Six Degrees Of Separation
di lalluby

06/10/13, ore 20:56

ciao bella, sono illfightforthem. c:
scusa il ritardo, ma ho voluto leggere tutti i capitoli e mi sono applicata pure a twittare per josh degli union j.
detto questo, incomincio la vera recensione.
la storia è molto particolare e scrivi bene.
ti consiglio di ricontrollare gli ultimi due capitoli perché ho trovato due errori di battitura e qualcuno di punteggiatura, ma nulla di grave.
per il resto, tutto perfetto.
avvisami quando aggiorni.
xoxo, c.

06/10/13, ore 20:20

Ehi ciao bella, sono @ljamsprincess e sono qui per recensire questa bellissima storia.
Che dire, la trama mi piace molto e devo ammettere che pur non conoscendo bene i 5SOS, i protagonisti mi piacciono molto, soprattutto Addison che un po' rappresenta come si sente la maggior parte delle ragazze di oggi o almeno come mi sento io a volte.
Questa cosa dei bad boys mi attira e mi ispira molto :)
Scrivi veramente bene, continua così.
A presto, ciao. :)

06/10/13, ore 18:06

Ammetto di essere stata diffidente appena aperta la pagina ma leggendo ho cambiato completamente idea.
L'intenzione iniziale era quella di leggere prologo e primo capitolo e recensire tutto insieme alla fine ma dopo aver letto questo prologo non ho potuto.
Sono rimasta piacevolmente estasiata da come hai scelto di iniziare perché è una cosa nuova, perché è la prima volta che vedo ciò che ho sempre pensato io,
scritto nero su bianco. E poi Addison Evans, le sue paure irrazionali, la sua paura più grande: le persone. Sei stata dettagliata nella descrizione di questa paura della quale molti se ne appropriano senza poi conoscere il vero significato e non so se tu lo abbia fatto perché provi quelle stesse sensazioni o forse più semplicemente perché hai il talento di cogliere la vera essenza di questa paura, ma mi hai colpita.
Forse l'unica cosa che cambierei è l'impostazione del testo che io, personalmente, non trovo adeguata.

- Des

06/10/13, ore 18:04

Ciao, sono la ragazza di twitter!
Ho letto poche ff sui 5sos, e la tua mi è piaciuta molto, sarà che è solo all'inizio,
ma mi sembra diversa dalle altre, non so.
comunque, la lettura è scorrevole e anche la forma è piuttosto ben elaborata.
continua così, mi piace come scrivi, come descrivi le cose.

alla prossima, baci.

G.

06/10/13, ore 15:08

Ciao bella, che dire questo prologo è davvero molto bello. Intrigante e parecchio originale, incuriosisce davvero molto. Devo aggiungere che scrivi anche parecchio bene e non ho notato errori grammaticali o altro. Inoltre ho adorato la prima parte, hai scritto pensieri bellissimi, sul serio hai talento. Certo come capitolo non è lunghissimo, ma in fondo è un prologo, quindi ci sta. L'ho adorato e prevedo che la tua ff diventerà una bella storia. Ha tutte le caratteristiche per esserlo, quindi corro a leggermi il primo capitolo.
Continua così.
Un bacione<3
ps.: sono @ilarymag di twitter

06/10/13, ore 15:01

Premmetto che non ho mai letto una ff suo 5sos.
La tua mi paice molto.
Il modo in cui scrivi e descrivi le scene è straordinario, sei molto brava.
Non calcare troppo con la punteggiatura, eccessivi punti di domanda ed esclamativi stonano in un dialogo.
Per il resto è tutto davvero buono.
Addison è la tipica ragazza distrutta. Che fuma, vive la vita come può, cogliendo l'attimo.
James è il bulletto della scuola, come tu stessa hai detto.
La storia mi intriga parecchio però, quinid l'ho aggiunta alle seguite.
Apetto il prossimo aggiornamento :)
Alla prossima.

05/10/13, ore 18:48

Questo prologo è davvero molto interessante e originale, devo proprio ammetterlo. E poi beh, scrivi benissimo e non ho trovato errori, pollice in su per te!
La prima parte, poi? Fantastica. Ed ho amato anche questa frase: "Non servono armi, non servono complotti o complici. Non servono bombe, non servono le guerre e non serve la pace. Basta andare via."
Leggerò sicuramente il continuo, complimenti e alla prossima!

05/10/13, ore 15:53

Hei bella sono @_Oned_smile_ di twitter. Come inizio mi è piaciuto, e hai scritto delle bellissime frasi. Il tuo modo di scrivere è semplice e diretto, mi piace. Errori non ne ho trovati c: l'unica cosa è che avrei preferito che fosse un po' più lungo, ma non preoccuparti mi è piaciuto molto anche così c:
alla prossima,
Denise xx

05/10/13, ore 14:48

Ok bene..tu mi vuoi morta.
Non c'è bisogno di dire che voglio Addison e Luke insieme. ORA.
Capitolo stupendo.
Complimenti.

Aggiorna presto pleaaseee xx

04/10/13, ore 19:42

Ciao ciao ciaaaaaao!
Ti dico che amo la tua ff.
Il mio luke è un bad boy skdjckcjsg
E scrivi anche bene skxjf
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ♥♥

04/10/13, ore 15:04

Continua ti prego ;)
La storia mi ha intrigato molto e il Luke bad-boy mi piace molto ;)
Alla prossima :)
Silvia

03/10/13, ore 16:52

Premetto che non conosco il gruppo (se non di nome) e tutto quello che ci viene dietro (?)
come prima storia mi piace molto!
L'inizio è carino e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Non ho trovato clamorosi errori di grammatica, quindi ancora brava c:
Ora mi metterò a conoscere il gruppo per scampanarci qualcosa HAHAHAHAHHA

Harriett xx

02/10/13, ore 19:51

Hola c: allora, scrivi benissimo e adoro questa storia, no davvero la adoro dfkgbdf
continua così dgr

01/10/13, ore 20:59

Ciao sono @heylopez_
Non avevo mai letto una ff in questa categoria.
Come inizio promette molto bene, in alcuni punti avevo i brividi, hai scritto frasi molto belle e vere:)
Complimenti, continuala!

01/10/13, ore 20:36

sono zaynsc0la di twitter :))
mi piace come scrivi e non ho trovato errori grammaticali ma come prologo dovrebbe essere un po' più lunghetto.
non ho nulla da dirti e la storia è ok :)
Sara xx