Six Degrees Of Separation
di lalluby

10/12/13, ore 20:42

Ma... Awwwwww ❤❤❤ questo per il momento è il mio capitolo preferito!!! Lo sapevo! Te lo avevo detto! Basta. Io li amo. Li shippo da morire. SONO LA DOLCEZZA!!!! Hai descritto la scena benissimo, e anche se Luke tenta di nascondere i suoi sentimenti, quando si arrabbia sapendo cosa ha fatto james ad addison emerge tutto ciò che prova per lei :)
Voglio andare avanti!!!

10/12/13, ore 20:24

La trama è carina e interessante. Poi la storia è scritta abbastanza bene, è scorrevole e non è pesante da leggere come altre fan fiction:) continua così bella!  Buona serata!

10/12/13, ore 19:00

È assodato, quel McVey non lo sopporto, sicuramente farà incasinare ancora di più la situazione e so già che Luke starà dalla parte di addison :)
Spero che ci sia un capitolo tipo flashback per capire meglio quali siano questi casini accaduti l'anno precedente.

10/12/13, ore 18:51

ehi bella c:
amo la tua storia.
E' troppo asdjk HAHAH lol. scrivi benissimo non c'è altro da dire,la storia è scorrevole e piacevole da leggere..senza errori di battituraa,uno spettacolo.
Baci:*

10/12/13, ore 18:46

Ok, non ho capito una cosa...ma Luke Calum e gli altri sono una specie di gang? Ahah so che suona male, ma sembra che tramino qualcosa di losco. Sono stati abbastanza duri con addison però è anche vero che lei ha un bel caratterino e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno :)
Che dolce la cosa delle fossette awww beh, Luke è Luke, gente! Secondo me tra loro succederà qualcosa ;)

10/12/13, ore 18:36

Ok, partiamo col dire che una storia con un Luke così aggressivo non l'avevo mai letta ancora. Anche perché caratterialmente lo trovo tranquillo e secondo me è molto dolce.. L'opposto di questo insomma ahah
Ma è comunque un modo nuovo di vedere le cose. Allora, ho notato ancora qualche errore, anche nei verbi questa volta, ma è sicuro di distrazione. Per il resto mi piace e mi intriga :)

10/12/13, ore 18:20

Mi è piaciuto molto come primo capitolo! Il carattere di addison è totalmente opposto al suo aspetto, apparentemente fragile. Subito pensavo che a lei non stesse molto simpatico james, invece poi lo difende nella disputa con Luke... Chissà perché è stato sospeso.. E cosa avrà in mente di fare? :)
L'unico appunto che posso farti è di stare attenta ai pronomi perché tu usi sempre "li", indifferentemente per maschile e femminile ma dovresti distinguere "gli" e "le" :) tutto qua.
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 06:23 pm)

10/12/13, ore 18:01

Bello il prologo, direi che descrive gran parte delle persone su questo pianeta ahah il nome che hai scelto per la ragazza mi piace tantissimo! Sono proprio curiosa di sapere su cosa si incentrerà la storia :)
Bella anche l'immagine di intestazione (non so se l hai fatta tu, comunque mi piace molto)

09/12/13, ore 22:57

Six degrees of separation.
Il titolo mi ricorda molto una canzone dei 'The Script', gruppo musicale che amo, tra l'altro.
'People come, and people go'

