pian piano che si va avanti i capitoli che pubblichi sono pieni di imprecisioni

23/12/13, ore 23:00

Ciao sono la ragazza di Twitter e, come promesso, eccomi qui a lasciarti un mio parere!
La storia come trama non è male: in dei punti migliore, in altri un po' meno ma abbastanza originale.
Non è stato pesante leggerli tutti, anche se in alcuni pezzi ripeti troppe vplte concetti, termini e nomi.
Nel.complesso,.non è male! :)
Bravaaaa.
A presto x