Ehilà, sono @_Phobja di Twitter, e sono anche in ritardo di un giorno, ma ho avuto proprio da fare. Solitamente, i miei preamboli sono composti da cazzate di vario genere che alla fine si collegano sempre al commento che tra poco andrò a fare. Non sono abbastanza ispirata, però, perciò inizierò senza ulteriore indugi (sono quasi le undici, poi).
È la prima volta che leggo una storia dei 5 Seconds of Summer, a dire il vero. Lì conosco veramente da poco, e poi mi sono assuefatta alle storie nel fandom dei One Direction, ma questo è un altro argomento.
Bene, la trama. Non conosco quale sia il tema più usato nel fandom, ma sono per certa che non sia delle più originale. Inoltre, la trovo molto confusionata; volevo chiederti una cosa, che potrebbe andare molto sul personale.
Non dico di essere un'esperta in materia, ma ne conosco alcuni sintomi per via di un cugino che ne è affetto in forma leggera. Durante la lettura ho riscontrato vari ''''errori'''' che, di solito, fanno i dislessici. Come per esempio, l'uso della virgola in modo disordinata, la mancanza quasi costante sempre di quest'ultima, lo spazio prima di un punto esclamativo, le frasi sconnesse e per niente fluide, la ripetizione del soggetto in una stessa frase, il mancante uso di sinonimi e molto altro ancora. Ho avuto questo dubbio fin dal primo capitolo, e volevo semplicemente chiedertelo. In ogni caso, se a questa mia domanda tu dovessi rispondere negativamente, l'unica cosa che ti consiglierei vivamente è di rivedere assolutamente la trama, e trovare un beta che possa, appunto, betarti i vari testi.
Sara. (:

09/12/13, ore 22:09

Sappi che non puoi farmi questo. Il capitolo è bellissimo, ma tre settimae?! Come hai potuto?! Adesso devi aggiornare, ahaha. No, scherzo, so che hai impegni. Solo io non ho problemi con la scuola, lol. Eccellente capitolo, non trovo nessun errore di grammatica, quindi molto bello. Dimmi quando aggiorni, ciao bella(:

09/12/13, ore 17:32

Eccomi! c:
Dunque premetto che non sono una fan sfregata dei 5SOS ma che diciamo qualcosina la so c:
Leggendo il nome della protagonista sono rimasta a guardare lo schermo con sguardo vacuo dato che, sinceramente, non l'avevo mai sentito nominare. Addison. E' decisamente insolito come nome, ma allo stesso tempo davvero originale. Complimenti!
Mi piace molto anche il modo in cui descrivi le scene soffermandoti con semplicità sugli avvenimenti, senza calcare la mano.
Il banner è carino, però se noti si nota che i lati non sono ritagliati perfettamente, ti consiglierei di farlo o al massimo fartelo rifare da chi è un po' più esperto di grafica :)
E, inoltre, lo spazio autrice dovrebbe essere un po' più staccato dal capitolo c:
Per il resto buon lavoro ^^
A presto xxx

09/12/13, ore 15:31

ciao sono @haroldsbreathe di twitter, allora cominciamo:
mi piace molto come scrivi aw e il testo è facile da leggere, almeno non usi parole complicate. Mi piace molto il nome di Addison, è così particolare e trasgressivo ahah. Mi piace il fatto che i personaggi dialoghino molto, sei molto brava, continua così.

07/12/13, ore 23:38

ehi! il capitolo è magnifico! spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

07/12/13, ore 21:27

bellezzaaa,sono @seetomlinson lol.
ho letto il tuo capitolo e wow,non credevo fossi capace di scrivere in tal modo.
mi piace,mi piace anche la storia e questo tipo di trama non è per niente facile,mi raccomando,non uscirtene come la maggior parte delle ragazze su efp.
Aggiungo la tua storia nelle seguite,così posso leggere il continuo.
Mi sa che sarà una storia abbastanza seguita ed apprezzata,magari scrivi un pò di più ma questo era solo un consiglio.
La pubblicizzerò nella mia pagina larry e quella normale se ti va,magari ci metto il link anche nella mia,se ti va di passare si chiama 'Harcos 1938'
WAAA CHE ASPETTI?SCRIVI IL PROSSIKO CAPITOLO.

07/12/13, ore 15:05

Io questa FF già la conoscevo lol.
Non sono una fan dei 5sos ma mi piace molto come ff.
Addison credo sia la mia preferita lol.